[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 447

Pagina 447 di 1437 PrimaPrima ... 347397437445446447448449457497547947 ... UltimaUltima
Risultati da 8.921 a 8.940 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #8921
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    attenti anche ai curatori allora!

  2. #8922
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    in pratica è russo, chiede contatti agli italiani, ma fa recensioni in inglese: ma non arriva mai alla fine del mese
    Ho trovato una sua foto su darknet!

    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  3. #8923
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    considerando che devono spendere 5 euro per ogni account non mi è chiaro come facciano a guadagnarci

  4. #8924
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Basta un fesso che gli "presti" 20 € ed è fatta

  5. #8925
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    perchè fesso? Lui te ne ridà 25

  6. #8926
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Hai provato?

  7. #8927
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  8. #8928
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    l'ho già detto mio al deiuan?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #8929
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    cazzo lo voglio
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  10. #8930
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    per me daione più che altro per il doppiaggio ita
    graficamente sembra formidabile, il combat carino, ma mi sa che come sostanza sia come il precedente (tendente allo zero...)

  11. #8931
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.064
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per me daione più che altro per il doppiaggio ita
    graficamente sembra formidabile, il combat carino, ma mi sa che come sostanza sia come il precedente (tendente allo zero...)
    chissenefrega, il primo era divertente e la noia arrivava giusto giusto dopo la fine

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #8932
    amk
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Che animazioni di merda, soprattutto delle mount. Come corre quel robo, come vola quel drago. Dai.
    Sembra tutto cosi` semplice poi. Premo un bottone e spacco tutto, slow-mo ogni 5 secondi, boss fight che boh si, chiamiamola boss fight giusto per.

  13. #8933
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    chissenefrega, il primo era divertente e la noia arrivava giusto giusto dopo la fine
    io mi sono rotto ben prima...(detesto la ripetitività)

  14. #8934
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io l'ho giocato e finito su ps4, preso al d1, e pc, preso in enorme sconto a settembre.

    Saltando ogni roba secondaria è buono, ma appunto tarato su 10 ore di gioco. All'undicesima lo avrei droppato

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  15. #8935
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io sono stato più volte sul punto di comprarlo visto che da mesi si trova a 4-5€, ma commenti come questo mi hanno sempre fatto rimandare.

  16. #8936
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mah io c'ho fatto quasi 50 ore

  17. #8937
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    quando l'ho comprato io stava a 2 euro
    bei tempi

  18. #8938
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Che animazioni di merda, soprattutto delle mount. Come corre quel robo, come vola quel drago. Dai.
    Sembra tutto cosi` semplice poi. Premo un bottone e spacco tutto, slow-mo ogni 5 secondi, boss fight che boh si, chiamiamola boss fight giusto per.
    Cazzo, si vede che avete capito tutto del video eh
    Se si guarda bene e si ascolta, si nota che il PG è ad un livello superiore al 100, quindi ha praticamente TUTTO sbloccato. Ovvio che spacchi tutto solo guardandolo, ma quel video è un pretesto per far vedere fino dove si può arrivare. E poi, nonostante sia dio in terra, sempre 15 minuti gli ci vogliono per prendere la fortezza eh, quindi agli inizi del gioco in cui si è pippe assurde ci vorrà molto di più. Quindi più che le critiche sulla "facilità" dello scontro (e grazie al cazzo, sei uber livellato ) guardate al gameplay.

    @anton47: imho, il primo era una palla perchè era praticamente un costante "uccidi tutti quanti"... anche la possibilità di soggiogare serviva praticamente a nulla. Imho, il primo era solamente il banco di prova. Infatti si sentiva la mancanza della gestione degli eserciti. Anche a me ha annoiata dopo poco, infatti l'ho rushato praticamente quasi subito. Questo però dovrebbe essere più complesso e interessante cmq. Spero che il nemico possa riconquistare in modo dinamico le tue fortezze e che tu debba difenderle (come accade in GTA San Andreas con i quartieri per intenderci) così da tenere sempre sul chi va là il giocatore. Imho, il futuro è un gioco simile a l'ombra della guerra ma su scala globale, magari con la possibilità di scegliersi una razza (uomini, orchi, nani, elfi) e dare la possibilità di conquistare TUTTA la terra di mezzo
    In questo titolo spero solamente che il tutto non si riduca al semplice: raduna l'esercito->conquista/difenti le fortezze-> repeat.
    Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Però quel che c'è già così sembra interessante. Bisogna capire quanto di quello mostrato sia scriptato per fare il video e quanto sia invece "reale".

  19. #8939
    amk
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cazzo, si vede che avete capito tutto del video eh
    Se si guarda bene e si ascolta, si nota che il PG è ad un livello superiore al 100, quindi ha praticamente TUTTO sbloccato. Ovvio che spacchi tutto solo guardandolo, ma quel video è un pretesto per far vedere fino dove si può arrivare. E poi, nonostante sia dio in terra, sempre 15 minuti gli ci vogliono per prendere la fortezza eh, quindi agli inizi del gioco in cui si è pippe assurde ci vorrà molto di più. Quindi più che le critiche sulla "facilità" dello scontro (e grazie al cazzo, sei uber livellato ) guardate al gameplay.
    Come se il livello alto fosse una scusa per l'assenza di sfida che si percepisce dal video. E poi non ho criticato solo quello...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  20. #8940
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Come no?
    Da che mi risulti in qualsiasi gioco in cui si livella, se i mob non crescono assieme al livello del PG, la sfida diventa più banale man mano che si avanza nel gioco.
    Final Fantasy, Dark Souls (un po' meno qui, ma per ovvie ragioni), The Witcher, qualsiasi RPG, TES, Fallout, la saga di Batman (fatta dagli stessi di Mordor se non sbaglio)... non ce n'è uno che quando livelli continui a darti lo stesso grado di sfida con i mob di basso livello, anzi.
    La Boss fight qui non è una Boss fight. Quelli sono semplicemente mob elite, nulla di più. Tanto più che con il sistema Nemesis possono essere uccisi anche da altri Orchi perdendo quindi la posizione di "boss" della fortezza. I Boss sono, in questo che verrà, i Nazgul e Sauron stesso. Gli altri sono classici mob un po' più potenti della media, con armature migliori e abilità speciali, ma nulla di più. Poi oh, può certamente non piacere eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su