[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1252

Pagina 1252 di 1437 PrimaPrima ... 25275211521202124212501251125212531254126213021352 ... UltimaUltima
Risultati da 25.021 a 25.040 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #25021
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  2. #25022
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://www.domainname.de/marketplace/tbhreloaded.it

    Mi sa che sulla community di tbh reloaded ci possiamo mettere una pietra sopra ormai. R.I.P.

  3. #25023
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  4. #25024
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Alla fine mi hanno risposto e ho potuto riavere indietro il mio account. Il coglion@zzo si è messo a giocare a CS:GO e a DOTA2...
    In compenso sono spariti diversi oggetti di Team Fortress 2, alcuni anche con un discreto valore. È veramente strano perché dopo l'eliminazione dell'autenticatore e il cambio di credenziali di accesso mi sembra che non si possano effettuare scambi per un tot di tempo, o sbaglio?
    L'ho fatto presente all'assistenza ma hanno risposto che loro non intervengono più per questioni legate allo scambio di oggetti, in pratica sono problemi dell'utente. Ottimo.

  5. #25025
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vabbhè, meglio che sia andata (quasi) tutto bene

  6. #25026
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    Alla fine mi hanno risposto e ho potuto riavere indietro il mio account. Il coglion@zzo si è messo a giocare a CS:GO e a DOTA2...
    In compenso sono spariti diversi oggetti di Team Fortress 2, alcuni anche con un discreto valore. È veramente strano perché dopo l'eliminazione dell'autenticatore e il cambio di credenziali di accesso mi sembra che non si possano effettuare scambi per un tot di tempo, o sbaglio?
    L'ho fatto presente all'assistenza ma hanno risposto che loro non intervengono più per questioni legate allo scambio di oggetti, in pratica sono problemi dell'utente. Ottimo.
    Prima se non ricordo male era cosi, ora mi sa che hanno tolto questi limiti e si può scambiare tutto o un certo numero, non chiede neanche le conferme per le vendite del market sotto un certo prezzo. Certo mettere dei limiti che l'utente si può impostare da solo non sarebbe male.

    Comunque la vicenda rimane comunque strana come cavolo ha fatto questo a prendere possesso del tuo account senza il codice dell'authenticator rimane un mistero.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #25027
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Immaginavo che ti saresti ripreso l'account senza problemi.

    Evidentemente aveva visto degli oggetti buoni nel tuo inventario e mirava principalmente a rubarsi quelli.

    Ma poi ruba un account con chissà quanti giochi che non ha...
    e si mette a giocare a dota che è free?
    Come minimo l'avranno bannato nel suo account reale, se tanto mi da tanto.

    Ocio per csgo, non mi stupirei se avesse usato il tuo account per testare dei cheat.

  8. #25028
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sicuramente l'intento principale del tizio era fregarmi quegli oggetti. Tra l'altro sono andato a vedere sul market quanto valevano gli oggetti rubati, uno di questi negli ultimi tempi ha avuto un'impennata notevole, ora vale oltre 200 euro. La risposta di Steam è che posso attaccarmi al tram...

    Sì non mi stupirei se avesse usato il mio account per testare qualche cheat, altrimenti non si spiega, poteva giocare a ben altra roba.

  9. #25029
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    PEr dota non dovrebbe essere un problema, non so nemmeno se esistano veri cheat, mal che vada se ha trollato di brutto, ti sospendono solo temporaneamente.

    Per csgo magari prova a dare un'occhiata e vedere se ha giocato delle competitive.
    Non so dove ma sicuramente ci saranno dei log.
    Se le ha giocate, darei per scontato che abbia cittato e purtroppo potrebbero farti il vac ban.

    L'importante cmq è che ti sei ripreso l'account.

    Peccato per l'oggetto da 200€.
    Questo qui aggiunge gente e poi stalkera gli inventari per cercare vittime, che tristezza.

  10. #25030
    Living Dead L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    130
    Gamer IDs

    Steam ID: DynamiteX

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mai giocato a DOTA2. Ha giocato 5 ore a quest'ultimo e 40 minuti a CS, sbloccandomi anche 2 achievement... che bravo... Non so dove guardare per vedere le partite giocate, dove è possibile controllare? Nel gioco?

    Sì per il cappello mi rode parecchio, era 11 anni che ce l'avevo nell'account, ma anche per gli altri oggetti, alcuni sono rari e non sono neanche presenti sul market.

