[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1220

Pagina 1220 di 1437 PrimaPrima ... 22072011201170121012181219122012211222123012701320 ... UltimaUltima
Risultati da 24.381 a 24.400 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #24381
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ci sto giocando or ora e non mi ha rotto ancora le palle

  2. #24382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E' il tuo subconscio che resiste perchè l'hai pagato

  3. #24383
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    è che il suo subconscio forse chiede qualcosa di più di "giulia passione ricamo"

  4. #24384
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    E' il tuo subconscio che resiste perchè l'hai pagato
    Nah.
    C'è gente che si diverte con Euro Truck Simulator.
    Questo è un simil ETS ma con un budget non da indie e con una trama (intrigante) dietro.
    Non perfetto, ma un titolo molto buono in ogni caso
    Il fatto che in 3 ore io non abbia sparato un solo colpo per me è un pregio assoluto

  5. #24385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nah.
    C'è gente che si diverte con Euro Truck Simulator.
    Questo è un simil ETS ma con un budget non da indie e con una trama (intrigante) dietro.
    Non perfetto, ma un titolo molto buono in ogni caso
    Il fatto che in 3 ore io non abbia sparato un solo colpo per me è un pregio assoluto
    Appunto. Il genio de noaltri ha rivoluzionato cosa, le fetch quest ? Siamo alle solite. Non l'avesse fatto kojima metà della gente che grida al capolavoro o propio l'avrebbe evitato o lo riterrebbe na sòla.Il marketing martellante e articoli ovunque se anche solo kojima si sveglia la mattina e scorreggia han fatto il resto ma il gamepplay in sè è desolante. Facesse un film al posto di videoGIOCHI, tanto gli attori già li ha.
    Ma come dice il maestro "non siamo pronti". Ma vaffanculo va

  6. #24386
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oddio, lato trama guarda che non si tratta di robetta (sempre che non lasci buchi nella trama). Se un'altra SH avesse tirato fuori una trama così fuori di zucca sarebbe stato elogiato pure lei

    La rivoluzione per ora la vedo nel multy asincrono portato ad un livello più elevato rispetto a quello dei Dark Souls... ma non parlerei di rivoluzione quanto di evoluzione di quel sistema.

    Cmq la cura c'è e si vede, non gli si può dire di aver raffazzonato un gioco così tanto per.
    Poi certo, può piacere o meno e di sicuro non è da 10, ma un 8 c'è tutto quanto
    E non perchè l'ha fatto Kojima (che non è sinonimo di gioco perfetto, visti gli ultimi MGS) ma perchè ha un gameplay atipico per i AAA e per una trama finalmente nuova che ti fa venire voglia di capire cosa diamine sia successo.

  7. #24387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se un titolo lo porti avanti solo per la trama tantovale "giocarlo" su youtube.

  8. #24388
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Appunto. Il genio de noaltri ha rivoluzionato cosa, le fetch quest ? Siamo alle solite. Non l'avesse fatto kojima metà della gente che grida al capolavoro o propio l'avrebbe evitato o lo riterrebbe na sòla......
    che cazzate!
    ti capiterà mai di capire una cosa (mi accontenterei di una) nella vita?

  9. #24389
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se un titolo lo porti avanti solo per la trama tantovale "giocarlo" su youtube.
    Non ho detto che non c'è gameplay eh
    Il gioco c'è, anche se atipico per gli "standard" AAA.
    Quanti AAA di transport simulator esistono? Ecco...

  10. #24390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quanti AAA di transport simulator esistono? Ecco...
    E quanti transport simulator vengono osannati come DS ? Per quanto mi riguard ail fulcro di un gioco è il gameplay. Se quello non dice nulla di particolare non vale la pena spenderci manco la metà della metà dell'attenzione mediatica che ha avuto DS. Come si dice: Messo il nome, fatta la ditta.

  11. #24391
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non vengono osannati dalle riviste, perchè si tratta sempre e solo di indie, ma Euro Truck Simulator E' osannato, dall'utenza, che è l'unica che conta alla fine dei fatti.
    DS forse avrà il merito di far scoprire un genere (i simulativi) ad una parte di utenza che fino ad oggi non li conosceva, perchè su console nemmeno ci arrivano

  12. #24392
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I have a dream: mi piacerebbe che la gente giudicasse i giochi dopo averli fatti e finiti
    e senza pregiudizi

  13. #24393
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non vengono osannati dalle riviste, perchè si tratta sempre e solo di indie, ma Euro Truck Simulator E' osannato, dall'utenza, che è l'unica che conta alla fine dei fatti.
    DS forse avrà il merito di far scoprire un genere (i simulativi) ad una parte di utenza che fino ad oggi non li conosceva, perchè su console nemmeno ci arrivano
    L'utenze infatti lo ha bastonato mica da ridere per ora. DS è un prodotto mediatico montato ad arte. Han curato bene la parte cinematografica e la presenza di attori di richiamo ha fatto ma come gameplay non è nè più ne meno di un walking simulator come molti altri e anche nelle recensioni che lo hanno osannato è indicato proprio come l'aspetto peggiore. Non sarà nemmeno orribile ma non è nemmeno gran che e non avrebbe mai attirato così tanta attenzione senza i nomi dietro.
    E ritorniamo al discorso di prima: indie o tripla A il tipo di gioco è sempre quello dal gameplay povero e fa specie che siamo arrivati al punto che un difetto del genere possa passare in secondo piano, e bada bene che purtroppo non è una cosa che succede solo con DS, lui probabilmente è solo il caso più eclatante, ma un problema che si ripropone quasi sempre quando ci sono in ballo grandi nomi. si tende sempre a perdonare quasi tutto. Chissà quanta gente c'è la fuori che se lo sta facendo piacere a forza solo perchè è di Kojima e quindi è bello perché sì.
    Di giochi minori nemmeno grami che vengono bistrattati dai social a yt perché li han fatti 4 sconosciuti e presunti gioconi che se li avesse realizzati pinko pallo non se li sarebbe filati quasi nessuno la storia è piena.

