[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 997

Pagina 997 di 1437 PrimaPrima ... 497897947987995996997998999100710471097 ... UltimaUltima
Risultati da 19.921 a 19.940 di 28737

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19921
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Yessa
    Non mi sei sul pezzo
    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    penso fosse ironico

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  2. #19922
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dai che almeno in Epic sono politicamente corretti
    https://www.unrealengine.com/en-US/b...nreal-engine-4


  3. #19923
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Grazie al cassius,Steam sono anni che sta mettendo su feature (tipo i supporti "centralizzati" ai pad) che altrimenti dovrebbero ricrearsi da capo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #19924
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Grazie al cassius,Steam sono anni che sta mettendo su feature (tipo i supporti "centralizzati" ai pad) che altrimenti dovrebbero ricrearsi da capo
    Il punto è che non c'era alcun bisogno di pubblicare quel blog, tutti gli sviluppatori sanno che l'engine supporta Steamworks, nella loro buona intenzione di rassicurare che l'integrazione con Steamworks non verrà abbandonata sembra che stiano trollando

  5. #19925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I know a lot of people are going to have some strong opinions about that. Cool. Have those opinions.” - Coffee Stain Studios community manager Jace Varlet explains why the company ditched a planned Steam launch for its first-person building game Satisfactory and will now release it exclusively on Epic Games Store
    come diceva la Sora Lella, annamo proprio bene!

  6. #19926
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Praticamente stanno tutti boicottando Steam
    E steam se ne frega perchè "tanto c'ha li sordi!!11!!"

  7. #19927
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Praticamente stanno tutti boicottando Steam
    E steam se ne frega perchè "tanto c'ha li sordi!!11!!"
    a parte che una manciata di studi non proprio indie non sono "tutti"


    mica sono decisioni che si prendono in due giorni

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  8. #19928
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabbhè, forse sarò paranoico io, ma sta deriva a colpi di esclusiva non migliora il mercato eh, ma lo frammenta solamente... come già lo è eh, solo che lo peggiora e partirà la caccia all'esclusiva. I AAA di molti editori sono già esclusive di alcuni store eh. Ci mancavano pure i cazzo di indie

  9. #19929
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Come fa a frammentare il mercato se sono comunque giochi su PC?

    Che problemi avete ad installare un altro launcher e una volta installato il gioco creare uno shortcut sul desktop?

    Non volete i giochi installati sparsi sull'hard disk? Create una cartella e cacciate tutto li' dentro, no ma seriamente, certi discorsi che fate non hanno alcun senso.

  10. #19930
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabbhè, forse sarò paranoico io, ma sta deriva a colpi di esclusiva non migliora il mercato eh, ma lo frammenta solamente... come già lo è eh, solo che lo peggiora e partirà la caccia all'esclusiva. I AAA di molti editori sono già esclusive di alcuni store eh. Ci mancavano pure i cazzo di indie
    Beh, già quasi tutti i titoli indie non guadagnano un cazzo (visto che spesso e volentieri vengono presi "nel cestone" di humble bundle, giveaway cazzi e mazzi) ai piccoli studi un 20% di guadagno in più mica fa schifo,anzi

  11. #19931
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il fatto che non creino concorrenza tra le piattaforme, per me consumatore, non è un bene.
    Io non ho alcun problema ad avere 2000 client, visto che già ORA ne abbiamo un bordello installati (e cito: GOG, Steam, Uplay, Epic, Origin, Windows Store, Battle.net, senza contare i vari client dei vari MMO).
    Il problema è che, se i giochi non sono multi piattaforma, non c'è concorrenza. Senza concorrenza, non ci sono prezzi favorevoli. Gli unici che giovano delle esclusive sono gli sviluppatori, dato che a fronte di fees inferiori hanno introiti maggiori... peccato che ciò non si concretizzi in riduzioni di prezzo. Ergo, a me non fanno piacere le esclusive dato che a ME non comportano vantaggio alcuno.
    E non scordiamoci la blindatura dei prezzi. Ora che escono (semmai usciranno) key per questi nuovi store, faccio prima a morire, o ad uscire SC
    Discorsi che non hanno senso immagino
    E poi, mi girano un po' i coglioni se un gioco, annunciato da sempre su Steam, improvvisamente non esce più su Steam ma da tutt'altra parte, senza che i dev ne abbiano dato annuncio alcuno... chiaro, fosse stato annunciato non sarebbe cambiato nulla, ma la trovo cmq una mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza
    Per voi saranno discorsi senza senso, ma io la vedo come mancanza di rispetto nei miei confronti come utente finale, e a me come a molti la cosa ha fatto parecchio incazzare. Per molto meno le SH AAA si beccano i peggio insulti eh, vorrei ricordare

