[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1170

Pagina 1170 di 1437 PrimaPrima ... 17067010701120116011681169117011711172118012201270 ... UltimaUltima
Risultati da 23.381 a 23.400 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #23381
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Già quello l'avevo notato, sono incerto che se è un implementazione difficile o se non è molto sentita!
    Per essere sentita è sentita
    Il caso di quel utente che se visto bannato l'account perché ha fatto cinque acquisti consecutivi fa molto ridere, con un carrello fai un solo ordine e via.

    Per me se la stanno prendendo un pò troppo comoda, per dire Origin e Uplay per quanto erano schifosi all'inizio erano messi molto meglio.
    Ultima modifica di nobody47; 18-08-19 alle 17:53
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #23382
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sono quasi sicuro che chi è stato messo a sviluppare il client e lo store è qualcuno che normalmente sta a sviluppare giochi per Epic Games e quindi non si è mai occupato di cose del genere perché se assumi una decina di persone specializzate si guadagna un milione in meno all'anno sulle decine di miliardi che fanno con Fortnite e gli investitori si incazzano perché ricevono un centesimo in meno di dividendi per azione.

    E sono pure buono, perché è anche possibile che ci abbiano messo un paio di stagisti-schiavi che probabilmente sono messi pure peggio da quel punto di vista.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #23383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    SI ma come fai a non pensare al carrello. E' una delle prime 3 cose che ti vengono in mente quando fai uno store

  4. #23384
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    SI ma come fai a non pensare al carrello. E' una delle prime 3 cose che ti vengono in mente quando fai uno store
    Origin per anni non ha avuto una "pagina negozio" per i giochi, ora c'è ma a parte ai titoli BIG fa pena, quasi inesistente.

  5. #23385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il che non rende egs migliore. Fanno semplicemente pena entrambi.
    Ultima modifica di Darkless; 18-08-19 alle 20:41

  6. #23386
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Origin all'inizo aveva solo le cose basilari, poi stava migliorando in modo notevole, poi non si sa quale genio ha creato la nuova interfaccia che è pensata per gli smartphone e i tablet e hanno mandato a cagare tutte le cose fatte bene prima. Infatti preferivo la vecchia versione di Origin ora non si capisce più niente e hanno tolto anche il carrello
    L'unica cosa è che ha livello di funzionamento del client non è male ha tutto quello che un client deve avere, download manager, cloud save, wishlist, buona configurazione, pagine per i singoli giochi, obiettivi, gestione dlc, profilo utente, lista amici, ottimo supporto, ecc... ma a livello di store (pagine, navigazione) fa cagare.
    Ultima modifica di nobody47; 18-08-19 alle 20:34
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #23387
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    SI ma come fai a non pensare al carrello. E' una delle prime 3 cose che ti vengono in mente quando fai uno store
    Se metti a lavorarci persone che non hanno mai programmato la pagina web per un negozio il risultato è questo, eh. Noi pensiamo che certe cose siano ovvie perché le vediamo sempre ma se vedi qualcosa sviluppato da gente che è specializzata in tutt'altro risultati come questi non sono rari.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #23388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il che è solo un'aggravante per epic che non fa altro che ribadire la totale assenza di rispetto per la propria utenza.

  9. #23389
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Origin all'inizo aveva solo le cose basilari, poi stava migliorando in modo notevole, poi non si sa quale genio ha creato la nuova interfaccia che è pensata per gli smartphone e i tablet e hanno mandato a cagare tutte le cose fatte bene prima. Infatti preferivo la vecchia versione di Origin ora non si capisce più niente e hanno tolto anche il carrello
    L'unica cosa è che ha livello di funzionamento del client non è male ha tutto quello che un client deve avere, download manager, cloud save, wishlist, buona configurazione, pagine per i singoli giochi, obiettivi, gestione dlc, profilo utente, lista amici, ottimo supporto, ecc... ma a livello di store (pagine, navigazione) fa cagare.
    Infatti ieri che ho comprato Amalur e The Saboteur mi sono accorto che non c'era il carrello
    Si sopravvive eh, però è scomodo.

  10. #23390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infatti ieri che ho comprato Amalur e The Saboteur mi sono accorto che non c'era il carrello
    Si sopravvive eh, però è scomodo.
    Basta non ti bannino dopo 5 acquisti

  11. #23391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non c'è pericolo di arrivare a 5
    Sull'EGS neanche a 1 se è per questo

  12. #23392
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il che non rende egs migliore. Fanno semplicemente pena entrambi.
    Infatti mica è una gara, se tutti gli store fossero perfetti sarebbe meglio, ma al momento c'è ancora l'ondata "EPIC MALE ASSOLUTO".

  13. #23393
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Infatti mica è una gara, se tutti gli store fossero perfetti sarebbe meglio, ma al momento c'è ancora l'ondata "EPIC MALE ASSOLUTO".
    Certo è che non stanno facendo granché per migliorare la loro reputazione. Anzi.

  14. #23394
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    È anche vero che una parte (almeno in ammerega) fa storie in parte perché Epic fa parte di un conglomerato cinese, se fosse stata una multinazionale americana a fotterli invece gli avrebbero chiesto i gradi esatti dell'inclinazione.
    E non dimentichiamoci che ci sono quelli che odiano Fortnite perché è ciò che giocano i bimbi quindi tutto quello che vi è connesso bisogna odiarlo a morte.

    Poi Epic ci sta mettendo di suo, ovvio, ma questa è un po' la tempesta perfetta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #23395
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Meanwhile,Respawn si aggiunge alla lista degli studi di vg che dovrebbero pagare un responsabile delle pubbliche relazioni decente.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #23396
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Infatti ieri che ho comprato Amalur e The Saboteur mi sono accorto che non c'era il carrello
    Si sopravvive eh, però è scomodo.
    Strano... Io cosa stavo acquistando (tradotto: carrello) da client su PC lo vedevo

  17. #23397
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho usato il browser e il carrello non c'è. Forse sul client funziona diversamente.

  18. #23398
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sul client non riesco nemmeno a capire un cazzo su Origin.

  19. #23399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se parli del negozio è abbastanza spartano (confermo che non c'è il carrello fra l'altro), ma di certo non confuso.
    Lato client/launcher Origin è molto pulito e abbastanza chiaro nel gestire le feature di ogni gioco.

  20. #23400
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io ho usato il browser e il carrello non c'è. Forse sul client funziona diversamente.
    confermo, c'è una sorta di carrello



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su