[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 955

Pagina 955 di 1437 PrimaPrima ... 45585590594595395495595695796510051055 ... UltimaUltima
Risultati da 19.081 a 19.100 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19081
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Scusate ma che pirati conoscete?
    Chi pirata non lo fa certo per collezionare giochi, la maggior parte li gioca (e neanche li finisce) e poi cancella il tutto, stesso discosro per i gb, state certo che non li spaventa un download grosso quelli li mettono a scaricare giorno e notte oltre al fatto che come detto da Mega Man in giro si trovano versioni rip dei vari giochi con lingue rimosse e altri trucchi per dimezzare il download.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #19082
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Scusate ma che pirati conoscete?
    Chi pirata non lo fa certo per collezionare giochi, la maggior parte li gioca (e neanche li finisce) e poi cancella il tutto, stesso discosro per i gb, state certo che non li spaventa un download grosso quelli li mettono a scaricare giorno e notte oltre al fatto che come detto da Mega Man in giro si trovano versioni rip dei vari giochi con lingue rimosse e altri trucchi per dimezzare il download.
    Beh il punto è che io non conosco più pirati, me compreso... a parte sporadicamente per necessità, mentre una dozzina di anni fa si piratava un po' tutto a prescindere perchè non c'erano gli store digitali che ci sono oggi.

    Uno spende 'sti 15€ invece di doversi comprare hdd da 4tb e spendere tempo e stress per lasciare a scaricare un gioco una settimana e rotti se non hai la fibra.

  3. #19083
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Beh il punto è che io non conosco più pirati, me compreso... a parte sporadicamente per necessità, mentre una dozzina di anni fa si piratava un po' tutto a prescindere perchè non c'erano gli store digitali che ci sono oggi.

    Uno spende 'sti 15€ invece di doversi comprare hdd da 4tb e spendere tempo e stress per lasciare a scaricare un gioco una settimana e rotti se non hai la fibra.
    Anche se spendi 15€ per il gioco e hai un linea di merda stai una settimana a scaricare, al pirata non frega niente dei gb e quello magari è meno stressato di te perché lui si scarica il gioco completo di patch+dlc e senza protezione e tu magari ti ritrovi senza dlc e con la protezione che rompe le palle
    Il punto è che quel che voi credete limitazioni o benefici non funzionano con la logica del pirata, a lui non importa dei gb, non gli importa di collezionare o supportare il gioco. Io ancora gente che pirata in giro la vedo, cioé ce gente che non vuole spendere 10€ per il cinema e preferisce scaricarsi il film in cam che ti brucia le retine per quanto si vede male figurati per i giochi
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #19084
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Anche se spendi 15€ per il gioco e hai un linea di merda stai una settimana a scaricare, al pirata non frega niente dei gb e quello magari è meno stressato di te perché lui si scarica il gioco completo di patch+dlc e senza protezione e tu magari ti ritrovi senza dlc e con la protezione che rompe le palle
    Il punto è che quel che voi credete limitazioni o benefici non funzionano con la logica del pirata, a lui non importa dei gb, non gli importa di collezionare o supportare il gioco. Io ancora gente che pirata in giro la vedo, cioé ce gente che non vuole spendere 10€ per il cinema e preferisce scaricarsi il film in cam che ti brucia le retine per quanto si vede male figurati per i giochi
    No veramente se permetti Steam e soci vanno a velocità molto diverse da un torrent qualsiasi. E come già detto prima, non ti tieni l'installer fra le palle quindi è la metà dello spazio su disco. La questione patch e dlc si applica solo per CERTI giochi, che come ho detto vengono ancora piratati per necessità.

    La logica del pirata è morta, con il pirata. Ce ne sono molti meno di prima perchè non conviene più, tutto qui.

  5. #19085
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    No veramente se permetti Steam e soci vanno a velocità molto diverse da un torrent qualsiasi. E come già detto prima, non ti tieni l'installer fra le palle quindi è la metà dello spazio su disco. La questione patch e dlc si applica solo per CERTI giochi, che come ho detto vengono ancora piratati per necessità.

    La logica del pirata è morta, con il pirata. Ce ne sono molti meno di prima perchè non conviene più, tutto qui.
    I torrent se condivisi da molta gente vanno anche a piena banda. Il pirata non si tiene l'installer, si scarica il gioco lo installa e cancella il download ma che credi quello si scarica 50gb di installazione poi installa il gioco altri 50gb e si tiene tutto? A parte che a volte scarichi proprio la cartella di steam pronta e devi solo copiare il crack. Poi se vai sui vari siti trovi tutti i giochi, dagli indie all'ultimo tripla A, piratano pure gli early access con i vari aggiornamenti mese per mese, ci sono anche siti che ti danno la scelta se scaricare la versione steam o gog di un gioco
    Sulla pirateria che non conviene non sono d'accordo altrimenti a quest'ora dopo 12 anni di steam sarebbe azzerata mentre quando esce un gioco nuovo se non ha protezioni particolare tempo 24h e lo trovi su tutti i canali possibili e super condiviso. Poi in Italia magari è diminuita davvero ma per altri fattori non certo per il fatto che non conviene.
    Ultima modifica di nobody47; 09-10-18 alle 16:16
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #19086
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    Quante volte un gioco è stato rimosso dagli store, o è stato modificato rimuovendo parti di esso come musiche o lingue, spesso proprio l'italiano tra le esse?
    Delle centinaia che ho in libreria mai

