[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 951

Pagina 951 di 1437 PrimaPrima ... 45185190194194995095195295396110011051 ... UltimaUltima
Risultati da 19.001 a 19.020 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19001
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Il google authenticator lo puoi usare per uplay, origin, Humble Bundle, discord, l'account google
    Non per hb...

  2. #19002
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Non per hb...
    Hb ce l'ho sul microsoft autenticator

  3. #19003
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Non per hb...
    Si può https://support.humblebundle.com/hc/...p-Verification
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #19004
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    uhm interessante, grazie a tutti per i feed


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #19005
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Grazie... ci penserò.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #19006
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Uuuh non lo sapevo
    Devono averlo aggiunto da poco, fino a qualche settimana fa mi dava solo authy

  7. #19007
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  8. #19008
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Survival Elements? Posso dire che cibo e acqua fan cagare e penso siano la peggior invenzione videoludica di sempre?

  9. #19009
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Survival Elements? Posso dire che cibo e acqua fan cagare e penso siano la peggior invenzione videoludica di sempre?
    Puoi dirlo
    Più che altro, per come sono implementati, sono una merda: ti richiedono di mangiare/bere troppo spesso... e se non lo fai, ne paghi le conseguenze in modo troppo duro. Dipendesse da me, il bere lo legherei al dimezzamento massimo della stamina, mentre il mangiare della vita. E ovviamente non farei mangiare/bere ogni 2 secondi, come ormai avviene sempre

  10. #19010
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma che due coglioni di gioco... ma la gente ancora non si è stancata di ste cagate?

  11. #19011
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Survival Elements? Posso dire che cibo e acqua fan cagare e penso siano la peggior invenzione videoludica di sempre?
    Ehhh ma il realismo!
    L'importantissimo realismo nei videoggiochi!

    Sebbene in certi survival possa avere senso un elemento di quel tipo, all'atto pratico diventa poi una scocciatura, una meccanica vuota che c'è perché sì.
    Soprattutto quei giochi in cui devi davvero mangiare di continuo perché se skippi una merenda ti crepa il pg.

    Per es. volevo farmi piacere Don't starve che per certi versi è molto carino ma non ce l'ho fatta.
    La stupidità e l'ansia di dover ingurgitare cibo ogni 30 sec. mi rovina tutti gli altri elementi belli del gioco.

    (lo so, avrei dovuto capirlo dal titolo ma volevo provarlo ugualmente)

  12. #19012
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ma che due coglioni di gioco... ma la gente ancora non si è stancata di ste cagate?
    Ma se ci sono ancora vg cacati fuori sugli zombie, ti sorprende ancora la moda del survival?
    Adesso le mode sono: survival, zombie e battle royale. Si è chiusa quella dei MOBA. Quando arriverà la moda degli RTS sarò un bimbo felice

  13. #19013
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Ehhh ma il realismo!
    L'importantissimo realismo nei videoggiochi!

    Sebbene in certi survival possa avere senso un elemento di quel tipo, all'atto pratico diventa poi una scocciatura, una meccanica vuota che c'è perché sì.
    Soprattutto quei giochi in cui devi davvero mangiare di continuo perché se skippi una merenda ti crepa il pg.

    Per es. volevo farmi piacere Don't starve che per certi versi è molto carino ma non ce l'ho fatta.
    La stupidità e l'ansia di dover ingurgitare cibo ogni 30 sec. mi rovina tutti gli altri elementi belli del gioco.

    (lo so, avrei dovuto capirlo dal titolo ma volevo provarlo ugualmente)
    È il retaggio dei tamagotchi

  14. #19014
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cibo e acqua sono cose carine ma vanno gestite in maniera non REALISTICA ma fattibile per il gioco.
    Cioè nessuno di noi in un ciclo di 24h accelerato avrà voglia di mangiare minimo 2 volte.


    In Wurm per me hanno il bilanciamento giusto: non solo il cibo non è uno stress esagerato, ma è divertente imparare a cucinare ricette diverse e cercare il cibo per i boschi.

  15. #19015
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma cosa aggiunge al gioco? È una meccanica del cavolo, capisco castrasse le abilità, ma morire perché non hai trovato la barretta di cioccolato significa dover giocare solo per trovare cibo e basta.

