[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 157

Pagina 157 di 1437 PrimaPrima ... 571071471551561571581591672072576571157 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.140 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #3121
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    In effetti è strano, io ci vedo un sedere e una sperlonga
    Io ci vedo i dischi tenuti in mano spalmando la dolce cute sopra la facciata sensibile del disco

  2. #3122
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    in effetti a pensarci mi vengono i brividi

    Io la parte posteriore cerco di non sfiorarla manco con lo sguardo

  3. #3123
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Di che parte posteriore stiam parlando? Perchè a sto punto conviene specificare

  4. #3124
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Di che parte posteriore stiam parlando? Perchè a sto punto conviene specificare

  5. #3125
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mbof, secondo me M$ e Intel stanno un pochino esagerando adesso
    http://www.theverge.com/2016/1/16/10...essors-skylake

  6. #3126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ok, molte aziende pubbliche e private non avevano bisogno di altre scuse per non aggiornare quelle caffettiere malridotte che infestano gli uffici d'italia

  7. #3127
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Fanculo a Ubisoft e ai suoi giochi buggati.

  8. #3128
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    che bello che è diventato Retroarch, ora ha anche la possibilità di scegliere i colori dello sfondo, sembra di accendere una PS3...

  9. #3129
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Mbof, secondo me M$ e Intel stanno un pochino esagerando adesso
    http://www.theverge.com/2016/1/16/10...essors-skylake
    Occhio che ora arrivano gli inquisitori di Windows 10

    Aggiornamento su internet:

    ..sempre senza internet! È appena andata via la squadra telecom (campioni di simpatia e professionalità btw) per KO tecnico: palazzina del 2006 (costruita da zero) di 8 appartamenti con un bel tubo del 20 per il telefono, ergo puoi avere solo 3 linee in tutto il palazzo. Colgo l'occasione per mandare un cordiale fanculo al settore edile, che se è in crisi magari è anche colpa loro.
    Visto che sono in modalità "rant".....la cara e vecchia ENEL!
    "Ciao, visto che ti abbiamo aggiunto in anagrafica sono 50€!" Capisco spese di "apertura contratto" ma visto che è solo un lavoro d'ufficio visto che la linea c'era già ed era ancora in funzione, 50 euri mi sembrano tantini.
    Poi la prima bollette di 10 giorni circa, 7Kw....10€, ok che è da un po' che non guardavo una bolletta....ma non è un po' tantino? Poi stupenda la "nuova" (per me) bolletta enel: tutta piena di grafici di tutti i tipi di varie sfumature di grigio (probabilmente in originale era a colori ma le bollette a casa le mandano in bianco e nero! GG)
    Sopratutto, ok belli sti grafici......ma qualche dato reale? Queste sono le voci:
    Spesa Energia
    Totale IVA
    Importo IVA
    Totale Bolletta
    Totale da pagare
    Ma magari qualche dato più interessante, del tipo come ho consumato questa energia.......magari?

    La parte migliore è che ho i vari F1,F2,F3,F23 che grosso modo mi ricordo cosa sono e nelle 2 pagine seguenti di "FAQ" allegati alla bolletta mica gli spiegano, c'è giusto una riga dove ti dicono "vai sul sito se vuoi sapere cosa sono"!

    Concludo con le banche....magari un giorno si accorgeranno di non essere più nell'800. Mi sono trasferito a circa 30km rispetto a prima, vado nella figliale della mia banca "...dovresti trasferire il tuo conto qui, ti conviene, perché certe operazioni le puoi fare solo dove ai il conto" Dove ho il conto??? Cos'è nei sotterranei c'è una cassaforte con dentro i miei soldi, quindi "il mio conto" è fisicamente da qualche parte?!?!
    Tralasciando questa assurdità, potrei pure cambiare figliale ma avrei la grande rottura del cambio IBAN, pure le coordinate bancarie mi sembrano una cosa del secolo scorso. Sono davvero necessarie tutte queste informazioni al comune cliente, sopratutto scritte in questo modo?
    Non basta semplicemente indicare: Paese, Banca, N. di conto? Poi nel numero del conto (visto che sono circa 10 cifre) mettere un codicino se proprio si vuole identificare la figliale, ma ripeto mi sembra qualcosa di inutile oggi giorno.

