[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1151

Pagina 1151 di 1437 PrimaPrima ... 15165110511101114111491150115111521153116112011251 ... UltimaUltima
Risultati da 23.001 a 23.020 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #23001
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Neanche io. Ma io posso anche dire che i miei soldi sono sempre andati a chi ha fatto il gioco e non a ingrossare le tasche di chi lucra sul lavoro di altri.
    Ahahahahaha

  2. #23002
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Neanche io. Ma io posso anche dire che i miei soldi sono sempre andati a chi ha fatto il gioco e non a ingrossare le tasche di chi lucra sul lavoro di altri con giri e raggiri vari al limite della legalità se non spesso oltre.

    Il che appunto la dice lunga sui giri e raggiri che fanno per andare a recuperarsi le chiavi da rivendere. Ma ii pare normale e legale dissociare il seriale legato ad una copia fisica dal gioco stesso ? Ma che scherziamo ?

    Ma continuate pure a credere alle favole.
    Copia fisica del gioco? Su PC?
    Essendo che nella "copia fisica" trovi solo il codice da riscattare su Steam, sì, direi che è legale "dissociare" la "copia fisica" dal seriale, visto che è solo quello quello che trovi al suo interno

    Ah, di nuovo, stai sereno che se quelle key si trovano in giro, i publisher/dev hanno già incassato la loro fetta...
    In quei prezzi "fuori di testa" non è compreso il 30% di steam, quindi su 60€ riescono a vendere il gioco ai siti di key a 40€ tondi... e i siti di key, magari comprando all'ingrosso, riescono ad abbassare ulteriormente il prezzo, quindi sui 35€ al d1...

    Parlo ovviamente delle cose più legali, non le key rubate o quelle che vengono vendute nonostante il region lock. Parlo di quelle vendute in posti la cui tassazione è bassa (come per IG) e che quindi riescono ad "aggirare" le regole, ma sempre nei limiti della legalità (altrimenti sarebbe chiusa da mo', o davvero pensi che Dev /Publisher/Steam non li conosca, e pur conoscendoli, se operassero in modo fraudolento, non li farebbe chiudere? )

  3. #23003
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Copia fisica del gioco? Su PC?
    Essendo che nella "copia fisica" trovi solo il codice da riscattare su Steam, sì, direi che è legale "dissociare" la "copia fisica" dal seriale, visto che è solo quello quello che trovi al suo interno

    Ah, di nuovo, stai sereno che se quelle key si trovano in giro, i publisher/dev hanno già incassato la loro fetta...
    In quei prezzi "fuori di testa" non è compreso il 30% di steam, quindi su 60€ riescono a vendere il gioco ai siti di key a 40€ tondi... e i siti di key, magari comprando all'ingrosso, riescono ad abbassare ulteriormente il prezzo, quindi sui 35€ al d1...

    Parlo ovviamente delle cose più legali, non le key rubate o quelle che vengono vendute nonostante il region lock. Parlo di quelle vendute in posti la cui tassazione è bassa (come per IG) e che quindi riescono ad "aggirare" le regole, ma sempre nei limiti della legalità (altrimenti sarebbe chiusa da mo', o davvero pensi che Dev /Publisher/Steam non li conosca, e pur conoscendoli, se operassero in modo fraudolento, non li farebbe chiudere? )
    No ne sarei tanto sicuro. Ricordo una notizia dove si parlava di un reseller/negozio digitale (ofisico non ricordo) che aveva citato in giudizio un sito di key che vendeva key in questo modo e la giustizia tedesca ha dato ragione al negozio perché per la loro legge la key stampata sulla confezione fa parte della confezione e quindi sono inseparabili come un unico prodotto fisico, se ti vendevano la key ti devevano mandare anche la copia fisica. Infatti il negozio aveva vinto la causa.
    Ora non so se anche in Italia è la stessa cosa o addirittura in Europa.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #23004
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    però una volta riscattata la key su steam la copia fisica può essere tranquillamente buttata via, questo è un dato di fatto eh

    beninteso che non mi interessa fare la morale a nessuno, per nulla


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #23005
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Visto che si stava parlando di legalità/legge appunto bisogna vedere le leggi dei vari paesi, in quella notizia che dicevo per esempio non si possono vendere le foto delle key senza lo scatolo, un pò come quando in edicola in alcuni allegati trovavi scritto che non si potevano vendere separati dalla rivista.

    Poi ricordo anche che agli inizi sia Kinguin che G2A neanche ti facevano pagare l'iva o la potevi selezionare tu , tutto dipende dalle leggi. Per esempio per l'Italia rivendere un oggetto è fattibile in altri paesi no, come anche i tos dei vari Steam e co. da noi non valgono niente ma in USA hanno valore di legge a tutti gli effetti.
    Ultima modifica di nobody47; 11-06-19 alle 19:59
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #23006
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    in realtà la discussione era partita sulla sicurezza e/o rischio di refund dei siti 'grigi' e su questo aspetto (solo questo) si constatava come, in base al feed di tanti utenti qui dentro, IG è sicuro perchè nessuno ha mai segnalato nulla. tutto lì.

    poi su questioni etiche/morali alzo le mani, ci mancherebbe altro


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #23007
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Partita in quel modo poi diventata come al solito su cosa è grigio o no
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #23008
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Partita in quel modo poi diventata come al solito su cosa è grigio o no


    Solved.
    Next.

