[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 992

Pagina 992 di 1437 PrimaPrima ... 492892942982990991992993994100210421092 ... UltimaUltima
Risultati da 19.821 a 19.840 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19821
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tu e io lo facciamo, il 90% della gente no, e quel 90% conta più di noi in quanto a vendite.
    Eddaje, questo e' chiaro, ti sto dicendo che levando le recensioni chi ci perde siamo noi.

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Dare un taglio alla roba stile "big rigs" che finisce sullo store già sarebbe un inizio e pure moderare le recensioni invece di affidarsi ai grafici che non guarda nessuno tranne quattro nerd come noi.
    Ho sempre fatto fatica a capire quale fosse il grande problema di avere giochi brutti nello store. Non e' che steam abbia una capacita' limitata per cui big rigs toglie spazio a un gioco piu' bello, se c'e' roba brutta basta lasciarla dove sta.

    Sulla moderazione nemmeno sono d'accordo, non mi piace affatto l'idea di avere una balia che decide cosa e' buono e cosa no.

    Non capisco comunque questo desiderio di levare feature castrando quindi l'esperienza utente con l'unico scopo di fare un favore (potenziale, e' tutto da dimostrare che sia cosi') agli sviluppatori. E' un discorso che capisco se sei uno sviluppatore (ma si ritorna al discorso per cui tutti sono solo mossi dal massimizzare il guadagno), ma non lo capisco se sei un utente.

  2. #19822
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eddaje, questo e' chiaro, ti sto dicendo che levando le recensioni chi ci perde siamo noi.


    Ho sempre fatto fatica a capire quale fosse il grande problema di avere giochi brutti nello store. Non e' che steam abbia una capacita' limitata per cui big rigs toglie spazio a un gioco piu' bello, se c'e' roba brutta basta lasciarla dove sta.
    Appesantisce di molto le ricerche però.
    Io sono per favorire un'entrata relativamente facile agli indie eh, però a tutto c'è un limite.

    Se browso un genere di gioco, invece di uscirmi 30 titoli dignitosi, me ne escono magari 300 di cui il 90% sono asset flip russi per farmare le carte.
    E' fastidioso, fa perdere tempo e tanto quei titoli staranno lì a vita per non vendere niente.

    Almeno in quel senso ci deve essere una scrematura.
    Non è che devi proporre un giocone fantastico per entrare, ma almeno ci dev'essere una persona che controlla che non sia una merda fatta in mezzora.
    Sulla moderazione nemmeno sono d'accordo, non mi piace affatto l'idea di avere una balia che decide cosa e' buono e cosa no.

    Non capisco comunque questo desiderio di levare feature castrando quindi l'esperienza utente con l'unico scopo di fare un favore (potenziale, e' tutto da dimostrare che sia cosi') agli sviluppatori. E' un discorso che capisco se sei uno sviluppatore (ma si ritorna al discorso per cui tutti sono solo mossi dal massimizzare il guadagno), ma non lo capisco se sei un utente.
    Sulle feature infatti sono d'accordo.
    Io penso che semplicemente, come ha detto Zio, stanno rushando lo shop fintanto che Fortnite è ancora all'apice.
    Non hanno avuto il tempo di implementare features e cercano di presentare questa mancanza come una cosa positiva.

    Inoltre gli sviluppatori sono contenti perché si sentono "protetti".

    Magari tra qualche mese usciranno altre feature e diranno "Amici, volevate più cose e le stiamo mettendo, avete visto che vi ascoltiamo?".

  3. #19823
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Appesantisce di molto le ricerche però.
    Io sono per favorire un'entrata relativamente facile agli indie eh, però a tutto c'è un limite.

    Se browso un genere di gioco, invece di uscirmi 30 titoli dignitosi, me ne escono magari 300 di cui il 90% sono asset flip russi per farmare le carte.
    E' fastidioso, fa perdere tempo e tanto quei titoli staranno lì a vita per non vendere niente.

