[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1345

Pagina 1345 di 1437 PrimaPrima ... 3458451245129513351343134413451346134713551395 ... UltimaUltima
Risultati da 26.881 a 26.900 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #26881
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ad occhio un centinaio. Piccole ma numerose
    Cerca una teca allora. la fai alta una quarantina di cm e con un paio di rialzi dovrebbero starci tutte.

  2. #26882
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Link?

    Comunque la roba peggiore delle Detolf è che fanno passare un sacco di polvere comunque. Io ho provato a sigillare ma non è l'ideale esteticamente.
    Mi chiedo se esistono soluzioni migliori di quelle.

    Già che siamo in argomento, sto cercando qualcosa per esporre la collezione di Micromachines che avevo da bambino, avete qualche suggerimento?
    http://www.doubledetolf.altervista.o...-puntotre.html

    si la polvere passa comunque purtroppo.

    per il peso non è un problema perchè le uso per i lego che sono abbastanza leggeri.

    per le micro machines, dipende quante ne hai. io per gli omini dei lego ho preso questa per esempio:

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #26883
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... che già ha quasi raddoppiato il prezzo. e si parla di una vetrina praticamente senza struttura portante che regge anche poco peso.
    Della serie il mio falegname con 20000 lire la faceva meglio? Però anche voi spendete un fottio in roba da collezionare, ovvio che vi fanno pagare le vetrinette!

    From mobile

  4. #26884
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    http://www.doubledetolf.altervista.o...-puntotre.html

    si la polvere passa comunque purtroppo.

    per il peso non è un problema perchè le uso per i lego che sono abbastanza leggeri.

    per le micro machines, dipende quante ne hai. io per gli omini dei lego ho preso questa per esempio:
    Ma è quella che ha pessime recensioni su Amazon?

  5. #26885
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    http://www.doubledetolf.altervista.o...-puntotre.html

    si la polvere passa comunque purtroppo.

    per il peso non è un problema perchè le uso per i lego che sono abbastanza leggeri.
    Mamma mia a vedere quei detolf attaccati così' mi viene male, starei con l'ansia da crollo tutti i giorni Sarà che mi son visto diverse foto di disastri in rete.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Della serie il mio falegname con 20000 lire la faceva meglio? Però anche voi spendete un fottio in roba da collezionare, ovvio che vi fanno pagare le vetrinette!

    From mobile
    Della serie spariamo cavolate a caso senza sapere le cose ? Quale sarebbe il nesso fra il valore di un mobile e quello che ci vuoi metter dentro ? E da quando i detolf sono vetrine per collezionisti ? Sono solo un ripiego per chi ha poche pretese e non sono mai state pensate per il collezionismo, basta guardare come son fatte per capirlo (niente struttura portante, non sono antipolvere, non puoi fissarle al muro, etc. etc.) le pigli per un collezionismo "dei poveri", diciamo così, se non hai pretese. Se hai roba veramente di valore non la metti certo dentro quell'affare. All'ikea si sono accorti che ne vendevano parecchie e di punto in bianco han deciso di raddoppiare il prezzo, senza però modificare minimamente il modello e mantenedone la stessa (bassa) qualità. E dico raddoppiare o quasi (da 40 a 70 euro), non aumentare. Tant'è che in molti han smesso di comprarle se non in casi di estrema necessità perchè oramai a quella cifra non ne vale più la pena.
    Le vetrine antipolvere ad hoc e le teche sigillate in plexiglass, anche fatte su misura di dimensioni ridotte, costano parecchio, ma è così da sempre perchè la qualità si paga, non si sono sognati di sparare i prezzi alle stelle solo perchè molta gente fa collezionismo.

    Ciò detto semplicemente si auspicava una linea economica per collezionismo pensata appositamente per quello da parte dell'Ikea che faccia da via di mezzo fra mezzi di fortuna come il detolf e i prodotti già sul mercato in fasce di prezzo molto alte.
    Ultima modifica di Darkless; 22-09-21 alle 17:17

  6. #26886
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma è quella che ha pessime recensioni su Amazon?
    Vabbè, per metterci dentro le minifigures basta praticamente qualsiasi cosa

  7. #26887
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vero, ma quella su Amazon che pare identica è cartonato pressato con problemi di umidità si piega e le ante di vetro tendono a sfuggire dai binari non esattamente una cosa sicura

  8. #26888
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vero, ma quella su Amazon che pare identica è cartonato pressato con problemi di umidità si piega e le ante di vetro tendono a sfuggire dai binari non esattamente una cosa sicura
    C'è di buono che in caso di disastro i lego sono cmq indistruttibili Ci trovi diversi esperimenti su YT.