  7. #19087
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I primi che mi vengono in mente sono Mafia, Max Payne e Gta III/VC, poi c'è Deadpool che è scomparso/ricomparso più volte, stessa cosa Castle of Illusion.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #19088
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Scusate ma che pirati conoscete?
    state semplicemente parlando di diverse tilopogie di persone

    c'è chi scarica e basta, c'è chi scaricherebbe ma si rompe il cazzo di tutte le varie problematiche, c'è chi scarica quello che non comprerebbe e compra quelll che comprerebbe, c'è chi scarica per provare, c'è chi scarica perché why not ed ha una libreria steam di 900 giochi, c'è chi non scarica per principio, etc etc etc

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  9. #19089
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    I primi che mi vengono in mente sono Mafia, Max Payne e Gta III/VC, poi c'è Deadpool che è scomparso/ricomparso più volte, stessa cosa Castle of Illusion.
    Se un gioco "rimosso" non è più in vendita in nessun store digitale e quindi "l'unico" modo per poterlo giocare e trovare qualcuno che l'aveva comprato in tempo e lo "condivide" allora condivido i motivi della "piratata". Ecco magari non proprio il giorno dopo che è stato rimosso (visto che spesso ritornano).

    Per la questione dei diritti su musiche e lingue, è vero sono una rottura, però ci sono soluzioni più comode che piratare l'intero gioco! Basta recuperare in giro il fix per quelle modifiche.

  10. #19090
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    I primi che mi vengono in mente sono Mafia, Max Payne e Gta III/VC, poi c'è Deadpool che è scomparso/ricomparso più volte, stessa cosa Castle of Illusion.
    Piratare i giochi vecchi è ben diverso dal piratare giochi nuovi eh. Certi giochi proprio non si trovano più, non è pirateria, è l'unico modo per recuperarli.

    Comunque anche a me mai successo, ma c'è da dire che a parte Mafia che ha un doppiaggio da oscar, giocare qualsiasi altro gioco in italiano è da polli.

  11. #19091
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Anche se spendi 15€ per il gioco e hai un linea di merda stai una settimana a scaricare, al pirata non frega niente dei gb e quello magari è meno stressato di te perché lui si scarica il gioco completo di patch+dlc e senza protezione e tu magari ti ritrovi senza dlc e con la protezione che rompe le palle
    Il punto è che quel che voi credete limitazioni o benefici non funzionano con la logica del pirata, a lui non importa dei gb, non gli importa di collezionare o supportare il gioco. Io ancora gente che pirata in giro la vedo, cioé ce gente che non vuole spendere 10€ per il cinema e preferisce scaricarsi il film in cam che ti brucia le retine per quanto si vede male figurati per i giochi
    I film fanno argomento a parte, io trovo BDRIP a 1080p e ti assicuro che si vedono mille volte meglio rispetto al dvd originale (il lettore bd manco ce l'ho)

  12. #19092
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ecco, Deadpool ad esempio l'ho piratato perché mi vidi il secondo film qualche mese fa, mi venne voglia di provare il videogioco ed ho visto che su Steam non c'era più.
    Wolfenstein the new order lo piratai all'epoca per testare la config comprata da poco, nel farlo vidi che ci stava la versione "originale" da 55GB ed una rippata. Idem Amazing spiderman 2, quella rippata pesava la metà
    Alla fine Wolfenstein TNO lo comprai scatolato tempo dopo mentre Spiderman lo giocai un'ora e mi annoiò, lo usai come fosse una demo

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    I film fanno argomento a parte, io trovo BDRIP a 1080p e ti assicuro che si vedono mille volte meglio rispetto al dvd originale (il lettore bd manco ce l'ho)
    Ci si riferiva alla visione "day one", fatti con la cam che si vedono ovviamente malissimo, salvo rari casi in cui utilizzano una camera HD; è ovvio che i rip da bluray siano buoni, grazie al gazzo

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Non credo ci sia meno pirateria in Italia rispetto a prima, sono veramente pochi quelli che si "convertono", la maggior parte pirata perché vige sempre "se lo posso giocare gratis perché devo pagarlo".
    In italia ricordo che un tempo i forum "www.forumfree \ forumcommunity" erano pieni di persone che consideravano comprare un PC invece che console, perché poi risparmiavano sull'acquisto dei videogiochi, piratandoli
    Su console invece, dato che non è proprio più possibile piratare PS4 - Xone (mi pare sia possibile, ma poi rischi ban etc...), ci si accontenta di comprare usato dopo qualche mese ad 1/3 del prezzo.
    Ultima modifica di Mega Man; 09-10-18 alle 17:35

  13. #19093
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se un gioco "rimosso" non è più in vendita in nessun store digitale e quindi "l'unico" modo per poterlo giocare e trovare qualcuno che l'aveva comprato in tempo e lo "condivide" allora condivido i motivi della "piratata". Ecco magari non proprio il giorno dopo che è stato rimosso (visto che spesso ritornano).