  10. #3130
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.143
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Tralasciando questa assurdità, potrei pure cambiare figliale ma avrei la grande rottura del cambio IBAN, pure le coordinate bancarie mi sembrano una cosa del secolo scorso. Sono davvero necessarie tutte queste informazioni al comune cliente, sopratutto scritte in questo modo?
    Non basta semplicemente indicare: Paese, Banca, N. di conto? Poi nel numero del conto (visto che sono circa 10 cifre) mettere un codicino se proprio si vuole identificare la figliale, ma ripeto mi sembra qualcosa di inutile oggi giorno.
    Guarda che l'IBAN e' esattamente quello: un codicino che unisce il codice del tuo paese, i dati della tua banca e il tuo numero di conto.
    Filiale comunque, non figliale.

  11. #3131
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e comunque non serve a un cazzo spostare il conto.

    se te lo chiedono probabilmente è per prenderci una provvigione

  12. #3132
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Occhio che ora arrivano gli inquisitori di Windows 10

    Aggiornamento su internet:

    ..sempre senza internet! È appena andata via la squadra telecom (campioni di simpatia e professionalità btw) per KO tecnico: palazzina del 2006 (costruita da zero) di 8 appartamenti con un bel tubo del 20 per il telefono, ergo puoi avere solo 3 linee in tutto il palazzo. Colgo l'occasione per mandare un cordiale fanculo al settore edile, che se è in crisi magari è anche colpa loro.
    Visto che sono in modalità "rant".....la cara e vecchia ENEL!
    "Ciao, visto che ti abbiamo aggiunto in anagrafica sono 50€!" Capisco spese di "apertura contratto" ma visto che è solo un lavoro d'ufficio visto che la linea c'era già ed era ancora in funzione, 50 euri mi sembrano tantini.
    Poi la prima bollette di 10 giorni circa, 7Kw....10€, ok che è da un po' che non guardavo una bolletta....ma non è un po' tantino? Poi stupenda la "nuova" (per me) bolletta enel: tutta piena di grafici di tutti i tipi di varie sfumature di grigio (probabilmente in originale era a colori ma le bollette a casa le mandano in bianco e nero! GG)
    Sopratutto, ok belli sti grafici......ma qualche dato reale? Queste sono le voci:
    Spesa Energia
    Totale IVA
    Importo IVA
    Totale Bolletta
    Totale da pagare
    Ma magari qualche dato più interessante, del tipo come ho consumato questa energia.......magari?

    La parte migliore è che ho i vari F1,F2,F3,F23 che grosso modo mi ricordo cosa sono e nelle 2 pagine seguenti di "FAQ" allegati alla bolletta mica gli spiegano, c'è giusto una riga dove ti dicono "vai sul sito se vuoi sapere cosa sono"!

    Concludo con le banche....magari un giorno si accorgeranno di non essere più nell'800. Mi sono trasferito a circa 30km rispetto a prima, vado nella figliale della mia banca "...dovresti trasferire il tuo conto qui, ti conviene, perché certe operazioni le puoi fare solo dove ai il conto" Dove ho il conto??? Cos'è nei sotterranei c'è una cassaforte con dentro i miei soldi, quindi "il mio conto" è fisicamente da qualche parte?!?!
    Tralasciando questa assurdità, potrei pure cambiare figliale ma avrei la grande rottura del cambio IBAN, pure le coordinate bancarie mi sembrano una cosa del secolo scorso. Sono davvero necessarie tutte queste informazioni al comune cliente, sopratutto scritte in questo modo?
    Non basta semplicemente indicare: Paese, Banca, N. di conto? Poi nel numero del conto (visto che sono circa 10 cifre) mettere un codicino se proprio si vuole identificare la figliale, ma ripeto mi sembra qualcosa di inutile oggi giorno.
    Mi è venuto in mente questo

    - Ma i piani erano ben visibili al pubblico...
    - Visibili?! Sono dovuto andare nello scantinato per vederli!
    - Ma e' quello l'ufficio di consultazione per il pubblico!
    - E si deve consultare con la torcia elettrica?
    - Oh gia', si vede che le lampade si erano fulminate!
    - Ma non mancava solo la luce. Mancava anche la scala!
    - Insomma, avete trovato i piani?
    - Si' - disse Arthur - si'. Erano in fondo a un casellario chiuso a chiave
    che si trovava in un gabinetto inservibile sulla cui porta era stato
    affisso il cartello 'Attenti al leopardo'.

