[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 298

Pagina 298 di 1437 PrimaPrima ... 1982482882962972982993003083483987981298 ... UltimaUltima
Risultati da 5.941 a 5.960 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #5941
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non riusciro' mai a capire questa crociata
    non è una crociata, è un'opinione, un approccio
    per l'ennesima volta: se questi traducono il loro prodotto in tutte le lingue del mondo meno che nella mia, vuol dire che mi reputano irrilevante e non gli interessano i miei soldi
    bene: compro altra roba, nessun vg è indispensabile e insostituibile
    adesso, per esempio, sto facendomi un giochino molto indie, molto di nicchia e molto divertente (zenith) che è ben localizzato anche in italiano
    se altri invece vogliono foraggiare dei dev che li cagano, sono liberissimi di farlo

  2. #5942
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non è una crociata, è un'opinione, un approccio
    per l'ennesima volta: se questi traducono il loro prodotto in tutte le lingue del mondo meno che nella mia, vuol dire che mi reputano irrilevante e non gli interessano i miei soldi
    bene: compro altra roba, nessun vg è indispensabile e insostituibile
    adesso, per esempio, sto facendomi un giochino molto indie, molto di nicchia e molto divertente (zenith) che è ben localizzato anche in italiano
    se altri invece vogliono foraggiare dei dev che li cagano, sono liberissimi di farlo
    No no, e' proprio una crociata. Ti disinteressi completamente di alcuni titoli, potenzialmente bellissimi, per una questione di principio. Principio, peraltro, sempre piu' privo di senso, perche' la conoscenza dell'inglese nella societa' del 2016 e' un valore quasi irrinunciabile in praticamente qualsiasi ambito non sia zappare la terra nelle campagne.

    Poi oh, sei liberissimo di auto importi tutti i limiti culturali che vuoi.

  3. #5943
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    ...Poi oh, sei liberissimo di auto importi tutti i limiti culturali che vuoi.
    oh belin!
    senza shadow warriors 2 diventerò ancora più ignorante!

  4. #5944
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non che nei giochi ci sia Scekspir, con un inglese base son più che godibili, sopratutto giochi come SW2

  5. #5945
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    oh belin!
    senza shadow warriors 2 diventerò ancora più ignorante!
    Do per buono che sia una battuta, perche' se questa e' la tua comprensione del testo temo che la barriera linguistica non sia l'unico problema

  6. #5946
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  7. #5947
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Do per buono che sia una battuta, perche' se questa e' la tua comprensione del testo temo che la barriera linguistica non sia l'unico problema
    che ci vuoi fare, dal mio punto di vista "qualche problema" ce l'hanno quelli che vivono solo di certezze

  8. #5948
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cinque ragioni per non dargli neanche un centesimo
    indipendentemente dalle qualità del gioco, tanto c'è un altro mucchio di robbabbona da giocare

  9. #5949
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per l'ennesima volta: se questi traducono il loro prodotto in tutte le lingue del mondo meno che nella mia, vuol dire che mi reputano irrilevante e non gli interessano i miei soldi
    Definisci "tutte le lingue del mondo", perchè il problema sta tutto lì
    Ci sono tante lingue più rilevanti della nostra, che vengono ancora più ignorate della nostra dai videogiochi mainstream (esempi eclattanti cinese e portoghese... hai idea di quanti sono messi insieme?!) eppure non credo facciano tutte le scenate che facciamo qui.

    Non siamo più ai tempi di Augusto, tocca prendere atto che, nel grande schema delle cose, la nostra lingua E' piuttosto irrilevante; tanto meglio quando i giochi sono tradotti, per chi ne ha bisogno, ma continuare a fare gli "offesi" quando no, è abbastanza sterile...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  10. #5950
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che ci vuoi fare, dal mio punto di vista "qualche problema" ce l'hanno quelli che vivono solo di certezze
    Giusto, tipo "se un gioco non e' localizzato in italiano, non importa quanto sia bello, io non lo giochero' mai"

  11. #5951
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Io sono di pretese più economiche
    https://www.kickstarter.com/projects...ref=nav_search
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  12. #5952

