[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 320

Pagina 320 di 1437 PrimaPrima ... 2202703103183193203213223303704208201320 ... UltimaUltima
Risultati da 6.381 a 6.400 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #6381
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il baretto non è mai stato così surreale

  2. #6382
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma vedi, questa e' la stessa cosa che critichi. Mettila cosi', alla maggioranza della gente piace leggere notizie di merda come quella che citi della gazzetta, in pratica e' la democrazia applicata all'audience. La maggioranza ama il gossip, i giornali che pubblicano gossip vincono. Vedi il gossip come trump o la brexit: c'e' chi li detesta, ma nella realta' la maggioranza li vuole. Ma allora come funziona, per trump e brexit la maggioranza ha ragione, mentre per il gossip/grande fratello/salcazzo bisogna rieducare la maggioranza filtrando i contenuti? Hmmm
    è qui che non sono d'accordo.

    una delle armi del marketing è che chi ti vuole vendere un prodotto, in realtà cerca di venderti il desiderio di avere quel prodotto.

    la gente non vuole il prodotto, ma chi te lo vende deve cercare di renderlo indispensabile alla tua vita.

    lo stesso per le cose che tu scrivi: se tu alla gente dai paletta e secchiello, la gente gioca con quelli. Se dai un meccano, gioca con il meccano, se dai un libro da leggere... legge il libro.

    Non scende in piazza perchè preferiva paletta e secchiello...

    Alla maggioranza della gente non piace leggere la merda: se io chiedo se mi consigliano Assassin's Creed 4 o Uncharted, siccome avevo già giocato AC3, chi mi risponde invece con un "ma lascia perdere quella merda di AC" non esprime libertà di pensiero, ma piena stupidità umana.

    Non sono io che limito la sua libertà, è lui a limitare LA MIA, perchè io non voglio che mi dica cose che non mi apportano informazione, e sta intasando IL MIO SPAZIO. Alla gente che segue quella scia non piace leggere queste cose, è solo gente a cui piace mangiare merda.

    La tua è una falsa democrazia: sono altri che vogliono che tu usi certi strumenti (imposti da loro) in una certa maniera. Poi quando tu li usi ti diranno che sei libero e puoi usarli... democraticamente.
    Ultima modifica di Glorfindel; 09-11-16 alle 22:51

  3. #6383
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




  4. #6384
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    lo stesso per le cose che tu scrivi: se tu alla gente dai paletta e secchiello, la gente gioca con quelli. Se dai un meccano, gioca con il meccano, se dai un libro da leggere... legge il libro.
    Il problema e' che in vendita ci sono tutte queste cose, ma sono quelle piu' idiote che vendono di piu'. Non e' che la gazzetta vende piu' dei libri perche' la gente non e' a conoscenza dell'esistenza delle librerie, la gazzetta vende di piu' perche' alla gente interessa di piu' cosa dice buffon degli avversari piuttosto che la storia di un libro.
    Quello che dici tu e': se togliamo alla gente la gazzetta - nonostante la preferisca - la gente finira' per leggere i libri.
    Ok, ma allora se togliamo alla gente la brexit, la gente finira' per apprezzare l'UE ¯\_(ツ)_/¯

  5. #6385
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema e' che in vendita ci sono tutte queste cose, ma sono quelle piu' idiote che vendono di piu'. Non e' che la gazzetta vende piu' dei libri perche' la gente non e' a conoscenza dell'esistenza delle librerie, la gazzetta vende di piu' perche' alla gente interessa di piu' cosa dice buffon degli avversari piuttosto che la storia di un libro.
    Quello che dici tu e': se togliamo alla gente la gazzetta - nonostante la preferisca - la gente finira' per leggere i libri.
    Ok, ma allora se togliamo alla gente la brexit, la gente finira' per apprezzare l'UE ¯\_(ツ)_/¯
    perchè quelle più idiote vengono pubblicizzate maggiormente.

    A Natale andrai a vedere il film di Zalone o qualcosa di più ricercato? A me pare che nei TG parlino solo dei record del primo...

    vedi anche come è impostato il quesito referendario: strano eh, non c'è un solo aspetto negativo sottolineato, sembrano tutte promesse del paese dei balocchi. La gente dove si informa? Da Vespa?

  6. #6386
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    perchè quelle più idiote vengono pubblicizzate maggiormente.

