[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1260

Pagina 1260 di 1437 PrimaPrima ... 26076011601210125012581259126012611262127013101360 ... UltimaUltima
Risultati da 25.181 a 25.200 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #25181
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    yep, gran giocone, ed è ancora supportato con nuovi contenuti dai dev

  2. #25182
    Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Friûl
    Messaggi
    552

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma mi sapreste consigliare un bel cooperativo da fare in due, contro il pc? Va bene più o meno qualsiasi genere tranne sport, meglio se si spara. Il top sarebbe qualcosa tipo alien swarm o helldivers, ma anche prima persona va bene.
    Deep Rock Galactic

  3. #25183
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Come faccio a capire che cavo hdmi mi serve?
    Sto diventando scemo, finora avevo un vecchio dvi.

    -Il mio monitor è questo: https://www.cnet.com/products/asus-vw246h/
    L'unica info che trovo è "HDMI Type A", non specifica che banda supporta 1.0, 1.4, 2.0...

    -La scheda grafica che voglio prendere ha "hdmi 2.0b".

    Per quanto ho capito googlando, il numero è sempre retrocompatibile, quindi va bene comprare un 2.0.
    Il type dovrebbe essere sempre l'"a" sia per la scheda grafica che per il monitor, no?

    Ergo dovrebbe andar bene un maschio a-maschio a, 2.0 come questo:

    https://www.amazon.it/Snowkids-Veloc...dp/B07QBYR18R/

    Correggetemi se sbaglio.

  4. #25184
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Esatto. In altre parole un normalissimo cavo HDMI. Cmq finchè si parla di "vecchio" FullHD non è che sarebbe sto gran problema se anche continuassi ad utilizzare il DVI.

  5. #25185
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Esatto. In altre parole un normalissimo cavo HDMI. Cmq finchè si parla di "vecchio" FullHD non è che sarebbe sto gran problema se anche continuassi ad utilizzare il DVI.
    Grazie, infatti sapevo che per il 1080p bastava il dvi.

    E' che le nuove schede, persino quelle nate per gaming 1080p, spesso non l'hanno più.
    Sti hdmi hanno diverse misure, classificazioni del cavo e degli spinotti, lettere, numeri, versioni...molto confusionario.

    Un altro dubbio che avevo è se la scheda avesse uin attacco normale o mini, ma mi dicono che dalle foto è normale e se fosse mini sarebbe specificato perché è raro.

    Questa è la scheda, nell'ultima pic si vede lo slot hdmi:

    https://www.amazon.it/dp/B081QH11YW/

  6. #25186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Grazie, infatti sapevo che per il 1080p bastava il dvi.

    E' che le nuove schede, persino quelle nate per gaming 1080p, spesso non l'hanno più.
    Sti hdmi hanno diverse misure, classificazioni del cavo e degli spinotti, lettere, numeri, versioni...molto confusionario.

    Un altro dubbio che avevo è se la scheda avesse uin attacco normale o mini, ma mi dicono che dalle foto è normale e se fosse mini sarebbe specificato perché è raro.

    Questa è la scheda, nell'ultima pic si vede lo slot hdmi:

    https://www.amazon.it/dp/B081QH11YW/
    La mini di solito la trovi sulle schede professionali, come le quadro.
    Oramai van tutte di display port, che è la connessione migliore (sarebbero gli altri 3 connettori che vedi sulla scheda), ma i monitor più vecchi non ce l'hanno.

  7. #25187
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  8. #25188
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  9. #25189
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Già giocato, ovviamente, ma fa piacere che anche la PS si apra al PC.

  10. #25190
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Momento di sfogo personale.

    Prendo super smash bros per la switch per mia figlia che rinchiusa in casa ci vuole giocare con una sua amica che abita lontano. Bene, compriamo il gioco e ingenuamente penso si possa giocare online. Ovviamente no, c'è da pagare l'obolo alla fottuta nintendo, abituato al gaming pc pago con estremo fastidio.

    Bene, comprato il gioco, fatto l'abbonamento al nintendo online come cazzo si chiama e penso ingenuamente si possa giocare online.
    Ovviamente no.

    Ti aspetteresti che nel 2020, usando una console user friendly, tu paghi e poi le cose funzionano. No, perché sto cazzo di gioco funziona con connessioni dirette, mica con un server, no. Quindi, nel 2020, bisogna mettersi lì a menarsi il cazzo con UPNP, port forwarding, DMZ e livello di NAT della console, come se fosse il multi più stronzo per pc del 2004.
    E tutto questo, porco il ******* ***, dopo aver pagato 20 euro per il solo privilegio di collegarsi online con altri utenti stronzi abbastanza da aver dato soldi a ste merde. Uniamo a questa cialtroneria anche quella di tim il cui modem non permette di configurare sostanzialmente un cazzo di niente, e mi ritrovo con un gioco che mi è costato 70 euro totali e non potrò usare per lo scopo previsto se non spendendone altri per cambiare modem. Ripeto perché ancora non ci credo: per giocare online a un gioco nintendo switch devo cambiare modem. Nel 2020. Ma se ne andassero affanculo loro e le loro console di merda.

  11. #25191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.221

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Momento di sfogo personale.

