[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 505

Pagina 505 di 1437 PrimaPrima ... 54054554955035045055065075155556051005 ... UltimaUltima
Risultati da 10.081 a 10.100 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #10081
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Regolare amministrazione quindi, eh vabbè

    Inviato dal mio LG-D855

  2. #10082
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Direi bene la storia delle carte, anzi aggiungo che non me lo sarei aspettato

  3. #10083
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Lascio questo qui e scappo

    Valve is not your friend, and Steam is not healthy for gaming.
    https://www.polygon.com/2017/5/16/15...in-destructive

  4. #10084
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.659
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Lascio questo qui e scappo

    Valve is not your friend, and Steam is not healthy for gaming.
    https://www.polygon.com/2017/5/16/15...in-destructive
    in parole povere?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #10085
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.144
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    in parole povere?
    Alcuni punti validi immersi in una marea di retorica del cazzo, un papiro semi-filosofico degno di fusaro su quello che alla fine e' un negozio di beni collocati in fondo alla scala delle necessita'.
    Emblematica l'ultima frase: "Maybe it's time for all of us to wake up.". Dove l'ho gia' sentita?

  6. #10086
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    e soprattutto: quindi si lascia Steam e si compra da Windows Store?

  7. #10087
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    in parole povere?
    Vale la pena leggerlo tutto, ma se proprio vuoi un super-riassunto:

    L'aura di "bravi ragazzi" creata a suo tempo da Valve ha portato a quello che non solo è, di fatto, un monopolio, ma una visione distorta degli utenti e anche della stampa specializzata nei confronti di pratiche che, se fatte da qualcun'altro, costerebbero subito la crocifissione al grido di "Il grande gigante cattivo!"
    Loro invece sono "il nostro amico Gabe" e quindi la gente è ben contenta di dargli soldi, lavorare gratis o per pochi spiccioli per dargli altri soldi, prendersi i rimborsi anni dopo, e solo dopo aver preso una sculacciata in tribunale, che altri servizi del "cattivi" lo hanno fatto ecc.. ecc...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #10088
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    e soprattutto: quindi si lascia Steam e si compra da Windows Store?
    Ma anche no

    Boh, uno può trarre diverse conclusioni dall'articolo, ma più che altro mi sembra un semplice invito a non prendere tutto quello che ci "elargiscono" come oro colato e difenderli come fossero parenti nostri... in sostanza fare un po' più spesso quello che si è fatto quando è saltata fuori la faccenda dei mod a pagamento di Skyrim (che tanto comunque prima o poi ce li prendiamo nello sfintere lo stesso), dove per inciso la parte del cattivo principale l'ha fatta Bethesda, ma zitti zitti Valve avrebbe preso una percentuale pure maggiore del creatore del mod
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  9. #10089
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ho cliccato su Phantom Dust sul windows store, è iniziato il download, ma non volevo farlo, quindo l'ho chiuso.

    Ma rimane in una qualche libreria?

  10. #10090
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma anche no

    Boh, uno può trarre diverse conclusioni dall'articolo, ma più che altro mi sembra un semplice invito a non prendere tutto quello che ci "elargiscono" come oro colato e difenderli come fossero parenti nostri... in sostanza fare un po' più spesso quello che si è fatto quando è saltata fuori la faccenda dei mod a pagamento di Skyrim (che tanto comunque prima o poi ce li prendiamo nello sfintere lo stesso), dove per inciso la parte del cattivo principale l'ha fatta Bethesda, ma zitti zitti Valve avrebbe preso una percentuale pure maggiore del creatore del mod
    C'è da dire che Gabe anche in quel caso è stato abilissimo nel tirarsi fuori dai guai

  11. #10091
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  12. #10092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma anche no

