[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1147

Pagina 1147 di 1437 PrimaPrima ... 14764710471097113711451146114711481149115711971247 ... UltimaUltima
Risultati da 22.921 a 22.940 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #22921
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In pratica M$ se ne esce con il gamepass pc 2 giorni dopo il plan di Stadia e fa far la figura dei cioccolatai a google?

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #22922
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    In pratica M$ se ne esce con il gamepass pc 2 giorni dopo il plan di Stadia e fa far la figura dei cioccolatai a google?
    Soprattutto se consideri la libreria ridicola di giochi su Stadia.
    E sicuramente oggi presentano ufficialmente anche xCloud che è il concorrente diretto.

  3. #22923
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    buon, io ieri ho comprato 2 anni di game pass standard per xbox one ed oggi con 1 euro me lo sono trovato integralmente convertito in ultimate.

    Però sto avendo problemi ad installare exodus quando vuole sapere su che disco scaricare i file mi trova solo il disco principale e non quello che uso per tenere i giochi etc ma con altri giochi, sempre dal medesimo store, non ho questo problema



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  4. #22924
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Finisce che Martin ha fatto fare il videogioco irlandese ai From
    Ultima modifica di Fenris; 09-06-19 alle 22:42

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #22925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Conferenza MS spettacolare davvero.

  6. #22926
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vero, ma speravo dicessero qualcosina su Age of Empires IV però... :(
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  7. #22927
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi dispiace tantissimo che non riuscirò a seguire la conferenza Bethesda

    Perchè probabilmente potrei ridere dall'inizio alla fine

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  8. #22928
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno mostrato la definitive del 2, probabilmente il 4 esce tra più di un anno quindi non hanno voluto togliere attenzione dal 2 che altrimenti non si sarebbe fumato nessuno (cosa che probabilmente succederà comunque )

    Più che altro manca qualsiasi tipo di informazione sull'rpg di Playground Games, che ormai tutti si aspettano essere il nuovo Fable.
    Se avessero chiuso con quello allora sì, sarebbe stata una grande conferenza, anche senza data di uscita. Probabilmente esce tra 2+ anni ed era troppo presto per annunciarlo.

  9. #22929
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Lo so che hanno mostrato la DE del II.

    Poi vabbé il IV lo annunnciarono quando comunicarono la data d'uscita della DE del I ed annunciarono le DE di II e III, altro che distogliere l'attenzione.

    Che poi le DE secondo me siano un modo per mantere/attirare l'attenzione su Age of Empires e sul IV che il contrario.

    Comunque teoria a marzo dovevano annunciare l'acquisizione di relic o comunque parlare di Age of Empires ma poi si misero a parlare di Halo e del pass.

    Da quel trailer comunque ho già visto già ho l'impressione che abbiano cambiato lo scudo del cavaliere...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  10. #22930
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sì ma, regà, ok che esce ancora tra 1 anno e mezzo, ma la gente voleva anche solo qualche stralcio di gameplay di Infinite. Un trailer già lo abbiamo avuto un anno fa, mo' pure questo anno...
    Di Fable nemmeno l'ombra (e a sto punto erano leak fasli? Boh).
    Se ci pensate, di video di gameplay delle esclusive M$ non si è visto praticamente nulla eh
    Sarà stata una conferenza serrata, ma di soli trailer

  11. #22931
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si son visti anche parecchi gameplay nei trailer se è per quello. Han solo tenuto ancora nascosti quelli più attesi ma di roba interessante, soprattutto indie, se ne è vista parecchia e pare anche di qualità.

  12. #22932
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Perdonami, ma se uno guarda la conferenza M$ è per i video gameplay dei giochi M$.
    Tipo, uno a caso, Gears 5 che esce tra qualche mese....
    I trailer degli indie, per quanto belli, lasciano il tempo che trovano... non sono quelli ad invogliare la gente a comprare una console.

