[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 393

Pagina 393 di 1437 PrimaPrima ... 2933433833913923933943954034434938931393 ... UltimaUltima
Risultati da 7.841 a 7.860 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #7841
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Doto avrebbe vinto se il premio fosse stato per il rapporto odio-cyka blyat, non per il rapporto amore-odio

    Inviato da un sarcazzo volante.
    L'avrebbe cmq vinto CS:GO

  2. #7842
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Io ci sto cazzeggiando sto periodo a gta online..divertente ma è fatto MALISSIMO.
    Cioè come cazzo ti viene in mente di fare un gioco dove fare missioni con gli amici senza dare la possibilità di fare gruppo?
    O di poter hostare di default le missioni in una sessione con più gente.
    Neanche le cazzo di basi..
    E le bestemmie che partono quando uno dei giocatori abbandona la missione e quindi viene immediatamente interrotta, tutti i giocatori sbattuti fuori nella mappa e bisogna reinvitare tutti? Ed i caricamenti sia di sbattimento fuori che quelli di rientro sono lunghissimi...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  3. #7843
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi sono dimenticato di fare la partizione del HDD che ho appena reinstallato sul notebook, se faccio il shrink è la stessa cosa?

  4. #7844
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    E le bestemmie che partono quando uno dei giocatori abbandona la missione e quindi viene immediatamente interrotta, tutti i giocatori sbattuti fuori nella mappa e bisogna reinvitare tutti? Ed i caricamenti sia di sbattimento fuori che quelli di rientro sono lunghissimi...
    E su ssd cambia nulla..
    Davvero una vergogna che una roba cosi non sia sistemata.

  5. #7845
    Senior Member L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    342

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    qualcuno mi manderebbe un pm con l'invito a Discord?

    Inviato dal cellulare

  6. #7846
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  7. #7847
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Stavo pensando di cambiare tastiera:

    https://www.amazon.it/dp/B00D3HW0B4/...SIN=B00D3HW0B4

    Perché continuano a "risaltare" i WASD sulle tastiera da "gaming"......che senso ha?

  8. #7848
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di cambiare tastiera:

    https://www.amazon.it/dp/B00D3HW0B4/...SIN=B00D3HW0B4

    Perché continuano a "risaltare" i WASD sulle tastiera da "gaming"......che senso ha?
    Budget per una meccanica non ne hai al momento? Nell mia Corsair K70 i tasti WASD (così come molti altri in quella zona) hanno colorazione diversa per mera estetica, però hanno una superficie più "ruvida" che da un feeling tattile diverso e rende più facile ritrovarli senza guardare dove posizioni la mano, oltre a fare più "aderenza" al polpastrello. Probabilmente è tutta roba sul di più, ma noia non da.
    Ultima modifica di Guido; 02-01-17 alle 11:29
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  9. #7849
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di cambiare tastiera:

    https://www.amazon.it/dp/B00D3HW0B4/...SIN=B00D3HW0B4

    Perché continuano a "risaltare" i WASD sulle tastiera da "gaming"......che senso ha?
    43 euro per una tastiera a membrana io non li spenderei.

  10. #7850
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.002
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sinceramente non ho idea cosa abbia "in più" una meccanica. A me basta che sia retro-illuminata e che non "si incazzi" quando premo più di 4 pulsanti contemporaneamente. Se poi ha le macro meglio, se no me le faccio io senza problemi.

    Per i WASD oltre a rovinare l'estetica della tastiera, non credo di averli mai usati e per orientarmi ho sempre usato i rilievi su F e J. A parte che usando sempre la stessa tastiera nella stessa posizione trovi subito i tasti senza guardare o cercare il rilievo.

  11. #7851
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Domanda per chi ha giocato a Dark Arisen: come mai la mappa non segna la zona esatta dove fare le missioni ? Sembra sballata

    Posso evocare le pedine dopo aver raggiunto il primo accampamento, ma possibile che posso usufruirne già di livello molto piu alto del mio ? Addirittura livello 60? Ma nn è troppi facile così?

  12. #7852
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Domanda per chi ha giocato a Dark Arisen: come mai la mappa non segna la zona esatta dove fare le missioni ? Sembra sballata

    Posso evocare le pedine dopo aver raggiunto il primo accampamento, ma possibile che posso usufruirne già di livello molto piu alto del mio ? Addirittura livello 60? Ma nn è troppi facile così?
    1- non ho capito.
    2- quelle degli amici le puoi prendere di lvl alto free, quelle dei non amici steam le paghi un botto per ogni lvl in più e quindi è molto difficile.
    Diciamo che prendere pedine di lvl molto più alto è un modo per far giocare se proprio uno ha difficoltà

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  13. #7853
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.284
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    [Circolino] Il Baretto di City 17

    Esempio: le prime missioni nel villaggio iniziale, ho preso quelle in cui devo prendere le piante curative.
    Le posso prendere davanti al cancello, me lo dice anche la pedina (crescono sotto gli alberi) ma se vado nel menu missioni mi indica il completamento in una zona a sud del villaggio, molto lontana ed in una zona nn ancora scoperta.

    Poi missione in cui devo trovare le preghiere del sacerdote, mi indica diverse zone del villaggio, ma nn c'è nulla.

    Sono entrato poi nel limbo delle pedine, dopo aver ucciso il ciclope, ho creato il mio araisen primario, e posso prenderne un altro.
    ma le pedine di livello alto sono gratuite. Non è troppo facile averne di cosi alte di livello ?
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 02-01-17 alle 16:04

  14. #7854
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Esempio: le prime missioni nel villaggio iniziale, ho preso quelle in cui devo prendere le piante curative.
    Le posso prendere davanti al cancello, me lo dice anche la pedina (crescono sotto gli alberi) ma se vado nel menu missioni mi indica il completamento in una zona a sud del villaggio, molto lontana ed in una zona nn ancora scoperta.

    Poi missione in cui devo trovare le preghiere del sacerdote, mi indica diverse zone del villaggio, ma nn c'è nulla.

    Sono entrato poi nel limbo delle pedine, dopo aver ucciso il ciclope, ho creato il mio araisen primario, e posso prenderne un altro.
    ma le pedine di livello alto sono gratuite. Non è troppo facile averne di cosi alte di livello ?
    Il problema delle indicazioni non lo ricordo, può forse essere che son erbe che crescono in diversi posti, boh.
    Per le pedine, come detto puoi sempre prendere gratis quelle dei tuoi amici su steam, oppure a pagamento quelle degli altri player (più hanno lvl superiori al tuo, più le paghi), e in più si possono prendere altre pedine stile npc, di nessun player umano, e mi pare siano gratis anche queste, o costano molto poco.

    Non c'è alcun bisogno di avere pedine a lvl altissimo rispetto al tuo, io rimanevo nel range 2 lvl sopra o sotto il mio (le pedine non livellano da quando le scegli), quindi salvo avere difficoltà enormi in game, lasciale perdere.

    L'unica accortezza è di prendere una pedina che abbia già fatto la quest della palude quando dovrai farla, altrimenti rischi di perderti per 1 ora là dentro

  15. #7855

  16. #7856
    Kallor
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    vai civue

  17. #7857
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ragà, in questi giorni mi sono visto un bel pò di video di Cinemassacre.

    Non piangevo così dalle risate da secoli

    cioè, sta cosa, a partire da 6:45 sono stato 10 minuti a rotolarmi a terra a piangere


  18. #7858
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  19. #7859
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

  20. #7860
    ZioYuri78R
    Guest
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 02-01-17 alle 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su