[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1398

Pagina 1398 di 1437 PrimaPrima ... 398898129813481388139613971398139914001408 ... UltimaUltima
Risultati da 27.941 a 27.960 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #27941
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    No bhe in verità quei 5$ non sono sprecati perché come avevo fatto la prima volta mi faccio un regalo sull'account principale e ho controllato ed è ancora considerato un metodo valido per lo sblocco.

  2. #27942
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.928
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io sono contento, se l'acquisizione passa.

    We have signed a 10 year agreement with NVIDIA that will allow GeForce NOW players to stream Xbox PC games as well as Activision Blizzard PC titles, including COD, following the acquisition. We´re committed to bringing more games to more people – however they choose to play.
    https://twitter.com/XboxP3/status/16...939156486?s=20


    Everybody Lies...

  3. #27943
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #27944
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me piaceva, sempre da casual ovviamente.

    Il lore mi ha sempre interessato poco e l'unica cosa lore friendly sono i video dove presentano il pg, per il resto il gioco è pieno di skin meme o ispirate a film, fumetti, anime...
    Il motore è il vetusto Unreal engine 3 ma regge ancora dopo 10 anni suonati, segno che ci hanno lavorato parecchio.

    Personalmente ho smesso solo perché l'unico modo di giocare a un moba senza mangiarsi il fegato, è farlo con un full team di amici al tuo livello e che gioca for fun.
    Non avendolo, ho lasciato perdere perché c'è troppa tossicità nella solo queue, come in ogni moba daltronde.

    Incredibilmente qualcuno ha ricominciato a fare qualche moba, al momento ce ne sono 2 interessanti appena usciti e uno in lavorazione.
    Rispettivamente: Paragon the overprime, Predecessor ed Ethereal clash of souls.
    Tutti con camera alla Smite.

  5. #27945
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    la tossicità delle gente è il motivo per cui non ho neanche provato ad iniziare con i moba
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #27946
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    la tossicità delle gente è il motivo per cui non ho neanche provato ad iniziare con i moba
    Se ti urta quelle dovresti scappare proprio da internet, altro che evitare i moba

  7. #27947
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il moba è un mondo a parte per tossicità, per tanti motivi.

    Già solo il fatto che le partite possono durare 1 ora, significa che devi coesistere e coordinarti per lungo tempo con chiunque ti trovi davanti.
    Ti capita il cretino russo che fa griefing e parla solo cirillico stretto con l'accento svedese di fantozzi?
    GG al tuo fegato, oppure quitta la partita e prenditi penalità varie o ban.

    A tizio non piace l'item che ha comprato caio? Ha pochi lasthit?
    Immediatamente parte la flame.

    Blizzard, pur con tutto il male che si può dire dell'azienda, aveva inventato un bel moba per il casual.
    Eliminando quasi tutto quello che fa litigare o che rende ripida la curva d'apprendimento al genere.
    Poi vabbè, è andata com'è andata, blizzard è morta e Hots è finito in maintenance mode.

  8. #27948
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Il moba è un mondo a parte per tossicità, per tanti motivi.

    Già solo il fatto che le partite possono durare 1 ora, significa che devi coesistere e coordinarti per lungo tempo con chiunque ti trovi davanti.
    Ti capita il cretino russo che fa griefing e parla solo cirillico stretto con l'accento svedese di fantozzi?
    GG al tuo fegato, oppure quitta la partita e prenditi penalità varie o ban.

    A tizio non piace l'item che ha comprato caio? Ha pochi lasthit?
    Immediatamente parte la flame.

    Blizzard, pur con tutto il male che si può dire dell'azienda, aveva inventato un bel moba per il casual.
    Eliminando quasi tutto quello che fa litigare o che rende ripida la curva d'apprendimento al genere.
    Poi vabbè, è andata com'è andata, blizzard è morta e Hots è finito in maintenance mode.
    Ma Hots non era il gioco di carte ?

  9. #27949
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma Hots non era il gioco di carte ?
    No, Heroes of the storm è il moba.
    Hearthstone è il card game.

  10. #27950
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Una visione veloce

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  11. #27951
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    la tossicità delle gente è il motivo per cui non ho neanche provato ad iniziare con i moba
    Il mio sogno è creare una community privata con tutti retroserver e giocare "tra di noi" con selezioni all'ingresso. Tutti che parlano la stessa lingua e si evita pazzi e cheaters.
    Di default per i giochi multi dovrebbero mettere la preferenza della lingua ma del resto sono tutti creati dagli americani che non si pongono il problema.

