tencent, se pensano che l'affare valga la candela.
Comunque GG, grandi mosse per una delle compagnie più quotate dell'ultimo decennio![]()
tencent, se pensano che l'affare valga la candela.
Comunque GG, grandi mosse per una delle compagnie più quotate dell'ultimo decennio![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Probabilmente chi c'era dietro a tutta la campagna di screditamento degli ultimi anni. Curioso di vedere chi era......alla fine di abbastanza grossi non ce ne sono molti.
EA da anni che non si sente niente
MS(Blizzard)?
Disney?
Amazzone che vuole mettere su studios?
Cinesi?
Basta che mi tirino fuori Anno e Homm che hanno in cantiere.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
lo screditamento se lo sono anche fatto molto da soli, però
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ubilol è quella che recentemente si bullava che "Eeeeh abituatevi all'idea non possedere i giochi".
Karma.
Sisi, non preoccupatevi che intanto ci abituiamo a non compare più i vostri
Voi abituatevi all'idea di fallire e svendervi a tencent per una cicca masticata, kthxbye.
Vero, purtroppo il problema non è una novità ed è di fatto la situazione generale.
Quello che ubisoft ha fatto è stato semplicemente vantarsene con arroganza.
Ah, continuano pure a provarci con gli Nft, hanno pure rilasciato di recente un'altra merdata di quel tipo.
Ennesimo motivo per cui sono contento che stiano andando in malora.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Tecnicamente non hai mai posseduto un gioco, visto che quello che acquisti e una licenza d'uso.
Se non ricordo male Ubilozz intendeva e' che prima o poi quel modello di mercato sarebbe scomparso per far posto a quello che vede i VG come servizi in abbonamento (mi paghi un tot al mese per giocare, se non paghi ti attacchi), togliendoti di fatto anche l'ultimo brandello di "proprieta'" che abbiamo![]()
Quando c'era il disco fisico indipendente ancora ancora, ma da quando si è passati al digitale o all'epoca dei giochi fisici che richiedevano gfwl o attivazioni online su Steam o quant'altro il discorso decadeva completamente.
Unica eccezione di fatto GoG, sempre sia lodato, che ti fa salvare l'installer offline ed i giochi non richiedono client.
Oddio, sul gfwl l'attivazione serviva solo per avere la data sugli achievemente sbloccati.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ubilol se la compra Musk per far vedere che è un vero gamer™ dopo esser stato sgamato in POE2 con l'account boostato![]()
Sarebbe la continuazione adatta per un decennio di disastri![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?