    Almeno in quel senso ci deve essere una scrematura.
    Non è che devi proporre un giocone fantastico per entrare, ma almeno ci dev'essere una persona che controlla che non sia una merda fatta in mezzora.

    mah, discorso ciclissimo

    chi e come decide cosa è e cosa non è?
    e se uno ha una buona idea ma è scarso tecnicamente e si limita a usare assets prefatti? come lo distingui da uno che si limita a un collage di assets prefatti?

    tipo con le VN che differenze ci sono fra uno fatto male in mezz'ora o uno fatto male in 70 ore
    valve stessa ha detto che tantissimi best sellers loro li avrebbero rifiutati




    ma anche posto che magicamente hai qualcuno che riesce, vogliamo tornare a quando ci volevano 3 mese MINIMO per farsi approvare un gioco su steam? probabilmente pure peggio ora che si è dato il gas all' indie development, fra engine free cazzi e mazzi

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 11-12-18 alle 08:43

  4. #19824
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Appesantisce di molto le ricerche però.
    Io sono per favorire un'entrata relativamente facile agli indie eh, però a tutto c'è un limite.

    Se browso un genere di gioco, invece di uscirmi 30 titoli dignitosi, me ne escono magari 300 di cui il 90% sono asset flip russi per farmare le carte.
    E' fastidioso, fa perdere tempo e tanto quei titoli staranno lì a vita per non vendere niente.

    Almeno in quel senso ci deve essere una scrematura.
    Non è che devi proporre un giocone fantastico per entrare, ma almeno ci dev'essere una persona che controlla che non sia una merda fatta in mezzora.
    Intanto quoto quello che ha scritto sotto TheBlackS.

    Aggiungo che probabilmente non ho mai sentito questo problema perche' non ho mai usato steam cosi'. Cioe', non mi e' mai capitato di aprire steam e dire "dai vediamo che gioco di cui non so nulla posso trovare facendo una ricerca per genere". Forse perche' leggo molte altre fonti, forse perche' ho gia' un sacco di giochi che possiedo o che conosco, ma ho sempre trattato steam unicamente come step finale del processo di acquisto, mai come strumento di ricerca. Quindi il fatto che su steam ci siano 10, 100, 1.000.000 di giochi spazzatura e' per me completamente irrilevante.
    Continua a sembrarmi strano che qualcuno ci vada, clicki un genere e decida di comprare un gioco in base a quello che trova scorrendo la rircerca, ma non e' certo la prima volta che mi trovo a fare qualcosa di opposto al flusso mainstream.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sulle feature infatti sono d'accordo.
    Io penso che semplicemente, come ha detto Zio, stanno rushando lo shop fintanto che Fortnite è ancora all'apice.
    Non hanno avuto il tempo di implementare features e cercano di presentare questa mancanza come una cosa positiva.

    Inoltre gli sviluppatori sono contenti perché si sentono "protetti".

    Magari tra qualche mese usciranno altre feature e diranno "Amici, volevate più cose e le stiamo mettendo, avete visto che vi ascoltiamo?".
    Ripeto che e' tutto comprensibilissimo dal punto di vista di Epic, e parzialmente anche dal punto di vista degli sviluppatori (anche se li' ho qualche dubbio). Quello che non comprendo sono gli utenti contenti di questa cosa: ci rimettono feature senza nessun vantaggio, quindi qual e' il punto? Una sorta di lotta di classe contro il capitalismo imperialista di Valve? Boh

  5. #19825
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ......ma ha senso buttare fuori uno store nuovo, monco, senza prodotti veramente appetibili (mi pare di capire che queste esclusive riguardino giochi ancora in sviluppo) poco prima del natale?

  6. #19826
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ho sempre trattato steam unicamente come step finale del processo di acquisto, mai come strumento di ricerca. Quindi il fatto che su steam ci siano 10, 100, 1.000.000 di giochi spazzatura e' per me completamente irrilevante.
    Continua a sembrarmi strano che qualcuno ci vada, clicki un genere e decida di comprare un gioco in base a quello che trova scorrendo la rircerca, ma non e' certo la prima volta che mi trovo a fare qualcosa di opposto al flusso mainstream.
    In genere lo uso pure io come fai tu, però una volta ogni tanto mi capita di scorrere il catalogo di una categoria, alla ricerca di qualcosa, o magari di quel gioco di cui non ricordo il titolo ma ricordo la grafica.
    Inutile dire che è una via crucis.