  12. #27952
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il mio sogno è creare una community privata con tutti retroserver e giocare "tra di noi" con selezioni all'ingresso. Tutti che parlano la stessa lingua e si evita pazzi e cheaters.
    Di default per i giochi multi dovrebbero mettere la preferenza della lingua ma del resto sono tutti creati dagli americani che non si pongono il problema.
    Retroserver?

    Non è più o meno quello che fate sul canale coop di discord?

  13. #27953
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I retroserver sono server privati che funzionano come quelli ufficiali. Normalmente sono per le versioni pirata dei giochi multi visto che non possono utilizzare i server ufficiali, ma tecnicamente possono essere usati anche per avere sessioni private. Tipo anche per MMO ormai chiusi e defunti, c'è in giro qualche gruppo privato che tiene su un retroserver.
    No bhe, noi con le coop giochiamo in 4 a vari giochi in coop da 4, quello che intendevo è un gruppo di un centinaio di persone con i loro server privati di (tipo) Battlefield o MMO.
    Ok volendo quello che facciamo già........ma MOLTO più in grande!

  14. #27954
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    I retroserver sono server privati che funzionano come quelli ufficiali. Normalmente sono per le versioni pirata dei giochi multi visto che non possono utilizzare i server ufficiali, ma tecnicamente possono essere usati anche per avere sessioni private. Tipo anche per MMO ormai chiusi e defunti, c'è in giro qualche gruppo privato che tiene su un retroserver.
    No bhe, noi con le coop giochiamo in 4 a vari giochi in coop da 4, quello che intendevo è un gruppo di un centinaio di persone con i loro server privati di (tipo) Battlefield o MMO.
    Ok volendo quello che facciamo già........ma MOLTO più in grande!
    Ah ho capito.

    In questi anni io ho provato vari mmo non più ufficialmente vivi, ma ancora con una propria community.
    Progetti interessanti, visto che è sempre triste perdere per sempre certi giochi pensati per l'online.

    Per es. di recente hanno creato Northstar, se avete Titanfall2.
    Puoi farci i tuoi server, privati o pubblici.
    E' sempre un bellissimo gioco anche in multi, l'unico socglio è che girano i veterani che sono dei pro assurdi, ma se si facesse qualche sessione tra di noi, sarebbe più friendly.
    Bastano "solo" 10 persone, è 5v5.

  15. #27955
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho una perplessità. L'estate scorsa mi sono costruito la seguente build

    Case Corsair Carbide 275R Airflow
    Alimentatore EVGA SuperNOVA 750 GA
    Scheda madre Asus Z690-PLUS WIFI D4
    CPU Intel Core i7 12700K
    Dissipatore Noctua NH-D15 Chromax.black
    RAM Kingston FURY Renegade 2x16GB 3200 Mhz DDR4
    VGA MSI GeForce RTX 3060 GAMING Z TRIO 12G
    SSD Samsung 980 Pro 1 TB
    OS Windows 11 Pro 22H2

    Tutti i driver aggiornati

    E non insultatemi ma non ho ancora avuto tempo/voglia di pensare anche al monitor, quindi sto ancora giocando alla risoluzione 1366x768

    Essendo che ho poco tempo ed essendo che avevo giochi arretrati, insomma mi sto trascinando gli assassin's creed (la maratona completa) e WRC 8

    Non ho ancora lanciato niente di impegnativo. Tengo il vsync attivo dal menu dei giochi che vanno quindi a 60 fps fissi. Però ho notato, in particolare su assassin's creed black flag, leggermente su assassin's creed unity, e un pochino anche su WRC 8 (eseguiti tutti a ultra con tutti i filtri attivi), che ogni tanto stutterano. O meglio, perdono un colpo, un solo colpo. E quando noto sto leggerissimo colpo (quasi impercettibile, ma lo noto), vedo che il framerate in quel momento è sceso poco sopra i 50 fps, per poi tornare immediatamente al valore di 60. Non è un grosso problema, sono cose del tutto trascurabili, ma vista la leggerezza di questi titoli e il fatto che il mio pc se li dovrebbe mangiare, mi chiedo da dove venga. Pensavo a cattiva ottimizzazione di uno o l'altro gioco, ma ora sono già diversi prodotti che stanno soffrendo del problema

  16. #27956
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Prova a disattivare il vsync (se proprio non vuoi avere più FPS della frequenza del tuo monitor puoi impostare il limite dal pannello di controllo Nvidia).

