[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1176

Pagina 1176 di 1437 PrimaPrima ... 17667610761126116611741175117611771178118612261276 ... UltimaUltima
Risultati da 23.501 a 23.520 di 28737

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #23501
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Io vi batto tutti perché non ho mai giocato ad Halo.

    Sul serio comunque, al momento aspetto che Halo: Combat Evolved esca su Steam così posso provare con mano come ho fatto coi CoD dopo il primo e gli AssCreed qualche tempo fa.
    io il primo e ho deciso di non giocarne altri

  2. #23502
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il primo è un gioco abbastanza bruttino, già dal secondo la serie inizia a migliorare.

  3. #23503
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Giocato oggi Halo CE è abbastanza insipido. Io l'ho giocato per la prima volta pochi mesi fa su One X e alla fine mi è anche piaciuto, ma va contestualizzato.
    Nel 2001 è stato rivoluzionario perché ha portato gli FPS su console come genere mainstream e ha fatto scuola per meccaniche che resistono ancora oggi come quella degli scudi rigeneranti (in altri fps poi tradotto nella vita che si rigenera anziché usare i medikit). Poi c'è l'uso dei veicoli (anche se secondo me è la parte più tediosa del gioco perché i controlli fanno schifo), gli ambienti aperti e vasti che su PC si erano visti solo in Unreal, ma non in quella scala e un gunplay eccellente anche col pad. Anche l'aspetto narrativo per i tempi non era cosa da poco. Avevamo avuto Half-life, ma poco altro su quei livelli.
    Giocato oggi questo impatto lo perde e rimane un fps nella media, però è innegabile che sia una pietra miliare e uno dei pilastri del genere insieme a Doom e Half-life.

  4. #23504
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    puoi contestualizzarlo quanto vuoi, ma un qualsiasi unreal, più vecchio di tre anni, se lo pappava in un boccone, ben altra magia

  5. #23505
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    puoi contestualizzarlo quanto vuoi, ma un qualsiasi unreal, più vecchio di tre anni, se lo pappava in un boccone, ben altra magia
    Bé no, dai Halo aveva molte più frecce al suo arco rispetto ad Unreal.
    Unreal aveva dalla sua qualche mappa con spazi aperti, ma ben poca roba in movimento.
    Halo oltre alle cose che ho scritto prima aveva delle vere e proprie battaglie con decine di soldati da entrambi gli schieramenti e veicoli sia di terra che volanti.
    C'è una differenza abissale.

  6. #23506
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    in halo c'erano anche un mucchio di ambienti ripetuti fino alla nausea e con gli stessi nemici, cambiavano solo i colori dei riflettori (e non sempre)
    unreal era un delirio onirico senza capo né coda, ma una simile concentrazione di elementi rivoluzionari si sono visti solo nel primo HL
    a cominciare dal primo npc che ti chiedeva di seguirlo, ai nemici feriti che si ritiravano, ai voli degli uccelli, alle famose "nebbie volumetriche" che, per la prima volta, non erano state messe per l'inadeguatezza della sv, alle gocce che rimbalzavano sulle tettoie ecc. ecc. ecc.
    ed è stato anche il primo fps non claustrofobico, prima di lui avevamo visto solo ambienti ristretti alla doom, lì, invece, c'erano visuali (quasi) a perdita d'occhio
    tutta roba che oggi ci sembra scontata, ma allora lasciava basiti
    di halo mi erano piaciuti solo un livello in una biblioteca con luci tutte dorate e la corsona finale veramente adrenalinica, il resto mi aveva abbastanza annoiato

  7. #23507
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Il primo è un gioco abbastanza bruttino, già dal secondo la serie inizia a migliorare.
    A me piacque parecchio. E poi aveva un feeling da fumetto e ritmi e immediatezza arcade. Lo finii in breve tempo nonostante già all'epoca m'ero rotto le scatole degli FPS. Ai tempi era tanta roba come gioco, livello tecnico a parte. Ricordo ancora la parte finale sul veicolo a correre come un pazzo
    Se mi dite che i seguiti sono pure meglio potrei farci un pensiero.

