[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 402

Pagina 402 di 1437 PrimaPrima ... 3023523924004014024034044124525029021402 ... UltimaUltima
Risultati da 8.021 a 8.040 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #8021
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io spero veramente per loro in qualche ottimo titolo da tirare fuori e ci stanno lavorando e aspettano fino all'e3, però ripeto l'utenza la cosa di scalebound se le legata al dito e ora è più difficile fargli comprare la console con i trailer e i sogni come fa sony.
    Ultima modifica di nobody47; 14-01-17 alle 23:53
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #8022
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io spero veramente per loro in qualche ottimo titolo da tirare fuori e ci stanno lavorando e aspettano fino all'e3, però ripeto l'utenza la cosa di scalebound se le legata al dito e ora è più difficile fargli comprare la console con i trailer e i sogni come fa sony.
    No io invece mi aspetto che venga cancellata la scorpio e non esca più sarebbe la fine

  3. #8023
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Halo Wars è quello strategico che si cagò nessuno... sbaglio?

  4. #8024
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Qualcuno conosce lo store RED PRICE?

  5. #8025
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Halo Wars è quello strategico che si cagò nessuno... sbaglio?
    Non so se non se lo cagò nessuno, ma sì, è lo strategico di Halo.
    Da quel che dice un insider pure Crackdown sta avendo grossi problemi nello sviluppo, infatti si aspettava più che venisse cancellato quello che non Scalebound.
    Alla M$ rimangono i soliti noti in fatto di esclusive, ma sono troppo pochi imho per giustificare l'acquisto di una console a prezzo pieno.
    Tanto più che le loro IP non si rinnovano, sono sempre lo stesso genere con lo stesso gameplay. Quantomeno alla Nintendo sì, avranno sempre Zelda e Mario, ma cazzo almeno non sono sempre il solito gioco copia incolla da un seguito ad un altro.
    Zelda poi ha subito nel corso degli anni un sacco di innovazioni/aggiunte/modifiche che hanno reso i vari titoli sempre differenti.
    In Halo mi dite dove sta la novità tra un numero ed un altro? La storia? Ma allora possono pure arrivare a Halo 20 se è solo quello che cambiano. Il gameplay è rimasto identico fin dal primo Halo, che ci poteva stare per i primi 3, ma dopo potevano anche tentare con qualcosa di più innovativo.
    Bhò

  6. #8026
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Comunque, per giustizia, Recore non è affatto male. È un gioco discreto da 7. Anche Dead Rising 4. Cioè, ci sono esclusive, solo che sono un po' buttate via

  7. #8027
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sinceramente mi sono sempre stupito che Xbox abbia venduto, a parte il pad il resto avrei buttato via tutto.
    I casi sono due:

    - o hanno capito che tanto vendono lo stesso a botte di pubblicità (perché appunto non mi spiego il successo che ha avuto fino ad oggi, sopratutto la 360) perché l'utenza NON HA MEMORIA, se no tante case avrebbero già chiuso o cambiato nome.

    - o la divisione console è stata presa in mano da quella Windows Phone....

    Io punto più sulla prima ipotesi vedendo anche la politica che hanno sui nomi.

  8. #8028
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque, per giustizia, Recore non è affatto male. È un gioco discreto da 7. Anche Dead Rising 4. Cioè, ci sono esclusive, solo che sono un po' buttate via
    Recore è anche su PC.

    In passato di parlava di Killer Application.

    Se vogliamo, oggi le vedo su una PS4 (la comprerei solo per UC 4 e Horizon) e su Switch, ma su XBOX fatico davvero a trovare un solo titolo che venda la console.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi sono sempre stupito che Xbox abbia venduto, a parte il pad il resto avrei buttato via tutto.
    I casi sono due:

    - o hanno capito che tanto vendono lo stesso a botte di pubblicità (perché appunto non mi spiego il successo che ha avuto fino ad oggi, sopratutto la 360) perché l'utenza NON HA MEMORIA, se no tante case avrebbero già chiuso o cambiato nome.

    - o la divisione console è stata presa in mano da quella Windows Phone....

