[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 494

Pagina 494 di 1437 PrimaPrima ... 394444484492493494495496504544594994 ... UltimaUltima
Risultati da 9.861 a 9.880 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #9861
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Come al solito su internet si commenta senza sapere di cosa si parla
    Come dice Larsen, Windows 10S è una versione speciale di Windows pensata per l'education, quindi come concorrente di Chrome OS.
    Si troverà su portatili da 200$ e se non ho capito male la licenza è gratuita. Ha senso che un computer dedicato ai bambini sia limitato ad un ambiente protetto come quello di uno store controllato.

    Il nuovo Surface Laptop uscirà con Windows 10S semplicemente per fargli pubblicità, dato che è possibile l'upgrade GRATUITO a Windows 10 Pro entro un anno (o a 49$ se fatto dopo).

  2. #9862
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    676

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Come al solito su internet si commenta senza sapere di cosa si parla
    Come dice Larsen, Windows 10S è una versione speciale di Windows pensata per l'education, quindi come concorrente di Chrome OS.
    Si troverà su portatili da 200$ e se non ho capito male la licenza è gratuita. Ha senso che un computer dedicato ai bambini sia limitato ad un ambiente protetto come quello di uno store controllato.
    E come fai ad educare senza poter scrivere giochi oppure creare nuovo software in Visual Studio?!!! :O

    /s


    (La risposa seria è "con Linux " )

  3. #9863
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Come al solito su internet si commenta senza sapere di cosa si parla
    Come dice Larsen, Windows 10S è una versione speciale di Windows pensata per l'education, quindi come concorrente di Chrome OS.
    Si troverà su portatili da 200$ e se non ho capito male la licenza è gratuita. Ha senso che un computer dedicato ai bambini sia limitato ad un ambiente protetto come quello di uno store controllato.

    Il nuovo Surface Laptop uscirà con Windows 10S semplicemente per fargli pubblicità, dato che è possibile l'upgrade GRATUITO a Windows 10 Pro entro un anno (o a 49$ se fatto dopo).
    Sisi tutto molto bello.

    Resta una cagata, una delle tante idee geniali di Microsoft degli ultimi anni.

  4. #9864
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non ho capito che problemi hai, mica viene Nadella a casa tua a formattarti il pc e ad installarti Windows 10S.
    È un'offerta in più, non toglie nulla a nessuno, ma fare polemica è sport nazionale...

  5. #9865
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma quale polemica, ho detto quello che ho pensato quando ho letto dell'annuncio di questa versione di Windows.

  6. #9866
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    http://steamcommunity.com/games/5964...14401937895208



    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    1) Mi sembra un pratica abbastanza inutile la demo al giorno d'oggi
    2) ed un costo non indifferente per i dev.
    3) Sarà da gli anni 90 che non provo una demo.
    1) Inutile poter provare un prodotto prima di acquistarlo?
    2) Leggende metropolitane, seriamente.
    3) Ah, ora capisco le due sopra

  7. #9867
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    La pagina mi dà errore 505

  8. #9868
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quindi i notebook belli comodi da dieci pollici con windows 10 INTERO ora verranno venduti con questo windows fake? Ma porca wallera maledetta

  9. #9869
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quale costo extra dovrebbe dare una demo? Mettono solo i primi due livelli e bon, anzi la demo di Half-Life era addirittura un gioco con alcuni livelli extra non presenti nel gioco originale, infatti finivi per crepare contro il gargantua alla fine
    Esistono ancora, molto meno comuni, il fatto è che adesso vanno più forte con le open beta, versioni alpha etc con cui fanno due in uno: i giocatori provano il gioco decidendo se gli piace, e danno pure feedback sui bug

  10. #9870
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    http://steamcommunity.com/games/5964...14401937895208





    1) Inutile poter provare un prodotto prima di acquistarlo?
    2) Leggende metropolitane, seriamente.
    3) Ah, ora capisco le due sopra
    Ammetto che conta molto l'esperienza nel settore e una demo potrebbe essere utile a chi ha provato solo 2 o 3 genere di gioco. Personalmente riesco a inquadrare bene un gioco già dallo store page di Steam, nel caso vado a vedermi un let'splay per togliermi ogni dubbio sulle meccaniche di gioco.
    Però vedendo la politica generale (che non condivido) di non mettere più tutorial o manuali con il gioco, con estremi in cui:
    "o usi la wiki creata dagli utenti o spendi ore per capire i comandi base" (con il tacito consenso della community)
    mi sembra di capire che la direzione è quella di trattare gli utenti come se fossero tutti esperti.

    Sul costo, penso che dipenda molto dal genere di gioco. Vediamo giochi che escono sempre più incompleti e mi vien da pensare che le risorse per una demo siano risicate......e inizia la serata coop finisco dopo!

