[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 318

Pagina 318 di 1437 PrimaPrima ... 2182683083163173183193203283684188181318 ... UltimaUltima
Risultati da 6.341 a 6.360 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #6341
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Non mi risulta di essere iscritto a un partito politico americano.

    Per quanto riguarda i dati e prove...Trump è un personaggio pubblico da parecchio tempo, basta prendere un paio di sue dichiarazioni, interviste quant'altro per capire che tipo di persona sia, più prove e fatti di così.
    A meno che non pensi siano i MEDIA MALVAGI a distorcere la sua immagine e che in realtà sia una persona fantastica, intelligente e chiaramente in grado di governare una nazione.
    Il punto è questo: gli americani hanno preso una decisione, che si deve accettare.

    Ora, io sono al 100% verso questa uscita:

    Certo, questo non è l'unico motivo della vittoria di Trump, le ragioni sono tante. Ma tutto questo, forse, non sarebbe successo se i governi di sinistra fossero intervenuti sul problema del lavoro e della povertà, limitando i danni nella distribuzione della ricchezza che ha ucciso il ceto medio creando una forbice sempre più ampia fra ricchi e poveri. Creando milioni di persone non hanno più nulla da perdere. E la cui ultima spiaggia è stata votare le promesse di Trump.

    nel senso che capisco il risultato delle elezioni, e chi vive e decide di dare quel voto non è pazzo. Non è nemmeno fesso o stupido, perchè lo sarebbe stato anche nel caso della vittoria dei democratici.

    Magari Trump non farà nulla perchè i problemi sono più grandi di lui, e si farà raddrizzare da chi comanda (i mercati ad esempio), oppure farà casini.

    Non lo sappiamo, ma il punto è che non ha senso cercare di estrapolare da questo voto scenari apocalittici, perchè in genere è la maniera di agire di chi perde e accusa gli elettori di non capire nulla.

    Faccio un esempio: quando il PD da noi vinse le europee stranamente gridò alla bellezza della libertà e della democrazia. Giusto così.

    Quando a Roma ha vinto il M5S lo stesso PD ha gridato "cazzi vostri, ora siete nella merda".

    Io contesto questa maniera di porsi, ovvero sguazzare sul nemico come nel secondo caso, salvo poi ergersi al "er mejo" quando si continua ad avere in mano il bastone del potere.

    Le critiche a Trump dovrebbero essere ora mirate ai risultati, non alle intenzioni, perchè appunto questo tipo di critica descrive l'interlocutore come di parte, quindi il suo parere non è interessante. La ridico meglio: "il democratico che afferma che Trump porterà il paese nella polvere è uno che non ha capito un cazzo".

    Lo volevano combattere davvero?

    Hanno avuto mesi e mesi di campagna elettorale: ora, a cosa servono le critiche ammazzafuturo il giorno dopo?

  2. #6342
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ah glorfindel, ma uno sara' libero di dire il cazzo che gli pare?
    O la tua idea di democrazia e' che chi vince ha ragione e gli altri devono stare zitti e muti in culo alla liberta' di espressione?
    Ma li rileggi i post che scrivi?

  3. #6343
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ah glorfindel, ma uno sara' libero di dire il cazzo che gli pare?
    O la tua idea di democrazia e' che chi vince ha ragione e gli altri devono stare zitti e muti in culo alla liberta' di espressione?
    Ma li rileggi i post che scrivi?
    Ma come, dopo la Brexit un sacco di persone si sono scagliate contro chi ha votato l'uscita affermando che non capivano un cazzo, ed ora il problema sono io?

  4. #6344
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma come, dopo la Brexit un sacco di persone si sono scagliate contro chi ha votato l'uscita affermando che non capivano un cazzo, ed ora il problema sono io?
    Non ho capito il collegamento, se uno affermava che chi ha votato l'uscita non capiva un cazzo, per me aveva tutto il diritto di farlo. Come gli altri avevano tutto il diritto di non ascoltarlo, tanto la decisione era presa. Davvero non vedo il problema.

  5. #6345
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    io vado controcorrente.

    I due candidati non erano dei lumi, ma tra i due la Clinton era la scleta peggiore che gli americani potevano fare, anche solo per il fatto che avrebbe continuato le solite politiche del nulla degli USA.

