[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1110

Pagina 1110 di 1437 PrimaPrima ... 11061010101060110011081109111011111112112011601210 ... UltimaUltima
Risultati da 22.181 a 22.200 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #22181
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  2. #22182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    quando non si fa un minimo, minimissimo, background check, tipo perdere 5 minuti a leggere la catena di tweet

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  3. #22183
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    " 9 is not a satisfactory number

    — Satisfactory (@SatisfactoryAF) April 24, 2019

    88% of 0 is still 0

    — Satisfactory (@SatisfactoryAF) April 24, 2019
    "
    ecco il punto

  4. #22184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E adesso si lamentano della pirateria

    Ma poi la disonestà: dicono "state rubando il lavoro a 30 persone", quando primo, Epic gli copre un tot di copie vendute e secondo, se il loro gioco non vende la colpa è delle loro scelte di business visto che altri indie vendono milioni di copie, con o senza pirateria.

    Poi detto da chi ha fatto quella cagata di Goat Simulator, che a venduto 100 volte più di quel che meritava...

  5. #22185
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.403
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    comunque se non ho frainteso la roba di aver venduto solo 9 copie è una sorta di trollata, non è vero
    this is a placeholder

  6. #22186
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ci sono cascati tutti

  7. #22187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    comunque se non ho frainteso la roba di aver venduto solo 9 copie è una sorta di trollata, non è vero
    non una sorta, stan trollando malamente

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  8. #22188
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Però non sorprenderebbe fosse vero

    Tanto più, trollare i possibili acquirenti non mi risulta mai essere stata una mossa per spronare i clienti a comprare

    Also:
    "If you want to you can be a criminal and steal the works from 30 people who spent 3 years of their lives dedicated to making Satisfactory all because you didn't get your preferred launcher.

    Or be an adult and just move on and play something else.

    Your choice."
    Mi ricorda una certa EA e un certo BF5

    Questi si auto sabotano: trollano gli utenti (che allora non glielo comprano), gli dicono di non comprarlo (chissà che esito avrà), e creano un tweet trolloso (ma che molti hanno interpretato per vero) che di certo non stimolerà eventuali nuove vendite (chi mai compra un gioco di cui vien detto che son state vendute 9 copie?).
    Insomma, mi pare che a spingere il proprio prodotto per vendere abbiano sbagliato tutto quanto
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-04-19 alle 10:56

  9. #22189
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Eh proprio degli stronzi a trattar male i pirati che si vantano di aver piratato il gioco perché non è su Steam

  10. #22190
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    No, è dire agli utenti di non comprare il loro gioco se si trova su un altro store se non gli piace la cosa sbagliatissimo

    E' dire agli utenti che sono bambini nutellosi solo perchè non possono avere il loro gioco sullo store che preferiscono quello che c'è di sbagliato. Tutta la prima frase andava pure bene fino a "all because you didn't get your preferred launcher", si son bruciati poi definendo dei bambini i possibili acquirenti invece di tentare di convincerli della bontà del loro prodotto, quale che sia la piattaforma di utilizzo.
    Ma forse non si capisce che l'utenza è umorale e ste cose gli fan saltare la mosca al naso, perchè oltre ai pirati là ha insultato tutti i possibili acquirenti che mal guardano già allo store ma potenzialmente potevano pure comprare lì. Dare dei bambini capricciosi a chiunque voglia un gioco su una piattaforma piuttosto che ad un altra è una gran mossa, sì sì
    Dai su, non prendiamoci in giro...
    Il fatto di trollare poi la gente.... mamma mia
    Marketing over 2000!11!!!1!!
    Sicuramente vedranno un incremento nelle vendite vista la loro spassosità e simpatia
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-04-19 alle 11:55

  11. #22191
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    however there is no reason for the team to do such a thing and create a controversy out of nowhere
    Certo,non è che postando questo fan parlare del gioco=>pubblicità,nono

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #22192
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Eh proprio degli stronzi a trattar male i pirati che si vantano di aver piratato il gioco perché non è su Steam
    It's evolution baby.
    Ora, probabilmente stanno trollando, ma i pirati stanno solo difendendo i loro diritti come consumatori.

  13. #22193
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se sei pirata non sei consumatore sei parassita.
    Potete inalberarvi ma ha ragione, perché piratare, non lo compri e giochi ad altro.

