[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 448

Pagina 448 di 1437 PrimaPrima ... 348398438446447448449450458498548948 ... UltimaUltima
Risultati da 8.941 a 8.960 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #8941
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Dato il livello di sfida del genitore, non è che mi aspetti roba diversa qui, però eh.

    Imho resta il "uccidi tutti" del precedente

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  2. #8942
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Dato il livello di sfida del genitore, non è che mi aspetti roba diversa qui, però eh.

    Imho resta il "uccidi tutti" del precedente

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Temo e concordo anche io
    Infatti spero che il grado di sfida di base sia più alto.... poi arrivato a livello 100 non mi aspetto di avere le stesse difficoltà di quando sono livello 1
    Anche perchè sennò, cazzo metti i livelli se devi rimanere sempre pippa?
    E anche per la questione che rimarrà "uccidi tutti" spero che non sia così, me lo auguro vivamente. Già la conquista e gestione dovrebbe dare un poi' più di corpo al gameplay. Di certo, il primo mi è piaciuto per il gameplay, ma non gli avrei mai dato più di 20€ per la pochezza di contenuti veramente coinvolgenti (puoi darmi tutte le sub-quest che vuoi, ma se si riducono tutte al solito "ammazza tutti" ecc ecc mi cambia nulla). Il primo l'ho preso qualche mese fa per tipo 12€ o meno, tutto compreso. Finito in pochissimo, ma per quel prezzo ci stava. Di più no.

  3. #8943
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cazzo, si vede che avete capito tutto del video eh
    Se si guarda bene e si ascolta, si nota che il PG è ad un livello superiore al 100, quindi ha praticamente TUTTO sbloccato. Ovvio che spacchi tutto solo guardandolo, ma quel video è un pretesto per far vedere fino dove si può arrivare. E poi, nonostante sia dio in terra, sempre 15 minuti gli ci vogliono per prendere la fortezza eh, quindi agli inizi del gioco in cui si è pippe assurde ci vorrà molto di più. Quindi più che le critiche sulla "facilità" dello scontro (e grazie al cazzo, sei uber livellato ) guardate al gameplay.

    @anton47: imho, il primo era una palla perchè era praticamente un costante "uccidi tutti quanti"... anche la possibilità di soggiogare serviva praticamente a nulla. Imho, il primo era solamente il banco di prova. Infatti si sentiva la mancanza della gestione degli eserciti. Anche a me ha annoiata dopo poco, infatti l'ho rushato praticamente quasi subito. Questo però dovrebbe essere più complesso e interessante cmq. Spero che il nemico possa riconquistare in modo dinamico le tue fortezze e che tu debba difenderle (come accade in GTA San Andreas con i quartieri per intenderci) così da tenere sempre sul chi va là il giocatore. Imho, il futuro è un gioco simile a l'ombra della guerra ma su scala globale, magari con la possibilità di scegliersi una razza (uomini, orchi, nani, elfi) e dare la possibilità di conquistare TUTTA la terra di mezzo
    In questo titolo spero solamente che il tutto non si riduca al semplice: raduna l'esercito->conquista/difenti le fortezze-> repeat.
    Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Però quel che c'è già così sembra interessante. Bisogna capire quanto di quello mostrato sia scriptato per fare il video e quanto sia invece "reale".
    bhe, all'inizio c'è scritto fortezza lvl 192

    poi il free flow è semplice per forza di cose

  4. #8944
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    bhe, all'inizio c'è scritto fortezza lvl 192

    poi il free flow è semplice per forza di cose
    Vero, ma penso che il livello fortezza serva più che altro per confrontare la potenza degli eserciti, non tanto se tu ce la possa fare. Cioè, se hai un esercito di livello 80 e tu sei a livello 100+ una fortezza del genere riesci a prenderla, ma perdi quasi tutte le unità, se non tutte. Il livello 192 penso sia calcolato sul livello complessivo della forza difensiva all'interno, non che tutti i mob sono di livello 192 insomma

  5. #8945
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vero, ma penso che il livello fortezza serva più che altro per confrontare la potenza degli eserciti, non tanto se tu ce la possa fare. Cioè, se hai un esercito di livello 80 e tu sei a livello 100+ una fortezza del genere riesci a prenderla, ma perdi quasi tutte le unità, se non tutte. Il livello 192 penso sia calcolato sul livello complessivo della forza difensiva all'interno, non che tutti i mob sono di livello 192 insomma
    ma il livello lo hai tu, non gli avversari, e serve solo per il senso di progressione/sbloccaggio skill

  6. #8946
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ma il livello lo hai tu, non gli avversari, e serve solo per il senso di progressione/sbloccaggio skill
    Bhè, c'è comunque un livello fortezza

  7. #8947
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se esce bene diventa una specie di Mount and Blade and Assassin's and Creed

  8. #8948
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Oddio, magari mount and blade non proprio visto che agli eserciti più di tanto non puoi dire (quindi niente "arretra" "carica" ecc ecc), però sicuramente c'è una qualche gestione di fortezze e eserciti

  9. #8949
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Più che altro sbaglio o è ancora la stessa ambientazione del primo? Io ancora non ho capito perché con tutto il Tolkien che c'è limitarsi a quella...

