[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 463

Pagina 463 di 1437 PrimaPrima ... 363413453461462463464465473513563963 ... UltimaUltima
Risultati da 9.241 a 9.260 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #9241
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  2. #9242
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    To dai, test di transizione fra una stanza con gravità ed il vuoto

    figo

  3. #9243
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È il mio gioco preferito, ma dire che sia stato sottovalutato mi sembra esagerato, ne parlano tutti benissimo.
    Infatti ero ironico. È anche meglio dei complimenti che ha ricevuto.

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  4. #9244
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Senza accenno alcuno al sarcasmo non si coglie su una chat testuale eh

  5. #9245
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma non era sarcasmo, lo penso davvero.

    Ad esempio vedo il giorno dopo l'uscita di Zelda, come se la gente lo avesse già finito, roba tipo 10/10 costante e chi mette 9/10 è un hater.

    Mi chiedo TW3 cosa abbia di meno come capolavoro.

  6. #9246
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma non era sarcasmo, lo penso davvero.

    Ad esempio vedo il giorno dopo l'uscita di Zelda, come se la gente lo avesse già finito, roba tipo 10/10 costante e chi mette 9/10 è un hater.

    Mi chiedo TW3 cosa abbia di meno come capolavoro.
    Oserei dire nulla. O meglio, a livello del combat non è particolarmente ispirato. E' godibile. Tutto il resto è uber figo
    Ma dare troppo peso ai voti della stampa è inutile. Conta quanto lo valuti tu. Io ho sia Zelda che TW3. Per me entrambi sono da 10 o quasi per quello che mi hanno trasmesso, indipendentemente dalla stampa o altri giocatori. TW3 ha grafica, storia, sub-quest, sonoro, giocabilità al top. L'unica pecca è appunto nel combat, ma per questo non è che non sia meno capolavoro di Zelda o altri giochi. Voler poi confrontare Zelda con TW3 sotto tutti gli aspetti è anche inutile imho
    Sono due giochi diversi che puntano a cose differenti: uno punta ad un coinvolgimento nella storia sopra le righe (TW3), l'altro punto a farti immergere talmente tanto nel mondo di gioco che ti sembrerà di essere veramente in un altra realtà. Lato trama Zelda è banale eh, nessuno dice il contrario. Ma nel suo genere, tutto compreso, è un ottimo titolo. Come TW3

  7. #9247
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Lungi da me fare paragoni tra Zelda e TW3 (io il primo manco lo ho e non lo giocherò mai, magari in futuro su emulatore... ).

    E' proprio il concetto della grandezza dei due titoli: TW3 come titolo da solo ha cambiato le carte in tavola di quello che dovrebbe essere il genere dopo la sua uscita.

    Così come, dicono, per Zelda: però sembra che tra i due solo il secondo abbia questo onore.

    Per il resto, rigiocando a TW3 mi accorgo ora di alcuni difetti su cui prima ci passavo sopra (ma soprattutto lato tecnico: il movimento delle piantinesferzate dal vento lo trovavo inguardabile allora, oggi lo rivedo e penso che sia peggio di peggio), però per il resto c'è da perdersi la testa.

    Sto provando a giocare con molta più calma, questa volta utilizzando ben bene le erbe raccolte e l'inventaristica. Davvero molto divertente (ma nel frattempo hanno anche risistemato l'inventario, quello iniziale era molto più scomodo).

    Per i combattimenti, per me l'UNICO problema è la mancanza di fisicità nei colpi inferti: per il resto li trovai benfatti anche all'epoca, con movimenti di attesa, parata, evasione e varietà di attacchi (tra segni e le due tipologie di colpi): certo, non è Dark Souls, ma non è quel tipo di gioco.

    In realtà esiste anche un altro problema, quello della risposta ai comandi (lag) in alcune situazioni. Ad esempio se entri con il cavallo in mezzo ai nemici, sembra che ci si muova nella melassa, perchè il duo Geralt+Cavallo sembra incontrollabile.

  8. #9248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Povera Nintendo...


