[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 367

Pagina 367 di 1437 PrimaPrima ... 2673173573653663673683693774174678671367 ... UltimaUltima
Risultati da 7.321 a 7.340 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #7321
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    La raccomandata ha una ricevuta di ritorno...
    Comunque telecamere e bon

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Se la ritiri, se non sei in casa come fai a sapere che ti è arrivata se il postino non ti ha lasciato l'avviso ma lui segna che te l'ha notificata.
    Appunto dovresti avere la telecamera 24/7 sulla cassetta della posta.

  2. #7322
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io la metterei

  3. #7323
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    io la metterei
    Se vivi in condominio dovresti porre la questione sotto assemblea generale mi sa

  4. #7324
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    tanto alla prima bega che succede agli altri son tutti in coda al campanello con il "scuuuuuuusaci, potresti per favore mostrarci i filmati? sai...ci hanno rubato in casa ma non sappiamo come sono entrati..."

    a parte il fatto che, avendo anche loro il solito postino, potrebbero già aver avuto (o non avuto, visto il caso ) qualche bega

  5. #7325
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    occazzo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Gente, chiedo il vostro aiuto. Ovviamente ho già contattato il supporto steam, ma non è che ci confidi poi molto.
    Ho in libreria Wolfenstein: the new order, ma quando lo seleziono non compare il tasto Installa/gioca, come da immagine.



    Dalla pagina del negozio mi conferma che il gioco è già nella mia libreria (quindi suppongo che volendo non me lo farebbe neanche acquistare per me), e se da lì clicco su Gioca adesso mi dice che "non è disponibile sulla tua piattaforma corrente".
    La licenza compare nel mio profilo come Wolfenstein: The New Order ROW, metodo di acquisizione Rivenditore. Devo averlo rimediato tramite trading, non ricordo, però il gioco è appunto ROW, e non è stato rimosso dalla libreria. Che dovrei inventarmi per giocarlo?
    dico una stupidata

    se passi all'altra modalità di visualizzazione (quella a lista) e ci fai doppio clic non succede nulla?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #7326
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Che pacco sta cosa... non mi è mai capitata per fortuna. non è che dipende dalla piattaforma? tipo che il gioco richieda un particolare Windows o una versione 64 bit e lui si accorge già che il gioco non potrebbe giare sul sistema?

    Per Zhuge: non è che ti dice "installa" anche cliccando col tasto destro sul nome del gioco nella lista a sinistra?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7327
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io prima di allarmarmi proverei a eseguire steam da un altro dispositivo oppure resetterei steam dal dispositivo corrente, l'unico problema è che la settimana prossima iniziano i saldi e tra poco inizieranno ad apparire le carte esclusive dell'evento, ma ancora viene bloccato il market quando si cancellano i cookies/si rilogga il client o l'app?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Che pacco sta cosa... non mi è mai capitata per fortuna. non è che dipende dalla piattaforma? tipo che il gioco richieda un particolare Windows o una versione 64 bit e lui si accorge già che il gioco non potrebbe giare sul sistema?

    Per Zhuge: non è che ti dice "installa" anche cliccando col tasto destro sul nome del gioco nella lista a sinistra?
    Effettivamente falco23 è a 32 bit provvisoriamente perchè stava risolvendo delle beghe (pari a quelle del postino) ora controllo i requisiti

    MINIMI:
    Sistema operativo: 64-bit Windows 7/Windows 8

    Bene, PROBLEM SOLVED, chiudete il topic

  8. #7328
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Io prima di allarmarmi proverei a eseguire steam da un altro dispositivo oppure resetterei steam dal dispositivo corrente, l'unico problema è che la settimana prossima iniziano i saldi e tra poco inizieranno ad apparire le carte esclusive dell'evento, ma ancora viene bloccato il market quando si cancellano i cookies/si rilogga il client o l'app?
    cosa intendi per riloggare al client? io mi loggo tutti i giorni prima al lavoro e poi a casa la sera e non mi viene bloccato il market, che io sappia

    @eric: il problema ce l'ha falco, io gli ho suggerito una cosa simile a quella che suggerisci tu

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #7329
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cosa intendi per riloggare al client? io mi loggo tutti i giorni prima al lavoro e poi a casa la sera e non mi viene bloccato il market, che io sappia

    @eric: il problema ce l'ha falco, io gli ho suggerito una cosa simile a quella che suggerisci tu
    Intendevo eliminando i dati utente sorry. Quando ti chiede nuovamente la password e il codice dell'authenticator per capirci

  10. #7330
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Gente, chiedo il vostro aiuto. Ovviamente ho già contattato il supporto steam, ma non è che ci confidi poi molto.
    Ho in libreria Wolfenstein: the new order, ma quando lo seleziono non compare il tasto Installa/gioca, come da immagine.



