[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 509

Pagina 509 di 1437 PrimaPrima ... 94094594995075085095105115195596091009 ... UltimaUltima
Risultati da 10.161 a 10.180 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #10161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ma pare che facciate un po' di confusione.... da quello che ho capito nel messaggio originario in inglese, lui non vuole creare nessun gioco particolare nè ha concepita alcuna idea specifica, si sta solo offrendo di lavorare per un progetto qualunque su UE; visto che ha un background di sviluppo VG ma non su quella piattaforma specifica, si offre di lavorare gratis e su progetti che siano realistici e semplici, in cambio di esperienza

    Si lamenta del fatto che gli scrive invece gente con le manie di grandezza che propone castelli in area, mentre lui vorrebbe qualcosa di concretamente realizzabile, non pugnette
    concretamnete realizzabile per poter avere esperienza (su UE) -> mette a disposizione 1, manco 2, ore al giorno


    mi pare ovvio che nessuno serio e concreto lo contatti, quando la sua stessa proposta di base non lo è


    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  2. #10162
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Di sicuro al tipo c'è da contestarli la forma sopratutto essendo il suo primo messaggio non si presenta bene, per il resto mi sembra ok.

    Mi sembra chiaro che non stia cercando un sfondare con un nuovo gioco indie ma semplicemente di far pratica e/o imparare, quindi giustamente si lamenta di gente che si presenta "volenterosa" ma senza esperienza.

    Parlando del suo CV leggendo velocemente su Steam la gente si lamentava del fatto che fosse un gioco a pagamento (ora è free con l'upgrade a pagamento) e bisogna vedere poi che ruolo ricopriva il quel titolo. Se si occupava solo dei modelli tutto il resto, sopratutto le scelte commerciali, non sono di sicuro colpa sua.
    Ultima modifica di Kayato; 19-05-17 alle 14:49

  3. #10163
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di sicuro al tipo c'è da contestarli la forma sopratutto essendo il suo primo messaggio non si presenta bene, per il resto mi sembra ok.

    Mi sembra chiaro che non stia cercando un sfondare con un nuovo gioco indie ma semplicemente di far pratica e/o imparare, quindi giustamente si lamenta di gente che si presenta "volenterosa" ma senza esperienza.

    Parlando del suo CV leggendo velocemente su Steam la gente si lamentava del fatto che fosse un gioco a pagamento (ora è free con l'upgrade a pagamento) e bisogna vedere poi che ruolo ricopriva il quel titolo. Se si occupava solo dei modelli tutto il resto, sopratutto le scelte commerciali, non sono di sicuro colpa sua.
    Perdonami, ma se io avessi esperienza di sviluppo, probabilmente richiederei un po' più di 1 h al giorno ad uno che esperienza non ne ha su quel framework

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #10164
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Di sicuro al tipo c'è da contestarli la forma sopratutto essendo il suo primo messaggio non si presenta bene, per il resto mi sembra ok.

    Mi sembra chiaro che non stia cercando un sfondare con un nuovo gioco indie ma semplicemente di far pratica e/o imparare, quindi giustamente si lamenta di gente che si presenta "volenterosa" ma senza esperienza.

    Parlando del suo CV leggendo velocemente su Steam la gente si lamentava del fatto che fosse un gioco a pagamento (ora è free con l'upgrade a pagamento) e bisogna vedere poi che ruolo ricopriva il quel titolo. Se si occupava solo dei modelli tutto il resto, sopratutto le scelte commerciali, non sono di sicuro colpa sua.
    In pratica i professionisti seri che non lo contattano sbagliano a non volergli fare un training di UE gratis, danneggiando pure il loro stesso lavoro?

    sei alle prime armi col motore in questione, "assicuri" un impegno infimo che manco per fare i compiti al liceo serve così poco tempo, ma sono gli altri che sbagliano a non farti partecipare allo sviluppo di un gioco che probabilmente viste le premesse, rallenteresti. Ed é inutile che dici:"e ma lui vuole fare un gioco piccolo", se uno sviluppatore decide di creare un gioco é perché da qualcuno venga giocato, altrimenti é un progetto di scuola, e per fare quello può tranquillamente frequentare un corso. Pagandoselo
    Ultima modifica di Sbonk; 19-05-17 alle 15:56

