[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 146

Pagina 146 di 1437 PrimaPrima ... 46961361441451461471481561962466461146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #2901
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ragazzi, ho un problema, secondo me si sta rompendo l'hard disk secondario su cui sono installati i giochi.

    Ho provato a riavviare 3 volte il PC ma andava tutto tranne la roba sul disco E. Addirittura non mi fa nemmeno "arrestare il sistema", forse perchè tenta di avviare steam che è installato sul disco E.
    Scollegando l'hard disk il PC funziona normalmente, si avvia e spegne ma ovviamente non posso usare i giochi.

    Ho spento, ricollegato l'hard disk ed ha ripreso ad andare... però secondo me sta partendo. è tutta roba poco importante visto che si tratta solo dei file di installazione, documenti, salvataggi etc sono tutti sul disco D. però sarebbe comunque una seccatura dover riscaricare tutto.

    Conoscete dei tool per verificare i dischi? il disco è da 1TB ed era quasi pieno. Dopo questo problema ho cancellato e disinstallato parecchi giochi ma ho comunque quasi 800GB di roba li sopra. prima di usarlo tanto magari ne prendo uno nuovo e faccio una copia di tutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #2902
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema, secondo me si sta rompendo l'hard disk secondario su cui sono installati i giochi.

    Ho provato a riavviare 3 volte il PC ma andava tutto tranne la roba sul disco E. Addirittura non mi fa nemmeno "arrestare il sistema", forse perchè tenta di avviare steam che è installato sul disco E.
    Scollegando l'hard disk il PC funziona normalmente, si avvia e spegne ma ovviamente non posso usare i giochi.

    Ho spento, ricollegato l'hard disk ed ha ripreso ad andare... però secondo me sta partendo. è tutta roba poco importante visto che si tratta solo dei file di installazione, documenti, salvataggi etc sono tutti sul disco D. però sarebbe comunque una seccatura dover riscaricare tutto.

    Conoscete dei tool per verificare i dischi? il disco è da 1TB ed era quasi pieno. Dopo questo problema ho cancellato e disinstallato parecchi giochi ma ho comunque quasi 800GB di roba li sopra. prima di usarlo tanto magari ne prendo uno nuovo e faccio una copia di tutto.
    CrystalDisk Info.

  3. #2903
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema, secondo me si sta rompendo l'hard disk secondario su cui sono installati i giochi.

    Ho provato a riavviare 3 volte il PC ma andava tutto tranne la roba sul disco E. Addirittura non mi fa nemmeno "arrestare il sistema", forse perchè tenta di avviare steam che è installato sul disco E.
    Scollegando l'hard disk il PC funziona normalmente, si avvia e spegne ma ovviamente non posso usare i giochi.

    Ho spento, ricollegato l'hard disk ed ha ripreso ad andare... però secondo me sta partendo. è tutta roba poco importante visto che si tratta solo dei file di installazione, documenti, salvataggi etc sono tutti sul disco D. però sarebbe comunque una seccatura dover riscaricare tutto.

    Conoscete dei tool per verificare i dischi? il disco è da 1TB ed era quasi pieno. Dopo questo problema ho cancellato e disinstallato parecchi giochi ma ho comunque quasi 800GB di roba li sopra. prima di usarlo tanto magari ne prendo uno nuovo e faccio una copia di tutto.
    Qualche tempo fa successe anche a me...hd morto.
    Salva i documenti che devi salvare e sostituiscilo, armati di pazienza e riscarica tutto...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  4. #2904
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa successe anche a me...hd morto.
    Salva i documenti che devi salvare e sostituiscilo, armati di pazienza e riscarica tutto...

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Ah si... in pratica ci sono solo gli installer dei giochi e i 4 client per il gaming su quel disco. Ho la malsana abitudine di tenere tutto installato per maggiore comodità. anche giochi "finiti" tipo Mad Max, Batman e Tomb Raider. TW3 mi scoccia perchè deve uscire l'espansione!

