[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 424

Pagina 424 di 1437 PrimaPrima ... 3243744144224234244254264344745249241424 ... UltimaUltima
Risultati da 8.461 a 8.480 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #8461
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    5000 dollari XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #8462
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Alla fine i dettagli non sono ancora sicuri, tipo la "tassa" pensavano a qualcosa tra i 100 e i 5000 ma non è ancora deciso e non sarà più una donazione ma una "tassa recuperabile".
    Il "controllo sul prodotto" lo devono fare gli utenti e votare con il portafoglio senza ogni volta stracciarsi le vesti e partire con i forconi se un gioco non è bello.

    Poi dovranno sicuramente migliorare lo store e i titoli consigliati. Cosa banalissima: se io sono un neofita, mi compro STALKER e mi piace Steam non mi dice che esiste una serie tra i titoli consigliati o sulla store page, a meno che non esista un bundle del gioco.

    Migliore commento sulla questione Greenlight

    friendly reminder that if you're a non dev your opinion is worthless regarding this matter
    BONUS:
    http://store.steampowered.com/app/529000/

  3. #8463
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il fatto che Steam sia invaso di merda non è un problema per soli dev eh

  4. #8464
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Il fatto che Steam sia invaso di merda non è un problema per soli dev eh
    this

  5. #8465
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io giochi brutti aka di merda imho non sono il problema più grande, ci sono da sempre nel mondo dei videogiochi e sempre ci saranno (fermo restando che anche io li vorrei veder sparire), il problema sono quei giochi "truffa" che sono approdati su steam in varie maniere, mi vengono in mente quei early access che escono in uno stato ingiocabile, tante promesse e poi rimangono ingiocabili e i dev fanno un altro gioco, oppure quei titoli che sono fatti di assets di altri giochi o con esempi di vari tutorial, ricordo un video su youtube che ne mostrava alcuni che erano proprio livelli di esempio di unity presi di peso attaccati con lo sputo e messi in vendita su steam.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #8466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Il fatto che Steam sia invaso di merda non è un problema per soli dev eh
    il 90% di qualunque media è merda, fattene una ragione

    o puoi cominciare una crociata contro itunes per rimuovere il 90% dei brani, a te la scelta

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Io giochi brutti aka di merda imho non sono il problema più grande, ci sono da sempre nel mondo dei videogiochi e sempre ci saranno (fermo restando che anche io li vorrei veder sparire), il problema sono quei giochi "truffa" che sono approdati su steam in varie maniere, mi vengono in mente quei early access che escono in uno stato ingiocabile, tante promesse e poi rimangono ingiocabili e i dev fanno un altro gioco, oppure quei titoli che sono fatti di assets di altri giochi o con esempi di vari tutorial, ricordo un video su youtube che ne mostrava alcuni che erano proprio livelli di esempio di unity presi di peso attaccati con lo sputo e messi in vendita su steam.
    basta non prenderli, lasciare una recensione negativa e vai avanti

    poi oh, se la gente continua a farsi fregare, il culo è loro

  7. #8467
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    È come se entri in un negozio di videogiochi e trovi tutta paccottiglia cinese e giochi clonati.
    Anche il negozio non ci fa una bella figura no?

  8. #8468
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Come c'erano prima i giochi di merda, ci saranno anche dopo. Di certo la questione è che questo sistema non serve ad un cazzo per sfoltire la mole di merda che costantemente esce su steam, anzi, mi pare che possa addirittura farla aumentare, ma come detto, basta non comprare e i dev che producono merda, oltre a non vendere, devono pure cacciare i soldi in anticipo per farsi pubblicità su Steam. 100$ o 5000$ non sono un'enormità eh. A parte che possono usare benissimo KS per tirare su la "tassa" di ingresso su Steam, ma nel caso, gli basta farseli dare come donazioni. Teoricamente ha senso che sia un deterrente per chi vuol produrre merda, ma imho non cambierà lo stesso una cippa. Servirebbe un'apposita squadra che notte e giorno valuti i giochi proposti su Greenlight, ma sossordi e Gabe quelli non ce li vuole mettere

  9. #8469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    È come se entri in un negozio di videogiochi e trovi tutta paccottiglia cinese e giochi clonati.
    Anche il negozio non ci fa una bella figura no?
    il negozio di videogiochi non ha la vetrina personalizzata per cliente

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Come c'erano prima i giochi di merda, ci saranno anche dopo. Di certo la questione è che questo sistema non serve ad un cazzo per sfoltire la mole di merda che costantemente esce su steam, anzi, mi pare che possa addirittura farla aumentare, ma come detto, basta non comprare e i dev che producono merda, oltre a non vendere, devono pure cacciare i soldi in anticipo per farsi pubblicità su Steam. 100$ o 5000$ non sono un'enormità eh. A parte che possono usare benissimo KS per tirare su la "tassa" di ingresso su Steam, ma nel caso, gli basta farseli dare come donazioni. Teoricamente ha senso che sia un deterrente per chi vuol produrre merda, ma imho non cambierà lo stesso una cippa. Servirebbe un'apposita squadra che notte e giorno valuti i giochi proposti su Greenlight, ma sossordi e Gabe quelli non ce li vuole mettere
    se riescono a farsi dare i soldi allora hanno anche il diritto di stare su steam
    se la gente *vuole* farsi inculare, chi è il venditore, o di riflesso tu, per impedirglielo?

    la squadra apposita non serve a una cippa anche fosse gratis, sono persone come tutti e al 100% faileranno prima o poi

  10. #8470
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Possibile che ciclicamente 'sto discorso deve venire fuori?
    Siete adulti e vaccinati, non vi serve una balia che vi controlla i giochi. Se chi compra alla cieca sbaglia cazzi suoi perché OGGI hai tutti gli strumenti per sapere OGNI COSA di OGNI GIOCO in commercio. Non siamo più nel 90 dove avevi un artwork in copertina forse legato in qualche modo al gioco e forse un paio di screen sul retro con del testo che a volte spiegava il gioco ma di solito faceva solo scena. Con questi dati devi per prima cosa capire: "è un RPG? un action? un'avventura?" e poi capire se valesse la pena spender quel piccolo patrimonio ogni volta.

