[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 290

Pagina 290 di 1437 PrimaPrima ... 1902402802882892902912923003403907901290 ... UltimaUltima
Risultati da 5.781 a 5.800 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #5781
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Conoscete un mail notifier decente, magari in versione portatile, ed utilizzabile per più account di vario tipo? Molti anni fa usavo gmail note ma ora non riesco atrovare nulla che mi soddisfi.
    Io uso PopMan, che non so se è ancora sviluppato ma comunque continua a funzionare anche su Win10 senza problemi; semplice ma fa il suo porco mestiere, ha una installazione portable, e c'è anche il sorgente se vuoi spippolare un po'
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  2. #5782

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    no, mooolto prima
    grecia, egitto e oriente sono più o meno tutte uguali come durata, segue l'atto 4 molto veloce + il 5 che è l'exp, lunga se ricordo bene circa la metà del gioco base (non l'ho mai granchè apprezzata, ma per sbloccare epic e legendary va fatta quindi... oltre che adoro dream come mastery)

    certo che coi nerf a dream molte build van riviste, ma

    un harbinger è per sempre

    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  3. #5783
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    no, mooolto prima
    grecia, egitto e oriente sono più o meno tutte uguali come durata, segue l'atto 4 molto veloce + il 5 che è l'exp, lunga se ricordo bene circa la metà del gioco base (non l'ho mai granchè apprezzata, ma per sbloccare epic e legendary va fatta quindi... oltre che adoro dream come mastery)

    certo che coi nerf a dream molte build van riviste, ma

    un harbinger è per sempre


  4. #5784
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.585
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    no, mooolto prima
    grecia, egitto e oriente sono più o meno tutte uguali come durata, segue l'atto 4 molto veloce + il 5 che è l'exp, lunga se ricordo bene circa la metà del gioco base (non l'ho mai granchè apprezzata, ma per sbloccare epic e legendary va fatta quindi... oltre che adoro dream come mastery)

    certo che coi nerf a dream molte build van riviste, ma

    un harbinger è per sempre
    ammazza, pensavo fosse molto più corto per potermi dedicare al resto del backlog

  5. #5785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non è che un gioco multi con migliaia di giocatori "muore" così da un giorno all'altro........
    Infatti hanno impiegao 3 anni per staccare la spina
    http://steamcharts.com/app/17080

  6. #5786
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Infatti hanno impiegao 3 anni per staccare la spina
    http://steamcharts.com/app/17080
    Non conosci il gioco e non l'hai seguito.

  7. #5787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    No, ma basta mezza ricerca su google per vedere threads sulla poca playerbase spuntare come funghi

  8. #5788
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    No, ma basta mezza ricerca su google per vedere threads sulla poca playerbase spuntare come funghi
    Guarda, hanno tirato fuori il gioco, hanno iniziato a seguire i suggerimenti della community e sono sparti. Dopo qualche anno sono tornati a tirare fuori patch per poi sparire di nuovo.
    Se i dev. spariscono lasciano update a metà e normale che poi la gente si sposta. Vale per qualsiasi gioco multi, se dopo la release non tiri fuori mappe, armi, modalità nuove vuol dire che lo stai lasciando morire.....è semplice.

    Leggere dei dati senza sapere la storia che ci sta dietro non serve a niente.

  9. #5789
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Veramente i dati dicono che la gente si stava spostando nel pieno periodo di patch
    tra luglio 2012 e ottobre 2012 il gioco ha perso 3/4 dei giocatori (indicativamente allo steam chart)
    La storia dice che l'ultima patch risaliva a marzo 2013

    “There are no major dev updates planned for Tribes Ascend in the next six months. For the next six months our primary development focus is SMITE. Beyond that it is GA2. And beyond that a Tribes Ascend 2 would be more likely than a major update to TA; but to be clear no devs are currently working toward TA2.”
    Che mi pare che sia anche quello che disse il capoccione della hi rez "non ci conviene continuare con tribes, quindi abbiamo spostato tutte le risorse su smite, che sta andando forte, e quello che è rimasto su GA2" (che immagino sia paladins)
    Ultima modifica di TheBlackS; 30-09-16 alle 08:44

  10. #5790
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  11. #5791
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    E?

  12. #5792
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quello che dicevo io: il gioco ha avuto successo all'inizio... poi si sono disinteressati per partorire SMITE ( quello si gli fa fare i soldi) e hanno dimenticato Tribes... questo gennaio, dopo aver praticamente concluso i lavori con SMITE si sono ricordati dell'esistenza di Tribes e che erano ANNI che non usciva una stracazzo di patch... quindi si sono resi conto che ormai ( ma dai?) non c'erano più giocatori e che quindi non incassavano più. Certo, se abbandoni un progetto per secoli e poi dopo millenni ritorni con una patch non è che l'utenza che hai abbandonato si rifionda sul gioco.
    Hanno sfanculato il supporto al gioco e la gente se n'è, giustamente, andata da altre parti. Hanno perso una grande occasione imho.