    Boh, se hanno migliorato la varietà delle situazioni ed il level design (fosse per me potrebbe sparire anche il combat simil batman, ma capisco siano gusti) può essere molto bello. Il primo dopo 8 ore mi aveva già ampiamente rotto.

  10. #8950
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    boh! della sfida mi frega poco, quello che mi interessa è che ci sia una storia che coinvolga e mi dia una ragione qualsiasi per mazzuolare i poveri orchi
    nel primo c'erano tre scenari (ripetuti) in croce, il gameplay era + o - quello di AC + una spruzzata di batman
    con un simile brand vorrei qualcosa di narrativo che mi coinvolgesse un pochino, almeno un pochino, mica pretendo un torment ma qualcosa di più di "m'hanno fatto fuori la famiglia e mi vendico", 'nzomma: vanno bene gli stereotipi, ma c'è un limite

  11. #8951
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Più che altro sbaglio o è ancora la stessa ambientazione del primo? Io ancora non ho capito perché con tutto il Tolkien che c'è limitarsi a quella...

    Boh, se hanno migliorato la varietà delle situazioni ed il level design (fosse per me potrebbe sparire anche il combat simil batman, ma capisco siano gusti) può essere molto bello. Il primo dopo 8 ore mi aveva già ampiamente rotto.
    Non proprio. Nel primo sei praticamente al Cancello Nero, confini con Mordor, ma sempre territorio orchesco (con terra brulla, buio ecc ecc). Qua, se vedi all'inizio del gameplay, si vede evidenziata Minas Tirith, quindi almeno la parte Est di Gondor c'è... spero ci sia TUTTA Gondor almeno

  12. #8952
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non proprio. Nel primo sei praticamente al Cancello Nero, confini con Mordor, ma sempre territorio orchesco (con terra brulla, buio ecc ecc). Qua, se vedi all'inizio del gameplay, si vede evidenziata Minas Tirith, quindi almeno la parte Est di Gondor c'è... spero ci sia TUTTA Gondor almeno
    Diciamo che a me della collocazione geografica all'interno del mondo di Tolkien importa relativamente, anche perché a parte alcuni personaggi, utili più che altro per il fan service imo, la storia è diversa da quella dei libri. A me interessa la varietà delle ambientazioni, nel primo erano sì d'atmosfera e molto oppressive, però cacchio erano tutte uguali, dopo un po'un mondo così viene a noia per forza.

  13. #8953
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho notato che da quando ho passato il livello 50 mi arrivano 3 pacchetti di carte al mese

  14. #8954
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Ho notato che da quando ho passato il livello 50 mi arrivano 3 pacchetti di carte al mese
    beato te, a me ne sono arrivati tre in tutta la vita

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #8955
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Le location nel primo erano 2, e tutte vicino a Mordor, quindi per forza di cose erano simili le une alle altre
    Qui è da vedere, ma siccome immagino che la maggior parte delle fortezze sarà a Mordor non ti aspettare di ritrovarti in location con foreste o neve o spiagge

  16. #8956
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io sono stato più volte sul punto di comprarlo visto che da mesi si trova a 4-5€, ma commenti come questo mi hanno sempre fatto rimandare.
    Per me li vale i soldi. È divertente. L'importante è non perdere tempo nella prima mappa perché la roba più interessante è dopo metà gioco (e alla prima mappa si può tornare tranquillamente). Io l'ho finito al 100%. Non ho giocato però le espansioni perché ok tutto ma anche basta

  17. #8957
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    I Boss sono, in questo che verrà, i Nazgul e Sauron stesso.
    WUT
    MEGUSTA il gioco avrà una storia alternativa, in cui il giocatore combatterà contro Sauron?
    Oppure ci combatte for da lulz, perché in fin dei conti si può sconfiggere solo distruggendo l'anello?

  18. #8958
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    WUT
    MEGUSTA il gioco avrà una storia alternativa, in cui il giocatore combatterà contro Sauron?
    Oppure ci combatte for da lulz, perché in fin dei conti si può sconfiggere solo distruggendo l'anello?
    il giocatore forgia un secondo unico anello

    fai te quanto è alternativa la storia

    e comunque c'era anche un balrog

  19. #8959
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    il giocatore forgia un secondo unico anello

    fai te quanto è alternativa la storia

    e comunque c'era anche un balrog
    Si, è proprio una storia a parte tipo DragonBall Xenoverse, lì c'è la motivazione delle realtà parallele, in questo LOTR è semplicemente una storia "what if" slegata.
    Bhe, mi gusta è sempre stuzzicante prendere il posto degli eroi che conosciamo per menare di mazzate i vari boss

  20. #8960
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    @anton47: imho, il primo era una palla perchè era praticamente un costante "uccidi tutti quanti"... anche la possibilità di soggiogare serviva praticamente a nulla. .

    WHAT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su