  12. #19932
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Perdonami ma se parli di rispetto e poi citi le key allora è un discorso perso in partenza.

    Se vuoi rispetto devi dare "rispetto" e i giochi li prendi solo sugli store,ai saldi al massimo ma i siti di key nemmeno li vedi col binocolo.

    Poi, che la cosa possa dar fastidio ok... Ma alla fine se fanno ste robe forse è perchè vogliono guadagnare due spicci in più dal loro lavoro, non mi sembra un discorso tanto campato in aria da parte loro.

  13. #19933
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma infatti io non critico la scelta di fare delle esclusive TOTALI per via di fees inferiori ecc ecc... quello che mi fa girare il cazzo sono le esclusive a tempo.
    Quelle, per me, sono porcate.
    E difatti cito Ashen come esempio proprio per questo.
    Che loro ci guadagnino di più lo comprendo pure e lo approvo. Ma se fosse una questione di soldi in più, lo rilascerebbero su molte più piattaforme eh.
    Il fatto che invece blindino le vendite su un solo client mi fa girare il cazzo, tanto più se si sa che questo uscirà pure da altre parti, ma non è dato sapere quando.
    Questo mi fa incazzare.
    Le key non le prenderei se non costassero uno sproposito i giochi in DD. Se poi me lo piazzi solo su uno store per un certo tot di tempo, stai certo che ancora meno ho voglia di prendertelo a full price
    Per quanto mi riguarda, la maggiorparte delle volte il prezzo delle key è il valore effettivo dei giochi al d1 (ovvero 40€, parlando di AAA).
    Sbaglierò sicuramente nel valutare il valore del lavoro fatto, ma non ci giurerei più di tanto...

  14. #19934
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    gli sviluppatori stessi vanno a vendere sui siti di key, altro che non rispetto lol

    ma sinceramente chissenefrega se ci guadagnano di più loro, guadagnano di più? bene, buon per voi, e a me? tanto vale fare direttamente una donazione se si vuole dare di più ai devs

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  15. #19935
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Il fatto che non creino concorrenza tra le piattaforme, per me consumatore, non è un bene.
    Io non ho alcun problema ad avere 2000 client, visto che già ORA ne abbiamo un bordello installati (e cito: GOG, Steam, Uplay, Epic, Origin, Windows Store, Battle.net, senza contare i vari client dei vari MMO).
    Il problema è che, se i giochi non sono multi piattaforma, non c'è concorrenza. Senza concorrenza, non ci sono prezzi favorevoli. Gli unici che giovano delle esclusive sono gli sviluppatori, dato che a fronte di fees inferiori hanno introiti maggiori... peccato che ciò non si concretizzi in riduzioni di prezzo. Ergo, a me non fanno piacere le esclusive dato che a ME non comportano vantaggio alcuno.
    E non scordiamoci la blindatura dei prezzi.
    Esatto.
    Le esclusive servono a NON dover fare concorrenza.

    Pesti i piedi al tuo concorrente, senza dar valore aggiunto al cliente.
    Il cliente è l'unico che ci perde perché si possono tenere i prezzi alti.
    La concorrenza vera si fa su prezzi e servizi, non con sti trucchetti.

    Poi è chiaro che ci vogliono 2 minuti a fare un account, è una scocciatura ma non è questo che deve farci whinare.
    Ci farei la firma a scaricarmi altri 3 client, se significasse un mercato nettamente migliore per l'utente finale.

    Ma Epic non sta migliorando nulla, finora han solo fatto una marchetta a qualche indie che gli ha fatto del buon PR.
    OH sono contentissimo per loro eh, ma un po' meno per me.

  16. #19936
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Come fa a frammentare il mercato se sono comunque giochi su PC?