  13. #5793
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Fra reddit e la sezione dei commenti delle news, la maggior parte parla di gioco troppo hardcore che viene noob-ficato per tenersi i newbs -> brodaglia metà e metà che fa scappare tutti

  14. #5794
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    L'unico Tribes che ho giocato è stato il primo, ai tempi avevo ancora tutti i capelli

  15. #5795
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io Tribes lo avevo abbandonato perché per prendere un equipaggiamento (o le altre classi) non dico buono ma almeno decente dovevi giocare veramente troppo, non so se poi in questo aspetto è stato migliorato, ma io l'ho abbandotato per questo motivo.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  16. #5796
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Te avevi tirato in ballo un drop di giocatori in un certa data e tirar fuori una patch uscita dopo......che non ha nessun nesso.
    Ti ripeto, ti stai basando su dati presi in giro per internet senza conoscere i fatti, sopratutto usi dati Steam di un gioco NON Steam, come molti F2P è indipendente da Steam. Ho amici che giocavano e avevano collegato l'account Tribes a Steam giusto per comprare roba in saldo per poi continuare a giocare fuori Steam.

    Il loro sbaglio maggiore è stato cercare di accontentare i vecchi fan per due motivi: non hanno completato il lavoro e solo con i vecchi non avevano numero per tenere su il gioco.

    In genera poi il concetto "un gioco sta perendo player, quindi io dev posso tagliare la corda" è sbagliato da tutti i punti di vista, è un suicidio.
    Non ho seguito Smite, ma solo Global Agenda e Tribes e il comportamento loro è sempre stato quello......troppo distratti......per poi sparire.

    C'è da dire però che sono dei bravi ragazzi, sempre molto onesti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io Tribes lo avevo abbandonato perché per prendere un equipaggiamento (o le altre classi) non dico buono ma almeno decente dovevi giocare veramente troppo, non so se poi in questo aspetto è stato migliorato, ma io l'ho abbandotato per questo motivo.
    .....mah......neanche tanto IMHO. Gli sblocchi non erano sempre "migliori"......diciamo che erano "diversi".....tipo la variante di un'arma che fa più danno ma più lenta a sparare e con meno colpi. Ecco forse masterizzare l'equip. quello era un po' più lento.

    Alla fine lo spinfuser base è sempre un'ottima arma, difficile da imparare a usare forse, ma sempre buona.

  17. #5797
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    .....mah......neanche tanto IMHO. Gli sblocchi non erano sempre "migliori"......diciamo che erano "diversi".....tipo la variante di un'arma che fa più danno ma più lenta a sparare e con meno colpi. Ecco forse masterizzare l'equip. quello era un po' più lento.

    Alla fine lo spinfuser base è sempre un'ottima arma, difficile da imparare a usare forse, ma sempre buona.
    Ma io non è che volevo essere competitivo, fregava niente, mi bastava giocare, però dopo un pò la voglia di cambiare classe e equipaggiamento si faceva sentire, anche solo per provare qualcosa di nuovo e vedevo cifre troppo alte anche solo per le armi più schifose, forse ero una pippa io e non guadagnavo abbastanza, però questo me la fatto lasciare e passare ad altro.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #5798
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Prime avvisaglie di cyberspazio?


  19. #5799
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Che poi gli steam charts per molti giochi non sono affidabili, anzi.
    Molti f2p si basano su un loro client individuale dove la maggior parte dell'utenza fa l'accesso, falsando cosi molti dati.
    Per dire, per un periodo giochi che secondo steamcharts avevano 100 utenti ne aveano 2-3k. Bloodline Champions ad esempio (Vero esempio di gioco con potenziale fichissimo ucciso da scelte scellerate di microtransazioni ed elitismo della playerbase) segnava 100 utenti al "rilascio"di steam. Ne aveva 3-4k come minimo..
    E arisegnalo,se piacciono gli arena pvp dove la skill importa Battlerite è entrato in early access e verrà rilasciato f2p nel 2017. Solo nell'early access il picco massimo è stato di 13k..Che per un team di 25 persone non è affatto male secondo me.

    Poi ovvio,quando un gioco è morto uno se ne rende conto anche dagli steamcharts..Ma prendiamoli davvero con le pinze se quei giochi hanno client esterni.

  20. #5800
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.776

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Io uso PopMan, che non so se è ancora sviluppato ma comunque continua a funzionare anche su Win10 senza problemi; semplice ma fa il suo porco mestiere, ha una installazione portable, e c'è anche il sorgente se vuoi spippolare un po'
    Eh si era uno dei papabili ma l'ho provato ieri sera ma gmail me lo riconosce come app poco sicura.

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    ammazza, pensavo fosse molto più corto per potermi dedicare al resto del backlog
    Io lo abbanai più o meno a quel punto, ma forse fu anche per colpa mia: raccoglievo ogni singolo arma/oggetto/ecc... e mi teletrasportavo a venderli ogni volta che l'inventario era pieno.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su