  14. #22194
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A parte che trattare male i pirati non è nemmeno un'altra mossona, perchè i pirati poi potrebbero pure comprarti il gioco una volta uscito su altre piattaforme.
    Io l'ho fatto
    Piratavo un sacco e quando ne ho avuto la possibilità, ho recuperato tutto dopo... se mi avessero dato del bambino capriccioso (per motivi però alla base del mio piratare un pelo più legittime che non piratare tanto per) col cazzo che ricompravo poi
    Qua chi pirata (o è tornata a piratare) per la maggior parte lo fa per colpa di Epic, non altro. Se fosse uscito ovunque, non avrebbe mai piratato. E dargli dei bambini non gli fa avere più ragione a quelli di Satisfactory eh, loro e la scelta scellerata hanno riportato la gente a piratare.
    Qua si sta tornando indietro, quando si pensava solo agli shareholders delle aziende sbattendosene degli stakeholders in generale (clienti compresi).
    Prima si capirà che tutte queste compagni se ne sbattono dell'utenza meglio è, perchè dire "eh ma con i soldi abbiamo la possibilità di andare avanti e fare altri prodotti per voi!!!11!!!" è una cazzata immane. Lo fanno per la grana facile, sminchiando tutto il concetto di mercato che ci sta sotto, perchè se sti tizi han fatto un prodotto di merda, normalmente non venderebbero e fallirebbero (giustamente), mentre così andranno avanti, sfornando un titolo anche peggiore di questo magari

    E sì, i pirati sono una piaga, ma che era bellamente sorpassata ormai e guardacaso Epic l'ha riportata in auge... quindi son loro stessi la casua del loro male e non mi sento di dargli ragione più di tanto
    Ultima modifica di Spidersuit90; 27-04-19 alle 12:06

  15. #22195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma perché prendere sul serio qualcuno che ha fatto i milioni vendendo un gioco troll?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  16. #22196
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se sei pirata non sei consumatore sei parassita.
    Potete inalberarvi ma ha ragione, perché piratare, non lo compri e giochi ad altro.
    Questo e' assolutamente verissimo, pero' la storia recente ha dimostrato che nei confronti della pirateria puoi fondamentalmente scegliere due strade: avere ragione o cercare il modo migliore per contenerla.
    Quello che l'esperienza ha dimostrato e' che il modo migliore e' dare agli utenti il miglior servizio possibile, tanto buono da risultare competitivo - se non addirittura migliore - della pirateria. "Se vi va bene e' cosi' altrimenti inculatevi" secondo me non e' la strategia migliore, poi magari mi sbaglio.

  17. #22197
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se sei pirata non sei consumatore sei parassita.
    Potete inalberarvi ma ha ragione, perché piratare, non lo compri e giochi ad altro.
    Ah sì perchè se pirati un gioco allora li pirati tutti rotfl.
    Ti ricordo che piratando stai facendo una cosa meno dannosa dell'usato, parlando di beni digitali, quindi scendi dal piedistallo.
    Se stai piratando un gioco perchè l'unico altro modo di giocarlo è installando uno store precario, bucato e con motivi sensati per ritenerlo spyware, non sei un parassita proprio di nulla.
    Senza contare i giochi con metodi di protezione che danneggiano chi compra, ce ne sono stati parecchi di questo tipo dove il pirata ottiene un gioco migliore di chi paga.

    E lo dico da persona che non pirata praticamente più nulla da anni se non in maniera molto occasionale per demo o giochi che volendo comprare tutti i dlc costerebbero 1200€.

  18. #22198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Questo e' assolutamente verissimo, pero' la storia recente ha dimostrato che nei confronti della pirateria puoi fondamentalmente scegliere due strade: avere ragione o cercare il modo migliore per contenerla.
    Quello che l'esperienza ha dimostrato e' che il modo migliore e' dare agli utenti il miglior servizio possibile, tanto buono da risultare competitivo - se non addirittura migliore - della pirateria. "Se vi va bene e' cosi' altrimenti inculatevi" secondo me non e' la strategia migliore, poi magari mi sbaglio.
    This, dimostrato da Steam ormai da anni.
    Siamo passati da pirati ad acquistatori compulsivi, ci sarà un motivo...
    Prima di Steam erano più i giochi che piratavo di quelli che acquistavo, ora il counter di Steam segna 979

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se sei pirata non sei consumatore sei parassita.
    Potete inalberarvi ma ha ragione, perché piratare, non lo compri e giochi ad altro.
    In entrambi i casi il fatturato segna 0.
    Citando, 88% of 0 is 0.
    Meglio trattare il pirata come acquirente potenziale ed avere una percentuale di successo nella conversione, o insultarlo e rimanere a 0 fatturato?
    I videogiochi non sono un bene di prima necessità e sono tutt'altro che scarsi, anzi ormai i giocatori hanno talmente tanta disponibilità che la concorrenza tra publisher per avere visibilità è altissima (e da questo le polemiche su ciarpame su Steam), quindi se da un lato la trollata è una buona idea per guadagnare visibilità, poi se la sono giocata male finendo nel rant ridicolo sulla pirateria, che oltretutto evidenzia che le vendite non stanno poi andando tanto bene, anche se ovviamente hanno venduto più di 9 copie.
    Io questo Satisfactory manco sapevo che esistesse, non l'avrei mai comprato, ora mi viene quasi voglia di piratarlo per ripicca
    Ma non lo farò perché non ho tempo da perdere, sicuramente qualcun'altro lo farà.

