[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 953

Pagina 953 di 1437 PrimaPrima ... 45385390394395195295395495596310031053 ... UltimaUltima
Risultati da 19.041 a 19.060 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19041
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Esatto... ormai è da tempo che dico una cosa del genere
    Come ti fanno scaricare i DLC, dovrebbero far scegliere il tipo di impostazioni da scaricare

  2. #19042
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il "nuovo" CoD, quello solo online, pesa ben 100 GB di non si sa bene cosa
    Quanto RDR2, che però ha musiche, dialoghi e un bordello di roba un pelo in più di uno sparatutto classico
    Non sanno comprimere mi sa
    RDR2 pesa 100 gighi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #19043
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    * e la cosa che più mi rode è che due anni fa cambiai la mia 980 con una 1070 (e gia li stetti tre mesi senza SV se non l'integrata senza voler giocare nulla, doveva essere un campanello d'allarme immagino), a saperlo stavo come stavo, dei pochi titoli che ho giocato nell'ultimo anno e che mi sono piaciuti come Observer, Batman The Enemy Within e Unavowed è tutta roba che girava sulla vecchia SV e potevo risparmiarmi la spesa di differenza
    Ok che io nasco consolaro... ma cambiare una 980 con una 1070 non è uno step piccolo? Io ho ancora la 970 e per ora mi va ancora benone. se proprio la cambierò con una di quelle uscite ora ma ancora più probabilmente con la prossima generazione.

    Poi come dici tu, non tutti i giochi sono così esigenti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #19044
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io sostituì ormai 2 anni fa la 970 con una neouscita 1070 ed il salto era del 30/40% se non ricodo male; tra 980 e 1070 il salto è piccolino e ingiustificato dal costo imho

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #19045

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ok che io nasco consolaro... ma cambiare una 980 con una 1070 non è uno step piccolo? Io ho ancora la 970 e per ora mi va ancora benone. se proprio la cambierò con una di quelle uscite ora ma ancora più probabilmente con la prossima generazione.

    Poi come dici tu, non tutti i giochi sono così esigenti.
    Questo discorso è più vero per la 980TI in realtà, ma per quanto riguarda me la 980 ha 4GB di VRAM, la 1070 ne ha 8, volevo quei 4GB in più perché gia all'epoca sospettavo che ci si stava cominciando a spostare verso lo step generazionale (cosa che poi infatti è successa e sta succedendo, 4GB di VRAM cominciano a stare stretti in sempre più giochi), poi in generale si finisce la potenza della GPU molto prima di "finire i GB" per così dire ma visto che io quando mi faccio un PC lo faccio per farlo durare finché proprio non devo abbassare le impostazioni grafiche a medio o medio-basso ho preferito andare su qualcosa più futureproof (alla fine puoi abbassare le impostazioni grafiche se un gioco ti scatta perché la GPU non ce la fa, ma se finisci i GB di VRAM a parte abbassare la dimensione delle texture, sempre se gioco X te lo permette, c'è poco che puoi fare)
    Ultima modifica di Azathoth.; 08-10-18 alle 09:50
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  6. #19046
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Il peso dei giochi è diventato qualcosa di improponibile.

    Capisco che le texture HD siano pesanti, ma proprio per questo dovrebbero cercare o di comprimerle bene o di trovare aoluzioni alternative.
    Per molta gente è un deterrente doversi scaricare 100gb di roba, a meno che il gioco non lo considerino proprio fantastico.

    Non è magari ora di pensare a scalare anche i dl, oltre alla grafica in game?
    Per es. se io ho un pc che può far girare il tuo gioco a 1080, perché farmi scaricare le texture 4X che da sole saranno la metà di quel dl?
    Mettere un'opzione tipo "scarica in 1080", no?
    Risparmiamo entrambi banda.
    Pensa che c'è arrivata Microsoft, che gli asset del 4K li scarica solo su One X. Al contrario di Sony, Steam e tutti gli altri che nel download mettono tutto.

  7. #19047
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Finiscono a stare stretti se giochi a Ultra. Esistono altre impostazioni

  8. #19048

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finiscono a stare stretti se giochi a Ultra. Esistono altre impostazioni
    Aggiungo anche, me n'ero scordato ma sono serio, che feci l'upgrade per stare coperto alla prospettiva di giocare Cyberpunk 2077 e Squadron 42, quanto ci metteranno a uscire ci metteranno non m'importa li posso anche abbassare i dettagli grafici pure al minimo pur di giocarmeli
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  9. #19049
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    RDR2 pesa 100 gighi?
    Yeppa, sta su 2 BD
    Pensa su PC

  10. #19050
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Yeppa, sta su 2 BD
    Pensa su PC
    se stiamo messi così, non arriverà mai su pc se non uber castrato...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #19051
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se stiamo messi così, non arriverà mai su pc se non uber castrato...
    Dici? Io non credo si facciano molti problemi a proporre su PC 150GB di gioco da scaricare... è ben noto che se ne sbattono di ottimizzare. Al massimo ti ritrovi una versione identica a quella delle console senza alcun miglioramento

  12. #19052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Pensa che c'è arrivata Microsoft, che gli asset del 4K li scarica solo su One X. Al contrario di Sony, Steam e tutti gli altri che nel download mettono tutto.
    steam permette di alleggerire il download, solo che i devs non lo usano

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  13. #19053
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Un' altra ipotesi è che la non compressione del dl serva anche come deterrente alla pirateria, nel senso che se devi scaricarti un file così grosso e non sei nemmeno sicuro al 100% che funzioni e sia pulito, ti passa un po' la voglia.
    Peccato che per molti funga anche come deterrente al comprare i gioco, appunto.