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io però voglio la postilla: "se un gioco è tradotto in italiano, non importa quanto sia brutto, lo giocherò dall'inizio alla fine comprandone molteplici versioni"
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  13. #5953
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    io però voglio la postilla: "se un gioco è tradotto in italiano, non importa quanto sia brutto, lo giocherò dall'inizio alla fine comprandone molteplici versioni"
    e chi l'ha detto?
    comunque per me basta, aria fritta e noia

  14. #5954

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    cioè non vuoi premiare il piccolo studio che pur non avendo i soldi/idee/talento per fare un prodotto quantomeno mediocre, spende (poco, ma spende) per tradurre in italiano?
    ma allora all'italiano non ci tieni quanto dici, è solo una scusa per non giocare bei giochi
    Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
    Nove anni di ghignate e lurking.
    2 loschi figuri.
    15 anni di storia nel cesso.

  15. #5955
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e chi l'ha detto?
    comunque per me basta, aria fritta e noia
    Oh sei tu che tiri fuori ogni volta il discorso della localizzazione e dei dev che non considerano la nostra lingua e bla bla, pero' se gli altri vanno avanti su quel discorso allora per te basta, aria fritta e noia. Ma mi rendo conto che portare avanti una discussione sull'argomento e' piu' impegnativo che ripetere il solito deus vult.

  16. #5956
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No no, e' proprio una crociata. Ti disinteressi completamente di alcuni titoli, potenzialmente bellissimi, per una questione di principio. Principio, peraltro, sempre piu' privo di senso, perche' la conoscenza dell'inglese nella societa' del 2016 e' un valore quasi irrinunciabile in praticamente qualsiasi ambito non sia zappare la terra nelle campagne.

    Poi oh, sei liberissimo di auto importi tutti i limiti culturali che vuoi.
    dai, un fondo di ragione però ce l'ha; passi l'ovvio inglese, passi lo spagnolo, che ti apre più mercati, passi anche il francese, che è la lingua dei diplomatici ed è diffusa in africa, ma perché il tetesco sì e l'italiano no? Non dico di doppiarlo, per carità, ma almeno i sottotitoli...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #5957
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    per me il problema è uno solo


    se GTA V non ha il doppiaggio in italiano, in USA lo vendi in digitale a 60 euro, da me in Italia a non più di 40 euro su Steam. Dopotutto a me non dai nessun valore aggiunto, anzi.

  18. #5958
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dai, un fondo di ragione però ce l'ha; passi l'ovvio inglese, passi lo spagnolo, che ti apre più mercati, passi anche il francese, che è la lingua dei diplomatici ed è diffusa in africa, ma perché il tetesco sì e l'italiano no? Non dico di doppiarlo, per carità, ma almeno i sottotitoli...
    Quello che vuoi, ma non ce li vedo i dev a sedersi al tavolo e dire "ahr ahr ahr anche a sto giro agli italiani niente visto che l'ultima volta che sono stato in italia mi hanno riso in faccia quando ho chiesto la pizza con l'ananas". Insomma, non lo vedo come un affronto personale, per cui non condivido lo spirito del boicottaggio "loro non ci rispettano quindi io non rispetto loro". Sono scelte commerciali di costi e ricavi.

    Poi ovviamente uno puo' decidere di non comprare i giochi non localizzati, pero' ci rimette solo lui (a meno che d'inglese non sappia nemmeno una parola, ma in quel caso la questione di principio e' solo una scusa)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    per me il problema è uno solo


    se GTA V non ha il doppiaggio in italiano, in USA lo vendi in digitale a 60 euro, da me in Italia a non più di 40 euro su Steam. Dopotutto a me non dai nessun valore aggiunto, anzi.
    Questa e' un'ottima idea, cosi' coi 20 euro risparmiati si possono pagare delle lezioni di inglese e uscire finalmente dalla provincialita' dell'italiano che parla solo italiano

  19. #5959
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e chi l'ha detto?
    comunque per me basta, aria fritta e noia

  20. #5960
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    dai, un fondo di ragione però ce l'ha; passi l'ovvio inglese, passi lo spagnolo, che ti apre più mercati, passi anche il francese, che è la lingua dei diplomatici ed è diffusa in africa, ma perché il tetesco sì e l'italiano no? Non dico di doppiarlo, per carità, ma almeno i sottotitoli...
    La germania è uno, se non il, paese europeo più in avanzato per i videogames
    Il gamescon è L' EVENTO europeo
    In italia che abbiamo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su