[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 954

Pagina 954 di 1437 PrimaPrima ... 45485490494495295395495595696410041054 ... UltimaUltima
Risultati da 19.061 a 19.080 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19061
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Mi sa che devi cambiare spacciatore,
    hai ragione. credevo fosse quello di star wars cancellato che aveva un numero nel titolo.. forse era 1313 o una roba del genere.

    Star Citizen è tanta roba. se mai diventasse un prodotto standard che compri a 50€ e hai un gioco fatto e finito, con una campagna single player, lo prenderò sicuramente anche io.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #19062

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    hai ragione. credevo fosse quello di star wars cancellato che aveva un numero nel titolo.. forse era 1313 o una roba del genere.

    Star Citizen è tanta roba. se mai diventasse un prodotto standard che compri a 50€ e hai un gioco fatto e finito, con una campagna single player, lo prenderò sicuramente anche io.
    Madò Star Wars 1313 che mi hai ricordato. Che poi ad essere onesto credo che molto del mito che circonda quel trailer derivi dall'infoiatura generale che c'erano per i TPS all'epoca (2012, un periodo in cui i TPS andavano forte), perché a rivederlo a mente fresca sembrava bellino ma niente che facesse gridare al miracolo

    Star Citizen non so cosa aspettarmi dalla componente multiplayer, e francamente giocando principalmente singleplayer mi interessa molto, molto poco, ma il video della campagna dell'anno scorso e quelli che rilasciano ogni tot sul canale YT mi hanno sempre gasato, per me che cercavo uno space sim che ti permettesse di uscire dal cockpit (e con una trama decente, sto guardando te No Man's Sky) e non ti facesse fare il simulatore di camionista spaziale alla Elite Dangerous è tanta roba
    Per il prodotto fatto e finito, al di là dell'enorme quantità di tempo che ci vorrà (noi parliamo di Cyberpunk 2077 scherzando che è l'anno in cui uscirà, ma anche SC la beta molto probabilmente non si vedrà prima del 2021) tieni conto che scommetto non cambieranno la politica attuale di vendere campagna e componente multy separate quindi con una cifra ben inferiore di 50€ ti puoi portare a casa almeno uno dei due (io fortunatamente lo presi anni fa quando offrivano entrambi in un pacchetto singolo)
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  3. #19063
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Un' altra ipotesi è che la non compressione del dl serva anche come deterrente alla pirateria, nel senso che se devi scaricarti un file così grosso e non sei nemmeno sicuro al 100% che funzioni e sia pulito, ti passa un po' la voglia.
    No, non è "utile" nemmeno a quello, le versioni pirata si trovano sia "originali" che con le texture delle versioni console quand'è possibile ripparle. Ad esempio Wolfenstein the new order piratozzo che pesava sui 20GB invece di 55
    Ultima modifica di Mega Man; 08-10-18 alle 18:04

  4. #19064
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    No, non è "utile" nemmeno a quello, le versioni pirata si trovano sia "originali" che con le texture delle versioni console quand'è possibile ripparle. Ad esempio Wolfenstein the new order piratozzo che pesava sui 20GB invece di 55
    La pirateria come servizio sociale.


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #19065
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    La pirateria come servizio sociale.

    Tu scherzi ma se pensi a DRM invasivi, dimensioni allucinanti, sistemi di spionaggio e tracciamento degli utenti, micro transazioni, milioni di DLC, pubblicità invasiva e altre porcherie del genere inserite nei giochi da gentaglia, l'industria sta rendendo "più sano" piratare

  6. #19066
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    eh

    a volte la cura è peggiore della malattia

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #19067

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mo forse andrò controcorrente (o forse no, non so la posizione sulla pirateria su questo forum) ma avere prodotti piratati a disposizione dell'utente non è un male, io stesso possiedo su HDD copie pirata di giochi legalmente acquistati, tranne che su GOG, perché si tratta comunque di un qualcosa che garantisce portabilità e resistenza al tempo.
    Quante volte un gioco è stato rimosso dagli store, o è stato modificato rimuovendo parti di esso come musiche o lingue, spesso proprio l'italiano tra le esse?
    O, più raramente ma succede, ha un DRM o un controllo online che poi ha cessato il supporto o non è compatibile con un nuovo OS?