    Dalla pagina del negozio mi conferma che il gioco è già nella mia libreria (quindi suppongo che volendo non me lo farebbe neanche acquistare per me), e se da lì clicco su Gioca adesso mi dice che "non è disponibile sulla tua piattaforma corrente".
    La licenza compare nel mio profilo come Wolfenstein: The New Order ROW, metodo di acquisizione Rivenditore. Devo averlo rimediato tramite trading, non ricordo, però il gioco è appunto ROW, e non è stato rimosso dalla libreria. Che dovrei inventarmi per giocarlo?
    Altra cosa, potrebbe essere invece una chiave che ha richiesto l'attivazione tramite VPN e quindi ti risulta in libreria, ma per giocarlo devi utilizzare suddetto VPN, in quanto il gioco è region locked
    Un mio amico ha preso una key region locked per sbaglio ( nel senso, l'ha presa consapevolmente che richiedeva il VPN per l'attivazione, ma poi per la regione da cui giocare non ha notato non fosse worldwide) e quindi deve usare il VPN per giocarci... occhio però, perchè se Steam vede che fai ogni giorno il collegamento dalla russia per giocare un gioco e poi passi in italia per giocare gli altri, se ne accorge e potrebbe bloccarti/eliminarti il gioco/account

  11. #7331
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Grazie a tutti innanzitutto.
    Come dice black io sono ancora 32 bit per qualche giorno ancora, magari il problema è vermanente legato a quello. Dopo il format sarà la prima cosa che andrò a controllare .
    Certo sarebbe curioso, ho altri giochi in libreria 64bit only ed il tasto installa mi compare. Per rispondere a Zhuge, anche cambiando visualizzazione della libreria il fantomatico tasto continua a latitare.
    Avevo pensato anche ad una qualche restrizione regionale, ma steam me la indica espressamente come chiave ROW, e sono comunque sicuro al 100% di non aver mai fatto ricorso a VPN per attivare un gioco.
    Googlando si trova chi si è trovato di fronte ad una situazione simile attivando una chiave mac di un gioco non steamplay; la dicitura (MAC) però non compare da nessuna parte, e da una rapida ricerca credo anzi che una versione per mac del gioco non esista proprio.
    Vabbè dai, vi faccio sapere dopo il formattone.

  12. #7332
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma se il postino mi fa sparire le raccomandate, cosa posso fare di concreto che non sia la mia parola contro la sua. C'è un modo per dimostrare che non lascia gli avvisi?
    Se non mi arrivano raccomandate e atti giudiziari posso far denuncia ai carabinieri?
    Le firme per ricevuta chi le fa? Lui? Se si, basta guardare chi ha firmato ed è tuo diritto andare in posta e chiedere copia della ricevuta del ritiro.
    Se invece semplicemente non te le recapita e non lascia nemmeno l'avviso di mancata consegna, risulti non rintracciabile ma a tutti gli effetti le raccomandate non risultano consegnate e quindi sei "sollevato" da responsabilità. Ad ogni modo se lui ti fa apprire "irrintracciabile" puoi denunciare le poste ai carabinieri.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti innanzitutto.
    Come dice black io sono ancora 32 bit per qualche giorno ancora
    ....cut....
    Ma veramente, quasi nel 2017, sei ancora 32 bit? Massima stima
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  13. #7333
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Ma veramente, quasi nel 2017, sei ancora 32 bit? Massima stima
    Lol, stavo aspettando un commento del genere, del tutto legittimo tra l'altro
    Il mio è un PC "uso ufficio" convertito al gaming; installai windows 32bit perchè non mi ricordo più neanche quale programma che dovevo usare con l'uni non c'era modo di farlo funzionare con il 64bit, e poi me lo sono portato fino ad oggi sostanzilmente perchè mi pesava il culo per fare il formattone
    Se penso che dovrò salvare su hdd esterno tutti i file di interesse, fare il backup delle impostazioni di tutti i programmi, preferiti etc, riscaricare e reinstallare tutto... brr, quasi quasi tiro con il 32 bit un altro pò Minchia se son pigro