    Anche considerando il collo di bottiglia della CPU* non dovresti comunque andare sotto i 60 FPS (anzi: diciamo pure 100 FPS).


    * più si scende di risoluzione più i giochi pesano sulla CPU, però anche gli FPS aumentano non poco.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #27957
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non ho ancora lanciato niente di impegnativo. Tengo il vsync attivo dal menu dei giochi che vanno quindi a 60 fps fissi. Però ho notato, in particolare su assassin's creed black flag, leggermente su assassin's creed unity, e un pochino anche su WRC 8 (eseguiti tutti a ultra con tutti i filtri attivi), che ogni tanto stutterano. O meglio, perdono un colpo, un solo colpo. E quando noto sto leggerissimo colpo (quasi impercettibile, ma lo noto), vedo che il framerate in quel momento è sceso poco sopra i 50 fps, per poi tornare immediatamente al valore di 60. Non è un grosso problema, sono cose del tutto trascurabili, ma vista la leggerezza di questi titoli e il fatto che il mio pc se li dovrebbe mangiare, mi chiedo da dove venga. Pensavo a cattiva ottimizzazione di uno o l'altro gioco, ma ora sono già diversi prodotti che stanno soffrendo del problema
    Che res strana, ma che hai un crt?

    Con quel pc dovresti giocare a boh... 4K e 144+ fps, senza nessun calo di framerate?
    Chiaramente ogni gioco fa sotria a se, ma in generale non dovresti stutterare.

    C'è sicuramente qualcosa che non va (tipo il monitor della 2a guerra mondiale? ).

  18. #27958
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Che res strana, ma che hai un crt?
    No: direi però che il periodo storico a cui risale è quello.

    Con quel pc dovresti giocare a boh... 4K e 144+ fps, senza nessun calo di framerate?
    Con una 3060 anche no.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  19. #27959
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Prova a disattivare il vsync (se proprio non vuoi avere più FPS della frequenza del tuo monitor puoi impostare il limite dal pannello di controllo Nvidia).

    Anche considerando il collo di bottiglia della CPU* non dovresti comunque andare sotto i 60 FPS (anzi: diciamo pure 100 FPS).


    * più si scende di risoluzione più i giochi pesano sulla CPU, però anche gli FPS aumentano non poco.
    Parlare di CPU limited su una 12700K fa un po' strano eh

    Si comunque voglio frenare per forza il framerate perchè su sto schermo ho un tearing allucinante, non riesco proprio a vederlo

    Dal pannello nvidia posso scegliere tra adattivo e attivo, non ricordo la differenza

    E il triplo buffer va attivato o no?

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Che res strana, ma che hai un crt?

    Con quel pc dovresti giocare a boh... 4K e 144+ fps, senza nessun calo di framerate?
    Chiaramente ogni gioco fa sotria a se, ma in generale non dovresti stutterare.

    C'è sicuramente qualcosa che non va (tipo il monitor della 2a guerra mondiale? ).
    Il monitor risale alla guerra di Korea Un po' più recente del periodo che hai detto

    Con sto pc in teoria dovrei giocare a 1080p e 144 fps più o meno

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    No: direi però che il periodo storico a cui risale è quello.

    Con una 3060 anche no.
    Si guarda, lasciamo perdere i prezzi delle schede video, ho dovuto fare enormi sacrifici per coltivare sta passione ancora per un po'

  20. #27960
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.249

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Prova a disattivare il vsync (se proprio non vuoi avere più FPS della frequenza del tuo monitor puoi impostare il limite dal pannello di controllo Nvidia).

    Anche considerando il collo di bottiglia della CPU* non dovresti comunque andare sotto i 60 FPS (anzi: diciamo pure 100 FPS).


    * più si scende di risoluzione più i giochi pesano sulla CPU, però anche gli FPS aumentano non poco.
    Spero vivamente che tu non stia ipotizzando che un 12700K possa fare anche solo lontanamente bottleneck.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su