[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 970

Pagina 970 di 1437 PrimaPrima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... UltimaUltima
Risultati da 19.381 a 19.400 di 28737

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19381
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io li compro per giocarli tutti, di solito
    E ripeto, ci sono giochi che hanno una fine e giochi che non ne hanno
    E chi dice che di quei 60 poi non se ne finisce nemmeno uno? Io ho fatto un periodo in cui avevo 60 giochi e tra questi Kingdom Come e Ni No Kuni 2. Li ho finiti e li ho sostituiti con altri del backlog
    Poi ci sono pure quelli che collezionano statuine per non doverle manco scartare, non vedo cosa ci sia di male ad accumulare giochi che, potenzialmente invece, posso giocare quando mi pare e piace
    Forse tu sei un caso raro ma io su steam vedo tanta gente con librerie enormi che finiscono due giochi in croce in un anno ( e se do un occhiata al loro profilo si vede se giocano o meno a quello che comprano), mi chiedo perché spendere soldi per accumulare giochi. Perché sia chiaro ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole, riprendedo però il tuo esempio le statuine sono fatte proprio per quello essere osservate e tenute sullo scaffale mentre un gioco è fatto per essere giocato, quindi non capisco l'accumulo di giochi per non giocarli, mi sembra uno spreco. Solo curiosità.
    Ultima modifica di nobody47; 09-11-18 alle 17:41
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #19382
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Riposto qua la mia domanda per i veri gamer: come fate a iniziare un gioco e finirlo? Ho circa 60 giochi installati e passo da uno all'altro e poi talvolta ne abbandono o ne inizio altri per poi tornare sui vecchi... Mi è sempre andato bene, ma adesso patisco un po'
    Ho un problema grave con questo, arrivo all'80% dei giochi e poi li droppo.
    Poi ho un momento di decisione e mi ci metto a finirli, però. Tutto qui: ad un certo punto decido e finisco.

  3. #19383
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Più di 500 giochi su Steam, percentuale di completamento globale (secondo Steam achievement): 32%

  4. #19384
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma nfatti i videogiochi "corti" sono quelli che vanno e vengono ad esempio Alan wake l'ho cominciato dopo aver finito Serious sam 3, sapendo che anche quello durerà 10 - 15 ore e finisce lì.
    Mentre Hitman Blood money resta installato perché mi piace provare a rigiocare le missioni in maniera differente.



    Quando mi succede preferisco usare i trucchi per superare quel punto difficile, piuttosto che lasciare del tutto il gioco
    Ma infatti i giochi brevi non sono un problema... Fino a 12 ore reggo anche senza iniziare altro. Se si tratta di due o tre ore anche in una sola sessione.
    I trucchi esistono ancora? Sono così diffusi?

  5. #19385
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Forse tu sei un caso raro ma io su steam vedo tanta gente con librerie enormi che finiscono due giochi in croce in un anno ( e se do un occhiata al loro profilo si vede se giocano o meno a quello che comprano), mi chiedo perché spendere soldi per accumulare giochi. Perché sia chiaro ognuno con i propri soldi è libero di fare quello che vuole, riprendedo però il tuo esempio le statuine sono fatte proprio per quello essere osservate e tenute sullo scaffale mentre un gioco è fatto per essere giocato, quindi non capisco l'accumulo di giochi per non giocarli, mi sembra uno spreco. Solo curiosità.
    Ma chi ti dice che non li giochino scusa?
    Anche io ho 900 giochi, quasi, ma non è che li voglio lì in vetrina... ovviamente li voglio finire, ma da qui a finirli effettivamente è un altro discorso
    Ed averne 900 e finirne 4 all'anno oppure comprare nell'anno solo quei 4 e finirli, non mi pare molto differente alla fine dei conti di quanti effettivamente se ne finiscono

  6. #19386
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque per quanto mi riguarda ci gioco ai giochi che compro (ad eccezione dei bundle che magari compro perché interessato a 2/3 giochi e gli altri restano lì per la pensione).

    Solo che dopo 30/40 ore magari passo a altro senza finirli. Ormai 20 ore sono per me l'ideale, 30 se posso, gli RPG devo giocarli ossessivamente perché superate le 50 ore rischio davvero di fermarmi per non riprenderli mai più

  7. #19387
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ma infatti i giochi brevi non sono un problema... Fino a 12 ore reggo anche senza iniziare altro. Se si tratta di due o tre ore anche in una sola sessione.
    I trucchi esistono ancora? Sono così diffusi?
    Il problema è un po' il nostro atteggiamento ed un po' la ripetitività del gioco quando le meccaniche iniziano a diventare un po' stantive, magari ti viene quell'alone di noia, per me dipende anche dall'umore \ periodo che sto passando, è facile che per giorni non tocco videogiochi limitandomi a guardare qualche serie su Netflix e co.
    Serious Sam 3 ad esempio non l'ho certo finito in un attimo, lo iniziai mi pare a maggio, sebbene sia molto divertente ed abbastanza bilanciato, ci sono state delle parti un po' esagerate che mi fecero desistere, il livello finale pieno di Knhuum non è stato un toccasana in questo senso, diciamo

    I trucchi su alcuni titoli esistono ancora, su altri no, in Serious sam 3 ci sono ma ti azzerano il punteggio, poco importa personalmente, tanto perdevo già un bel po' di punti solo per il mettermi a cercare segreti; chi vuole fare il furbo ed usa un trainer... non può (e mi chiedo perché usarlo, dato che ci sono già i trucchi belli comodi da attivare tramite console ) perché ad un certo punto appare il famoso "aracnoide immortale", misura anti cheat (esterni) ed anti pirateria. Avevo utilizzato un trucco soltanto in un punto, perché volevo raggiungere un segreto diventato irraggiungibile