  8. #23508
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    puoi contestualizzarlo quanto vuoi, ma un qualsiasi unreal, più vecchio di tre anni, se lo pappava in un boccone, ben altra magia
    Io Unreal non sono mai riuscito a finirlo, ma lo giocai parecchio tardi in versione Gold allegata a una rivista quando si era già fatto di meglio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #23509
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho provato a rigiocarlo qualche mese fa perché ho preso la Unreal Collection in un bundle a due spicci e ci sono rimasto piuttosto male, è invecchiato malissimo.
    Unreal Tournament al contrario è ancora una figata pazzesca. Soprattutto il 2004, ma anche l'originale si difende alla grande.
    Halo rimasterizzato nella MCC pur non avendo la grafica di un gioco del 2019 è piuttosto gradevole anche da vedere e il sistema di controllo col pad è veramente ottimo, forse il migliore tra tutti gli fps che ho giocato su console.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 23-08-19 alle 11:49

  10. #23510
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Fare il paragone Unreal vs Halo mi sembra un pò azzardato, oltre essere titoli di generazioni diverse hanno entrambi lasciato un segno ma per motivi diversi.
    Unreal forse è invecchiato male per alcuni ma giocato qualche anno fa mi ha ripreso con quella sua "atmosfera avventurosa".
    Halo ai tempi giocato su PC non mi ha lasciato particolarmente colpito, sarà che l'ho recuperato qualche anno dopo e già mi ero giocato titoli come NOLF2, MoH, XIII, Vietcong e AvP2 in quegli anni e quindi ero un pò saturo di fps
    Posso dire però che Halo mi è piaciuto di più di Unreal 2
    Ultima modifica di nobody47; 23-08-19 alle 11:33
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  11. #23511
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Halo ha il merito di aver sdoganato gli FPS su console, e di aver spinto al massimo l'hardware della prima Xbox con livelli ampi e un discreto numero di nemici su schermo. Ma non è privo di difetti, anche gravi, come il costante riciclo di livelli (in pratica il gioco è "vai da A a B, e poi torna da B ad A"), alcune parti frustranti (la libreria o come si chiamava dove spuntano per la prima volta i Flood) e dei controlli non proprio precisi, soprattutto sui veicoli.
    Già Halo 2 ha corretto il tiro e offerto un'esperienza molto più organica, oltre che una discreta varietà nel gameplay con la presenza dei due protagonisti.

  12. #23512
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Halo ha il merito di aver sdoganato gli FPS su console, e di aver spinto al massimo l'hardware della prima Xbox con livelli ampi e un discreto numero di nemici su schermo. Ma non è privo di difetti, anche gravi, come il costante riciclo di livelli (in pratica il gioco è "vai da A a B, e poi torna da B ad A")......
    ecco, è il principale motivo che me lo aveva fatto svalutare
    penso che il suo successo derivi proprio dai consolari che, avendo ottenuto il loro primo e vero fps, potevano buttare alle ortiche l'ultimo complesso di inferiorità nei confronti di quelli del pc

  13. #23513
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ecco, è il principale motivo che me lo aveva fatto svalutare
    penso che il suo successo derivi proprio dai consolari che, avendo ottenuto il loro primo e vero fps, potevano buttare alle ortiche l'ultimo complesso di inferiorità nei confronti di quelli del pc
    RTS

  14. #23514
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quanto acidume
    Halo è un buon prodotto, prima di tutto per aver fornito una bella storia sci-fi e un buon gameplay. Io mi ci son divertito e mi diverte tutt'ora
    Poi certo, non era perfetto, ma nessun FPS con trama lo era ai tempi, e credo nemmeno adesso
    Però è stato il primo di un'interessantissima saga imho
    Ce ne fossero di più simil Halo...

  15. #23515
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    RTS
    Ci ha pensato sempre Halo.

  16. #23516
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  17. #23517
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Avvistamento di Gaben al dota TI

    Ricordiamoci che quest uomo vale miliardi

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  18. #23518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.251

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sbaglio o lo vedo un po' smagrito ?

  19. #23519
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    sembra il marito pensionato/tuttofare della mia segretaria

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #23520
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio


    Avvistamento di Gaben al dota TI

    Ricordiamoci che quest uomo vale miliardi




    ...





    3 palle di cemento!

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sembra il marito pensionato/tuttofare della mia segretaria
    La tua segretaria è sposata con Gabe.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su