    Certo se dovessi esporre ad esempio una statua della Tsume non cercherei nè all'Ikea nè su Amazon.

  9. #26889
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mamma mia a vedere quei detolf attaccati così' mi viene male, starei con l'ansia da crollo tutti i giorni Sarà che mi son visto diverse foto di disastri in rete.



    Della serie spariamo cavolate a caso senza sapere le cose ? Quale sarebbe il nesso fra il valore di un mobile e quello che ci vuoi metter dentro ? E da quando i detolf sono vetrine per collezionisti ? Sono solo un ripiego per chi ha poche pretese e non sono mai state pensate per il collezionismo, basta guardare come son fatte per capirlo (niente struttura portante, non sono antipolvere, non puoi fissarle al muro, etc. etc.) le pigli per un collezionismo "dei poveri", diciamo così, se non hai pretese. Se hai roba veramente di valore non la metti certo dentro quell'affare. All'ikea si sono accorti che ne vendevano parecchie e di punto in bianco han deciso di raddoppiare il prezzo, senza però modificare minimamente il modello e mantenedone la stessa (bassa) qualità. E dico raddoppiare o quasi (da 40 a 70 euro), non aumentare. Tant'è che in molti han smesso di comprarle se non in casi di estrema necessità perchè oramai a quella cifra non ne vale più la pena.
    Le vetrine antipolvere ad hoc e le teche sigillate in plexiglass, anche fatte su misura di dimensioni ridotte, costano parecchio, ma è così da sempre perchè la qualità si paga, non si sono sognati di sparare i prezzi alle stelle solo perchè molta gente fa collezionismo.

    Ciò detto semplicemente si auspicava una linea economica per collezionismo pensata appositamente per quello da parte dell'Ikea che faccia da via di mezzo fra mezzi di fortuna come il detolf e i prodotti già sul mercato in fasce di prezzo molto alte.
    ...lo dici pure te, la qualità la paghi, vetrina anti polvere e struttura resistente costa ecco il nesso tra quello che ci vuoi mettere dentro e il costo


    From mobile

  10. #26890
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ...lo dici pure te, la qualità la paghi, vetrina anti polvere e struttura resistente costa ecco il nesso tra quello che ci vuoi mettere dentro e il costo


    From mobile
    Non alzi il prezzo di un mobile scadente, fai un altro prodotto anche se un po' più costoso. E ritoniamo alla conclusione che evidentemente non è stata recepita:

    Ciò detto semplicemente si auspicava una linea economica per collezionismo pensata appositamente per quello da parte dell'Ikea che faccia da via di mezzo fra mezzi di fortuna come il detolf e i prodotti già sul mercato in fasce di prezzo molto alte.
    non spendo per una teca quasi il triplo rispetto a quello che voglio metterci dentro. Non ha senso. Mancano prodotti per una fascia di mercato intermedia. Se avessi mille o duemila euro da spendere per una statua non avrei certo problemi ad acquistare anche un mobile dove mettercela ma prima di arrivare a quei livelli ci sono un sacco di altri step. Già nel catalogo Ikea ci sono altre vetrine di qualità migliore che potrebbero essere adattate allo scopo modificando il modello.
    Ultima modifica di Darkless; 22-09-21 alle 20:30

  11. #26891
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Qua dentro siete tutti grandi fan di Valheim?

  12. #26892
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vero, ma quella su Amazon che pare identica è cartonato pressato con problemi di umidità si piega e le ante di vetro tendono a sfuggire dai binari non esattamente una cosa sicura
    Questa l'ho presa da un Brico di cui non ricordo nemmeno il nome... una di quelle catene coi negozi fisici.

    Ma fa cagare uguale a quella di amazon. col peso, attaccata coi ganci come in foto, la struttura "spancia" e i vetri se messi al centro tendono anche qui a cadere.

    mi riprometto sempre di smontarla e incollare i bordi al pannello posteriore in modo che possano mantenere meglio lo squadro... ma mi scoccia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #26893
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.590
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Castlevania advanced collection disponibile su pc e console
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  14. #26894
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    Castlevania advanced collection disponibile su pc e console
    Super sbur!

  15. #26895
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si può usare un router come antenna wifi per un pc?

