[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 1406

Pagina 1406 di 1437 PrimaPrima ... 406906130613561396140414051406140714081416 ... UltimaUltima
Risultati da 28.101 a 28.120 di 28737

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #28101
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Chi è qui che si intende di Musou?

    Non ne ho mai giocati, pensavo di provarne uno di one piece ma a quanto ho capito, pur essendo bellini per il fan dell'anime, non sono certo tra i migliori del genere.

    Tra l'altro, più che uno story mode dove segui una serie di missioni, a me piacerebbe una cosa più aperta alla mount & blade, dove giri col tuo party a conquistare territori e fai quel che ti pare.
    Così ho anche più content per cazzeggio, invece che fare la storia e poi è finita lì.
    Consigli?

  2. #28102
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dei dinasty Warrior c'è una versione con una parte strategica di conquista. Mi pare si chiami empire dinasty o una roba del genere

    Sennò c'è mount and blade 2 bannerlord

  3. #28103
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Stavo pensando di prendermi la mia prima stampante laser.
    Cosa devo controllare che da neofita potrei ignorare totalmente? Tipo ho scoperto l'altro giorno che esistono più generazioni di cavi HDMI e se superi i 60hz non vanno bene tutti!
    Ecco c'è un equivalente per le stampanti laser?
    Mi serve per forza wifi e punto sulla monocromatica per non spendere un fottio, con scanner. Ho visto qualche modello della Brother, com'è come marca?

  4. #28104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di prendermi la mia prima stampante laser.
    Cosa devo controllare che da neofita potrei ignorare totalmente? Tipo ho scoperto l'altro giorno che esistono più generazioni di cavi HDMI e se superi i 60hz non vanno bene tutti!
    Ecco c'è un equivalente per le stampanti laser?
    Mi serve per forza wifi e punto sulla monocromatica per non spendere un fottio, con scanner. Ho visto qualche modello della Brother, com'è come marca?
    dpi massimo, pagine al minuto, se stampa fronte/retro, se ha una scheda di rete (nel caso ti serva). Se è per uso domestico non hai gran che da guardare, controlla magari quelle con i toner meno cari. Brother è ottima come marca.

  5. #28105
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho una Brother laser. Funziona bene, nessun problema per ora (ce l'ho da un lustro credo)

  6. #28106
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dei dinasty Warrior c'è una versione con una parte strategica di conquista. Mi pare si chiami empire dinasty o una roba del genere

    Sennò c'è mount and blade 2 bannerlord
    Sono gli Empires, DW Empires.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #28107
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    dpi massimo, pagine al minuto, se stampa fronte/retro, se ha una scheda di rete (nel caso ti serva). Se è per uso domestico non hai gran che da guardare, controlla magari quelle con i toner meno cari. Brother è ottima come marca.
    Con scheda di rete intendi wifi giusto o c'è altro? Visto che in alcuni modelli viene indicato pure il processore.....

  8. #28108
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.389
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Con scheda di rete intendi wifi giusto o c'è altro? Visto che in alcuni modelli viene indicato pure il processore.....
    La possibilità di poterla installare come stampante di rete in pratica, in modo che tu possa stampare da tutti i dispositivi collegati alla rete, anzichè da un pc e basta

  9. #28109
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La possibilità di poterla installare come stampante di rete in pratica, in modo che tu possa stampare da tutti i dispositivi collegati alla rete, anzichè da un pc e basta
    Ok un attimo stampante "wifi" e con scheda di rete è la stessa cosa o due cose diverse? Io la cerco wifi visto che ho 2 pc in casa in stanze diverse che devono poter usare la stampante.

  10. #28110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ok un attimo stampante "wifi" e con scheda di rete è la stessa cosa o due cose diverse? Io la cerco wifi visto che ho 2 pc in casa in stanze diverse che devono poter usare la stampante.
    Se vai nelle specifiche del modello trovi indicato se ha il Wifi, la presa LAN o entrambe.

  11. #28111
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se vai nelle specifiche del modello trovi indicato se ha il Wifi, la presa LAN o entrambe.
    Fin li c'ero, volevo solo capire se wifi e scheda di rete sono la stessa cosa?
    Poi cosa vuol dire quando trovo questo "Processore da 600 MHz, 64 MB di memoria" tra le caratteristiche?

  12. #28112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Fin li c'ero, volevo solo capire se wifi e scheda di rete sono la stessa cosa?
    Ma in che senso ? Sono entrambe schede di rete, una la devi collegare col cavo ethernet al router/switch o a una presa LAN mentre l'altra funziona appunto in Wifi.