  9. #9249
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Lungi da me fare paragoni tra Zelda e TW3 (io il primo manco lo ho e non lo giocherò mai, magari in futuro su emulatore... ).

    E' proprio il concetto della grandezza dei due titoli: TW3 come titolo da solo ha cambiato le carte in tavola di quello che dovrebbe essere il genere dopo la sua uscita.

    Così come, dicono, per Zelda: però sembra che tra i due solo il secondo abbia questo onore.

    Per il resto, rigiocando a TW3 mi accorgo ora di alcuni difetti su cui prima ci passavo sopra (ma soprattutto lato tecnico: il movimento delle piantinesferzate dal vento lo trovavo inguardabile allora, oggi lo rivedo e penso che sia peggio di peggio), però per il resto c'è da perdersi la testa.

    Sto provando a giocare con molta più calma, questa volta utilizzando ben bene le erbe raccolte e l'inventaristica. Davvero molto divertente (ma nel frattempo hanno anche risistemato l'inventario, quello iniziale era molto più scomodo).

    Per i combattimenti, per me l'UNICO problema è la mancanza di fisicità nei colpi inferti: per il resto li trovai benfatti anche all'epoca, con movimenti di attesa, parata, evasione e varietà di attacchi (tra segni e le due tipologie di colpi): certo, non è Dark Souls, ma non è quel tipo di gioco.

    In realtà esiste anche un altro problema, quello della risposta ai comandi (lag) in alcune situazioni. Ad esempio se entri con il cavallo in mezzo ai nemici, sembra che ci si muova nella melassa, perchè il duo Geralt+Cavallo sembra incontrollabile.
    TW3 qualche problema ce l'ha, il sistema di movimento in primis, soprattutto negli spazi stretti a volte mi son trovato a girare per un bel po' alla ricerca di qualche indizio/oggetto, per poi scoprire che magari ci ero passato vicino varie volte senza che il gioco mi segnalasse l'opzione raccogli/esamina. O il cavallo, cioè il cavallo é sopportabile praticamente solo quando lo puoi far andare automaticamente per una strada, farsi i "fuoripista" col vecchio Roach é come iscriversi ad una gara di bestemmie

    Il gioco é talmente grande, potente e scritto bene che ci si passa sopra, ma direi che un 9 sia il voto giusto.

    Poi vabbè, su metacritic GTA 4 ha 98 di score, é da prendere con le pinze

  10. #9250
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    mi è arrivato il pad xboxone

    prima impressione: qualità eccezionale, solidissimo

  11. #9251
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    grande pad

  12. #9252
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Lungi da me fare paragoni tra Zelda e TW3 (io il primo manco lo ho e non lo giocherò mai, magari in futuro su emulatore... ).

    E' proprio il concetto della grandezza dei due titoli: TW3 come titolo da solo ha cambiato le carte in tavola di quello che dovrebbe essere il genere dopo la sua uscita.

    Così come, dicono, per Zelda: però sembra che tra i due solo il secondo abbia questo onore.

    Per il resto, rigiocando a TW3 mi accorgo ora di alcuni difetti su cui prima ci passavo sopra (ma soprattutto lato tecnico: il movimento delle piantinesferzate dal vento lo trovavo inguardabile allora, oggi lo rivedo e penso che sia peggio di peggio), però per il resto c'è da perdersi la testa.

    Sto provando a giocare con molta più calma, questa volta utilizzando ben bene le erbe raccolte e l'inventaristica. Davvero molto divertente (ma nel frattempo hanno anche risistemato l'inventario, quello iniziale era molto più scomodo).

    Per i combattimenti, per me l'UNICO problema è la mancanza di fisicità nei colpi inferti: per il resto li trovai benfatti anche all'epoca, con movimenti di attesa, parata, evasione e varietà di attacchi (tra segni e le due tipologie di colpi): certo, non è Dark Souls, ma non è quel tipo di gioco.

