[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1332

Pagina 1332 di 1437 PrimaPrima ... 33283212321282132213301331133213331334134213821432 ... UltimaUltima
Risultati da 26.621 a 26.640 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #26621
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Per mondi intendi mappe giusto ? Perchè reiterare gli stessi script agli stessi npc per mandarti a ammazzarli tutti in tutte le location del gioco non lo definirei propriamente "metterci l'anima a costruire mondi"
    Si intendo la mappa di gioco non quello che ci sta dentro, l'ambientazione per capirci.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #26622
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sto giocando a Odyssey e ogni quest giver ha il suo dialogo personalizzato e la sua piccola storia, e tutto recitato da un attore, non è che ti dice "vai li e ammazza tutti - paga 500"

  3. #26623
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Fermo restando che ubisoft un gioco fatto bene come botw a livello di gameplay deve ancora farlo uscire per certi verso però concordo con le critiche.
    Dal trailer mostrato ieri (Che ok, non vuol dire un cazzo perchè è un trailer messo li pure velocemente ma è comunque l'unica cosa ufficiale mostrata dopo l'annuncio) la domanda "Sono giustificati i 6 anni di attesa per questo?" è lecito porsela.
    Ecco, semmai questo.
    E, ripeto, essendoci dietro Nintendo posso aspettarmi che in questi 6 anni non abbiano solo lavorato ai nuovi vestitini per Link e poco altro.
    Cioè, sono gli stessi che hanno fatto BOTW, non gli ultimi coglioni per strada... un pelo di fiducia

    A parte che anche fosse un BOTW in tutto e per tutto con la mera aggiunta di nuovi mob e dungeon io sarei più che felice (di AC ce ne sono a iosa, l'uno identico all'altro... di BOTW ce n'è solo uno)

  4. #26624
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma il mio discorso era: 2017-2022 per un gioco che sfrutta parte della vecchia mappa con probabilmente meccaniche simili e stesso motore grafico per Zelda.

    mentre Ubisoft nel lasso 2017-2022 fa uscire 5 Assassin's creed ognuno con storia, mappa e ambientazione completamente diversa.

    Non sto dicendo che ci mettano la stessa cura etc... però ecco. "speravo de giocà prima". cit.

    Oppure 2017-2022 speravo di avere uno zelda 100% nuovo. e non uno che "ricicla" roba da BOTW.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #26625
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bhè, l'avevano detto nel 2019 sarebbe stato un seguito eh
    Mica potevano cambiare idea e crearne uno da zero solo perchè ci hanno messo altri 3 anni
    Capisco la critica di fondo eh, non mi fraintendere, ma l'unica verità è che si è fatto attendere.
    Chissà quando sarebbe realmente uscito se non fosse stato per la pandemia... probabilmente l'anno scorso

  6. #26626
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si. infatti quella era la mia unica critica... forse perchè LO VOGLIO NOW!!!!

    ad ogni modo sono sicuro che nintendo saprà stupirci con i giochetti "gravitazionali" che si sono visti nel trailer. non vedo l'ora.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #26627
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Odyssey e ogni quest giver ha il suo dialogo personalizzato e la sua piccola storia, e tutto recitato da un attore, non è che ti dice "vai li e ammazza tutti - paga 500"
    ... poi va lì e l'unica cosa che devi fare è ammazzarli tutti. Gli stessi npc. Con gli stessi script. Per la 500esima volta.

  8. #26628
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... poi va lì e l'unica cosa che devi fare è ammazzarli tutti. Gli stessi npc. Con gli stessi script. Per la 500esima volta.
    Per non parlare di quando, grazie alla "struttura aperta" che gli han voluto dare incontri npc che interagiscono come se ti conoscessero da una vita anche se è la prima volta che li incontri.

    O la mia preferita, uccidere nell'atto 1 un tipo per poi vederlo VIVISSIMO nell'ultima parte

  9. #26629
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Per non parlare di quando, grazie alla "struttura aperta" che gli han voluto dare incontri npc che interagiscono come se ti conoscessero da una vita anche se è la prima volta che li incontri.

    O la mia preferita, uccidere nell'atto 1 un tipo per poi vederlo VIVISSIMO nell'ultima parte
    Ricordo quando parlai con un mio amico che aveva comprato Odissey all'epoca. L'avevo provato a casa sua appena uscito e poi l'ho reincontrato mesi dopo. Gli chiesi: allora Odissey poi l'hai finito ? Mi rispose che aveva rushato la storia lasciando indietro un po' di aree ed i DLC concludendo con "...anche perchè il conteggio dei nemici che avevo ammazzato oramai superava i 10.000 e mi ero un po' rotto il cazzo"

  10. #26630
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... poi va lì e l'unica cosa che devi fare è ammazzarli tutti. Gli stessi npc. Con gli stessi script. Per la 500esima volta.
    Ci sono più approcci possibili, puoi semplicemente infiltrarti, raccattare quello che devi e poi sparire nell'ombra. D'altra parte è innegabile che la ripetitività è un marchio di fabbrica della serie

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    O la mia preferita, uccidere nell'atto 1 un tipo per poi vederlo VIVISSIMO nell'ultima parte
    Dubito

  11. #26631
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dubita pure, ma è cosi




    Atto 1, uccidi nicolao,arriva stentore...

    https://youtu.be/tej8ENwoffc

    https://youtu.be/_SMRXTXQuHo

    Poi ovviamente è magicamente vivissimo 6 atti dopo perchè devi ucciderlo.