    Cacchio ora la gente spendo quanto un caffè, ha il refound e va a finire che si lamenta con recensioni piene d'odio e insulti per dei giochi ricevuti in regalo.

    "Controllo qualità" il concetto di base è una stronzata, perché non stiamo parlando se funziona o meno, ma se "è bello o meno".......chi lo decide? Il popolo che compra qualsiasi stronzata se ci gioca il youtuber di turno e scarta qualsiasi gioco uscito prima del 2010?

    Per la gente che crede fermamente in questo "ban dei giochi brutti" mi aspetto pure di vedere librerie date alla fiamme se vendono libri di Volo, idem per i negozi di CD e pure le pizzeria se scrivono "la migliore pizza della città" però voi non siete d'accordo.

  11. #8471
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a me la presenza di pattume su steam da fastidio solo perché prima di trovare half life 3 devo spulciare tra un centinaio di novel hentai, 200 cloni di limbo, e 200 open world sandbox mai finiti.

    Poi mai comprato un cazzo di sta roba. Ma il problema è proprio quello, rendere lo store una discarica.

  12. #8472
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    a me la presenza di pattume su steam da fastidio solo perché prima di trovare half life 3 devo spulciare tra un centinaio di novel hentai, 200 cloni di limbo, e 200 open world sandbox mai finiti.

    Poi mai comprato un cazzo di sta roba. Ma il problema è proprio quello, rendere lo store una discarica.
    Per te, non per altri perché sono giochi che vendono. Quindi il problema non è permettere o meno questi titoli nello store, ma come dicevo un sistema decente di "suggerimenti"

  13. #8473
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma infatti
    come acquirente che ci siano o meno giochi di merda non mi sfiora, io prima di comprare mi documento un po' e procedo quando penso che mi piacerà
    il problema è per i dev bravi, spesso giochi meritevoli finiscono per perdere visibilità nella massa troppo densa (esempio clamoroso quello di zenith)

  14. #8474
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    a voi sembra normale che esca un Atelier su PC e in Steam nella prima pagina non v'è traccia?

    e ci becchiamo i giochi delle poppe?

    EDIT: ripensandoci non è poi tanto male

  15. #8475
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ecco, la penso come dicono negli ultimi post.
    Certo, a me fottesega che esca il gioco pattume, ma il problema è che con la mole di titoli esagerati o fuffa i veri giochi, quelli fatti bene, perdono di visibilità. Quindi una pulizia generale almeno sui titoli truffa/merda conclamata ci sta per fare pulizia.
    Poi non so, forse è per come è pensato e fatto lo store che risulta intasato di troppe robe che non interessano...

  16. #8476
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    a me la presenza di pattume su steam da fastidio solo perché prima di trovare half life 3 devo spulciare tra un centinaio di novel hentai, 200 cloni di limbo, e 200 open world sandbox mai finiti.

    Poi mai comprato un cazzo di sta roba. Ma il problema è proprio quello, rendere lo store una discarica.
    Infatti half life 3 è già uscito, solo che non riusciamo a trovarlo perchè è in mezzo agli altri 20 mila articoli su steam

  17. #8477
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    è così

  18. #8478
    Senior Member L'avatar di Kudoz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    168
    Gamer IDs

    Steam ID: tgmkudoz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non mi mancherà Greenlight, dalle premesse questo Steam Direct mi sembra un discreto passo avanti.
    In Gabe we trust.
    We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.

  19. #8479
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ecco, la penso come dicono negli ultimi post.
    Certo, a me fottesega che esca il gioco pattume, ma il problema è che con la mole di titoli esagerati o fuffa i veri giochi, quelli fatti bene, perdono di visibilità. Quindi una pulizia generale almeno sui titoli truffa/merda conclamata ci sta per fare pulizia.
    Poi non so, forse è per come è pensato e fatto lo store che risulta intasato di troppe robe che non interessano...
    però, a parte i casi veramente vistosi, chi ha diritto di decidere se un titolo è valido o trash?
    mettiamo su una giuria composta dai più colti e sofisticati esperti di rpgcodex? ()
    non la vedo così semplice

  20. #8480
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    però, a parte i casi veramente vistosi, chi ha diritto di decidere se un titolo è valido o trash?
    mettiamo su una giuria composta dai più colti e sofisticati esperti di rpgcodex? ()
    non la vedo così semplice
    Vero, ci sarà sempre qualcuno che comprerà un gioco anche se reputato dai più una schifezza ed ognuno é libero di pensarla come vuole su qualsiasi cosa, i gusti son gusti dopotutto, ma ciò non toglie che io abbia anche il diritto di NON vedere in prima pagina determinate cose. Ho 500+ giochi in libreria e 700+ giochi in wishlist. Possibile che non abbiano un algoritmo che capisca che a me i giochi VR non interessino o che i giochi palesemente da phone o da social NON mi interessano? Quindi il problema é proprio di fondo imho, hanno uno store che non 'legge' i gusti e propina a tutti le stesse cose, ma i miei gusti son ben differenti dai tuoi e se tutto fosse fatto bene tu dovresti vedere determinate cose in home e io altre... E sicurmante non cosi tanta paccottiglia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su