[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1142

Pagina 1142 di 1437 PrimaPrima ... 14264210421092113211401141114211431144115211921242 ... UltimaUltima
Risultati da 22.821 a 22.840 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #22821
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Purtroppo niente pessimo giornalismo, la notizia è proprio che non potrà più essere scaricato da nessuna piattaforma:
    So if you own either season of Minecraft: Story Mode on Microsoft Windows, macOS, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo Switch, Xbox 360, Xbox One, Android, or iOS, you have until June 25th, 2019 to download the episodes. We’d recommend checking you have all the episodes downloaded!
    https://www.minecraft.net/en-us/arti...de-information

  2. #22822
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma che cazzata è?
    Cioè, fallisce la SH e ti tolgono pure la possibilità di scaricarlo nonostante tu l'abbia già comprato?

    Queste sono le famose lamentele di chi vedeva nel DD lo male... non sei proprietario di nulla, ma in più essendo digitale ti possono pure levare ciò che hai pagato. Bhà...

  3. #22823
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Purtroppo niente pessimo giornalismo, la notizia è proprio che non potrà più essere scaricato da nessuna piattaforma:

    https://www.minecraft.net/en-us/arti...de-information
    Parlando di console e store Microsoft, non di Steam o GOG.
    Capire se sono omissioni o loro sono esclusi. Al momento Steam e Gog hanno sempre garantito il servizio per giochi non più in vendita.
    Gli store delle console facevano lo stesso o hanno sempre tolto il servizio di download dei titoli rimossi?

    - - - Updated - - -

    Due to expiring licensing rights, Minecraft: Story Mode - A Telltale Game Series, Minecraft Story Mode - Adventure Pass and Minecraft: Story Mode - Season Two will be delisted from our catalog on Friday, May 3, 10am UTC.

    For everyone who purchased it prior to delisting, the game will remain in their GOG library.
    GOG

  4. #22824
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Parlando di console e store Microsoft, non di Steam o GOG.
    Veramente non specifica nessuno store, ma solo le piattaforme, includendole praticamente tutte.
    La cosa ancora non mi è chiara, Telltale non è la prima software house che fallisce...
    Tra l'altro tecnicamente dicono "il prodotto non verrà più supportato", non che non sarà più scaricabile.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 03-06-19 alle 10:56

  5. #22825
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dicono che non verrà più supportato ma immediatamente dopo dicono di scaricare tutto prima della data fatidica: “On behalf of the publisher, Minecraft: Story Mode - A Telltale Games Series, Season 1 and 2 will no longer be supported on June 25th, 2019. If you have purchased these seasons, please download all remaining episodes prior to the service being discontinued in June."

  6. #22826
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    [QUOTE=Lars_Rosenberg;1722434][QUOTE=Kayato;1722424]Parlando di console e store Microsoft, non di Steam o GOG.

    Veramente non specifica nessuno store, ma solo le piattaforme, includendole praticamente tutte.
    La cosa ancora non mi è chiara, Telltale non è la prima software house che fallisce...
    Tra l'altro tecnicamente dicono "il prodotto non verrà più supportato", non che non sarà più scaricabile.
    Hai ragione, mi sono confuso perché la notizia era partita dal Microsoft Store. Nel link c'è la notizia completa e dicono proprio di scaricarti tutto.

    Da quello che dice la gente Steam e Gog sono esclusi perché hanno i giochi nei loro server di proprietà, tutti gli altri store usavano i server Telltale. Da verificare ovviamente.

  7. #22827
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e comunque se riguarda solo minecraft story mode ci stanno solo facendo un favore

  8. #22828
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Chissà se sparirà pure da Netflix.......?

    Parlando d'altro.......ho appena scoperto che stanno facendo il gioco di Paranoia!!! Altro che Cyberpunk dei CDPR!!!

    https://store.steampowered.com/app/8..._is_Mandatory/

  9. #22829
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se usavano i server di Telltale allora è comprensibile, ma mi sembra strano che, ad esempio, lo store di PlayStation si appoggi ai server di Telltale e non a quelli di Sony

  10. #22830
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Togliere un gioco pagato, sarebbe un orribile e pericoloso precedente.

    Se fosse successo all'alba del dd, avrebbe pure potuto danneggiarlo fortemente.

  11. #22831
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Chissà se sparirà pure da Netflix.......?

    Parlando d'altro.......ho appena scoperto che stanno facendo il gioco di Paranoia!!! Altro che Cyberpunk dei CDPR!!!

    https://store.steampowered.com/app/8..._is_Mandatory/
    Esclusiva epic incoming in 3...2...1...

    A parte le cazzate, lo tengo d'occhio pure io

  12. #22832
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Chissà se sparirà pure da Netflix.......?

    Parlando d'altro.......ho appena scoperto che stanno facendo il gioco di Paranoia!!! Altro che Cyberpunk dei CDPR!!!

    https://store.steampowered.com/app/8..._is_Mandatory/
    da Netflix prima o poi di sicuro, come praticamente tutto quello non prodotto da netflix

  13. #22833
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Esclusiva epic incoming in 3...2...1...

