[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1016

Pagina 1016 di 1437 PrimaPrima ... 16516916966100610141015101610171018102610661116 ... UltimaUltima
Risultati da 20.301 a 20.320 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #20301
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A proposito di Artifact ha perso il 97% di giocatori in due mesi
    Se per ipotesi hanno dato soldi agli influenzer sono i soldi peggio spesi di sempre
    https://gaminglyf.com/news/2019-01-1...nder-2-months/
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #20302
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    A proposito di Artifact ha perso il 97% di giocatori in due mesi
    Se per ipotesi hanno dato soldi agli influenzer sono i soldi peggio spesi di sempre
    https://gaminglyf.com/news/2019-01-1...nder-2-months/
    Dubito, gioco regolarmente a TCG e su Youtube non mi è MAI stato consigliato un video di artifact, ad esempio.
    Ultima modifica di Galf; 15-01-19 alle 15:35

  3. #20303
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.151
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Riguardo magic, tutti i principali streamer avevano ben visibile il tag SPONSORED

  4. #20304
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per Magic sono stati spesi bei soldi, ma è stato fatto tutto alla luce del sole. Onestamente io non ci vedo nulla di male, basta che sia sempre possibile capire immediatamente se il contenuto è sponsorizzato o meno.

  5. #20305
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.151
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Per Magic sono stati spesi bei soldi, ma è stato fatto tutto alla luce del sole. Onestamente io non ci vedo nulla di male, basta che sia sempre possibile capire immediatamente se il contenuto è sponsorizzato o meno.
    Esatto

  6. #20306
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Interessanti le novità

  7. #20307
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Quindi tutti quelli che streammavano fortnite e che non si sono cagati gow o red dead redemption 2 han fatto artifact perchè tirava più delle suddette release?

    Non c'è niente di sbagliato, è marketing eh
    La wizards con il gioco di magic (E stiamo parlando di magic, altro gioco che non ha decisamente bisogno di pubblicità) ha elargito centoni a destra e a manca
    Discorso che non regge... Sono giochi completamente diversi e richiedono lavoro diverso e pubblico diverso

  8. #20308
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://kotaku.com/ea-cancels-open-w...ame-1831786371


    Mi sta per partire una bestemmia...

  9. #20309
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://kotaku.com/ea-cancels-open-w...ame-1831786371


    Mi sta per partire una bestemmia...
    Incredibile come EA non sia riuscita a fare niente con la licenza di Star Wars tranne che due miseri Battlefront
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  10. #20310
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Incredibile come EA non sia riuscita a fare niente con la licenza di Star Wars tranne che due miseri Battlefront
    Per di più uno è il potenziamento dell'altro...
    6 anni, 2 giochi dello stesso genere e della stessa saga.
    Nello stesso periodo, nel 2002-2008, ne sono usciti 20 di giochi a tema SW, dei più disparati generi e saghe...
    Non ho parole.
    Maledetto il giorno in cui Disney ha dato in mano alla EA quel brand.

  11. #20311
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Incredibile come EA non sia riuscita a fare niente con la licenza di Star Wars tranne che due miseri Battlefront
    e The old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Per di più uno è il potenziamento dell'altro...
    6 anni, 2 giochi dello stesso genere e della stessa saga.
    Nello stesso periodo, nel 2002-2008, ne sono usciti 20 di giochi a tema SW, dei più disparati generi e saghe...
    Non ho parole.
    Maledetto il giorno in cui Disney ha dato in mano alla EA quel brand.
    nel 2002-2008 il brand non era in mano alla Disney, la lucas dava anche a caso la licenza, la Disney è quella a cui gli sviluppatori devono chiedere se le skill che hanno dato ai pg vadano bene o no

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  12. #20312
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A conti fatti, dunque, è tutta colpa di Lucas

  13. #20313
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    e The old Republic
    Se non ricordo male The old Republic (quello mmo) l'han fatto prima di comprare la licenza da Disney, era ancora Lucas , però forse l'ultima espansione è del periodo Disney. Comunque fa niente il conto sale a 3 tutti online
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #20314
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Beh,del resto non è che EA possa lasciar uil monopolio delle notizie di merda ad Activision su

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #20315
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma ho capito male o l'hanno solo messo in pausa per fare uscire prima un cashgrab qualsiasi multiplayer?