  13. #22933
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    abbastanza chiaro che invogliare la gente a comprare la xbox non è la strategia prioritaria di MS, al momento

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  14. #22934
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Con Gears 5 ci sta che abbiano preferito le cinematiche dato che il gioco è quasi pronto e si vedranno tantissimi gameplay nei prossimi giorni/settimane.

  15. #22935
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hanno la console in uscita fra un anno e qualche mese, dovevano annunciare qualcosa di nuovo per xbox one per quale motivo?

    L'unica pagliacciata è stata non far vedere gameplay di gears dato che esce fra meno di 3 mesi, stop



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  16. #22936
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I trailer degli indie, per quanto belli, lasciano il tempo che trovano... non sono quelli ad invogliare la gente a comprare una console.
    A me fregancazzo di comprare la console. Sono stati proprio i trailer degli indie ad esaltarmi. Li aspetto tutti al varco. Non posso che promuovere a pieni voti il nuovo corso di ms.

    Poi se vogliamo vedere la conferenza lato mainstream solo col nuovo Flight Simulator ed i game pass con relativi giochi disponibili han sganciato due bombe atomiche.
    Ultima modifica di Darkless; 10-06-19 alle 10:00

  17. #22937
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A quanto ho letto i vari Halo-pc verranno 10$ l'uno ad esclusione di uno-di-quelli-senza-Master Chief-che-non-ricordo-il-nome che sarà la metà

    Poteva andar peggio

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #22938
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E ok.
    Lato conferenza hanno fatto tutto bene, nel senso che sono state 2 ore di continui reveal e trailer senza interruzioni di sorta. Questo è stato perfetto.
    Però, porco mondo, delle sue esclusive di peso non ha fatto vedere mezzo gameplay, ed è di questo che mi lamento (io come tanti altri).
    Semplicemente hanno dato le date dei giochi già noti da tempo, senza annunciare nulla di veramente nuovo (lato grosse IP. Lasciamo stare gli indie).
    Io un paio di gameplay tra Gears o Halo li avrei messi, giusto per stuzzicare un po'.
    Fable a sto punto sarà esclusiva Scarlet, perchè altrimenti lo avrebbero accennato.
    Age of Empires 4 non pervenuto.
    Sea of Thieves dovevano mica mostrare qualcosa? Non pervenuto nemmeno quello
    Un sacco di multipiattaforma (che per noi su PC è tutto grasso) ma sulle esclusive poco o nulla.
    Hanno azzeccato il ritmo, mancavano le vere bombe (fable) e i gameplay per me, e sarebbe stata perfetta
    Ora tocca al PC, ma non penso vedremo nulla di nuovo.
    Confido in Square e in Nintendo a sto punto per qualche reveal a sorpresa, visto che di leak non ce ne sono stati chissà quanti...

  19. #22939
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La conferenza microsoft quest'anno aveva come unico focus il pushare il pass su pc.
    E vista tutta la roba annunciata che è disponibile day one col pass han fatto stracentro.


    Dovreste aver capito ormai che delle esclusive non fotte un cazzo a microsoft e che puntano agli abbonamenti.

  20. #22940
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    buon, io ieri ho comprato 2 anni di game pass standard per xbox one ed oggi con 1 euro me lo sono trovato integralmente convertito in ultimate.

    Però sto avendo problemi ad installare exodus quando vuole sapere su che disco scaricare i file mi trova solo il disco principale e non quello che uso per tenere i giochi etc ma con altri giochi, sempre dal medesimo store, non ho questo problema
    Ma hai editato oggi? come hai fatto ad aver convertito ieri alle 19.36 che hanno annunciato la cosa ieri sera dopo le 22?

    Io non posso installare Metro e nessun gioco che non sia un play anywhere perchè non ho l'ultimo aggiornamento di windows. secondo voi quando arriva in maniera programmatica? lo stanno rilasciando col contagocce a quanto pare.

    C'è un topic in PC zone dedicato al microsoft store/gamepass? forse sarebbe ora di aprirlo visto che c'è la versione apposta per noi.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su