    Motivo per cui adesso, ogni volta che vedo un gioco anche solo potenzialmente interessante da rivedere in futuro, lo aggiungo nella follow list.
    In pratica la uso sia per la roba che deve uscire, sia come una wishlist di serie B, per roba di cui non voglio completamente dimenticarmi l'esistenza.

  7. #19827
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    e se uno ha una buona idea ma è scarso tecnicamente e si limita a usare assets prefatti? come lo distingui da uno che si limita a un collage di assets prefatti?
    Intervengo giusto su questo punto: nel 99,99999% dei casi gli asset prefatti sono forniti con licenza non commerciale, quindi mettere in vendita dei giochi che contengono quegli asset non è propriamente legale.
    Basterebbe avere un team di controllo qualità, cosa che Valve non ha mai avuto.

    Tra l'altro la presenza di titoli del genere danneggia un po' tutti: in primis gli sviluppatori indipendenti che vengono penalizzati dall'algoritmo Discovery (è questo il vero pomo della discordia, lasciate perdere chi vi dice che si siano incazzati per le revenue di Steam), in secondo luogo i consumatori perché devono navigare in un mare di merda, e infine Valve perché ormai ha la nomea di aver messo in piedi uno store pieno di giochi-truffa, asset flip e contenuti di qualità sottozero.

  8. #19828
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Intervengo giusto su questo punto: nel 99,99999% dei casi gli asset prefatti sono forniti con licenza non commerciale, quindi mettere in vendita dei giochi che contengono quegli asset non è propriamente legale.
    Basterebbe avere un team di controllo qualità, cosa che Valve non ha mai avuto.

    Tra l'altro la presenza di titoli del genere danneggia un po' tutti: in primis gli sviluppatori indipendenti che vengono penalizzati dall'algoritmo Discovery (è questo il vero pomo della discordia, lasciate perdere chi vi dice che si siano incazzati per le revenue di Steam), in secondo luogo i consumatori perché devono navigare in un mare di merda, e infine Valve perché ormai ha la nomea di aver messo in piedi uno store pieno di giochi-truffa, asset flip e contenuti di qualità sottozero.
    quelli gratuito forse

    45€ una manciata di alberi low poly sullo store unity dubito siano a scopo non commerciale


    valve l'ha avuto il controllo qualità, sono quelli che disserono no a roba tipo unepic e quelli che avrebbero rifiutato metà best seller 2017

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  9. #19829
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    quelli gratuito forse

    45€ una manciata di alberi low poly sullo store unity dubito siano a scopo non commerciale


    valve l'ha avuto il controllo qualità, sono quelli che disserono no a roba tipo unepic e quelli che avrebbero rifiutato metà best seller 2017
    Vuoi dire che un sistema di controllo unilaterale e completamente arbitrario potrebbe essere una cura peggiore del male?



  10. #19830
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    quelli gratuito forse

    45€ una manciata di alberi low poly sullo store unity dubito siano a scopo non commerciale


    valve l'ha avuto il controllo qualità, sono quelli che disserono no a roba tipo unepic e quelli che avrebbero rifiutato metà best seller 2017

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Quindi la soluzione a un pessimo controllo qualità è non averne alcuno? Andiamo bene.
    E sì, la maggior parte degli asset flip sullo store usa quelli gratuiti.

  11. #19831
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Intervengo giusto su questo punto: nel 99,99999% dei casi gli asset prefatti sono forniti con licenza non commerciale, quindi mettere in vendita dei giochi che contengono quegli asset non è propriamente legale.
    Basterebbe avere un team di controllo qualità, cosa che Valve non ha mai avuto.