    In Prey (2017) non esistono trucchi mi pare, io ho usato una mod che aumenta le munizioni, per starmene più sereno mentre in Test drive unlimited 2 ho utilizzato un trainer per comprare gli appartamenti \ garage a costo zero mi stavo rompendo le scatole a spendere 200'000$ a botta soltanto per comprare quelli, prosciugando i pochi crediti guadagnati e trovandomi in difficoltà a comprare... le auto. Quando ne avevo una di troppo dovevo aumentare i miei garage, quindi spendevo i big money, ergo se mi serviva l'auto per affrontare il prossimo campionato non potevo, perché stavo in rosso... così via
    Ultima modifica di Mega Man; 09-11-18 alle 20:13

  8. #19388
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Il problema è un po' il nostro atteggiamento ed un po' la ripetitività del gioco quando le meccaniche iniziano a diventare un po' stantive, magari ti viene quell'alone di noia, per me dipende anche dall'umore \ periodo che sto passando, è facile che per giorni non tocco videogiochi limitandomi a guardare qualche serie su Netflix e co.
    Serious Sam 3 ad esempio non l'ho certo finito in un attimo, lo iniziai mi pare a maggio, sebbene sia molto divertente ed abbastanza bilanciato, ci sono state delle parti un po' esagerate che mi fecero desistere, il livello finale pieno di Knhuum non è stato un toccasana in questo senso, diciamo

    I trucchi su alcuni titoli esistono ancora, su altri no, in Serious sam 3 ci sono ma ti azzerano il punteggio, poco importa personalmente, tanto perdevo già un bel po' di punti solo per il mettermi a cercare segreti; chi vuole fare il furbo ed usa un trainer... non può (e mi chiedo perché usarlo, dato che ci sono già i trucchi belli comodi da attivare tramite console ) perché ad un certo punto appare il famoso "aracnoide immortale", misura anti cheat (esterni) ed anti pirateria. Avevo utilizzato un trucco soltanto in un punto, perché volevo raggiungere un segreto diventato irraggiungibile

    In Prey (2017) non esistono trucchi mi pare, io ho usato una mod che aumenta le munizioni, per starmene più sereno mentre in Test drive unlimited 2 ho utilizzato un trainer per comprare gli appartamenti \ garage a costo zero mi stavo rompendo le scatole a spendere 200'000$ a botta soltanto per comprare quelli, prosciugando i pochi crediti guadagnati e trovandomi in difficoltà a comprare... le auto. Quando ne avevo una di troppo dovevo aumentare i miei garage, quindi spendevo i big money, ergo se mi serviva l'auto per affrontare il prossimo campionato non potevo, perché stavo in rosso... così via
    Sì, ma tu mi parli di AAA, gli indie adesso non hanno trucchi e spesso neanche mod

  9. #19389
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sì, ma tu mi parli di AAA, gli indie adesso non hanno trucchi e spesso neanche mod
    Per gli indie può esserci qualche trainer. Sono programmini che si basano su Cheat engine.

  10. #19390
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.364

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Alla fine, qualcosa di buono con Diablo è uscito:


  11. #19391
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Droppo videogiochi molto più facilmente di libri e con i libri non c'è il discorso del multiplayer online o del MMO... Poi spesso capita che ad un boss difficile ci provo una decina di volte e poi droppo finché non mi torna la voglia
    Non gioco roba on line o MMO, ci vado vicino solo con Elite: Dangerous e anche lì uso l'opzione solo play.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #19392
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Microsoft compra InXile e Obsidian: https://www.thegamesmachine.it/news-...entertainment/

  13. #19393
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Microsoft compra InXile e Obsidian: https://www.thegamesmachine.it/news-...entertainment/
    E niente, è la fine...

  14. #19394
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    E niente, è la fine...
    ma finalmente doppieranno i loro giochi in ita

  15. #19395
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma finalmente doppieranno i loro giochi in ita
    Per poi vederli morire? No, ho paura di questo risvolto.
    Tutto l'internet sta commentando F, ovunque

  16. #19396
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Per poi vederli morire? No, ho paura di questo risvolto.
    Tutto l'internet sta commentando F, ovunque
    Se MS non li comprava, finivano per chiudere baracca. Meglio cosi che perdere un grosso studio talentuoso come Obsidian. Anzi, ora con il budget di MS posso tornare a produrre giochi AAA come KotOR o Fallout (Io spero sempre un nuovo Vampire The Masquerade)


    Everybody Lies...

  17. #19397
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Per poi vederli morire? No, ho paura di questo risvolto.
    Tutto l'internet sta commentando F, ovunque
    e lasciami trollare un po'!
    voglio sperare che ms sia meno nociva di ea e che gli lascerà spazio per fare ancora cose belle, certamente è un salvagente per due dev così che tradizionalmente falliscono un giorno sì e uno no
    basta che non rendano i loro lavori esclusive per lo store....

  18. #19398
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Se MS non li comprava, finivano per chiudere baracca. Meglio cosi che perdere un grosso studio talentuoso come Obsidian. Anzi, ora con il budget di MS posso tornare a produrre giochi AAA come KotOR o Fallout (Io spero sempre un nuovo Vampire The Masquerade)
    Se chi fa roba di qualità rischia di fallire c'è un grosso problema.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #19399
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Se chi fa roba di qualità rischia di fallire c'è un grosso problema.
    e dov'è la novità?

  20. #19400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Se chi fa roba di qualità rischia di fallire c'è un grosso problema.
    KILL ALL HUMANS!!!

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su