    Pirateria non è solo "me lo scarico e fottesega se gli sviluppatori moriranno di fame", ma è anche un'operazione di preservazione
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  8. #19068
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quando si parla di pirateria, immagino che il 99% delle volte si parli dei "pirati pirati", ovvero quelli che scaricano senza avere l'originale

  9. #19069

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quando si parla di pirateria, immagino che il 99% delle volte si parli dei "pirati pirati", ovvero quelli che scaricano senza avere l'originale
    Ma anche li, andate su PCGamer che c'è un articolo interessante vecchio di un anno o più, che descriveva come gran parte della pirateria non proveniva spilorci brufolosi che non ricevevano la paghetta bensì proveniva da paesi dell'est europa e del sud america dove il prezzo dei giochi viene applicato quasi 1:1 rispetto al prezzo "ufficiale" con variazioni dovute giusto solo alle tasse locali, però appunto in paesi dove il salario minimo è estremamente più basso rispetto al resto del mondo (ora non mi ricordo il numero esatto perché è passato troppo tempo, ma c'erano anche nella sezione commenti utenti di questi paesi che confermavano che un singolo gioco gli costava circa l'1/4 dello stipendio)
    Giustamente loro non sono obbligati dal dottore a giocare e non è una giustificazione per il download illegale, ma tenendo conto che quasi certamente anche se non esiste la versione pirata il gioco non l'acquistano ugualmente perché non possono non è comunque una copia in meno che viene venduta, non sarebbe stata venduta lo stesso
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  10. #19070
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quello però è un caso estremo
    Io parlo per noi italiani. E' un fatto che si pirati pur non avendo la copia orginale. Ma ormai penso sia sempre meno frequente. Vuoi per i siti di Key, vuoi per le offerte di bundle/sconti, vuoi perchè hai la possibilità di refund entro 2 ore di gioco... sarei interessato a dati aggiornati al 2018 per verificare se ci sia stato questo cambio di tendenza

  11. #19071
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quello però è un caso estremo
    Io parlo per noi italiani. E' un fatto che si pirati pur non avendo la copia orginale. Ma ormai penso sia sempre meno frequente. Vuoi per i siti di Key, vuoi per le offerte di bundle/sconti, vuoi perchè hai la possibilità di refund entro 2 ore di gioco... sarei interessato a dati aggiornati al 2018 per verificare se ci sia stato questo cambio di tendenza
    Non credo ci sia meno pirateria in Italia rispetto a prima, sono veramente pochi quelli che si "convertono", la maggior parte pirata perché vige sempre "se lo posso giocare gratis perché devo pagarlo".
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  12. #19072

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ecco appunto, le key del mercato grigio sono quelle sono il vero male per chi ha a cuore la questione perché se almeno la pirateria porta introiti risicati agli uploader nel caso delle key ci girano bei soldi dietro, che al 99.99% provengono dalla russia e paesi limitrofi proprio in risposta al fatto che la pirateria è estremamente dilagante in quei paesi
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  13. #19073
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ci sono key e key... non ritorniamo su sto discorso pls

  14. #19074
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ecco appunto, le key del mercato grigio sono quelle sono il vero male per chi ha a cuore la questione perché se almeno la pirateria porta introiti risicati agli uploader nel caso delle key ci girano bei soldi dietro, che al 99.99% provengono dalla russia e paesi limitrofi proprio in risposta al fatto che la pirateria è estremamente dilagante in quei paesi
    honk kong, dubai e regioni simili, dove la tassazione è quasi inesistente e il cambio è a favore dell' euro/dollaro

    le key russe e paesi limitrofi sono praticamente tutte region locked oramai
    also al massimo si parla di potere d'acquisto, non capisco cosa c'entri la pirateria, quando tu stesso, un post prima, parli di come una copia pirata non equivalga ad una copia non comprata
    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 09-10-18 alle 10:02