  13. #3133
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ah già, dimenticavo, una banca che non dà la possibilità di fare homebanking non si può più ritenere utile e farebbe bene a fallire asap.

    altro motivo per cui la richiesta di riaprire un conto per il solito circuito bancario è una puttanata cosmica

  14. #3134
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Guarda che l'IBAN e' esattamente quello: un codicino che unisce il codice del tuo paese, i dati della tua banca e il tuo numero di conto.
    Filiale comunque, non figliale.
    Sorry sto scrivendo da telefono.

    "Codicino" insomma!



    Si potrebbe togliere un codice di controllo e buttare il CAB nel numero del conto, se ripeto, ha ancora un senso oggi dover sapere DOVE hai aperto il conto.
    La parte migliore di tutto e quando le banche ti danno IBAN tutto attaccato, 27 caratteri senza spazi e magari nei moduli RID Enel, Telecom, etc... ti chiedono IBAN in ordine sparso!

    Giusto per non dimenticare subito, anzi magari lo metto pure in firma, che dal 2006 si guarda al futuro e il futuro è wi-fi quindi la predisposizione per il telefono nelle case è cosa del passato!

    - - - Aggiornato - - -

    Ecco per caso mentre cercato l'immagine dell'IBAN italiano ne ho trovato uno straniero e mi sembra di capire che è come intendevo io:



    Ah giusto dimenticavo aggiungo nel "rant" che ieri ero in giro per pagare il bollo dell'auto tutti i tabaccai accettano solo cash. Fatalità per strada vedo un ACI entro "non abbiamo il bancomat". GG pure a loro.
    Ultima modifica di Kayato; 17-05-16 alle 14:05

  15. #3135
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dead Island Definitive Edition 3 euro:

    che dite, mi ci butto?

    Non è che dopo l'uscita anche chi aveva già il gioco poi dovrà pagarlo a prezzo pieno?

  16. #3136
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.143
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque non e' che puoi farti fare un bonifico "banca quella giu' in paese chiedere di Franco", servono degli identificativi chiari e per censire tutte le banche di un paese non bastano pochi caratteri. Che poi che ti frega, mica lo devi imparare a memoria, quando ti serve lo copi.

  17. #3137
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




  18. #3138
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975
    Ultima modifica di Glorfindel; 17-05-16 alle 14:45

  19. #3139
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Comunque non e' che puoi farti fare un bonifico "banca quella giu' in paese chiedere di Franco", servono degli identificativi chiari e per censire tutte le banche di un paese non bastano pochi caratteri. Che poi che ti frega, mica lo devi imparare a memoria, quando ti serve lo copi.
    Ho postato anche IBAN estero e usa meno caratteri. Ovvio che adesso per ripicca mica chiudo tutto e torno al baratto, notavo giusto una cosa fatta male che poteva essere migliorata da anni e stiamo parlando di banche, potrebbero pure sforzarsi un filino per migliorare. Altro esempio: faccio un bonifico online, sempre la stessa cifra tipo 47,50€. Mi faccio salvare i dati e l'importo, la volta successiva ripeto il bonifico e mi esce un errore perché lui mi ha scritto in automatico 47.50€ e il punto non viene letto, solo la virgola. Quindi nonostante il programma della banca mi ha salvato i dati li devo modificare perché "li salva male". Dirai che è una roba da niente, ma a me fa girare i maroni perché è "una roba da niente" correggere questo errore.

  20. #3140
    Senior Member L'avatar di Marcx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    397
    Gamer IDs

    Steam ID: Marcx

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e' colpa della tua banca di topogigio

    la mia non ha questo problema

    CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su