    Ma sicuramente è sopravvissuto alla caduta di una montagna, ad una freccia in testa, ad una espolosione addosso (C'è un video che muore pure così) o ad una delle classiche "fatality" da spada nel retto

    Poi odyssey brutto non è, è anche divertente nel suo ammazzare cose random.
    Ma bastava risolvere la cosa con una cutscene fissa dove stentore ti inseguiva e tu riuscivi a scappare dopo aver ammazzato nicolao per non trovarsi con sta cacata fumante.


    Ultima modifica di Mammaoca; 17-06-21 alle 16:01

  12. #26632
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non clicco perché non ci sono arrivato, non mi è chiaro se parli di un bug o di una scelta di trama, nel secondo caso è lecito

  13. #26633
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E' chiaramente un bug perchè il gioco ti mette in condizione, dopo una scelta, di affrontare e quindi uccidere un personaggio. Sia che tu lo calci da una rupe sia che muoia perchè o gli arriva una freccia in testa (Con tanto di sangue per terra a fiotte e freccia nel cranio), gli esplode una roba addosso o la classica fatality che si fa ai mob dove gli si infila la lancia di leonida nel retto.

    Ma MAGICAMENTE il suddetto personaggio è ancora vivo perchè, quei dementi, hanno deciso che non può morire. E visto che sono dementi invece di evitare a priori la cosa (Evitabile con la suddetta cutscene "ODDIO, ARRIVA TIZIO,SCAPPIAMO!!!!") te lo fanno ammazzare per poi sperare che, 80 ore dopo, tu giocatore non ti ricordi che hai infilato una lancia nel retto ad un tizio.

  14. #26634
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non avendolo ucciso non lo scoprirò mai

  15. #26635
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non avendolo ucciso non lo scoprirò mai
    Morirai col dubbio.












    E qualche anno dopo Mammaoca ti troverà ancora vivo a postare.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #26636
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io col dialogo ho evitato di ucciderlo e mi sono perso tutta questa bella cosa.

    ad ogni modo Odyssey aveva il problema che il "time to kill" era molto lungo per ogni nemico. a quelli grossi facevi la fatality trapassandoli nel petto da parte a parte con la lancia e gli toglievi solo metà energia. poi ovviamente continuavano a combattere come se niente fosse.

    In Vallhalla hanno migliorato molto questa cosa e ti sembra davvero di essere un cacchio di vikingo che mena come un fabbro. almeno coi nemici normali.

    Poi tutti e 3 i giochi sfruttano la narrativa a "telefilm" con l'eroe che arriva in una regione, incontra qualche personaggio, vive la sua storia con un inizio e una fine e ottiene l'indizio per andare all'isola/regione/città successiva.

    Questo da un senso di chiusura piacevole perchè in un gioco da 50 ore faresti fatica a seguire una narrativa diluita. a me non dispiace la loro idea.

    per chi non ci ha giocato, pensate ad esempio in the witcher 3 la parte col barone o quella con le tre megere etc... sono tutte vicende "minori, circoscritte e con una loro conclusione" all'interno dell'epopea di Geralt alla ricerca di Ciri.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #26637
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io col dialogo ho evitato di ucciderlo e mi sono perso tutta questa bella cosa.

    ad ogni modo Odyssey aveva il problema che il "time to kill" era molto lungo per ogni nemico. a quelli grossi facevi la fatality trapassandoli nel petto da parte a parte con la lancia e gli toglievi solo metà energia. poi ovviamente continuavano a combattere come se niente fosse.

    In Vallhalla hanno migliorato molto questa cosa e ti sembra davvero di essere un cacchio di vikingo che mena come un fabbro. almeno coi nemici normali.

    Poi tutti e 3 i giochi sfruttano la narrativa a "telefilm" con l'eroe che arriva in una regione, incontra qualche personaggio, vive la sua storia con un inizio e una fine e ottiene l'indizio per andare all'isola/regione/città successiva.

    Questo da un senso di chiusura piacevole perchè in un gioco da 50 ore faresti fatica a seguire una narrativa diluita. a me non dispiace la loro idea.

    per chi non ci ha giocato, pensate ad esempio in the witcher 3 la parte col barone o quella con le tre megere etc... sono tutte vicende "minori, circoscritte e con una loro conclusione" all'interno dell'epopea di Geralt alla ricerca di Ciri.
    Anche l'abilità assassinio avanzato di solito aiuta molto ad evitare l'effetto cavaliere nero dei Monty Pyton.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  18. #26638
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    io col dialogo ho evitato di ucciderlo e mi sono perso tutta questa bella cosa.

    ad ogni modo Odyssey aveva il problema che il "time to kill" era molto lungo per ogni nemico. a quelli grossi facevi la fatality trapassandoli nel petto da parte a parte con la lancia e gli toglievi solo metà energia. poi ovviamente continuavano a combattere come se niente fosse.
    In realtà no perché se l’assassinio non è mortale vedi che il nemico schiva il colpo

  19. #26639
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Pulizia estiva del pc, stacco tutto, apro, soffio, rimonto, accendo.........si sono spostate le icone sul desktop.......soffiato troppo?

  20. #26640
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su