    Boh, uno può trarre diverse conclusioni dall'articolo, ma più che altro mi sembra un semplice invito a non prendere tutto quello che ci "elargiscono" come oro colato e difenderli come fossero parenti nostri... in sostanza fare un po' più spesso quello che si è fatto quando è saltata fuori la faccenda dei mod a pagamento di Skyrim (che tanto comunque prima o poi ce li prendiamo nello sfintere lo stesso), dove per inciso la parte del cattivo principale l'ha fatta Bethesda, ma zitti zitti Valve avrebbe preso una percentuale pure maggiore del creatore del mod
    ancora mi chiede da dove eaca questa idea che il cuoco (il modder) di un ristorante (gioco + piattaforma) debba prendere la quasi totalità degli introiti


    poi ovviamente l'articolo cita solo l'ultima cagata che hanno fatto in dota2, tutto il resto è stato fatto passare nebbiosamente come "tanto è tutto uguale"

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 17-05-17 alle 08:45

  13. #10093
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    L'unica parte che mi interessa dell'articolo è quella in cui parla delle condizioni di lavoro dei dipendenti, che comunque è tutta da verificare e le esperienze possono variare per mille motivi.
    Quella dei meme come lavoro gratis è ridicola.
    Che in generale Steam abbia una reputazione un po' troppo positiva rispetto a ciò che effettivamente offre è abbastanza vero, ma è innegabile che senza Steam (e Humble Bundle ) avremmo ancora prezzi dei giochi a livello di quelli delle console.

  14. #10094
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    L'unica parte che mi interessa dell'articolo è quella in cui parla delle condizioni di lavoro dei dipendenti, che comunque è tutta da verificare e le esperienze possono variare per mille motivi.
    Quella dei meme come lavoro gratis è ridicola.
    Che in generale Steam abbia una reputazione un po' troppo positiva rispetto a ciò che effettivamente offre è abbastanza vero, ma è innegabile che senza Steam (e Humble Bundle ) avremmo ancora prezzi dei giochi a livello di quelli delle console.
    le condizioni di lavoro è normale amministrazione sinceramente, dove non esiste il nonnismo, il bullismo, etc, sui posti di lavoro/aggregazione in generale?
    i big gathering spot possono infastidire alcuni, normale, chi non ha un'idea migliore del manager di turno per gestire il tutto dopotutto?
    ovvio poi che il foglietto pubblicitario parli dei pro e basta


    quella del lavoro gratis è divertente, me la favessero loro una piattaforma da 30 milioni di utenti, così gli posso dire che non hanno fatto nulla
    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 17-05-17 alle 08:56

  15. #10095
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho cliccato su Phantom Dust sul windows store, è iniziato il download, ma non volevo farlo, quindo l'ho chiuso.

    Ma rimane in una qualche libreria?
    Sì, nel windows store clicchi sul tuo avatar in alto e poi su "la mia raccolta".

  16. #10096
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì, nel windows store clicchi sul tuo avatar in alto e poi su "la mia raccolta".
    sì, ho visto e mi appare, solo che c'è anche Candy Crush Saga e questo non l'ho mai cagato in vita mai, manco per sbaglio. Che ci fa?

    Non vorrei che metta le cose a caso... magari solo perchè hai visitato una pagina

  17. #10097
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Gog non è ancora così potente da offrire una valida alternativa a Steam. Gli altri store sono pessimi e non offrono differenze...

  18. #10098
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.933
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il problema è la frammentazione degli store. A noi persone ordinate piace avere una libreria completa dei nostri giochi nello stesso posto.

  19. #10099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Gog non è ancora così potente da offrire una valida alternativa a Steam. Gli altri store sono pessimi e non offrono differenze...
    gog è valido PERCHÉ non offre un'alternativa a steam, sopravvive proprio grazie a quello

    cominciasse ad esserlo sparirebbero istant il 90% dei servizi per cui è lodata

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  20. #10100
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    gog è valido PERCHÉ non offre un'alternativa a steam, sopravvive proprio grazie a quello

    cominciasse ad esserlo sparirebbero istant il 90% dei servizi per cui è lodata

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Beh, sopravvive perché ha una nicchia diversa, ma ha buone idee, in primis DRM free! Se garantisse anche altre comodità di Steam lo userei molto più spesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su