[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 28

Pagina 28 di 1437 PrimaPrima ... 18262728293038781285281028 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #541
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non è richiesto niente
    Se parlo con un'altro e non con te, che mi dovrebbe importare che non capisci cosa sto dicendo? Esempio random
    Non è che siamo su un forum che quello che posto lo devono capire tutti quelli che vengono sulla board, che comunque ha una lingua di riferimento, non una zona

    In verità checkano tutto per far prima
    bhe se in gioco 5vs5 ci sono due-tre che parlano solo tra di loro in ostrogoto forse qualche problema c'è

  2. #542
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' richiesto da un minimo di buon senso ed educazione, oltre al concetto - alieno a molti - di gioco di squadra.

    Grosso modo THIS in ogni gioco multiplayer!

  3. #543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E' richiesto da un minimo di buon senso ed educazione, oltre al concetto - alieno a molti - di gioco di squadra.


    Ci sono due problemi con questa cosa: se non capisco cosa dici non so con chi stai parlando, e anche se parli col tuo amico magari mi interessa quello che hai da dirgli (se gli dici "gankiamo appena faccio il 4", magari ho un'idea di quando teleportarmi per aiutarvi)
    Va che se ti vogliono comunicare le cose lo si fa benissimo coi ping e gli alt click,
    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    bhe se in gioco 5vs5 ci sono due-tre che parlano solo tra di loro in ostrogoto forse qualche problema c'è
    In un gioco del genere la comunicazione è limitata a B, care, rosh, X with Y, e i vari ping sull'interfaccia
    Se vuoi di più a malapena basta una chat vocale, figurati se devi perder tempo a scrivere

  4. #544
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Va che se ti vogliono comunicare le cose lo si fa benissimo coi ping e gli alt click,

    In un gioco del genere la comunicazione è limitata a B, care, rosh, X with Y, e i vari ping sull'interfaccia
    Se vuoi di più a malapena basta una chat vocale, figurati se devi perder tempo a scrivere

    Se ti accontenti di giocare così buon per te
    Ultima modifica di Kallor; 21-01-16 alle 17:37

  5. #545
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Dai, non l'ho capita e non gioco a Dota, me la spiegate?
    Difficile da spiegare senza conoscere un minimo di dota

    A farla brevissimissa:
    • Esistono dei "ruoli" a cui bisogna attenersi a grandi spanne, in questo esempio c'è il tipo russo che prende un eroe (Crystal Maiden) che è classificato come support, ovvero un ruolo di supporto agli altri giocatori.
    • Ward sono degli oggetti che danno visione su un punto della mappa, canonicamente è compito dei support comprarle. Se mancano solitamente parte una sequela di insulti verso chi dovrebbe comprarle.
    • La mappa di Dota è divisa in tre corsie (lane): mid, top, bottom. La mid lane è riservata a un eroe che sta in solitaria perché ha bisogno di esperienza. Potrei stare qui per mesi a dire i perché e per come quello che sto per dire non sia necessariamente vero, ma per semplificare, diciamo che quello del solo mid è il ruolo "più importante". Per questo motivo è pieno di gente che si scorna per andare solo mid.

    Finite queste premesse, quello che il nostro amico fumetto ci racconta (e purtroppo è verosimilissimo ) è il classico russo che prende un support e si dirige mid sparando insulti nella sua lingua senza ascoltare niente di quello che dicono i compagni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Va che se ti vogliono comunicare le cose lo si fa benissimo coi ping e gli alt click,

    In un gioco del genere la comunicazione è limitata a B, care, rosh, X with Y, e i vari ping sull'interfaccia
    Se vuoi di più a malapena basta una chat vocale, figurati se devi perder tempo a scrivere
    Finché si gioca in pub solo queue è così per forza di cose. Dota però non è un gioco che può essere apprezzato e giocato appieno senza comunicare con persone in grado di comprendere quello che hai da dire e di proporre idee loro stessi. L'ideale sarebbe giocare in 5 persone con cuffie e microfono. Purtroppo nella mentalità da pub chi cerca di coordinarsi in questo modo viene spesso insultato
    Motivo per cui giocavo spesso -cm, era una modalità dove la comunicazione era incoraggiata rispetto al classico -ap.