    Stasera provo ad avviare un "copia/incolla" sul disco D di alcuni elementi. è quasi vuoto visto che 1TB per solo le foto e i documenti è tantissimo. avrò si e no 300GB occupati. se riesco a trasferire prima che l'HD muoia bene, altrimenti pazienza.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #2905
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì, qualcosa c'è. E entro l'anno si spera che esca almeno SQ42.
    Il vero enorme problema per quanto mi riguarda ( Zio ne avrebbe di lamentele al riguardo, ma non mi intrometto perchè abbiamo opinioni diverse al riguardo) il problema dicevo è che il client, che pesa qualcosa come 30 GB, ad ogni "evoluzione" del seriale dei contenuti ( da 2.1 a 2.2 per dire) richiede di riscaricare tutti e 30 i GB. Ora, io non ho una super connessione come in america e sto sistema mi fa schifo. In uno dei tanti report settimanali dissero che per la 2.5 se non erro avrebbero finalmente fatto le cose come si deve. Ora siamo alla 2.4
    La motivazione del ritardo di un client performante è che non era la loro priorità ( e anche qui se ne potrebbe discutere, ma così è quindi inutile lamentarsi troppo) e che il motivo dei problemi era inisito nel CryEngine che non permette, se non modificato a dovere, di scaricare solo i file interessati ma i famosi .pak che pesano GB e GB.
    Comunque sì, le cose si muovono, ma come al solito per questi giochi molto lentamente. Poi la lentezza degli aggiornamenti di SC è un cavallo di battaglio ormai conosciuto


    Le mie non sono lamentele, è realtà dei fatti, l'unico problema di Star Citizen è Chris Roberts

    Comunque

    In this way, "you can be boots on ground, fighting through the streets of a city on earth, call down your Jackal, get into it, fly up through the atmosphere, engage in a dogfight over the orbit of earth, finish that dogfight, land on the deck of the carrier, get into the carrier, go up to the bridge, and order your ship to go to the next mission and all of it happens seamlessly with no loading screens."
    fonte

  6. #2906
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio


    Le mie non sono lamentele, è realtà dei fatti, l'unico problema di Star Citizen è Chris Roberts

    Comunque


    fonte
    Shit, ho sbagliato di nuovo termine
    Comuqnue CoD può dire quel che vuole, ma sempre un CoD rimane

  7. #2907
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema, secondo me si sta rompendo l'hard disk secondario su cui sono installati i giochi.
    Ti consiglio il metodo Glorfindel: tieni l'HD finchè non ti esplode come se fosse uscito da un film di Michael Bay.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #2908
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Shit, ho sbagliato di nuovo termine
    Comuqnue CoD può dire quel che vuole, ma sempre un CoD rimane
    Si, ma intanto esce

  9. #2909
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Shit, ho sbagliato di nuovo termine
    Comuqnue CoD può dire quel che vuole, ma sempre un CoD rimane
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Si, ma intanto esce
    Da dove esce scusate?

  10. #2910
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Quando lo schifo fa il giro e diventa ousom
    Non oserei mai parlare male di Q2, anche perché lo avrò finito 20 volte con le exp, ma oramai con la trama manca cosi poco che raggiungono storie alla Q2

  11. #2911
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Da dove esce scusate?
    Puro caso

    Comunque che CoD esca non è strano. Semmai è strano se non ne fanno uscire uno ogni anno
    Poi trattandosi di copia/incolla non lo paragonerei ad altri titoli. I salti di qualità tacnica e/o di gameplay li vedi una volta ogni 5 anni mi sa

  12. #2912
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Da dove esce scusate?
    Dalle fottute pareti

  13. #2913
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ti consiglio il metodo Glorfindel: tieni l'HD finchè non ti esplode come se fosse uscito da un film di Michael Bay.
    Si, intanto ho backuppato tutto il contenuto di E su D, se mi dovesse esplodere, vi chiederò come fare a fare in modo che il prossimo HD il PC me lo veda sempre come E e non perdere i collegamenti con le installazioni.