    In pratica mi trovo al momento senza ethernet su questo pc, il cavo riesco a portarlo appena faccio altri lavori, quindi questione di qualche mese. Visto che è una situazione provvisorio non mi va di spendere soldi quindi al momento uso una piccola antenna Netgear, funziona però arriva fino a 60mega (io avrei 150-180mega).
    Visto che ho in giro qualche router anche recente, posso usare il suddetto router al posto dell'antennina netgear?

  16. #26896
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si può usare un router come antenna wifi per un pc?

    In pratica mi trovo al momento senza ethernet su questo pc, il cavo riesco a portarlo appena faccio altri lavori, quindi questione di qualche mese. Visto che è una situazione provvisorio non mi va di spendere soldi quindi al momento uso una piccola antenna Netgear, funziona però arriva fino a 60mega (io avrei 150-180mega).
    Visto che ho in giro qualche router anche recente, posso usare il suddetto router al posto dell'antennina netgear?
    Dipende se è uno di quelli che puoi configurare come access point. Nel caso connetti lui al wifi di casa e il pc a lui via cavo.

  17. #26897
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Problema (presumo) i due modem potrebbero essere identici. Stesso provider, qualche anno di differenza, presumo che utilizzino lo stesso ip.

    Quindi dovrei collegare quello AP via cavo al pc e staccare l'antenna netgear per configurarlo se no rischio di entrare nel router vero e proprio. Quindi cerco se ha la funziona AP e poi sono sistemato.
    Però se tutto va a buon fine, se volessi entrare a configurare il ruoter vero e proprio come faccio?

    ---------------------------------

    Altro argomento, mi serve un "office" per classica robetta semplice casalinga Office 365 o Google Suite? (o come si chiama, non sono sicuro del nome)
    Tenendo presente che ho già un po' di documenti che utilizzo online con google quindi sarei già più propenso a questo....ma quello che mi interessa veramente è poter aprire vecchi documenti word/excel e che sia utilizzabile in locale offline.

  18. #26898
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se è un modem del provider internet al 98% ti dico che non puoi. Alcuni possono essere adattati ad access point cambiando il software del router ma richiede più tempo che comprare un access point (che comunque ormai son tutti schifezze orrende).

  19. #26899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.244

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Problema (presumo) i due modem potrebbero essere identici. Stesso provider, qualche anno di differenza, presumo che utilizzino lo stesso ip.

    Quindi dovrei collegare quello AP via cavo al pc e staccare l'antenna netgear per configurarlo se no rischio di entrare nel router vero e proprio. Quindi cerco se ha la funziona AP e poi sono sistemato.
    Però se tutto va a buon fine, se volessi entrare a configurare il ruoter vero e proprio come faccio?

    ---------------------------------

    Altro argomento, mi serve un "office" per classica robetta semplice casalinga Office 365 o Google Suite? (o come si chiama, non sono sicuro del nome)
    Tenendo presente che ho già un po' di documenti che utilizzo online con google quindi sarei già più propenso a questo....ma quello che mi interessa veramente è poter aprire vecchi documenti word/excel e che sia utilizzabile in locale offline.
    Premesso che ti conviene chiederre nella sezione hardware, non ho capito che intendi.

    Tu hai due router: A e B. A è quello connesso a internet, e quello non lo tocchi. Devi prendere il router B, collegarlo con un cavo lan al PC (fa niente se hai ancora collegata la netgear), accedere via browser alla sua schermata di configurazione e vedere se può fare da semplice access point anzichè router. Nel caso lo configuri per fare appunto da AP connettendolo al Wifi del router A e sei a posto. Stacchi la netgear e lasci solo lui.
    Se però parliamo di un router per fibra che ti aveva dato il provider avrai quasi sicuramente la configurazione bloccata, quindi non ci fai nulla.
    Ultima modifica di Darkless; 27-09-21 alle 13:17

  20. #26900
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si può usare un router come antenna wifi per un pc?

    In pratica mi trovo al momento senza ethernet su questo pc, il cavo riesco a portarlo appena faccio altri lavori, quindi questione di qualche mese. Visto che è una situazione provvisorio non mi va di spendere soldi quindi al momento uso una piccola antenna Netgear, funziona però arriva fino a 60mega (io avrei 150-180mega).
    Visto che ho in giro qualche router anche recente, posso usare il suddetto router al posto dell'antennina netgear?
    In generale no, ma puoi usare il tuo telefono come interfaccia WiFi del PC collegandolo via USB.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su