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Visualizza Messaggio
    Difficile da spiegare senza conoscere un minimo di dota

    A farla brevissimissa:
    • Esistono dei "ruoli" a cui bisogna attenersi a grandi spanne, in questo esempio c'è il tipo russo che prende un eroe (Crystal Maiden) che è classificato come support, ovvero un ruolo di supporto agli altri giocatori.
    • Ward sono degli oggetti che danno visione su un punto della mappa, canonicamente è compito dei support comprarle. Se mancano solitamente parte una sequela di insulti verso chi dovrebbe comprarle.
    • La mappa di Dota è divisa in tre corsie (lane): mid, top, bottom. La mid lane è riservata a un eroe che sta in solitaria perché ha bisogno di esperienza. Potrei stare qui per mesi a dire i perché e per come quello che sto per dire non sia necessariamente vero, ma per semplificare, diciamo che quello del solo mid è il ruolo "più importante". Per questo motivo è pieno di gente che si scorna per andare solo mid.

    Finite queste premesse, quello che il nostro amico fumetto ci racconta (e purtroppo è verosimilissimo ) è il classico russo che prende un support e si dirige mid sparando insulti nella sua lingua senza ascoltare niente di quello che dicono i compagni
    Minchia, avoglia ad arrivarci

  7. #547
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Minchia, avoglia ad arrivarci
    Dota è uno dei titoli più complessi e sfaccettati in circolazione, pur giocandosi sempre con la stessa "mappa". Tieni conto che ti ho detto NULLA

  8. #548
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Di Dota non potete andare a parlare nell'angolo di Fenris...La sono felici di parlare di queste cose.


    Everybody Lies...

  9. #549
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Se tu giochi così buon per te
    Ma c'è anche chi scrive per mettersi d'accordo su cosa fare
    Cioè scrivi let's go get rosh and push invece di fare due ping sul rosh e poi due ping sulle torri

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Visualizza Messaggio
    Finché si gioca in pub solo queue è così per forza di cose. Dota però non è un gioco che può essere apprezzato e giocato appieno senza comunicare con persone in grado di comprendere quello che hai da dire e di proporre idee loro stessi. L'ideale sarebbe giocare in 5 persone con cuffie e microfono. Purtroppo nella mentalità da pub chi cerca di coordinarsi in questo modo viene spesso insultato
    Motivo per cui giocavo spesso -cm, era una modalità dove la comunicazione era incoraggiata rispetto al classico -ap.
    Il fatto è che non basta comunicare nella stessa lingua e gg, io ne ho avuti un sacco di gente random che volevano fare i captain dando ordini a destra e manca, tu li ascolti? Io la maggior parte no perché fan cagare, molte altre volte abbiamo visioni diverse di gioco, a quel punto cge ti cambia se parliamo la stessa lingua? Ci insultiamo meglio?

    E questo vale per tipo tutti eh, giusto ieri sera il ranked mmr più alto in cm era 2750, giusto per ribadire quanto alla gente random piaccia ascoltare e sottostare alle idee altrui

  10. #550
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Listone dei giochi Vive che probabilmente saranno disponibili al lancio
    https://steamdb.info/sub/83209/apps/

    IKEA-VR2
    ditemi che non è quella ikea

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Di Dota non potete andare a parlare nell'angolo di Fenris...La sono felici di parlare di queste cose.
    Teniamoli qui ancora un po' che alzano il ranking del Baretto
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 21-01-16 alle 17:52

  11. #551
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Cioè scrivi let's go get rosh and push invece di fare due ping sul rosh e poi due ping sulle torri



    Il fatto è che non basta comunicare nella stessa lingua e gg, io ne ho avuti un sacco di gente random che volevano fare i captain dando ordini a destra e manca, tu li ascolti? Io la maggior parte no perché fan cagare, molte altre volte abbiamo visioni diverse di gioco, a quel punto cge ti cambia se parliamo la stessa lingua? Ci insultiamo meglio?