    Con Trump si potrebbero prevedere dei cambiamenti, anche nello scenario europeo e nei rapporti con la Russia.
    Non per dare contro a tutti i costi Glor, sai che non ce l'ho con te, ma qui stai facendo esattamente quello che critichi negli altri... se tu dici che la Clinton sarebbe stata la scelta peggiore va bene, ma se si dice che Trump sia la scelta peggiore no?
    Se per te la Clinton era la scelta peggiore, perchè non si può dire che anche votare Trump lo sia? solo perchè ha vinto diventa intoccabile?

  6. #6346
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non per dare contro a tutti i costi Glor, sai che non ce l'ho con te, ma qui stai facendo esattamente quello che critichi negli altri... se tu dici che la Clinton sarebbe stata la scelta peggiore va bene ma se si dice che Trump sia la scelta peggiore no?
    Se per te la Clinton era la scelta peggiore, perchè non si può dire che anche votare Trump lo sia? solo perchè ha vinto diventa intoccabile?
    Nella sua logica, si, e' esattamente quello il punto

  7. #6347
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non ho capito il collegamento, se uno affermava che chi ha votato l'uscita non capiva un cazzo, per me aveva tutto il diritto di farlo. Come gli altri avevano tutto il diritto di non ascoltarlo, tanto la decisione era presa. Davvero non vedo il problema.

    Il punto è che continuate a dire che io afferma che chi critica non abbia diritto di farlo e debba starsi zitto.

    Il che è falso.

    Io mi oppongo a chi afferma che chi ha votato una cosa non capisca un cazzo, portando tesi senza fondamenta (Trump è un cazzone, stupido, ladro, farabutto, cattivo, mentre la Clinton che si presenta con "oggi ho accompagnato mia figlia scuola e ho capito durante il viaggio che questo paese merita un futuro migliore" mi fa anche più paura, perchè nasconde l'ipocrisia tipica delle democrazie occidentali: gente che parla per slogan).

    Cioè, una discussione deve avere anche un senso e deve essere inquadrata nella problematica.

    Se mi si dice:

    hanno vinto i cattivi, siamo nella merda, che schifo di popolo, dovevano votare l'altro

    per me è un comportamento da censurare. E non è vero che chiunque può dire quello che vuole secondo libertà di pensiero: non penso che tu vada in giro a dire che i filonazisti facciano bene secondo te... anche se tante persone converrebbero...

    Se avesse vinto la Clinton non avrei letto certe cose, ma se io mi fossi schierato contro quest'ultima, statti sicuro che qualcuno mi avrebbe zittito definendomi pazzo perchè avrei preferito Trump...

    Non è più questione di stare da una parte o dall'altra o esprimere un parere, ma di scendere al livello più basso della discussione.

  8. #6348
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Anche Hitler ha vinto le elezioni democraticamente.... anche Mussolini... ma non mi pare che se ne parli un gran bene
    Uno perchè vince non vuol dire che sia una scelta giusta... significa solo che ha raccolto il consenso della maggioranza. Si deve rispettare il voto ovviamente, ma non per questo uno deve pensare o parlare bene della persona che ha vinto imho.

  9. #6349
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non per dare contro a tutti i costi Glor, sai che non ce l'ho con te, ma qui stai facendo esattamente quello che critichi negli altri... se tu dici che la Clinton sarebbe stata la scelta peggiore va bene, ma se si dice che Trump sia la scelta peggiore no?
    Se per te la Clinton era la scelta peggiore, perchè non si può dire che anche votare Trump lo sia? solo perchè ha vinto diventa intoccabile?
    Per me la Clinton era la scelta peggiore, ma indicami dove ho detto che se vinceva lei eravamo nella merda, in mano a una che si mette a pecorino davanti Amazon, Apple e company, tra gli altri... e che al primo focolare di guerra ci manda i primi riservisti che gli passano di fianco...

  10. #6350
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Il punto è che continuate a dire che io afferma che chi critica non abbia diritto di farlo e debba starsi zitto.

    Il che è falso.