  11. #25031
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Dynamite Visualizza Messaggio
    Non so dove guardare per vedere le partite giocate, dove è possibile controllare? Nel gioco?
    Boh saranno anni che non gioco una competitiva.

    Sicuramente qui qualcuno lo sa.
    40 min è poco, ne avrà fatta al massimo una o due.

  12. #25032
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Altre due brutte notizie:

    - Sparata di numeri a caso, come nella più 'tradizionale politica itagliana':
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...6mila/5688793/

    - Modifica alla legge sui libri ed editoria, sconti max al 5%.
    Altro incentivo a leggere libri.

  13. #25033
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non ti seguo

  14. #25034
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio
    - Modifica alla legge sui libri ed editoria, sconti max al 5%.
    Altro incentivo a leggere libri.
    Sarebbe una porcata cmq online fra amazon e altri negozi ancora si trovano sconti superiori al 15%, che mi pare sia l'attuale tetto massimo, quindi non so come funzioni esattamente.

  15. #25035
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da MindbendeR Visualizza Messaggio

    - Modifica alla legge sui libri ed editoria, sconti max al 5%.
    Altro incentivo a leggere libri.
    azz, come in francia

    darkless, lo sconto dovrebbe colpire qualunque canale, amazon incluso, altrimenti sarebbe una legge dove non tutti sono uguali. La legge colpisce il prodotto, non chi li vende

    che poi il 15% fisso per le nuove uscite e fuori dalle promozioni, che io ricordi, corrisponde alla percentuale che si prendono le librerie fisiche. mancando la libreria...
    diciamo che a breve, se compri solo un libro da amazon, e paghi la spedizione (2,70 verso casa, 1,70 verso il punto ritiro), ritorni a un normale prezzo di copertina quando effettui l'acquisto
    Ultima modifica di DON IVANO; 30-01-20 alle 12:51
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  16. #25036
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quindi devo prendermi ora gli ultimi due libri della saga Malazan onde evitare che costino più di quanto non costino già?
    La cosa la estendono pure ai libri digitali?

  17. #25037
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi devo prendermi ora gli ultimi due libri della saga Malazan onde evitare che costino più di quanto non costino già?
    La cosa la estendono pure ai libri digitali?
    a giudicare da quanto è scritto, si parla di supporti fisici, perché il 15% di sconto è per quelli. I libri digitali hanno altre fasce di prezzo e non si trovano per definizioni nei negozi fisici
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  18. #25038
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    azz, come in francia

    darkless, lo sconto dovrebbe colpire qualunque canale, amazon incluso, altrimenti sarebbe una legge dove non tutti sono uguali. La legge colpisce il prodotto, non chi li vende

    che poi il 15% fisso per le nuove uscite e fuori dalle promozioni, che io ricordi, corrisponde alla percentuale che si prendono le librerie fisiche. mancando la libreria...
    diciamo che a breve, se compri solo un libro da amazon, e paghi la spedizione (2,70 verso casa, 1,70 verso il punto ritiro), ritorni a un normale prezzo di copertina quando effettui l'acquisto
    Sia su amazon che su altri store col black friday ho comprato tranquillamente libri col 25% di sconto e spedizioni gratuite.
    Parlando con un editore in fiera ho saputo che loro con Amazon ce l'hanno a morte perchè fa quel che gli pare con gli sconti senza manco rispettare le indicazioni degli editori per le nuove uscite.

  19. #25039
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi devo prendermi ora gli ultimi due libri della saga Malazan onde evitare che costino più di quanto non costino già?
    La cosa la estendono pure ai libri digitali?
    soprattutto corri a comprarli prima che finiscano fuori catalogo e diventino introvabili

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #25040
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sia su amazon che su altri store col black friday ho comprato tranquillamente libri col 25% di sconto e spedizioni gratuite.
    Parlando con un editore in fiera ho saputo che loro con Amazon ce l'hanno a morte perchè fa quel che gli pare con gli sconti senza manco rispettare le indicazioni degli editori per le nuove uscite.
    Sarebbe anche ora abbassassero i prezzi gli editori, altro che sconti. La gente lo vuole lo sconto, lo chiede. Perché i prezzi base sono folli. Ci sono classici nemmeno commentati in edizioni povertà che costano tantissimo.
    Le robe belle vendute a caro prezzo per permettere di pubblicare la marchetta al potente di turno. Libro che poi venderà un cazzo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su