  16. #20316
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ma ho capito male o l'hanno solo messo in pausa per fare uscire prima un cashgrab qualsiasi multiplayer?
    Ni. Non so chi spera solo che sia stato messo in pausa (tipo i lavoratori) ma la notizia ufficiale/ufficiosa è che quel gioco, per ora, non esiste perchè richiedeva troppo tempo finirlo (si sa che le cose fatte bene si fanno in pochissimi anni d'altronde ) e che al suo posto cacheranno fuori "un qualcosa" di non meglio specifico che potrebbe uscire anche per il 2020. Ora, fosse un single su binari, fatto bene, potrei anche starci, ma chissà perchè non credo sarà così...

  17. #20317
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ni. Non so chi spera solo che sia stato messo in pausa (tipo i lavoratori) ma la notizia ufficiale/ufficiosa è che quel gioco, per ora, non esiste perchè richiedeva troppo tempo finirlo (si sa che le cose fatte bene si fanno in pochissimi anni d'altronde ) e che al suo posto cacheranno fuori "un qualcosa" di non meglio specifico che potrebbe uscire anche per il 2020. Ora, fosse un single su binari, fatto bene, potrei anche starci, ma chissà perchè non credo sarà così...
    sono rumors, non notizie ufficiali o ufficiose

    la sauce sono "five people familiar with EA project" che è come dire mio zio alla nintendo

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 17-01-19 alle 08:42

  18. #20318
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    sono rumors, non notizie ufficiali o ufficiose

    la sauce sono "five people familiar with EA project" che è come dire mio zio alla nintendo

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Oddio, siccome ne scrive cmq un "giornalista" (per quanto di VG) e siccome EA non ha risposto alle domande riguardanti tale progetto, tendo a pensare che sia così.
    Anzi, ha risposto con

    There’s been speculation overnight about one of our Star Wars projects. As a natural part of the creative process, the great work by our team in Vancouver continues and will evolve into future Star Wars content and games. We’re fully committed to making more Star Wars games, we’re very excited about Star Wars Jedi: Fallen Order from Respawn, and we’ll share more about our new projects when the time is right.
    Che è quasi una conferma di quanto detto, dato che bastava dire "Ehi, nulla è stato cancellato" mentre dicono in sostanza "appoggiamo EA Vancouver nei prossimi giochi e contenuti a tema SW" che non vuol dire nulla, dato che anche il "nuovo" gioco che ne sarebbe uscito dalla cancellazione di questo SW Orca è fatto da loro
    E visti i pregressi, visto il fallimento di Battlefront 2, visto il fallimento di BF5, vista la caduta delle azioni EA, posso pure credere che abbia cancellato un gioco ancora da divenire, a tema SW, che avrebbe richiesto ancora troppi anni per essere rilasciato, invece di buttare fuori al più presto qualcos'altro
    Ma vedremo cmq
    Quello che c'è oggi, a tema SW, sono due giochi mediocri e bona. Io questo so e tanto mi basta per dire che l'IP è sprecata in mano a EA.
    Se l'avesse in mano Ubisoft, cagherebbe ogni anno un gioco probabilmente

  19. #20319
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oddio, siccome ne scrive cmq un "giornalista" (per quanto di VG) e siccome EA non ha risposto alle domande riguardanti tale progetto, tendo a pensare che sia così.
    Anzi, ha risposto con



    Che è quasi una conferma di quanto detto, dato che bastava dire "Ehi, nulla è stato cancellato" mentre dicono in sostanza "appoggiamo EA Vancouver nei prossimi giochi e contenuti a tema SW" che non vuol dire nulla, dato che anche il "nuovo" gioco che ne sarebbe uscito dalla cancellazione di questo SW Orca è fatto da loro
    E visti i pregressi, visto il fallimento di Battlefront 2, visto il fallimento di BF5, vista la caduta delle azioni EA, posso pure credere che abbia cancellato un gioco ancora da divenire, a tema SW, che avrebbe richiesto ancora troppi anni per essere rilasciato, invece di buttare fuori al più presto qualcos'altro
    Ma vedremo cmq
    Quello che c'è oggi, a tema SW, sono due giochi mediocri e bona. Io questo so e tanto mi basta per dire che l'IP è sprecata in mano a EA.
    Se l'avesse in mano Ubisoft, cagherebbe ogni anno un gioco probabilmente
    ma tu puoi credere a quello che ti pare o puoi ritenere che siano altamente credibili, rimangono notizie non ufficiali o ufficiose

    si, certo, essere chiari, coincisi e diretti
    le più grosse stronzate che puoi fare come PR

    Veramente ci stanno una buona manciata di titoli mobile su SW, se proprio vuoi un assaggio di "tirare fuori 20 titoli in 5 anni" moderno

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 17-01-19 alle 09:22

  20. #20320
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mobile?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su