    Io mi oppongo a chi afferma che chi ha votato una cosa non capisca un cazzo, portando tesi senza fondamenta (Trump è un cazzone, stupido, ladro, farabutto, cattivo, mentre la Clinton che si presenta con "oggi ho accompagnato mia figlia scuola e ho capito durante il viaggio che questo paese merita un futuro migliore" mi fa anche più paura, perchè nasconde l'ipocrisia tipica delle democrazie occidentali: gente che parla per slogan).

    Cioè, una discussione deve avere anche un senso e deve essere inquadrata nella problematica.

    Se mi si dice:

    hanno vinto i cattivi, siamo nella merda, che schifo di popolo, dovevano votare l'altro

    per me è un comportamento da censurare. E non è vero che chiunque può dire quello che vuole secondo libertà di pensiero: non penso che tu vada in giro a dire che i filonazisti facciano bene secondo te... anche se tante persone converrebbero...

    Se avesse vinto la Clinton non avrei letto certe cose, ma se io mi fossi schierato contro quest'ultima, statti sicuro che qualcuno mi avrebbe zittito definendomi pazzo perchè avrei preferito Trump...

    Non è più questione di stare da una parte o dall'altra o esprimere un parere, ma di scendere al livello più basso della discussione.
    Quindi decidi tu se uno ha motivazioni valide o no per lamentarsi? Come stabilisci il limite?
    O c'e' un comitato che sentenzia e decide quali discussioni censurare, ovviamente in nome della democrazia?

    Davvero, ma ti rendi conto di quello che dici?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Per me la Clinton era la scelta peggiore, ma indicami dove ho detto che se vinceva lei eravamo nella merda, in mano a una che si mette a pecorino davanti Amazon, Apple e company, tra gli altri... e che al primo focolare di guerra ci manda i primi riservisti che gli passano di fianco...
    Quindi "scelta peggiore che si possa fare" ok, "se vince siamo nella merda" invece non ok. Hai il "prontuario del puntacazzismo semantico" per distinguere la critica ok da quella non ok?

  11. #6351
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    domenica scorsa alla domenica sportiva c'era Bonucci e lo hanno intervistato.

    Gli hanno chiesto: Clinton o Trump.

    Bonucci ha risposto "Clinton".

    Il presentatore, come a voler sottolineare la scelta (a lui favorevole) ha ripetuto la risposta 2-3 volte. Perchè? Che senso ha?

    Forse questo aneddoto rappresenta il mio pensiero meglio di qualsiasi altra cosa: se non si vota quello che si deve votare sei out.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi decidi tu se uno ha motivazioni valide o no per lamentarsi? Come stabilisci il limite?
    O c'e' un comitato che sentenzia e decide quali discussioni censurare, ovviamente in nome della democrazia?

    Davvero, ma ti rendi conto di quello che dici?

    - - - Aggiornato - - -


    Quindi "scelta peggiore che si possa fare" ok, "se vince siamo nella merda" invece non ok. Hai il "prontuario del puntacazzismo semantico" per distinguere la critica ok da quella non ok?
    no, io penso che non abbiate capito nulla, mi spiace

    - - - Aggiornato - - -

    io critico queste uscite:

    sono pura merda e non è un fatto di pareri o meno: questa è merda di propaganda

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016..._type=playlist

  12. #6352
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Guarda, anche secondo me Trump è stata la scelta peggiore ma non solo per il tipo di persona che è ( e lo sappiamo eh, non è che spunta dal nulla) ma anche per quello che ha detto in campagna elettorale. Ora, appurato che Trump ha vinto, rispetto il voto degli americani, ma ciò non mi fa cambiare idea sul fatto che come presidente sia il meno adatto. Ovviamente è possibile che diventi anche il miglior presidente che gli USA abbiano mai avuto eh, non lo sappiamo, ma certo come figura umana non è proprio il massimo come inizio. Sicuramente si darà un freno, già mi pare di averlo notato nel discorso di oggi, ma ciò non toglie che come persona non mi piace e non lo vorrei come presidente mai e poi mai.
    E' un'opinione mia personale, non pretendo che la gente la condivida, ma che la rispetti. La Clinton? Secondo me, tra i due era il meno peggio, ma di nuovo, sono mie opinioni che a quanto pare gli americani non condividono
    Ciò detto, torno a ripetere, sono state le elezioni peggio mandate avanti nella storia degli USA penso... grave è che nè i Repubblicani nè i Democratici siano stati in grado di supportare altri esponenti... se siamo giunti a Trump e la Clinton sono messi davvero male in america