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    steam permette di alleggerire il download, solo che i devs non lo usano

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Cioè?
    Una cosa che mi fa incazzare di Steam è che non ti dice mai il size del dl, finché non l'hai comprato e fatto partire.
    Lo trovo fastidiosissimo.

    Nei req c'è sempre un numero completamente a caso, che non indica né il size del dl, né il size su disco...
    ma un generico "ti consigliamo di avere 30gb liberi, poi magari il dl son 3 giga ma non te lo diciamo".
    Un po' più criptici no?

  14. #19054
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Un' altra ipotesi è che la non compressione del dl serva anche come deterrente alla pirateria, nel senso che se devi scaricarti un file così grosso e non sei nemmeno sicuro al 100% che funzioni e sia pulito, ti passa un po' la voglia.
    Peccato che per molti funga anche come deterrente al comprare i gioco, appunto.



    Cioè?
    Una cosa che mi fa incazzare di Steam è che non ti dice mai il size del dl, finché non l'hai comprato e fatto partire.
    Lo trovo fastidiosissimo.

    Nei req c'è sempre un numero completamente a caso, che non indica né il size del dl, né il size su disco...
    ma un generico "ti consigliamo di avere 30gb liberi, poi magari il dl son 3 giga ma non te lo diciamo".
    Un po' più criptici no?
    dlc gratuiti (modalità ie lo story mode di sf5, texture, etc) e il selettore della lingua

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  15. #19055
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Pensa che c'è arrivata Microsoft, che gli asset del 4K li scarica solo su One X. Al contrario di Sony, Steam e tutti gli altri che nel download mettono tutto.
    Perché Steam è molto meno interventista nel bene e nel male, dovrebbe essere chi carica il software su Steam a listare le texture extra come DLC gratuito per consentire di non scaricarle (mi pare fosse così con Skyrim prima della remastered).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #19056
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Perché Steam è molto meno interventista nel bene e nel male, dovrebbe essere chi carica il software su Steam a listare le texture extra come DLC gratuito per consentire di non scaricarle (mi pare fosse così con Skyrim prima della remastered).
    Sì, ma solo a seguito dell'uscita delle mod grafiche aggiunsero le texture HD come DLC, quindi non erano previste in origine
    Imho, tutti dovrebbero piazzare le texture HD e 4k come DLC e bona...

  17. #19057
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ok che io nasco consolaro... ma cambiare una 980 con una 1070 non è uno step piccolo? Io ho ancora la 970 e per ora mi va ancora benone. se proprio la cambierò con una di quelle uscite ora ma ancora più probabilmente con la prossima generazione.

    Poi come dici tu, non tutti i giochi sono così esigenti.
    giusto
    io invece nasco piciaro, però adesso tengo ancora duro con la mia vecchia 980 ti e aspetto che le nuove costino meno
    tanto mi gira bene quasi tutto, i vg più esigenti, tipo l'ultima lara, eventualmente me li prendo per la play
    così posso vivere sereno finché non dovrò cambiare tutto il pc (magari aspetto anche che diventino normali gli i9)

  18. #19058
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    RDR2 pesa 100 gighi?
    E nonostante questo si esprime solo a fischi...
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #19059
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche, me n'ero scordato ma sono serio, che feci l'upgrade per stare coperto alla prospettiva di giocare Cyberpunk 2077 e Squadron 42, quanto ci metteranno a uscire ci metteranno non m'importa li posso anche abbassare i dettagli grafici pure al minimo pur di giocarmeli


    Uno cancellato e uno che chissà quando uscirà? Andiamo bene.

    Io mi tengo la 970 proprio fin quando non ci sarà Cyberpunk alle porte e vedrò che cosa offrirà il mercato HW in quel dato momento.
    La 970 e tutto il PC li presi proprio per l'uscita di The Witcher 3.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #19060

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    Uno cancellato e uno che chissà quando uscirà? Andiamo bene.

    Io mi tengo la 970 proprio fin quando non ci sarà Cyberpunk alle porte e vedrò che cosa offrirà il mercato HW in quel dato momento.
    La 970 e tutto il PC li presi proprio per l'uscita di The Witcher 3.
    Mi sa che devi cambiare spacciatore, nessuno dei due è cancellato, la data di uscita sarà quella che sarà ma considerando che il mio focus ormai si è allontanato parecchio dai videogiochi la cosa non mi tange più di tanto, aspetto e nel frattempo faccio altro

    Facile comunque con una 970 sotto il cofano voler aspettare e vedere cosa il mercato offre, 4 anni fa il mio precedente PC arrancava sempre di più e il cambio all'epoca non poteva aspettare (col senno di poi poteva, ma è una cosa che ho imparato a fare solo dopo), ovviamente avessi saputo che due anni dopo sarebbe uscita una scheda col rapporto potenza/prezzo come la 1070 avrei preso una scheda inferiore o usata da usare come intermezzo, ma in generale sono molto soddisfatto del cambio e non me ne pento, anche perché mi basta che faccia girare magari anche a dettagli medio-alti quei due titoli che maggiormente aspetto, ma anche la roba che esce nel mezzo a dettagli ultra ovviamente, e per me si è ripagata
    (mi piace sperare che possa reggere per un pò il cambio generazionale che porteranno le nuove console tra un paio d'anni ma ne dubito parecchio, ma si abbassano i dettagli e bon)
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su