    Che problemi avete ad installare un altro launcher e una volta installato il gioco creare uno shortcut sul desktop?

    Non volete i giochi installati sparsi sull'hard disk? Create una cartella e cacciate tutto li' dentro, no ma seriamente, certi discorsi che fate non hanno alcun senso.
    Sono FAN di Steam

  17. #19937
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma io non mi lamento di averlo potenzialmente su un altro store. Come detto, ne ho già 2000.
    La cosa si poteva gestire in mille modi diversi. Piazzavano un prezzo (40$) su Epic e 50$ su Steam, proprio per via delle fees maggiori su Steam. La gente, volontariamente e in massa, sarebbe andata su Epic. Oppure, fare gli stessi prezzi in entrambi gli store, dicendo però chiaro e tondo che su Epic ci guadagnano di più. Son sicuro che la community sarebbe andata volontariamente su Epic pur di supportare i dev. Così invece fanno solo incazzare la community.
    Non proprio una mossa furba.
    Poi oh, contento per loro che fanno più soldi. Non dico che debbano produrre in perdita, ma ste forzature mi fanno girare le palle. Io voglio avere la possibilità di scelta se mi si fa un prodotto multi-client. Quando mi blocchi tale possibilità, mi incazzo. In pratica stanno comportandosi come le SH che tanto disprezziamo perchè puntano al guadagno. La community se la sono scordata. E penso che per una SH indie conti un pelo di più una community fedele che non una SH AAA, visti i numeri che macinano queste ultime
    Poi bhò, sarò fatto male io

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sono FAN di Steam
    Te come ZioYuri avete seguito tutta la discussione vedo

  18. #19938
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Te come ZioYuri avete seguito tutta la discussione vedo
    Il bello è che non è che sia un concetto di difficile comprensione

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  19. #19939
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io non capisco in questa situazione perché Epic ha aperto uno store dove più della metà dei giochi che ci sono non si possono acquistare
    Non era meglio lanciare uno store dove da subito si potevano comprare tutti i giochi invece di questa cosa triste che è per ora? (non ci sono neanche le date )
    Non si poteva aspettare un pò di più, accumulare più giochi e sviluppatori, creare uno store con almeno qualche funzionalità e lanciarlo "bene"?
    Tra gli sconti in giro e tra poco con quelli di steam alle porte la gente si sta già scordando delle store Epic.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  20. #19940
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma io non mi lamento di averlo potenzialmente su un altro store. Come detto, ne ho già 2000.
    La cosa si poteva gestire in mille modi diversi. Piazzavano un prezzo (40$) su Epic e 50$ su Steam, proprio per via delle fees maggiori su Steam. La gente, volontariamente e in massa, sarebbe andata su Epic. Oppure, fare gli stessi prezzi in entrambi gli store, dicendo però chiaro e tondo che su Epic ci guadagnano di più. Son sicuro che la community sarebbe andata volontariamente su Epic pur di supportare i dev. Così invece fanno solo incazzare la community.
    Non proprio una mossa furba.
    Poi oh, contento per loro che fanno più soldi. Non dico che debbano produrre in perdita, ma ste forzature mi fanno girare le palle. Io voglio avere la possibilità di scelta se mi si fa un prodotto multi-client. Quando mi blocchi tale possibilità, mi incazzo. In pratica stanno comportandosi come le SH che tanto disprezziamo perchè puntano al guadagno. La community se la sono scordata. E penso che per una SH indie conti un pelo di più una community fedele che non una SH AAA, visti i numeri che macinano queste ultime
    Poi bhò, sarò fatto male io


    Te come ZioYuri avete seguito tutta la discussione vedo
    Voglio un gioco che non c'è su Steam, lo compro dove c'è.

    A me non pare un concetto su cui valga la pena spendere ulteriori parole.

    Se la cosa ti fa inalberare, significa che in qualche modo ti senti violato in un diritto.
    Ma per quanto scrivi non riesco a leggere altro di "lo voglio su Steam" tra le tue righe.
    Puoi giustificarlo come vuoi.

    Subnautica è bello, Epic l'ha regalato.
    Ashen è bello, io lo compro su Epic, tu aspettalo su Steam se lo vuoi lì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su