    Io punto più sulla prima ipotesi vedendo anche la politica che hanno sui nomi.
    la 360 invece me la posso spiegare, ha comunque anche un discreto parco titoli e in genere i giochi terze parti giravano un pochino meglio rispetto alla PS3.

    Ad esempio, Red Dead Redemption era meglio su XBOX.

    La ONE ha una marcia in più rispetto alla PS4 per il discorso retrocompatibilità, ma questo fa anche pensare al fatto che MS abbia cercato una soluzione al ribasso per contrastare i rivali (perchè la retrocompatibilità era una cosa da progettare a monte, non in corsa, evidentemente qualcosa ti ha costretto a tornare sui tuoi passi)
    Ultima modifica di Glorfindel; 15-01-17 alle 10:44

  9. #8029
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Recore è anche su PC.

    In passato di parlava di Killer Application.

    Se vogliamo, oggi le vedo su una PS4 (la comprerei solo per UC 4 e Horizon) e su Switch, ma su XBOX fatico davvero a trovare un solo titolo che venda la console.

    - - - Aggiornato - - -



    la 360 invece me la posso spiegare, ha comunque anche un discreto parco titoli e in genere i giochi terze parti giravano un pochino meglio rispetto alla PS3.

    Ad esempio, Red Dead Redemption era meglio su XBOX.

    La ONE ha una marcia in più rispetto alla PS4 per il discorso retrocompatibilità, ma questo fa anche pensare al fatto che MS abbia cercato una soluzione al ribasso per contrastare i rivali (perchè la retrocompatibilità era una cosa da progettare a monte, non in corsa, evidentemente qualcosa ti ha costretto a tornare sui tuoi passi)
    Ma avevi il 25% di possibilità di Red Ring, niente bluray e online a pagamento.

  10. #8030
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Recore è anche su PC.

    In passato di parlava di Killer Application.

    Se vogliamo, oggi le vedo su una PS4 (la comprerei solo per UC 4 e Horizon) e su Switch, ma su XBOX fatico davvero a trovare un solo titolo che venda la console.

    - - - Aggiornato - - -



    la 360 invece me la posso spiegare, ha comunque anche un discreto parco titoli e in genere i giochi terze parti giravano un pochino meglio rispetto alla PS3.

    Ad esempio, Red Dead Redemption era meglio su XBOX.

    La ONE ha una marcia in più rispetto alla PS4 per il discorso retrocompatibilità, ma questo fa anche pensare al fatto che MS abbia cercato una soluzione al ribasso per contrastare i rivali (perchè la retrocompatibilità era una cosa da progettare a monte, non in corsa, evidentemente qualcosa ti ha costretto a tornare sui tuoi passi)
    Sì, ormai i giochi fatti da Microsoft escono per PC e XBox. Per questo dico che l'interesse console di Microsoft si è ridotto, è chiaro che il non eccelso successo della One ha fatto cambiare le strategie.

  11. #8031
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma avevi il 25% di possibilità di Red Ring, niente bluray e online a pagamento.
    Sì ricordo all'inizio anche la questione delle rotture:

    anche in questo MS è maestra a proporre sul mercato robe che a volte sono rotte.

    Come con GFWL...