    Inoltre, sapete se sia possibile per caso installare i client su C: che è un SSD e i giochi su E:? Origin, Uplay e Galaxy mi pare ti chiedano di indicare la cartella ma steam non so se sia in grado di farlo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #2914
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si, intanto ho backuppato tutto il contenuto di E su D, se mi dovesse esplodere, vi chiederò come fare a fare in modo che il prossimo HD il PC me lo veda sempre come E e non perdere i collegamenti con le installazioni.

    Inoltre, sapete se sia possibile per caso installare i client su C: che è un SSD e i giochi su E:? Origin, Uplay e Galaxy mi pare ti chiedano di indicare la cartella ma steam non so se sia in grado di farlo.
    Si puoi installare il client su C e i giochi su altro. Ma alla fine che errore hai sull'HD?

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

  15. #2915
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Non oserei mai parlare male di Q2, anche perché lo avrò finito 20 volte con le exp, ma oramai con la trama manca cosi poco che raggiungono storie alla Q2
    Totale rispetto per Q2 stavo solo perculando cod con il "fa il giro e diventa"
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  16. #2916
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Inoltre, sapete se sia possibile per caso installare i client su C: che è un SSD e i giochi su E:? Origin, Uplay e Galaxy mi pare ti chiedano di indicare la cartella ma steam non so se sia in grado di farlo.
    Certo che puoi. Dalle impostazioni puoi scegliere il percorso delle librerie di giochi (puoi averne anche più di una) e quando installi i giochi ti da la possibilità di scegliere dove inserirli.
    C'è anche un trucco per spostare i giochi da una cartella ad un'altra: copi la cartella in cui è installato il gioco (steam/steamapps/common/ ecc...) e la incolli nella nuova posizione. Poi disinstalli il gioco da Steam (click destro -> elimina contenuti locali) e poi lo reinstalli selezionando la nuova posizione. Visto che prima hai copiato tutti i file necessari Steam non ti scarica niente e fa solo un controllo dei file presenti per verificare che sia tutto a posto. In un paio di minuti hai il gioco installato nella nuova posizione.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 03-05-16 alle 17:10

  17. #2917
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Le espansioni dei vari battlefield sono tutte esclusivamente per il multy? DLC pure?

  18. #2918
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si, Battlefield E' un gioco multiplayer, il single è arrivato con la serie di spin off bad company per accattivarsi i giocatori console.
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #2919
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Si puoi installare il client su C e i giochi su altro. Ma alla fine che errore hai sull'HD?
    Ieri sera avevo poco tempo e non ho provato, avevo voglia di giocare e mi sono fatto un livello di splinter cell (installato sul disco incriminato) con mio figlio in braccio, appena in tempo prima che arrivasse mia moglie a scassare per andare a vedere Narcos.

    Non ho avuto nessun problema... eppure l'altra sera anche riavviando il PC diverse volte il disco dava sempre problemi... possibile che si sia risolto scollegando e ricollegando fisicamente i cavetti del disco? magari si erano un po' sfilati? eppure non è che apra il case ogni 3X2.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Certo che puoi. Dalle impostazioni puoi scegliere il percorso delle librerie di giochi (puoi averne anche più di una) e quando installi i giochi ti da la possibilità di scegliere dove inserirli.
    C'è anche un trucco per spostare i giochi da una cartella ad un'altra: copi la cartella in cui è installato il gioco (steam/steamapps/common/ ecc...) e la incolli nella nuova posizione. Poi disinstalli il gioco da Steam (click destro -> elimina contenuti locali) e poi lo reinstalli selezionando la nuova posizione. Visto che prima hai copiato tutti i file necessari Steam non ti scarica niente e fa solo un controllo dei file presenti per verificare che sia tutto a posto. In un paio di minuti hai il gioco installato nella nuova posizione.
    Ottima idea! grazie! Se si rompe l'HD mi basterà reinstallare i client su C e indicare loro la posizione delle librerie che metterò nel nuovo disco.

    L'unica questione che mi viene da fare è il registro di windows... li compaiono i giochi "installati" e ovviamente se manca l'hd dove erano installati non me li vede. me ne posso fregare? o va automaticamente a correggere la posizione del programma?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #2920
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    c'è modo di uploadare gli screen su Imgur senza fare appositamente il login al loro sito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su