    A Natale andrai a vedere il film di Zalone o qualcosa di più ricercato? A me pare che nei TG parlino solo dei record del primo...

    vedi anche come è impostato il quesito referendario: strano eh, non c'è un solo aspetto negativo sottolineato, sembrano tutte promesse del paese dei balocchi. La gente dove si informa? Da Vespa?
    Quindi tutte le preferenze della gente sono pilotate dal marketing?

  7. #6387
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quindi tutte le preferenze della gente sono pilotate dal marketing?
    tutte no, ma ti lascio con un commento indelebile di una fornaia in un panifico vicino casa mia 2-3 giorni prima delle elezioni per le europee:

    "voterò Renzi perchè a me gli 80 euro fanno comodo".

    Purtroppo questa gente E' TANTA. E quel voto purtroppo annulla il mio.

  8. #6388
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    tutte no, ma ti lascio con un commento indelebile di una fornaia in un panifico 2-3 giorni prima delle elezioni per le europee:

    "voterò Renzi perchè a me gli 80 euro fanno comodo".

    Purtroppo questa gente E' TANTA.
    Il discorso vale anche per chi ha votato trump e brexit, o in quel caso la maggioranza ha fatto una scelta consapevole e informata?

  9. #6389
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il discorso vale anche per chi ha votato trump e brexit, o in quel caso la maggioranza ha fatto una scelta consapevole e informata?
    consapevole o informata poco cambia nella sostanza: la gente purtroppo decide.

    Non sono d'accordo nel mettere certe decisioni tecniche in mano alla gente (perchè semplicemente si dedica ad altro e ne capisce poco in genere), ma è anche vero che viviamo in un periodo storico con classi politiche le cui massime espressioni non dovrebbero manco avere il diploma di maturità e lasciare prendere decisioni a questi tecnici o politici a vita è ugualmente pericoloso.

    Purtroppo non se ne esce. Se non affidarci alle costituzioni e alle regole (senza però giocare troppo con i giochetti per bypassarle restando sempre nella legalità, vedi Monti e poi Letta e Renzi. E' il trucco del coniglio nel cappello: nessuna violazione delle leggi fisiche, ma stai comunque facendo i cazzi tuoi): se vi è una elezione, il popolo decide, punto. Se vi è un referendum, anche consultivo, devi seguire quella strada, altrimenti non lo proponi. Ma poi non devi dirmi che chi ha vinto è malato, solo perchè è uscito B e non A.

  10. #6390
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.150
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma poi non devi dirmi che chi ha vinto è malato
    anche se ha votato per gli 80 euro

  11. #6391
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio


    é come pisciare sulla gioconda

  12. #6392
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho proprio voglia di un video di tf2........

    da cellulare

  13. #6393
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Anche Hitler ha vinto le elezioni democraticamente.... anche Mussolini... ma non mi pare che se ne parli un gran bene
    Uno perchè vince non vuol dire che sia una scelta giusta... significa solo che ha raccolto il consenso della maggioranza. Si deve rispettare il voto ovviamente, ma non per questo uno deve pensare o parlare bene della persona che ha vinto imho.
    Mussolini no

  14. #6394
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.275
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    parliamo di cose serie

    auguri Zio Yuri

  15. #6395
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Anton per te pure il Berlusca era ed è un santo.
    mai detto
    ho solo fatto notare che (guarda caso) negli ultimi lustri sotto i suoi governi abbiamo sofferto molto meno che sotto quelli dell'adorabile (?) massimino, del (non) amato, del mortadella andato a male, del menagramo in loden (senza dubbio il più catastrofico), di "enricostaisereno" meglio noto come l'invisibile, del renzie maestro di correttezza e senso dello stato ecc.
    Dico come si fa a votare uno che mangia così?

    ammetto che è dura, la mia mamma mi inculcava il galateo a frustate, ma mi domando se beccassero me (o te) alle tre di notte, in preda all'insonnia, mentre sgattaiolo in cucina per fare uno spuntino in mutande
    per fortuna che non ho i paparazzi attaccati al sedere!

  16. #6396
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ho proprio voglia di un video di tf2........

    da cellulare
    https://youtu.be/P_bCA2dKGFQ

  17. #6397
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    parliamo di cose serie auguri Zio Yuri

  18. #6398
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Btw come si fa a mangiare la pizza dalla crosta!


    da cellulare

  19. #6399
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    il baretto non è mai stato così surreale
    Mai viste tante stronzate tutte insieme sicuro fra KASTE & co., purtroppo la gente crede a tutto quello che c'è scritto su internet
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  20. #6400
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il senso del tutto è che la gente è pecora e i poteri forti controllano tutto, ma solo fino a quando mi fa comodo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su