  9. #23009
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Certo, certo. Ma andate pure avanti a farvi le revocare le key e pagare l'obolo per l'assicurazione va
    cosa che su IG non esiste perché, come detto, le key sono key di copie fisiche nella maggior parte dei casi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    come comunemente vengono intesi nell'accezione di internet i "legit" sono i siti autorizzati come humblestore, indiegala etcetc. Gli altri sono almeno grigi.
    Anche perché su g2a e kinguin la maggior parte delle volte non sono le key a non essere legit ma i mezzi con cui vengono acquistate.
    E comunque anche IG a sto punto non é legit, visto che praticamente compri una copia fisica senza che questa passi le pratiche doganali.

    Poi a me non frega niente, comprate dove cavolo vi pare
    Era solo una precisazione su quali sono i siti totalmente legali e autorizzati e quelli che non lo sono, per chi volesse essere sicuro al 100% (e no "su instant gaming non hanno mai revocato una chiave" non é una discriminante)
    i contenuti digitali non devono essere sdoganati però

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il che appunto la dice lunga sui giri e raggiri che fanno per andare a recuperarsi le chiavi da rivendere. Ma ii pare normale e legale dissociare il seriale legato ad una copia fisica dal gioco stesso ? Ma che scherziamo ?

    Ma continuate pure a credere alle favole.
    non ho capito, la copia fisica ormai ha solo il seriale dentro, mica altro

    - - - Aggiornato - - -

    ah beh, avete sviscerato a fondo il discorso riducendolo poi come sempre ad hitlerum e dando a chi compra non dai publischer ufficiali la targa di immorale, ottimo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #23010
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    non ho capito, la copia fisica ormai ha solo il seriale dentro, mica altro
    Il seriale è associato appunto a QUELLA COPIA. Non puoi venderlo separamente. Questo perché quella copia fisica è tracciata e destinata ad uno specifico mercato. Credo sia superfluo spiegare il giro (anzi raggiro a publisher e developer) che c'è sotto.

  11. #23011
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il seriale è associato appunto a QUELLA COPIA. Non puoi venderlo separamente. Questo perché quella copia fisica è tracciata e destinata ad uno specifico mercato. Credo sia superfluo spiegare il giro (anzi raggiro a publisher e developer) che c'è sotto.
    Ottimo. Conosci certamente l'indirizzo della procura a te più vicina, cui vorrai senz'altro provvedere a sporgere regolare denuncia.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #23012
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il seriale è associato appunto a QUELLA COPIA. Non puoi venderlo separamente. Questo perché quella copia fisica è tracciata e destinata ad uno specifico mercato. Credo sia superfluo spiegare il giro (anzi raggiro a publisher e developer) che c'è sotto.
    aridaje mi pare che nessuno metta in dubbio questo eh
    prendere su IG è come volare a hong kong, andare in un negozio di VG, fare incetta di scatolati, prendere l'aereo e tornare a casa

    il punto di partenza della discussione era il rischio del refund / chiave già usata ecc che, come dimostrato dai tanti feed, su IG non c'è (a differenza di kinguin & co)
    tutto lì


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #23013
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    i contenuti digitali non devono essere sdoganati però
    scusa eh, ma il publisher lo vende come copia fisica, non come contenuto digitale, poi quel che ci mette dentro é un altro discorso.

  14. #23014
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    scusa eh, ma il publisher lo vende come copia fisica, non come contenuto digitale, poi quel che ci mette dentro é un altro discorso.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #23015
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Esulando un attimo dal discorso, è normale che l'app pc del gamepass mi dica che non è compatibile? Con Win10? Chi l'ha scaricata che sistema usa?

  16. #23016
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Esulando un attimo dal discorso, è normale che l'app pc del gamepass mi dica che non è compatibile? Con Win10? Chi l'ha scaricata che sistema usa?
    Devi aggiornare windows 10 alla versione 1903

  17. #23017
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Spyro arriva il 3 settembre
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  18. #23018
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Esulando un attimo dal discorso, è normale che l'app pc del gamepass mi dica che non è compatibile? Con Win10? Chi l'ha scaricata che sistema usa?
    Devi scaricare l'aggiornamento di maggio di Windows.

  19. #23019
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Devi scaricare l'aggiornamento di maggio di Windows.
    aggiornato ma quando provo a installare il programmino mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'aggiornamento di maggio.

    Ora non mi fa scaricare più nulla manco dallo store, provato a scaricare Shenmue ma sulla pagina l'opzione installa è in grigio, se provo a fare "installa sui miei dispositivi" mi dice che non possiedo un dispositivo valido collegato all'account microsoft. Il bello è che ieri ho scaricato Forza Horizon senza problemi.
    Ultima modifica di Sbonk; 12-06-19 alle 12:23

  20. #23020
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    aggiornato ma quando provo a installare il programmino mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con l'aggiornamento di maggio
    Premi WIN + R ed esegui il comando winver poi scrivi il numero di versione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su