  14. #24394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non vengono osannati dalle riviste, perchè si tratta sempre e solo di indie, ma Euro Truck Simulator E' osannato, dall'utenza, che è l'unica che conta alla fine dei fatti.
    DS forse avrà il merito di far scoprire un genere (i simulativi) ad una parte di utenza che fino ad oggi non li conosceva, perchè su console nemmeno ci arrivano
    ETS è osannato dai fan dei simulatori di camion, e infatti è un bel simulatore di camion


    ma da lì a dire che molti non si spaccherebbero i maroni a giocare il genere ce ne passa

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  15. #24395
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Aprite un topic per la versione PC, dai

  16. #24396
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.318
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non vengono osannati dalle riviste, perchè si tratta sempre e solo di indie, ma Euro Truck Simulator E' osannato, dall'utenza, che è l'unica che conta alla fine dei fatti.
    Dai non puoi dire che il circlejerking epocale su death stranding sia anche lontanamente paragonabile a ETS

  17. #24397
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Già paragonare il gioco di Kojima a Euro Truck Simulator mi pare un mezzo fail

  18. #24398
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.186
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Già paragonare il gioco di Kojima a Euro Truck Simulator mi pare un mezzo fail
    certo, perché ETS è meglio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #24399
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.250

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ETS è osannato dai fan dei simulatori di camion, e infatti è un bel simulatore di camion
    se è per quello in russia vanno pazzi anche per train simulator. Girava anche il video su youtube del tizio che s'era costruito un console di comando di una motrice in camera.

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio


    Aprite un topic per la versione PC, dai
    Su pc non è ancora uscito. M'è bastato e avanzato provare la versione console da un amico (già pentito dell'acquisto fra l'altro).
    Ultima modifica di Darkless; 10-11-19 alle 06:40

  20. #24400
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho mai detto che debba piacere a prescindere un gioco del genere?
    Io ho detto che è un fottuto gioco di nicchia, come lo è ETS. Questo ha in più che è un AAA e non un indie.
    E l'utenza lo sta bastonando per una serie di motivi:
    - per Kojima, che è un pallone gonfiato e dire che esagera a pompare l'hype per nulla è dire poco
    - per il fatto che sperasse che il gioco fosse altro rispetto a quanto mostrato, ma lì è colpa dell'utenza che si è fatto le seghine mentali su qualcosa di mai mostrato... io mi sono basato su quanto visto, non su quanto speravo che il gioco fosse.
    - la gente sperava fosse un simil MGS, cosa che non è per nulla.
    E sarò stronzo io, ma fare il consegna pacchi in un setting futuristico, impostando la strada e affrontando le peripezie del viaggio, è molto figo e soddisfacente.
    E no, nei walking simulator si cammina solamente e non ci sono molto spesso azioni da compiersi se non il mero camminare... tantomeno c'è interazione ambientale, cosa che qui c'è.

    E il circlejerking, se ho capito cosa intendi, non è paragonabile ad ETS, come non è paragonabile il circlejerking che c'è ogni volta che Nintendo caga fuori un prodotto, anche se non eccezionale
    Si chiama fanboysmo estremo.

    Detto questo, il gioco è da 8, anche solo per trama, realizzazione tecnica e narrativa. Chi gli da l'insufficienza ha la merda al posto del cervello, perchè se vai a leggere le recensioni negative, tutti dicono "eh, quanto mostrato nei trailer è ciò che all'effettivo c'è nel gioco".... ma va?
    Oppure, che si lamentano che il gioco preveda che tu consegni pacchi... capisci che è la gente che pensava di trovarsi un giochino action tra le mani e invece si è trovato un, chiamalocomevuoi, simulator?
    Io sono a 5 ore di gameplay e ancora non ho sparato mezzo colpo. Per me non è un difetto. Sei un corriere, non il salvatore dell'umanità armato alla Rambo o alla Snake.
    C'è gente che l'ha capito e apprezza il gioco, e c'è gente che sperava e credeva che non fosse solo questo.
    Affaracci loro

    Esempi a caso di chi da un voto pari a 0 (che vuol dire gioco non pervenuto, di norma):
    One hour only walking in a dead World to make a delivery... Sorry.. This is not for me..
    I thought people were exaggerating by calling this game a walking simulator, but boy that's what it is.
    e così via.

    Come vedi, la gente si è autoillusa sperando di avere tra le mani altro che non quanto mostrato dai trailer...
    Abbiamo visto tutti le stesse cose, solo che c'è chi come me che ha capito esattamente cosa stesse andando a comprare e chi invece desiderava che il gioco avesse ben altro, dando voti bassi poi quando scopre che si è fatta solo seghe mentali.
    Bhà...

    Io inviterei tutti a giocarlo avendo ben presente a cosa sta andando in contro, e non giocandolo pensando sia un MGS.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 10-11-19 alle 09:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su