  16. #19016
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Infatti nei giochi in cui è implementata bene è cosi, non mangi e non bevi e ti becchi un malus in certe abilità o statistiche. Il problema è bilanciarla bene e non metterla in modo che ogni minuto devi mangiare o bere, perché in alcuni giochi è implementata veramente a cazzo che se attuata nella realtà con quei tempi diventi obeso in una settimana
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #19017
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma cosa aggiunge al gioco? È una meccanica del cavolo, capisco castrasse le abilità, ma morire perché non hai trovato la barretta di cioccolato significa dover giocare solo per trovare cibo e basta.
    Beh, dipende dal gioco: se lo scopo è sopravvivere mi sembra abbastanza ovvio che cercare cibo e acqua debba essere una cosa richiesta.


    E poi: la gente ha sfrangiato le palle in massa per volere componenti di sopravvivenza anche il giochi come Fallout e Skyrim (al punto che se non usi frostfall o roba simile non sei nessuno, mentre in New Vegas la difficoltà più alta ha le componenti di sopravvivenza obbligatorie), adesso non ci si può lamentare se escono giochi direttamente orientati verso quella modalità.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  18. #19018
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma cosa aggiunge al gioco? È una meccanica del cavolo, capisco castrasse le abilità, ma morire perché non hai trovato la barretta di cioccolato significa dover giocare solo per trovare cibo e basta.
    Come ho detto va implementato bene
    se è implementato bene aggiunge al gioco - tutto qui. Potresti fare questa domanda di qualsiasi caratteristica implementata male.

    In Wurm la ricerca del cibo è parte del crafting ed essendo un gioco di gruppo fa anche parte di una divertente divisione dei ruoli.

  19. #19019
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A mio avviso mangiare e bere in un gioco di sopravvivenza dovrebbero esserci, ma in molti giochi di questo tipo la quantità e la frequenza di cibo e acqua da ingurgitare è veramente esagerata, non puoi inserirmeli nel nome del realismo per poi pretendere di farmi credere che sia realistico mangiare e bere ogni 5 minuti. Si potrebbe risolvere, altre a diminuire la quantità di cibo e acqua, aggiungendo bonus e malus al cibo, tipo se mangi carote ti si aguzza la vista per un po' di tempo consentendoti di vedere meglio le risorse in gioco(diventano brillanti), oppure se mangi dolci hai stamina infinita per un breve periodo ma una volta finito l'effetto ti va giù tutta e dovrai aspettare il doppio del tempo perchè si ricarichi.

    Detto questo, io new world lo seguo con interesse per le sue premesse, un mondo gigantesco e persistente fino a 10 mila giocatori, l'enfasi sulla cooperazione(tra sconosciuti, e non solo tra amici su discord), sul poter costruire intere città, sul numero di risorse limitate e presenti solo in alcuni territori a discapito di altri, il combattere tra città per imporsi sul territorio e non tra bande per riempirsi il deposito di zio paperone, sul simulare una società in cui l'intraprendere professioni che non richiedono combattimento è possibile, sul permettere ad ogni giocatori di organizzare quest pubbliche con tanto di ricompensa e tante, tante altre cose.
    Quello che vorrei da questo survival-mmo è essere diametralmente opposto a tutti i survival online, con un'enfasi TOTALE sulla cooperazione tra decine(se non centinaia) a discapito dello stare da soli o con una manciata di persone, e a tutti gli MMORPG fatti di grind e farming selvaggio, che non ho mai potuto digerire.

    Insomma alla fine quello che vorrei è la complessità sociale di eve online ma con un gameplay decente
    Ma sinceramente non ci spero per nulla che tutte queste premesse vengano mantenute, anzi, mi aspetto i soliti compromessi per compiacere il minimo comune denominatore, trasformando un tentativo di creare quello è il mio ideale di MMO in uno dei tanti lolsurvival lolmmo mediocri tutti uguali che verrà dimenticato 5 minuti dopo il lancio. Se verrò smentito questo sarà il mio gioco della vita.

  20. #19020
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    A mio avviso mangiare e bere in un gioco di sopravvivenza dovrebbero esserci....
    e la pipì? e la popò? e il bidet? e lavarsi i denti? e i rutti? e il colesterolo se mangi troppa carne rossa dopo la caccia?
    insomma: in che modo tutte queste cose gioverebbero al gameplay?
    (IMHO: realismo + vg = ossimoro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su