  11. #9871
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi i notebook belli comodi da dieci pollici con windows 10 INTERO ora verranno venduti con questo windows fake? Ma porca wallera maledetta
    Senza offesa eh, ma mi sembrate tutti caduti dal pero quando si tratta di fare le pulci a MS... come per tutti gli altri PC con software OEM, ci saranno i modelli più economici con la versione S, altri con la versione Home, altri con la Pro ecc. ecc..

    Tra parentesi, questo pacchetto "educational" si intende riferito alla combo hardware+software per chi vuole qualcosa di pronto a basso costo... le solite licenze educational, che sono invece feature complete e semplicemente sotto contratto diverso, restano invariate
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  12. #9872
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ammetto che conta molto l'esperienza nel settore e una demo potrebbe essere utile a chi ha provato solo 2 o 3 genere di gioco. Personalmente riesco a inquadrare bene un gioco già dallo store page di Steam, nel caso vado a vedermi un let'splay per togliermi ogni dubbio sulle meccaniche di gioco.
    Però vedendo la politica generale (che non condivido) di non mettere più tutorial o manuali con il gioco, con estremi in cui:
    "o usi la wiki creata dagli utenti o spendi ore per capire i comandi base" (con il tacito consenso della community)
    mi sembra di capire che la direzione è quella di trattare gli utenti come se fossero tutti esperti.

    Sul costo, penso che dipenda molto dal genere di gioco. Vediamo giochi che escono sempre più incompleti e mi vien da pensare che le risorse per una demo siano risicate......e inizia la serata coop finisco dopo!
    Appunto perché vediamo giochi sempre più incompleti/fatti col culo che le demo sarebbero una manna per il consumatore...ma non per chi ti vuole "tirare la sola"

  13. #9873
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Le demo non le fanno più perché sono controproducenti, in poche parole fanno vendere meno.

  14. #9874
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    la demo non servirebbe più per "capire il gioco": tra video, recensioni e passaparola oramai una idea abbastanza chiara ce la si fa.

    Io spesso non sono rimasto sorpreso quando ho iniziato un gioco al buio, ovvero senza prima provarlo: era quello che mi aspettavo, ma prima dopo avere soppesato sia i giudizi negativi che quelli positivi, argomentati (quindi non del tipo Watch Dogs è lammerda, opinioni da cestinare senza nemmeno passare per il via).

    Oggi la demo servirebbe soprattutto a capire come gira sulla mia configurazione.

    Il problema è che se è grossa 10 GB perde comunque tutto il suo significato, se la connessione è lenta: passa semplicemente la voglia di scaricarla ed anche in questa ottica meglio vedere su YT i video delle prestazioni su configurazioni simili.

  15. #9875
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Allora sticazzi, le demo ce le facciamo per conto nostro scaricando da Skidrow

  16. #9876
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Grazie, ma volevo qualche residente per poterlo offendere per i prezzi ridicoli della sua bellissima città di cani avidi infedeli!!!!
    Ci andavo in thailandia con gli stessi soldi! Non vi dico a fare che...
    ma i prezzi umani ci sono, solo che bisogna prepararsi prima
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  17. #9877
    Senior Member L'avatar di caiuz
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Lucca (Toscana)
    Messaggi
    409
    Gamer IDs

    Steam ID: caiuz

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    stò cercando un gioco da giocare sempre , non ho più tempo di giocare a vari tipi di giochi
    avevo pensato a Path of Exile , qualcuno l'ha provato ? altri giochi che posso fare 1 oretta ?
    c'è anche brawalla o come si chiama sia free che non

  18. #9878
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Riprendendo il discorso demo:

    Per vedere se gira sarebbe più pratico rilasciare un benchmark, perché se viene rilasciata la demo prima dell'uscita del gioco poi di solito non viene più seguita e il gioco al day one ha già una build diversa, mi ricordo casi di demo più leggere del gioco al lancio e pure viceversa.

    Arrivando a Steam, potrebbero implementare una specie di free weekend on-demand per permettere alle persone di provare il gioco (senza richiede refound a go go) e ai dev di non dover usare risorse per demo.

    Tornando al discorso refound, mi pare che il timer si potesse "imbrogliare" e quindi sfruttare le 2 settimane.....e in 14 giorni di giochi ne finisci.

  19. #9879
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Senza offesa eh, ma mi sembrate tutti caduti dal pero quando si tratta di fare le pulci a MS... come per tutti gli altri PC con software OEM, ci saranno i modelli più economici con la versione S, altri con la versione Home, altri con la Pro ecc. ecc..

    Tra parentesi, questo pacchetto "educational" si intende riferito alla combo hardware+software per chi vuole qualcosa di pronto a basso costo... le solite licenze educational, che sono invece feature complete e semplicemente sotto contratto diverso, restano invariate
    Diciamo che nella fascia di prezzo sono tutti schermi dieci pollici più o meno, già a partire da 300 euro sono notebook voluminosi, e se mi serve un cosino pratico e comodo mi spiace abbia windows castrato

  20. #9880
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.951
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nulla ti vieta di fare l'upgrade della licenza.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su