    Per la questione dei diritti su musiche e lingue, è vero sono una rottura, però ci sono soluzioni più comode che piratare l'intero gioco! Basta recuperare in giro il fix per quelle modifiche.
    Beh, pure recuperare i fix non è sia esattamente legale.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Piratare i giochi vecchi è ben diverso dal piratare giochi nuovi eh. Certi giochi proprio non si trovano più, non è pirateria, è l'unico modo per recuperarli.

    Comunque anche a me mai successo, ma c'è da dire che a parte Mafia che ha un doppiaggio da oscar, giocare qualsiasi altro gioco in italiano è da polli.
    Ma non è questione di lingua italiana, ad esempio per Mafia e GTA III/VC si tratta di tracce della colonna sonora rimosse per questioni di licenza globalmente e non di mancanza del doppiaggio italiano, Deadpool (che non è proprio vecchio come gioco) e Castle of Illusion furono rimossi da tutto lo store per non so che problemi di licenza.

    edit: sempre in tema activion, ho controllato e su steam non c'è più il gioco Family Guy: Back to the multiverse.
    Ultima modifica di PCMaster; 09-10-18 alle 18:36
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  14. #19094
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh, pure recuperare i fix non è sia esattamente legale.

    Ma non è questione di lingua italiana, ad esempio per Mafia e GTA III/VC si tratta di tracce della colonna sonora rimosse per questioni di licenza globalmente e non di mancanza del doppiaggio italiano, Deadpool (che non è proprio vecchio come gioco) e Castle of Illusion furono rimossi da tutto lo store per non so che problemi di licenza.

    edit: sempre in tema activion, ho controllato e su steam non c'è più il gioco Family Guy: Back to the multiverse.
    Deadpool e Castel of Illusion licenza scaduta, ci sarebbe anche il gioco di Ghostbuster (non quella merda che ce ora su steam) anche lui rimosso per licenza scaduta. Quando ci sono in mezzo giochi su licenze importati prima o poi scadono e i giochi vengono rimossi, infatti compratevi tutti i giochi di Alien perché prima ho poi faranno la stessa fine
    Ultima modifica di nobody47; 09-10-18 alle 21:53
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #19095
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Secondo me la gente pirata ancora, molto, ma attualmente non conosco nessuno di questi che comprerebbe il film/gioco/libro/cd se non avesse la possibilità di piratarlo... Non andando quindi ad incidere sulle vendite. Ad esempio ho un amico, super appassionato di giochi di società (ne crea anche) ed ogni tanto gli piace provare qualche videogioco. Essendo che principalmente è un board gamer, dove spende buona parte del suo budget destinato agli hobby, essendo che non finisce mai un videogioco, ma lo prova fino a farsene un'idea e poi si stufa, sono certo che non li comprerebbe comunque.
    Nel mio caso il colpo finale che mi ha fatto abbandonare la pirateria dei videogiochi è stato il backlog: avere TW3 nel backlog e tanta altra roba che voglio davvero giocare, non mi lascia tempo nemmeno per pensare di cercare online un tale gioco craccato... Non ne vale il tempo perso...

  16. #19096
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Beh, pure recuperare i fix non è sia esattamente legale.

    Ma non è questione di lingua italiana, ad esempio per Mafia e GTA III/VC si tratta di tracce della colonna sonora rimosse per questioni di licenza globalmente e non di mancanza del doppiaggio italiano, Deadpool (che non è proprio vecchio come gioco) e Castle of Illusion furono rimossi da tutto lo store per non so che problemi di licenza.

    edit: sempre in tema activion, ho controllato e su steam non c'è più il gioco Family Guy: Back to the multiverse.
    Ok, tecnicamente è vero, però tra piratare totalmente un gioco e la fix (che sarebbero solo i file rimossi o modificati, quindi una versione precedente del gioco) c'è un po' di differenza. Sopratutto se mi tolgono/modificano le musiche cerco la fix non tutto il gioco.

  17. #19097
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  18. #19098
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabbè ma che articolo del cavolo. Avranno due team o tre al lavoro contemporaneamente

  19. #19099
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tu dici... invece io non ci scommetterei che usciranno prima. La Beth non fa mai uscire i giochi troppo a ridosso l'uno dell'altro, e in questo hanno ragione...Se oggi esce F76 almeno tra 2 anni se ne riparla di Starfield... e ancora dopo di TES6... la Beth non è sh che si schiaccia i piedi da sola per non sminchiarsi le vendite
    Ci potrebbe stare come previsione. Ad essere ottimisti, 2020 Starfiel e minimissimo 2021 TES6, ma direi più probabile 2022... cmq non manca poco in ogni caso. Anche perchè è praticamente stato detto da loro che Starfield e TES6 saranno giochi next gen

  20. #19100
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sì ma 2024 è next next gen, eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su