    Prendo super smash bros per la switch per mia figlia che rinchiusa in casa ci vuole giocare con una sua amica che abita lontano. Bene, compriamo il gioco e ingenuamente penso si possa giocare online. Ovviamente no, c'è da pagare l'obolo alla fottuta nintendo, abituato al gaming pc pago con estremo fastidio.

    Bene, comprato il gioco, fatto l'abbonamento al nintendo online come cazzo si chiama e penso ingenuamente si possa giocare online.
    Ovviamente no.

    Ti aspetteresti che nel 2020, usando una console user friendly, tu paghi e poi le cose funzionano. No, perché sto cazzo di gioco funziona con connessioni dirette, mica con un server, no. Quindi, nel 2020, bisogna mettersi lì a menarsi il cazzo con UPNP, port forwarding, DMZ e livello di NAT della console, come se fosse il multi più stronzo per pc del 2004.
    E tutto questo, porco il ******* ***, dopo aver pagato 20 euro per il solo privilegio di collegarsi online con altri utenti stronzi abbastanza da aver dato soldi a ste merde. Uniamo a questa cialtroneria anche quella di tim il cui modem non permette di configurare sostanzialmente un cazzo di niente, e mi ritrovo con un gioco che mi è costato 70 euro totali e non potrò usare per lo scopo previsto se non spendendone altri per cambiare modem. Ripeto perché ancora non ci credo: per giocare online a un gioco nintendo switch devo cambiare modem. Nel 2020. Ma se ne andassero affanculo loro e le loro console di merda.
    Indipendentemente da Nintendo il modem TIM col firmware bloccato è scandaloso. E purtroppo se come me hai il vecchio contratto non puoi cambiarlo. Te ne devi comprare tu un altro a tue spese. (E anche con altri giochi come Destiny 2 da prolemi, giusto per citare un titolo con online in teoria diretto e veloce).
    Per lo meno i DNS me li setto direttamente nella scheda di rete e via.

  12. #25192
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da Nintendo il modem TIM col firmware bloccato è scandaloso. E purtroppo se come me hai il vecchio contratto non puoi cambiarlo. Te ne devi comprare tu un altro a tue spese. (E anche con altri giochi come Destiny 2 da prolemi, giusto per citare un titolo con online in teoria diretto e veloce).
    Per lo meno i DNS me li setto direttamente nella scheda di rete e via.
    Concordo sullo schifo che fa il modem tim, se hai un consiglio su che modem comprare è il benvenuto.

  13. #25193
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Gioco che mi ha sempre incuriosito, wishlistato

  14. #25194
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Almeno finalmente si può bere un po' di quel gustoso sidro fatto con le lacrime dei consolari
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  15. #25195
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Almeno finalmente si può bere un po' di quel gustoso sidro fatto con le lacrime dei consolari
    https://twitter.com/THEAP99/status/1...906364416?s=19

  16. #25196
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Momento di sfogo personale.

    Prendo super smash bros per la switch per mia figlia che rinchiusa in casa ci vuole giocare con una sua amica che abita lontano. Bene, compriamo il gioco e ingenuamente penso si possa giocare online. Ovviamente no, c'è da pagare l'obolo alla fottuta nintendo, abituato al gaming pc pago con estremo fastidio.

    Bene, comprato il gioco, fatto l'abbonamento al nintendo online come cazzo si chiama e penso ingenuamente si possa giocare online.
    Ovviamente no.

    Ti aspetteresti che nel 2020, usando una console user friendly, tu paghi e poi le cose funzionano. No, perché sto cazzo di gioco funziona con connessioni dirette, mica con un server, no. Quindi, nel 2020, bisogna mettersi lì a menarsi il cazzo con UPNP, port forwarding, DMZ e livello di NAT della console, come se fosse il multi più stronzo per pc del 2004.
    E tutto questo, porco il ******* ***, dopo aver pagato 20 euro per il solo privilegio di collegarsi online con altri utenti stronzi abbastanza da aver dato soldi a ste merde. Uniamo a questa cialtroneria anche quella di tim il cui modem non permette di configurare sostanzialmente un cazzo di niente, e mi ritrovo con un gioco che mi è costato 70 euro totali e non potrò usare per lo scopo previsto se non spendendone altri per cambiare modem. Ripeto perché ancora non ci credo: per giocare online a un gioco nintendo switch devo cambiare modem. Nel 2020. Ma se ne andassero affanculo loro e le loro console di merda.
    Mettendo i dns di google, dalla switch, gioco coi modem tim tranquillamente, hai provato già?

  17. #25197
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    -Nintendo
    -console user friendly

    Pick one.



    Se avessi chiesto nella sezione apposita ti si sarebbe detto subito
    Senza contare il codice amico che nel 2020 alla Nintendo pensano che sia molto comodo avere una sleppa alfanumerica da passare...

  18. #25198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ora capisco perché Microsoft vuole fare usare Xbox Live a Nintendo. Da soli non ce la possono fare

  19. #25199
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ciao ciao E3 :(

    Alteridan, avevo già preso visione XD
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  20. #25200
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque lo smart working non fa per me: magno come un porco e sto sempre co la mano nelle mutande...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su