  5. #10165
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma questa ora al giorno l'ha scritta da qualche parte?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    In pratica i professionisti seri che non lo contattano sbagliano a non volergli fare un training di UE gratis, danneggiando pure il loro stesso lavoro?

    sei alle prime armi col motore in questione, "assicuri" un impegno infimo che manco per fare i compiti al liceo serve così poco tempo, ma sono gli altri che sbagliano a non farti partecipare allo sviluppo di un gioco che probabilmente viste le premesse, rallenteresti. Ed é inutile che dici:"e ma lui vuole fare un gioco piccolo", se uno sviluppatore decide di creare un gioco é perché da qualcuno venga giocato, altrimenti é un progetto di scuola, e per fare quello può tranquillamente frequentare un corso. Pagandoselo
    Non ho idea di cosa hai letto e come sei arrivato a ciò

  6. #10166
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma questa ora al giorno l'ha scritta da qualche parte?

    - - - Aggiornato - - -



    Non ho idea di cosa hai letto e come sei arrivato a ciò
    L'hai letto il messaggio in inglese in cui lui offre questa "collaborazione"? C'è scritto lì.

    Comunque sarebbe come se io stessi cercando di formare una squadra di calcio per fare il campionato UISP ma pretendessi che fosse formata da calciatori almeno di serie C

  7. #10167
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho letto solo il post linkato dallo zio e davo per scontato che la discussione si basasse SOLO su quel post, visto che tutto è partito da lì.

  8. #10168
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Io ho letto solo il post linkato dallo zio e davo per scontato che la discussione si basasse SOLO su quel post, visto che tutto è partito da lì.
    E che ti devo dire, leggi anche quello se non é troppo di disturbo

  9. #10169
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    però, che comodità la gaming mode di Windows: si usa il pad xbox per fare gli screenshot, addirittura anche con giochi dos su GOG...



    L'unico problema è che sono in formato .png molto pesanti e ogni volta li devo trasformare in .jpg per ridurne di molto le dimensioni.

  10. #10170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216
    Gamer IDs

    Steam ID: kryele

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cavoli Albion, quanto tempo.... gioco mitico per l'epoca

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #10171
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    però, che comodità la gaming mode di Windows: si usa il pad xbox per fare gli screenshot, addirittura anche con giochi dos su GOG...
    Si poteva fare già prima.

  12. #10172
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Si poteva fare già prima.
    con il pad xbox? Non funzionava, e se premevo il pulsante sul desktop mi apriva il menù per i driver se non erro.

    Xpadder ad esempio non permetteva nemmeno di associare il tasto home, per cui era inutilizzabile.

    Ora appare una barra in game con cui fare screen, aprire la pagina xbox con le informazioni e registrare i video.

  13. #10173
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    le robe dei pazzi, Cryptic Bundle 6+10 giochi Mumbo Jumbo... su Bundlestar...

    4.38 euro per 21 giochi...

  14. #10174
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Attento a non andare in overdose.

  15. #10175
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io mesà che mi accatto il Mortal Kombat X Fatality Bundle, obiezioni?

  16. #10176
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    con il pad xbox? Non funzionava, e se premevo il pulsante sul desktop mi apriva il menù per i driver se non erro.

    Xpadder ad esempio non permetteva nemmeno di associare il tasto home, per cui era inutilizzabile.

    Ora appare una barra in game con cui fare screen, aprire la pagina xbox con le informazioni e registrare i video.
    Certo che funzionava, bastava abilitare il Game DVR dall'app Xbox. Il Creators Update non ha fatto altro che abilitarlo di default.

  17. #10177
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Io mesà che mi accatto il Mortal Kombat X Fatality Bundle, obiezioni?
    se vuoi giocarci online, sappi che è morto

    e potrebbero esserci rimanenze di memory leak

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  18. #10178
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    se vuoi giocarci online, sappi che è morto

    e potrebbero esserci rimanenze di memory leak

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Nono assolutamente niente online, però sono dubbioso

  19. #10179
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17



    Figata

  20. #10180
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Uno dei DLC sarà sullo snowboard, un altro sul surf e uno sugli sci, sicuro come lammerda

    Comunque fa sorridere vedere che man mano che la tecnologia migliora noi ci ritroviamo con VG sempre più stilizzati... sarà che sono quelli più facili da ottimizzare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su