    E questo vale per tipo tutti eh, giusto ieri sera il ranked mmr più alto in cm era 2750, giusto per ribadire quanto alla gente random piaccia ascoltare e sottostare alle idee altrui
    Scusami eh, ma il grassettato è francamente un concetto idiota, per quanto possa esserci gente stupida trovi anche la persona capace e/o che ti ascolta. Chiaro che se partiamo tutti in silenzio mutando tutti perché "gli altri sono scemi" a prescindere non si andrà mai da nessuna parte, ben vengano i russi a quel punto.
    Poi ovvio che tutto dipende dal tuo MMR, ma per quanto riguarda la mia esperienza, a parità di MMR in captain's mode le partite sono molto più combattute rispetto ad all pick.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Di Dota non potete andare a parlare nell'angolo di Fenris...La sono felici di parlare di queste cose.
    Nell'angolo di Fenris ci si lamenta e basta, non si riesce a parlare del gioco

  12. #552
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    confirmed!!!


  13. #553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Carta Visualizza Messaggio
    Scusami eh, ma il grassettato è francamente un concetto idiota, per quanto possa esserci gente stupida trovi anche la persona capace e/o che ti ascolta. Chiaro che se partiamo tutti in silenzio mutando tutti perché "gli altri sono scemi" a prescindere non si andrà mai da nessuna parte, ben vengano i russi a quel punto.
    Poi ovvio che tutto dipende dal tuo MMR, ma per quanto riguarda la mia esperienza, a parità di MMR in captain's mode le partite sono molto più combattute rispetto ad all pick.

    - - - Aggiornato - - -



    Nell'angolo di Fenris ci si lamenta e basta, non si riesce a parlare del gioco
    Guarda che mica ho detto che lo faccio a prescindere

    Nella mia esperienza e quella raccolta su playdota e qualche amico, le cm sono la fiera dell'insulto ai pick del captain

  14. #554
    Rager Supremo di Dota L'avatar di Carta
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    344
    Gamer IDs

    Steam ID: CartaDotoIsBestDoto

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Guarda che mica ho detto che lo faccio a prescindere

    Nella mia esperienza e quella raccolta su playdota e qualche amico, le cm sono la fiera dell'insulto ai pick del captain
    Per curiosità, a che MMR ti riferisci?
    Nella mia esperienza, ho provato da 3300 a 4200+ e l'esperienza (per quanto riguarda la mentalità dei giocatori) è stata sostanzialmente simile. Gli insulti ai pick erano rari e tipicamente riservati a quando, per ricollegarci al discorso di prima, qualche russo instalockava il capitano e prendeva in rapida successione pudge, antimage, terrorblade, clinkz e weaver. Mi sarà capitato però due o tre volte in un centinaio di game.
    Più spesso capitava che non fossi d'accordo con il capitano sui pick, ma quantomeno c'era una fase di pianificazione/comunicazione iniziale.
    Più spesso cercavo di prendere il capitano io, e quando succedeva spiegavo sempre le mie intenzioni al team. E quando inizi tu stesso a parlare e fai vedere che non sei un mentecatto, vedi che magari qualche altro giocatore che solitamente sta zitto in pace inizia a dirti le sue idee. Anche qui, senza partire prevenuti con il "io so mejo, non ascolto le stronzate che dicono gli altri". I game in solo giocati così sono tra le partite migliori che abbia fatto su dota, escluso quando giocavo in team

    EDIT: io ho giocato pochissimo sul reborn, ma ricordo che quando era appena stato lanciato c'era da considerare che in captain's giocava molta meno gente rispetto al vecchio client. Ricordo ancora il mio primo game dove ero stato matchato in un team da 5500 MMR di media, io punta bassa a 4300 e un tipo a 6600

  15. #555
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Intanto io vi sto segnalando tutti.

  16. #556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Da 2,5k ai 6k mlg360noscope

  17. #557
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Da 2,5k ai 6k mlg360noscope
    Azzo è? Manco ti avessero sitemappato

  18. #558
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Listone dei giochi Vive che probabilmente saranno disponibili al lancio
    https://steamdb.info/sub/83209/apps/

    IKEA-VR2
    ditemi che non è quella ikea



    Teniamoli qui ancora un po' che alzano il ranking del Baretto
    Don't Starve???

    Parlando di VR non so perché ma il Steam della donna ha perennemente il pulsante VR in alto a destra.

  19. #559
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Azzo è? Manco ti avessero sitemappato
    Non so mettere video da tapa, quindi beccati il link nudo e crudo!!!

    https://youtu.be/7CX4uCkzccY

  20. #560
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma se nell'altro forum fanno mod End e Pongo, poi esplode l'Internet?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su