  15. #19075
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia meno pirateria in Italia rispetto a prima, sono veramente pochi quelli che si "convertono", la maggior parte pirata perché vige sempre "se lo posso giocare gratis perché devo pagarlo".
    no, la pirateria, per fortuna, da noi è crollata da alcuni anni:
    http://america24.com/news/pirateria-...o-osservazione

  16. #19076
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Mo forse andrò controcorrente (o forse no, non so la posizione sulla pirateria su questo forum) ma avere prodotti piratati a disposizione dell'utente non è un male, io stesso possiedo su HDD copie pirata di giochi legalmente acquistati, tranne che su GOG, perché si tratta comunque di un qualcosa che garantisce portabilità e resistenza al tempo.
    Quante volte un gioco è stato rimosso dagli store, o è stato modificato rimuovendo parti di esso come musiche o lingue, spesso proprio l'italiano tra le esse?
    O, più raramente ma succede, ha un DRM o un controllo online che poi ha cessato il supporto o non è compatibile con un nuovo OS?

    Pirateria non è solo "me lo scarico e fottesega se gli sviluppatori moriranno di fame", ma è anche un'operazione di preservazione
    Io l'unica cosa è che da qualche tempo ho la fobia che dentro alle crack di un gioco (perchè per eludere i drm e le protezioni varie ci sono dentro crack piuttosto complesse) ci possano essere crypto miner, trojan e altre amenità del genere. Cose che magari nemmeno un antivirus cazzuto riesce a vedere

  17. #19077
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    CoD BO4 richiede una patch di 50GB al d1

  18. #19078
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia meno pirateria in Italia rispetto a prima, sono veramente pochi quelli che si "convertono", la maggior parte pirata perché vige sempre "se lo posso giocare gratis perché devo pagarlo".
    La pirateria è crollata da anni, grazie a Steam, GoG, HB, etc. e l'aumento del peso dei videogiochi la maggiorparte della gente s'è rotta le palle di piratare roba che può semplicemente comprare ad un prezzo ragionevole.

    Ormai gran parte della pirateria è per provare giochi senza demo o per giocare a giochi che a causa di decisioni idiote del produttore girano meglio piratati.
    Poi vabè ci sono gli irriducibili che piratano a prescindere, ma sono dei poveracci sfigati ed in minoranza ormai.

  19. #19079
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La pirateria è crollata da anni, grazie a Steam, GoG, HB, etc. e l'aumento del peso dei videogiochi la maggiorparte della gente s'è rotta le palle di piratare roba che può semplicemente comprare ad un prezzo ragionevole.

    Ormai gran parte della pirateria è per provare giochi senza demo o per giocare a giochi che a causa di decisioni idiote del produttore girano meglio piratati.
    Poi vabè ci sono gli irriducibili che piratano a prescindere, ma sono dei poveracci sfigati ed in minoranza ormai.
    Anche perchè io sono un collezionista, di contenuti pirata o meno (anche se ora non pirato più ma la tendenza è sempre stata quella), e giustamente non posso tenere conservati molti giochi da 70 gb l'uno. Perciò mi fa comodo tenerli su una libreria digitale, è come avere quei file sempre disponibili in cloud

  20. #19080
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Anche perchè io sono un collezionista, di contenuti pirata o meno (anche se ora non pirato più ma la tendenza è sempre stata quella), e giustamente non posso tenere conservati molti giochi da 70 gb l'uno. Perciò mi fa comodo tenerli su una libreria digitale, è come avere quei file sempre disponibili in cloud
    anfatti, anche perchè un gioco piratato da 70gb sono minimo 140gb fra installer e gioco, mentre un gioco originale su digitale è solo lo spazio occupato dal gioco e bon, non ti perdi mai niente. Già solo a dimezzare lo spazio su disco stai pareggiando il costo effettivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su