    Poi cosa vuol dire quando trovo questo "Processore da 600 MHz, 64 MB di memoria" tra le caratteristiche?
    Sono le caratteristiche della stampante che ne determinano la velocità di lavoro. Se devi stampare documenti di parecchie pagine o motlo pesanti la differenza si sente. Per un utilizzo domestico non ti cambia praticamente nulla, guarda le ppm e sei a posto.

  13. #28113
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma in che senso ? Sono entrambe schede di rete, una la devi collegare col cavo ethernet al router/switch o a una presa LAN mentre l'altra funziona appunto in Wifi.



    Sono le caratteristiche della stampante che ne determinano la velocità di lavoro. Se devi stampare documenti di parecchie pagine o motlo pesanti la differenza si sente. Per un utilizzo domestico non ti cambia praticamente nulla, guarda le ppm e sei a posto.
    Scusa ero fuso io, invece di LAN leggevo USB! Ok perfetto grazie tutto chiaro ora.

    Stavo vedendo tra
    BROTHER - DCP-1612W
    Brother dcpl2530dw

    Per quello che devo fare io dovrebbero andare bene entrambe, la cosa che odio che mettono solo due foto in croce praticamente simili, solo davanti senza manco il dettaglio del pannellino.

    Una laser va bene se stampi tipo una volta ogni 6 mesi giusto?

  14. #28114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.252

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Scusa ero fuso io, invece di LAN leggevo USB! Ok perfetto grazie tutto chiaro ora.

    Stavo vedendo tra
    BROTHER - DCP-1612W
    Brother dcpl2530dw

    Per quello che devo fare io dovrebbero andare bene entrambe, la cosa che odio che mettono solo due foto in croce praticamente simili, solo davanti senza manco il dettaglio del pannellino.

    Una laser va bene se stampi tipo una volta ogni 6 mesi giusto?
    Più che altro mi chiedo se vale la pena comprarla se stampi ogni 6 mesi: le laser sono ideali se stampi molto. Certo, se le usi di rado non hai il problema che si secchi l'inchiosto e di dover cambiare cartucce ancora piene.
    Ultima modifica di Darkless; 04-05-23 alle 14:50

  15. #28115
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.934
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Posto qui..magari a qualcuno interessa:

    Stiamo cambiando il nostro sistema di nome utente per renderti più facile connetterti con i tuoi amici e per darti un maggiore controllo sulla tua identità su Discord!
    Dal 2015, ogni nome utente Discord è stato cAsE sEnSitIvE e aveva un numero associato chiamato discriminatore (ad esempio, #0001). Ciò ti consente di avere lo stesso nome utente di qualcun altro purché tu abbia discriminatori diversi o lettere maiuscole diverse. Tuttavia, questo significa anche che devi ricordare una serie di numeri a 4 cifre e tener conto della distinzione tra maiuscole e minuscole per connetterti con i tuoi amici.
    Volevamo semplificare l'identificazione e l'aggiunta dei tuoi amici preservando la possibilità di utilizzare il tuo nome preferito su Discord. Pertanto, stiamo rimuovendo i discriminatori e introducendo nuovi nomi utente univoci (@username) e nomi visualizzati.


    Everybody Lies...

  16. #28116
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.216
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    oh no io sono affezionato al mio 6478 uffa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #28117
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Più che altro mi chiedo se vale la pena comprarla se stampi ogni 6 mesi: le laser sono ideali se stampi molto. Certo, se le usi di rado non hai il problema che si secchi l'inchiosto e di dover cambiare cartucce ancora piene.
    Lo scanner lo uso, solo scanner non ha senso, una stampante serve sempre in casa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    oh no io sono affezionato al mio 6478 uffa
    6592

  18. #28118
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.934
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nvidia ieri ha presentato un nuovo tool, basato su IA, per lo sviluppo di npc più "attivi"



    https://nvidianews.nvidia.com/news/n...-generative-ai
    Ultima modifica di Leorgrium; 29-05-23 alle 10:49


    Everybody Lies...

  19. #28119
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non ho capito che fa guardando il video

  20. #28120
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.934
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Non ho capito che fa guardando il video
    E' un tool che permette di generare dialoghi credibili in base a cosa chiede o risponde l'utente. In pratica prima dovevi sviluppare dialogo per dialogo, ora basta solo dargli il contesto e l'npc si adatta.


    Everybody Lies...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su