  12. #8032
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Halo Wars è quello strategico che si cagò nessuno... sbaglio?
    È quello che Microsoft fece sviluppare per la sua xbox dalla Ensemble Studios prima di distruggerla. -.-
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #8033
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Al momento xbox non ha niente che possa far dire mi compro la console per giocare a quel titolo (l'unico almeno per me era proprio scalebound), invece PS4 ne ha un bel pò, sta tutto qui. Poi la One è nata male, troppo male ancora ricordo la conferenza di presentazione, dove la gente voleva i giochi e loro se ne escono con la multimedialità e servizi che alla gente non frega un cazzo, un console senza lettore tutto in digitale (che l'idea era anche buona ma l'utenza non era pronta) senza l'usato e con quel drm da brividi, poi arriva Sony fa tutto il contrario e passa per la salvatrice del videogioco ed ecco che ti vende milioni di console, poi MS in tutti i modi cerca di riprendere la console ma per una buona che ne fa ne schiaccia due.
    Ultima modifica di nobody47; 15-01-17 alle 11:58
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  14. #8034
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Le console non vendono più per le esclusive da anni.
    Le eslcusive non trainano l'incremento della base installata. Sono un di più, chiaro, una questione di immagine, ma non influiscono poi più di tanto sulle vendite complessive: basti pensare che nel primo anno di vita di PS4 non ci sono state esclusive degne di nota e ha comunque venduto uno sfracelo.
    Detto questo, Xbox One sta vendendo bene, ma è PS4 che è un carro armato a fusione nucleare così sembra che Xbox One stia vendendo il nulla quando in realtà le vendite sono in linea con quelle di Xbox 360 nello stesso arco temporale. Anzi, a dirla tutta il recente report NPD ha messo in luce come Xbox One sia stata l'unica console a far registrare una crescita year on year mentre le vendite di PS4 sono rimaste tutto sommato stazionarie.
    Quindi ok le esclusive, ma non contate solo quelle nel computo generale. Fermo restando che chi compra una console generalmente non ha un PC da gaming, quindi che Forza o Gears arrivino su PC al consolaro medio non interessa per nulla.

  15. #8035
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Le console non vendono più per le esclusive da anni.
    Le eslcusive non trainano l'incremento della base installata. Sono un di più, chiaro, una questione di immagine, ma non influiscono poi più di tanto sulle vendite complessive: basti pensare che nel primo anno di vita di PS4 non ci sono state esclusive degne di nota e ha comunque venduto uno sfracelo.
    Detto questo, Xbox One sta vendendo bene, ma è PS4 che è un carro armato a fusione nucleare così sembra che Xbox One stia vendendo il nulla quando in realtà le vendite sono in linea con quelle di Xbox 360 nello stesso arco temporale. Anzi, a dirla tutta il recente report NPD ha messo in luce come Xbox One sia stata l'unica console a far registrare una crescita year on year mentre le vendite di PS4 sono rimaste tutto sommato stazionarie.
    Quindi ok le esclusive, ma non contate solo quelle nel computo generale. Fermo restando che chi compra una console generalmente non ha un PC da gaming, quindi che Forza o Gears arrivino su PC al consolaro medio non interessa per nulla.
    In realtà la PS4 vendette molto proprio perchè erano annunciate le esclusive, tanto che poi prevalse la delusione sul fatto che venivano rimandate a tempi indefiniti.

    Imho oggi chi preferisce la PS4 alla XBOX è proprio per le esclusive.

    Io ne sono un esempio, non saprei se quest'anno possa cedere, perchè UC4 lo voglio, come RDR2 (non esclusiva, ma accompagna tutte le altre, cosa che su XBOX non accade), God of War e Horizon che mi fa sbavare.

    Non li trovo altrove, e mi incuriosisce la remastered di Crash.
    Ultima modifica di Glorfindel; 15-01-17 alle 12:28

  16. #8036
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Si ma non capisco allora, se come dice Alteridan la molla che fa comprare le console non sono le esclusive su cosa un acquirente si basa per comprare un console se non i giochi che ci trovi, va bene che molti la comprano per il marchio per io penso che la gente compra per i giochi una console, cavolo le console servono per giocare
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #8037
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La compra in base ai bundle e alle offerte, non a caso Xbox One nel 2016 è andata relativamente forte proprio perché Microsoft ha messo in atto una politica molto aggressiva su bundle e prezzo.

  18. #8038
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    oddio o scoperto il raspberry pi 3 - ergo subito un media center con kodi , chi l'ha fatto
    magari retropie e os

  19. #8039
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    boh, io ho un tvbox android con kodi.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #8040
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    boh, io ho un tvbox android con kodi.
    si però il raspberry è molto più malleabile credo, voglio dire ho visto un video che diceva
    la differenza tra mini nintendo e il raspberry con l'emulatore, come trasformarlo, quindi
    posso trasformarlo anche in console se lo voglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su