    In realtà esiste anche un altro problema, quello della risposta ai comandi (lag) in alcune situazioni. Ad esempio se entri con il cavallo in mezzo ai nemici, sembra che ci si muova nella melassa, perchè il duo Geralt+Cavallo sembra incontrollabile.
    Io ho giocato solo TW3+HoS e B&W (che mi è piaciuto molto ma ritengo un gioco semplicemente "buono") e visto qualche stream di Zelda e anche così senza avendolo provato pad alla mano il titolo Nintendo mi sembra spanne sopra al gioco sullo strigo, fosse solo perché ci prova davvero a dare un senso all'open world che nel titolo cdpr è solo una bella scenografia
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  13. #9253
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo TW3+HoS e B&W (che mi è piaciuto molto ma ritengo un gioco semplicemente "buono") e visto qualche stream di Zelda e anche così senza avendolo provato pad alla mano il titolo Nintendo mi sembra spanne sopra al gioco sullo strigo, fosse solo perché ci prova davvero a dare un senso all'open world che nel titolo cdpr è solo una bella scenografia
    Anche io ho visto video di Zelda, ma continuo a pensare che le aggiunte che vedo siano su uno stesso livello della qualità delle quest secondarie di un TW3 o della complessità dell'uso delle erbe per realizzare le pozioni.

    Bellissimo vedere un video di uno che in Zelda si è messo di buzzo buono per sollevare una zattera con dei palloncini e quindi "volare": ma anche qui è scenografia, perchè poi quando conta, nelle missioni che contano, bisogna comunque fare quelle cose che il gioco prevede e la sperimentazione che si può fare è al pari dell'uso di diverse tecniche per affrontare un combattimento in TW3.

    Cioè, se in Zelda vai al freddo e tu muori di freddo e devi riscaldarti, ok, puoi riscaldarti, ma rimane fine a se stesso. Dal punto di vista logico non cambia nulla tra questo o entrare attraverso un portale da cui spira un fortissimo vento solo se a dosso hai un paio di stivali di acciaio. Scenografico a modo suo, ma non penso che uno si debba strappare i capelli.

  14. #9254
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    mi è arrivato il pad xboxone

    prima impressione: qualità eccezionale, solidissimo
    E il divano? (semicit.)

  15. #9255
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    @Bloodborne video

    Le blindrun non mi interessano in questo caso perché volevo vedere il gioco, quindi per quanto possa essere divertente vedere il YT di turno tirare 5 minuti una porta con scritto spingere non mi va di perdere tempo.
    Idem per la storia dei commentary, sono più interessato al gioco che allo "spettacolo" quindi cercavo un commentary "leggero" o assente.

  16. #9256
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo TW3+HoS e B&W (che mi è piaciuto molto ma ritengo un gioco semplicemente "buono") e visto qualche stream di Zelda e anche così senza avendolo provato pad alla mano il titolo Nintendo mi sembra spanne sopra al gioco sullo strigo, fosse solo perché ci prova davvero a dare un senso all'open world che nel titolo cdpr è solo una bella scenografia
    Scusa ma che razzo di confronto è?

    Premesso che l'aspetto open-world di TW3 è sicuramente quello più mediocre del titolo, Zelda è costruito sull'essere un openworld di esplorazione mezzo survival, è una colonna portante del gameplay mentre in TW3 la colonna portante è la narrativa.

    Che poi dalle recensioni più critiche mi sembra che anche Zelda, nonostante l'apertura sandbox di poter affrontare in più modi delle situazioni, soffra comunque di una certa ripetitività nella struttura open world, quindi niente di nuovo sotto il sole.

    Per Zelda consiglio di guardare questa recensione che è ottima a tesserne le lodi e a criticarne i difetti

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  17. #9257
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    E il divano? (semicit.)
    E i bignè

  18. #9258
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    crisoooooo dove sei

  19. #9259
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    crisoooooo dove sei

  20. #9260
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho una domanda su come funziona paypal. SIccome mi devono arrivare dei soldi sul conto paypal, poi potrò versare quei soldi sul mio conto bancario?
    Lo chiedo perché non riesco a collegare il mio conto bancario (che è inglese, quindi con le sterline) con il conto paypal (pare accetti solo paesi con l'euro). Come posso fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su