    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio

    sono pura merda e non è un fatto di pareri o meno: questa è merda di propaganda

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016..._type=playlist
    Ennesima sparata a cazzo di gente che dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare
    Ma poco tempo fa fece una figuraccia simile anche uno del M5S, quindi nessuno è buono o cattivo. Chi dice la cazzata c'è sempre, non attachiamoci su sti soggetti per valutare un partito/movimento
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-11-16 alle 19:44

  13. #6353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    Quindi "scelta peggiore che si possa fare" ok, "se vince siamo nella merda" invece non ok. Hai il "prontuario del puntacazzismo semantico" per distinguere la critica ok da quella non ok?
    mi pare ovvio che "scelta peggiore che si potesse fare" sia una critica/tesi con fondamenta, mentre "siamo nella merda" non lo è

  14. #6354
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Guarda, anche secondo me Trump è stata la scelta peggiore ma non solo per il tipo di persona che è ( e lo sappiamo eh, non è che spunta dal nulla) ma anche per quello che ha detto in campagna elettorale. Ora, appurato che Trump ha vinto, rispetto il voto degli americani, ma ciò non mi fa cambiare idea sul fatto che come presidente sia il meno adatto. Ovviamente è possibile che diventi anche il miglior presidente che gli USA abbiano mai avuto eh, non lo sappiamo, ma certo come figura umana non è proprio il massimo come inizio. Sicuramente si darà un freno, già mi pare di averlo notato nel discorso di oggi, ma ciò non toglie che come persona non mi piace e non lo vorrei come presidente mai e poi mai.
    E' un'opinione mia personale, non pretendo che la gente la condivida, ma che la rispetti. La Clinton? Secondo me, tra i due era il meno peggio, ma di nuovo, sono mie opinioni che a quanto pare gli americani non condividono
    Ciò detto, torno a ripetere, sono state le elezioni peggio mandate avanti nella storia degli USA penso... grave è che nè i Repubblicani nè i Democratici siano stati in grado di supportare altri esponenti... se siamo giunti a Trump e la Clinton sono messi davvero male in america
    Che Trump sia meno adatto della Clinton non saprei.

    Di certo la Clinton sguazza con il potere politico da decenni, e paradossalmente è anche la scelta meno dolorosa, ovvero stati tranquillo che cambia poco o nulla, perchè fa parte di una classe politica che viaggia a vele spiegate semplicemente facendo il lavorino, laddove Trump ha promesso di cambiare un pò di cose.

    Gli americani non lo hanno voluto, quindi è comprensibile la vittoria di Trump: che poi faccia nulla o male...

    se fa nulla, allora non vedo il problema: anche la Clinton non avrebbe fatto nulla

    se fa male sarebbe una catastrofe.

    Io sono ottimista perchè non penso che possa fare peggio dei predecessori. Magari potrebbe attuare politiche che vadano a nostro svantaggio. Ma se noi siamo cazzoni (noi europei, da sempre), che, vorremmo dare la colpa a Trump?

  15. #6355
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Però vedi che fai lo stesso errore di chi critichi? Chi ti dice che la Clinton avrebbe fatto male/nulla/poco? I suoi trascorsi? Ma allora chi critica Trump e le future scelte che farà basandosi sui suoi trascorsi e la sua persona fa esattamente la stessa cosa che fai tu con la Clinton eh.
    Se io dico che Trump farà tornare indietro l'america di 50 anni per il suo essere misogino e razzista è la stessa cosa del tuo dire che la Clinton in quanto invischiata nelle trame del potere avrebbe fatte le stesse porcate che si sono fatte in questi anni in america... io non vedo la differenza nei due casi Glor, scusa ma non la vedo

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Che Trump sia meno adatto della Clinton non saprei.

    Di certo la Clinton sguazza con il potere politico da decenni, e paradossalmente è anche la scelta meno dolorosa, ovvero stati tranquillo che cambia poco o nulla, perchè fa parte di una classe politica che viaggia a vele spiegate semplicemente facendo il lavorino, laddove Trump ha promesso di cambiare un pò di cose.