    A parte le cazzate, lo tengo d'occhio pure io
    Mi fa piacere vedere l'IP preso in mano......però era un gioco altamente ruolistico......ho qualche dubbio sulla trasposizione in VG.....

  14. #22834
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.928
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    6 giugno presentano stadia con tutte le info:

    https://twitter.com/GoogleStadia/sta...84478389264389


    Everybody Lies...

  15. #22835
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    6 giugno presentano stadia con tutte le info:

    https://twitter.com/GoogleStadia/sta...84478389264389
    Presentano PRIMA dell'E3 perché sanno che per avere visibilità devono presentare prima di Microsoft.

  16. #22836
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Intanto finalmente mi è arrivato il pad 8bitDo da Amazon.
    L'ho provato con Axiom Verge ed effettivamente la croce direzionale è infinitamente migliore del mio vecchio pad per xbox 360.
    Ha anche alcune funzionalità abbastanza simpatiche come la possibilità di essere usato sia come periferica Dinput che Xinput, particolarmente utile per l'occasionale emulatore o gioco che fa i capricci con l'una o l'altra API. L'ho provato pure col mio cellulare android tanto per e funziona, peccato che l'unico gioco che ho installato (Dragon Quest II) non supporti alcun tipo di controller però ci si possono navigare i menu del cellulare.
    Non so come sia la latenza visto che non avendo antennini bluetooth l'ho usato col cavetto in dotazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #22837
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I bei tempi in cui tutti i joystick avevano i segnali "in chiaro".
    Potevi prendere il joystick da un computer o console, infilarlo in uno doverso e taac, funzionava.

    Ma ovviamente era troppo bello e troppo pro user, per cui bisognava rovinare tutto.

  18. #22838
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    I bei tempi in cui tutti i joystick avevano i segnali "in chiaro".
    Potevi prendere il joystick da un computer o console, infilarlo in uno doverso e taac, funzionava.

    Ma ovviamente era troppo bello e troppo pro user, per cui bisognava rovinare tutto.
    ???

    Su PC il supporto per controller è sempre stato in balìa dei singoli software, i gamepad in particolare prima di Xinput erano molto problematici su PC.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-06-19 alle 21:56
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #22839
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    ???

    Su PC il supporto per controller è sempre stato in balìa dei singoli software, i gamepad in particolare prima di Xinput erano molto problematici su PC.
    Beh io ho parlato di joystick.

    ho avuto vic20, c64, amiga...
    i joystick andavano bene per qualsiasi pc di quei tempi, se non ricordo male.

    Ricordo anche di aver visto dei video su come si potevano usare chessò il pad del gamecube su un atari.

    Portare il pad di una console su pc è un altro discorso, lì non saprei com'era la situazione.

  20. #22840
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Beh io ho parlato di joystick.

    ho avuto vic20, c64, amiga...
    i joystick andavano bene per qualsiasi pc di quei tempi, se non ricordo male.

    Ricordo anche di aver visto dei video su come si potevano usare chessò il pad del gamecube su un atari.

    Portare il pad di una console su pc è un altro discorso, lì non saprei com'era la situazione.
    Vabbé, quelli erano joystick digitali a un pulsante e quando ne avevano due spesso era semplicemente lo stesso bottone sdoppiato per rendere il dispositivo ambidestro, grazie al cavolo che erano compatibili visto che non avevano necessità di usare protocolli complessi (ma anche lì a volte c'erano varianti, tempo fa vidi un video che avvertiva di alcuni computer che richiedevano joystick appositi altrimenti c'era il rischio di friggere il computer).
    Già nell'era DOS quando c'erano i joystick analogici era tutta un'altra faccenda, c'erano pure i primi HOTAS che avevano la propria suite di programmazione per poter usare le decine di pulsanti che eccedevano quelli supportati nativamente dai giochi dell'epoca. Non solo ma la calibrazione doveva essere fatta per ogni singolo gioco, già in era Windows il fatto che si potesse calibrare il joystick dal pannello di controllo per tutti i giochi sul PC era una rivoluzione.

    Per i pad c'è la faccenda che prima Dinput era pensata principalmente per i joystick analogici quindi non c'era un vero standard per i pad, non era raro che giochi su PC non consentissero di usare la croce direzionale per muoversi e presupponessero per forza un joystick analogico, Xinput ha dato uno standard ma è un protocollo abbastanza recente e molti giochi un po' vecchi non lo supportano, in particolare poi molti emulatori per vecchie console sono stati sviluppati quando ancora xinput non esisteva quindi un pad per xbox non lo riconoscono. C'è pure il fatto che Dinput richiede driver specifici per il dispositivo mentre xinput di solito presuppone un driiver standard con cui il dispositivo deve essere meramente compatibile.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 03-06-19 alle 23:40
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su