    Tra l'altro la presenza di titoli del genere danneggia un po' tutti: in primis gli sviluppatori indipendenti che vengono penalizzati dall'algoritmo Discovery (è questo il vero pomo della discordia, lasciate perdere chi vi dice che si siano incazzati per le revenue di Steam), in secondo luogo i consumatori perché devono navigare in un mare di merda, e infine Valve perché ormai ha la nomea di aver messo in piedi uno store pieno di giochi-truffa, asset flip e contenuti di qualità sottozero.
    Sinceramente no, anzi, gli assets a pagamento possono essere usati ovunque e quelli gratuiti idem nel 99% dei casi

    Inoltre non condannate a prescindere chi li usa, produrre assets e' parecchio costoso sia economicamente che in termini di tempo, non tutti possono permetterselo (e non parlo solo di modelli 3d ma anche di svariati tools da integrare negli engine, si, anche questi sono assets), sta tutto a come poi vengono usati, ci sono top sellers su Steam che usano assets dei marketplace e nessuno se ne mai accorto, vedi GRIP, The Solus Project o il nuovissimo Mutant Year Zero.

    https://www.unrealengine.com/en-US/t...g-combat-racer

    https://www.unrealengine.com/en-US/s...ical-adventure


    Non credete sia sbagliato utilizzare assets gia' fatti, perche' reinventare la ruota quando puoi dipingerla di blu?
    Ultima modifica di ZioYuri78; 11-12-18 alle 11:34 Motivo: aggiunto link

  12. #19832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Quindi la soluzione a un pessimo controllo qualità è non averne alcuno? Andiamo bene.
    E sì, la maggior parte degli asset flip sullo store usa quelli gratuiti.
    la soluzione è far affondare la merda, come accade già ora, idealmente meglio

    non certo affidarsi al fiuto di tizio/tizi random

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  13. #19833
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Sinceramente no, anzi, gli assets a pagamento possono essere usati ovunque e quelli gratuiti idem nel 99% dei casi

    Inoltre non condannate chi li usa, produrre assets e' parecchio costoso sia economicamente che in termini di tempo, non tutti possono permetterselo (e non parlo solo di modelli 3d ma anche di svariati tools da integrare negli engine, si, anche questi sono assets), sta tutto a come poi vengono usati, ci sono top sellers su Steam che usano assets dei marketplace e nessuno se ne mai accorto, vedi GRIP, The Solus Project o il nuovissimo Mutant Year Zero.

    https://www.unrealengine.com/en-US/t...g-combat-racer

    https://www.unrealengine.com/en-US/s...ical-adventure


    Non credete sia sbagliato utilizzare assets gia' fatti, perche' reinventare la ruota quando puoi dipingerla di blu?
    E ok, ma basta vedere molti dei giochi che escono quotidianamente per capire che sono fatti con le versioni non commerciali (e con i relativi asset) di roba come gamemaker e simili. Ovviamente non mi sto riferendo a grip o mutant, ma a quelle robe tipo achievement survival simulator unlocker.

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    la soluzione è far affondare la merda, come accade già ora, idealmente meglio

    non certo affidarsi al fiuto di tizio/tizi random

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Non funziona così. O meglio, pensare che debba essere il mercato a regolare il tutto è un po' ingenuo perché nel frattempo la presenza di migliaia di giochi di infima (se non nulla) qualità sta danneggiando tutte le parti coinvolte.
    Poi personalmente preferisco avere un Unepic in meno invece di migliaia di giochi di merda in più.

  14. #19834
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    E ok, ma basta vedere molti dei giochi che escono quotidianamente per capire che sono fatti con le versioni non commerciali (e con i relativi asset) di roba come gamemaker e simili. Ovviamente non mi sto riferendo a grip o mutant, ma a quelle robe tipo achievement survival simulator unlocker.

    -cut-
    Si ma quei giochi son merda non perche' usano assets gratuiti o gamemaker o cippalippa, son merda perche' hanno dietro troll o designer senza alcuna esperienza, non e' la roba gratuita a inificiare la qualita' di un prodotto ma la qualita' del prodotto stesso.

    Bonus pre-pranzo


  15. #19835
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Quindi la soluzione a un pessimo controllo qualità è non averne alcuno? Andiamo bene.
    La soluzione buona sarebbe? "Farlo bene"?