  19. #22199
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    A parte che trattare male i pirati non è nemmeno un'altra mossona, perchè i pirati poi potrebbero pure comprarti il gioco una volta uscito su altre piattaforme.
    Io l'ho fatto
    Piratavo un sacco e quando ne ho avuto la possibilità, ho recuperato tutto dopo... se mi avessero dato del bambino capriccioso (per motivi però alla base del mio piratare un pelo più legittime che non piratare tanto per) col cazzo che ricompravo poi
    Qua chi pirata (o è tornata a piratare) per la maggior parte lo fa per colpa di Epic, non altro. Se fosse uscito ovunque, non avrebbe mai piratato. E dargli dei bambini non gli fa avere più ragione a quelli di Satisfactory eh, loro e la scelta scellerata hanno riportato la gente a piratare.
    Qua si sta tornando indietro, quando si pensava solo agli shareholders delle aziende sbattendosene degli stakeholders in generale (clienti compresi).
    Prima si capirà che tutte queste compagni se ne sbattono dell'utenza meglio è, perchè dire "eh ma con i soldi abbiamo la possibilità di andare avanti e fare altri prodotti per voi!!!11!!!" è una cazzata immane. Lo fanno per la grana facile, sminchiando tutto il concetto di mercato che ci sta sotto, perchè se sti tizi han fatto un prodotto di merda, normalmente non venderebbero e fallirebbero (giustamente), mentre così andranno avanti, sfornando un titolo anche peggiore di questo magari

    E sì, i pirati sono una piaga, ma che era bellamente sorpassata ormai e guardacaso Epic l'ha riportata in auge... quindi son loro stessi la casua del loro male e non mi sento di dargli ragione più di tanto
    Bravo. Giocati quando li vendevano a 50 euro e comprati a 3 euro, in humble bundle o sui siti grigi dieci anni dopo l'uscita. La coscienza è salva

    Ripeto, siete tornati a giustificare la pirateria perché lo Store fa schifo come farebbero i ragazzini.

    Lo Store farà schifo ma se un gioco interessa o si compra là o si aspetta. Botte piena e moglie ubriaca vogliono i giocatori.

  20. #22200
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bravo. Giocati quando li vendevano a 50 euro e comprati a 3 euro, in humble bundle o sui siti grigi dieci anni dopo l'uscita. La coscienza è salva

    Ripeto, siete tornati a giustificare la pirateria perché lo Store fa schifo come farebbero i ragazzini.

    Lo Store farà schifo ma se un gioco interessa o si compra là o si aspetta. Botte piena e moglie ubriaca vogliono i giocatori.
    Sei tu che fai di tutta l'erba un fascio, ma è più eticamente corretto comprare a 3€ che vendere a 50€ su uno store pericoloso ed anti consumatore, quindi coscienza pulita di chi?

    Io ti parlo da persona che spende regolarmente full price sui giochi che vuole. A dicembre ho comprato un aereo per un sim di volo a 70€, sono l'ultima persona qui che ti verrà a dire di piratare tutto, ma la pirateria è un'arma del consumatore, non solo uno strumento del bambino pigro senza soldi - senza contare che ti ricordo che chi pirata perchè non compra niente al netto è un bilancio che non cambia, ed è una quantità di persone in calo grazie a stores fatti bene come Steam e GoG (ed al contrario è in risalita grazie a porcate anti consumatore come l'Epic Store, due conti te li sei fatti?), mentre c'è una GROSSA parte dei gamer che "pirata per provare" ed alienarli è come assicurarsi di perdere vendite, così, a muzzo.

    Mentre con l'usato sono sempre solo numeri in negativo per chi vende videogiochi, perchè al costo di 1 key almeno 2 persone hanno ottenuto il gioco originale e non lo compreranno mai nuovo.

    edit: ti ricordo che è grazie alla pirateria che oggi i DRM stanno morendo, quindi rallegrati.
    Ultima modifica di Galf; 27-04-19 alle 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su