  14. #7334
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    @eric: il problema ce l'ha falco, io gli ho suggerito una cosa simile a quella che suggerisci tu
    Si, ero io che suggerivo una cosa simile alla tua dopo aver preso spunto dal tuo suggerimento. mi è venuto in mente che forse "installa" compare anche in quel modo... sempre che non ci sia il bug di falco a quanto pare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #7335
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Lol, stavo aspettando un commento del genere, del tutto legittimo tra l'altro
    Il mio è un PC "uso ufficio" convertito al gaming; installai windows 32bit perchè non mi ricordo più neanche quale programma che dovevo usare con l'uni non c'era modo di farlo funzionare con il 64bit, e poi me lo sono portato fino ad oggi sostanzilmente perchè mi pesava il culo per fare il formattone
    Se penso che dovrò salvare su hdd esterno tutti i file di interesse, fare il backup delle impostazioni di tutti i programmi, preferiti etc, riscaricare e reinstallare tutto... brr, quasi quasi tiro con il 32 bit un altro pò Minchia se son pigro
    A parte questo, ma come hai fatto finora a resistere con soli 3gb di ram?
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  16. #7336
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.385
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Lol, stavo aspettando un commento del genere, del tutto legittimo tra l'altro
    Il mio è un PC "uso ufficio" convertito al gaming; installai windows 32bit perchè non mi ricordo più neanche quale programma che dovevo usare con l'uni non c'era modo di farlo funzionare con il 64bit, e poi me lo sono portato fino ad oggi sostanzilmente perchè mi pesava il culo per fare il formattone
    Se penso che dovrò salvare su hdd esterno tutti i file di interesse, fare il backup delle impostazioni di tutti i programmi, preferiti etc, riscaricare e reinstallare tutto... brr, quasi quasi tiro con il 32 bit un altro pò Minchia se son pigro
    Pensa che io ogni anno o due anni formatto il pc quasi per hobby No però in qualche modo mi si sporca e mi viene voglia di piallare.

  17. #7337
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    A parte questo, ma come hai fatto finora a resistere con soli 3gb di ram?
    La vita mi ha reso aduso alle restrizioni
    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Pensa che io ogni anno o due anni formatto il pc quasi per hobby No però in qualche modo mi si sporca e mi viene voglia di piallare.
    No io non scherzo, è un pensiero veramente Poi il tutto si conclude in poco tempo è chiaro, è una cosa mentale. Ad ogni modo se ne avessi sentito il bisogno lo avrei fatto prima, non sono un caso patologico, ma francamente fin'ora non avevo mai dovuto rinunciare a niente.
    Per riprendere il tuo dubbio di prima, ragionandoci non credo proprio che disinstallare steam implichi anche il reset dello steam guard, con quella menata delle due settimane di stop dal market. Quello al contrario probabilmente avviene se disinstalli l'app.

  18. #7338
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    La vita mi ha reso aduso alle restrizioni
    No io non scherzo, è un pensiero veramente Poi il tutto si conclude in poco tempo è chiaro, è una cosa mentale. Ad ogni modo se ne avessi sentito il bisogno lo avrei fatto prima, non sono un caso patologico, ma francamente fin'ora non avevo mai dovuto rinunciare a niente.
    Per riprendere il tuo dubbio di prima, ragionandoci non credo proprio che disinstallare steam implichi anche il reset dello steam guard, con quella menata delle due settimane di stop dal market. Quello al contrario probabilmente avviene se disinstalli l'app.
    Io quando sono passato da windows phone a Android non mi ha bloccato niente. però devi avere tutti e due gli steamguard attivi... anzi devi disattivare un telefono per poi attivare l'altro. per quel passaggio ti manda un SMS con un codice di conferma. non mi pare che mi abbia bloccato il market per XX tempo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #7339
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sentivo l'altro giorno in un negozio un signore che doveva cambiare stampante ma aveva problemi a trovarne una compatibile con XP. A noi ci fa ridere una cosa del genere, ma seriamene se è una persona che accende il pc 10 volte in un anno quando deve stampare un foglio, al lui XP basta e avanza e quindi giustamente si domanda "perché spendere per fare le stesse cose di prima"

  20. #7340
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Domanda: se uno prende qualcosa su Amazon e questi gli da come data un certo giorno, è possibile che il pacco arrivi prima di quanto prevedano loro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su