  16. #19836
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio


    Non funziona così. O meglio, pensare che debba essere il mercato a regolare il tutto è un po' ingenuo perché nel frattempo la presenza di migliaia di giochi di infima (se non nulla) qualità sta danneggiando tutte le parti coinvolte.
    Poi personalmente preferisco avere un Unepic in meno invece di migliaia di giochi di merda in più.
    il mercato si è sempre regolata da sé negli altri media, non vedo perché qui dovrebbe essere differente, cinema, musica, letteratura sono pieni di merda fumante

    personalmente a malapena mi accorgo dei migliaia di merda, quindi preferisco avere il unepic in più

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  17. #19837
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    quelli gratuito forse

    45€ una manciata di alberi low poly sullo store unity dubito siano a scopo non commerciale


    valve l'ha avuto il controllo qualità, sono quelli che disserono no a roba tipo unepic e quelli che avrebbero rifiutato metà best seller 2017

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Infatti, greenlight lo accogliemmo con somma gioia proprio per il caso di unepic, indie già famoso ed affermato con tanto di premi e che veniva rifiutato senza motivazioni.


    C'è da dire che molta della "merda" è stata causata dalla pessima gestione del sistema delle cartine che venivevano generate da un mero contatore ore e con le quali indirettamente lucravano gli "sviluppatori" del gioco, digital homicide insegna.
    Ultima modifica di PCMaster; 11-12-18 alle 12:49
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #19838
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    C'e' anche da dire che la merda causata dalle cartine e' principalmente colpa della marea di utenti che si e' riempita la libreria di ogni stronzata per farla girare con idlemaster e raccogliere due spiccioli con le cartine, avallando buona parte di questo shovelware BECAUSE FREE MONEY DUH

  19. #19839
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Ashen. Stava sui "futuri play anywhere in uscita". Esce. Rimane ancora qualche gg sulla pagina del play anywhere. Oggi vado a vedere. E' stato tolto dalla pagina

    EDIT:
    Altro gioco, stesso caso: Genesis Alpha One. Da mesi, se non anni, ha la pagina su steam.
    Ieri viene annunciata la release date per PS4, Microzoz Store e Epic Store... su Steam nulla... si dice di un'esclusiva temporale di 12 mesi. 12. Valve si sta facendo soffiare da sotto il naso i giochi... non avesse un peso come store, lo capirei, ma farsi infinocchiare dall'ultimo arrivato sulla piazza anche no... stanno dormendo alla Valve?
    Mi sa che vado di Epic Store, anche se mi gira il cazzo... e non per questioni distorte, ma solo solo perchè obbligano la gente ad avere un ulteriore client che si usa per 4 giochi in croce... tra GOG, Origin, Steam, Uplay, Microsof Store, Battle.net, Twitch, ci mancava un altro... bhò...
    Già trovo stupide le esclusive temporali sulle console... ma addirittura sullo stesso ecosistema? Bhò...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 12-12-18 alle 12:12

  20. #19840
    Member L'avatar di meschio94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Steam ID: meschio94

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    o: Genesis Alpha One. Da mesi, se non anni, ha la pagina su steam.
    Ieri viene annunciata la release date per PS4, Microzoz Store e Epic Store... su Steam nulla... si dice di un'esclusiva temporale di 12 mesi. 12. Valve si sta facendo soffiare da sotto il naso i giochi... non avesse un peso come store, lo capirei, ma farsi infinocchiare dall'ultimo arrivato sulla piazza anche no... stanno dormendo alla Valve?
    Mi sa che vado di Epic Store, anche se mi gira il cazzo... e non per questioni distorte, ma solo solo perchè obbligano la gente ad avere un ulteriore client che si usa per 4 giochi in croce... tra GOG, Origin, Steam, Uplay, Microsof Store, Battle.net, Twitch, ci mancava un altro... bhò...
    Già trovo stupide le esclusive temporali sulle console... ma addirittura sullo stesso ecosistema? Bhò...
    In b4 Valve inizia comprarsi esclusive a destra e a manca e ad abbassare la soglia di revenue al 10%

    Reddit scoppia e con lui tutti i giornali online di settore con:

    "Valve indagata per abuso di posizione dominante"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su