    Gli americani non lo hanno voluto, quindi è comprensibile la vittoria di Trump: che poi faccia nulla o male...

    se fa nulla, allora non vedo il problema: anche la Clinton non avrebbe fatto nulla

    se fa male sarebbe una catastrofe.

    Io sono ottimista perchè non penso che possa fare peggio dei predecessori. Magari potrebbe attuare politiche che vadano a nostro svantaggio. Ma se noi siamo cazzoni (noi europei, da sempre), che, vorremmo dare la colpa a Trump?
    Hai detto mica cazzi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 09-11-16 alle 20:00

  16. #6356
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ennesima sparata a cazzo di gente che dovrebbe contare fino a 10 prima di parlare
    Ma poco tempo fa fece una figuraccia simile anche uno del M5S, quindi nessuno è buono o cattivo. Chi dice la cazzata c'è sempre, non attachiamoci su sti soggetti per valutare un partito/movimento
    Infatti io non sottolineo la sua appartenenza politica, ma contesto questa maniera di porsi, che da parte di un politico suona come terrorismo informativo.

  17. #6357
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Però vedi che fai lo stesso errore di chi critichi? Chi ti dice che la Clinton avrebbe fatto male? I suoi trascorsi? Ma allora chi critica Trump e le future scelte che farà basandosi sui suoi trascorsi e la sua persona fa esattamente la stessa cosa che fai tu con la Clinton eh.
    Se io dico che Trump farà tornare indietro l'america di 50 anni per il suo essere misogino e razzista è la stessa cosa del tuo dire che la Clinton in quanto invischiata nelle trame del potere avrebbe fatte le stesse porcate che si sono fatte in questi anni in america... io non vedo la differenza nei due casi Glor, scusa ma non la vedo
    no, la Clinton non avrebbe fatto male.

    E' questo il punto!

    Il motivo per cui gli americani non l'hanno premiata.

    La Clinton avrebbe continuato a fare quello che hanno fatto Obama e i predecessori.

    E per molti americani è stato davvero poco.

    Non penso che la Clinton avrebbe cambiato le cose. Scoppia un conflitto per il petrolio? La Clinton avrebbe mandato la gente a morire, esattamente come per tutte le politiche americane degli ultimi decenni. E lei ne faceva parte.

    Potrebbe farlo anche Trump, ma potrebbe anche non farlo: è una grossa differenza in sede di campagna elettorale.

    Per me non conta il paragone del rischio tra il razzista Trump (tutto da vedere poi nei fatti) e la figlia dell'enstablishment Clinton (per cui la vittoria aveva anche un significato molto personale, di carriera, perchè dopo tutti questi anni avrebbe voluto la pagnotta, tanto che oggi manco si è presentata sul palco, giusto per stabilire le distanze con chi la supportava... e dimostrare il suo stacco dal popolo).

    Semplicemente gli americani hanno scelto.

    Al momento non vedo Trump come qualcuno che possa distruggere qualcosa. Che possa prendere decisioni drastiche, questo sì, ma lo hanno votato per questo, no?

    Che le sue azioni si riflettano anche da noi? Certo: magari, se servissero a svegliarci.

  18. #6358
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Vedremo Glor. Io spero veramente che faccia meglio di quanto non appaia.... meglio per loro, meglio per noi, non importa... basta non faccia cazzate di qualsiasi tipo
    Altrimenti dovremo mettere in pratica, se siamo fortunati, ciò che i VG catastrofici ci hanno insegnato

  19. #6359
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vedremo Glor. Io spero veramente che faccia meglio di quanto non appaia.... meglio per loro, meglio per noi, non importa... basta non faccia cazzate di qualsiasi tipo
    Altrimenti dovremo mettere in pratica, se siamo fortunati, ciò che i VG catastrofici ci hanno insegnato
    A me non fa paura Trump.

    A me fa paura l'Europa attuale e le sue regole.

    E chi detta quelle regole, caso strano, appunto demonizza Trump: chissà a chi fischiano davvero le orecchie...

  20. #6360
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma Glor rispondi qui nel forum prendendo cose che dice la gente al di fuori del forum, su altri siti, in tv etc.......che senso ha?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su