[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 542

Pagina 542 di 1437 PrimaPrima ... 424424925325405415425435445525926421042 ... UltimaUltima
Risultati da 10.821 a 10.840 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #10821
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    telecom mi sta scassando che mi vuole dare la fibra allo stesso costo dell'adsl, senza attivazione, dov'è l'inculata?

  2. #10822
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    telecom mi sta scassando che mi vuole dare la fibra allo stesso costo dell'adsl, senza attivazione, dov'è l'inculata?
    che andrai alla stessa velocità di prima

  3. #10823
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    telecom mi sta scassando che mi vuole dare la fibra allo stesso costo dell'adsl, senza attivazione, dov'è l'inculata?
    Tiro a caso:

    1) Che non è vero che la fibra arriva nella tua zona.
    2) Che le chiamate ti costeranno un botto.
    3) Che dopo un anno ti costerà un botto.

    altro non mi viene.

    Io con Eir/Intred sto andando da dio e ho tutte le chiamate incluse in Italia (fottesega se fisso o cellurare o operatore diverso)

    Tanto per ricordar


  4. #10824
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Cacati

  5. #10825
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    telecom mi sta scassando che mi vuole dare la fibra allo stesso costo dell'adsl, senza attivazione, dov'è l'inculata?
    Secondo me non c'e' inculata, semplicemente ti danno il servizio migliore possibile in zona prima che tu passi a qualche altro operatore.

  6. #10826
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    telecom mi sta scassando che mi vuole dare la fibra allo stesso costo dell'adsl, senza attivazione, dov'è l'inculata?
    Non fare cose via telefono.

  7. #10827
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ma l'idea alla base di Gta 5 online è ben studiata. Una città ancora più "viva eccetra".
    Avevano già fatto lo stesso con red dead redemption ma quello di RDR era veramente loffio sotto parecchi punti di vista, complice anche la tecnologia arretrata.
    Gta 5 online poteva spaccare di brutto ma è di un castrato allucinante.
    Esempi? Missioni pensate esclusivamente per 4 giocatori..Se sei in meno di quattro devi sperare iddio che qualcuno la faccia con te la missione,altrimenti ti attacchi al cazzo e tiri forte.. Non solo, non esistendo un sistema di party è molto difficile anche codare per la stessa missione rimanendo nello stesso gruppo.
    Vogliamo poi parlare del fatto che non esistono checkpoint?E se un giocatore quitta alla fine tu perdi tutti i progressi e devi rifare ogni cosa da capo?
    Per non parlare dei caricamenti immensi.
    Avevo gta 5 montato sull'ssd.
    Quando caricava l'online potevo fare tot cose in casa e tornando ancora stava la a caricare..Siamo seri.
    Non me ne parlare:
    1) un'eternità a caricare l'ingresso nel party;
    2) un'eternità a caricare la partita;
    3) un'eternità a ricaricare la partita in caso di morte;
    poi, in caso di uscita di uno dei giocatori:
    4) un'eternità per venire sbattuti fuori tutti dal party per ritrovarsi in città;
    5) ricevere/inviare/accettare gli inviti e ripartire con il punto 1.

    Quanto mi manca il multiplayer mod di vice city.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #10828
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    telecom mi sta scassando che mi vuole dare la fibra allo stesso costo dell'adsl, senza attivazione, dov'è l'inculata?
    Non c'è. L'ho fatto io e ho solo pagato i 50 euro di intervento del tecnico credo.
    Danno precedenza ai clienti Telecom (da ciò che ho capito ci sono tot posti e una volta riempita la cabina non potrai avere la fibra neanche volendo)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #10829
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per il discorso della fibra al costo dell'adsl si è possibile, io ci ho risparmiato pure quando l'ho fatta. Tra opzione PLUS che ora non ho più (venti mega in adsl2+) e promozione per i clienti tim di vecchia data (dieci euro in meno al mese) sono andato a risparmiare 5 € e ho pure le telefonate gratis in voIP. 5 euro in meno al mese e vado molto più veloce e ho perfino le telefonate gratis da telefono fisso illimitate.

  10. #10830
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Non fare cose via telefono.
    assolutamente this
    sintetizzo la mia drammatica avventura perché potrebbe servire a qualcuno:

    io ero wind, ho chiesto e mi hanno detto che non avevano ancora la fibra disponibile nel mio quartiere, allora mi sono informato da un condomino che aveva la vodaphone station, sono andato in un loro negozio e me l'hanno messa in meno di una settimana, però ci sono voluti quasi due giorni e un po' di buchi nei muri, se la casa non è già cablata sono cazzi veramente amari
    il cavetto della fibra arriva dalla tromba ascensore, lo fanno entrare in ingresso ma il mio pc è altrove
    quindi sono arrivati al pelo e ho potuto,alla fine, mettere la station su una mensoletta sopra la porta dello studiolo (!)
    poi, con l'aiuto di un amico elettricista, ho fatto correre, da lì e dietro a un armadio, un paio di cavi ethernet...e il cerchio si è chiuso
    e occhio, non ti fidare di nessuno: dopo i (pesanti) lavori e per una decina di giorni ho avuto problemi a non finire, tipo che per un po' quando parlavo dal fisso la conversazione era doppia visto che agivano due operatori insieme
    vodaphone mi aveva promesso che si sarebbe occupata tempestivamente di inviare la disdetta all'altro operatore ma, a quanto pare, "si erano dimenticati", "ci sono i tempi tecnici" ecc.
    me ne sono dovuto occupare personalmente cercando il giusto modulo in rete
    poi c'erano interferenze e ho dovuto chiamare due volte i loro tecnici...e così via, c'è da dire che in meno di 24 ore sono sempre venuti a fare gli interventi


    un piccolo calvario, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene, adesso vado come un treno (non riposto i risultati per non fare soffrire nessuno ), ho il wi fi in tutta la casa e spendo una dozzina di euro al mese di meno di quando andavo a pedali

  11. #10831
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    Non c'è. L'ho fatto io e ho solo pagato i 50 euro di intervento del tecnico credo.
    Danno precedenza ai clienti Telecom (da ciò che ho capito ci sono tot posti e una volta riempita la cabina non potrai avere la fibra neanche volendo)

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Esatto: è Tim Smart opzione fibra.

    Anzi: ti costa addirittura meno dei vecchi contratti.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #10832
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Tiro a caso:

    1) Che non è vero che la fibra arriva nella tua zona.
    2) Che le chiamate ti costeranno un botto.
    3) Che dopo un anno ti costerà un botto.

    altro non mi viene.

    Io con Eir/Intred sto andando da dio e ho tutte le chiamate incluse in Italia (fottesega se fisso o cellurare o operatore diverso)

    Tanto per ricordar

    Da me oggi fastweb ha dato il peggio... Arrivato a meno di 0,5 mega su una linea da 20 mega. Ancora non mi hanno risolto il problema

  13. #10833
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    telecom mi sta scassando che mi vuole dare la fibra allo stesso costo dell'adsl, senza attivazione, dov'è l'inculata?
    L'ho appena fatto per l'azienda, hanno sostituito il modem, non mi hanno chiesto una lira e mi han detto che mi costerà come prima, ma la fattura con l'upgrade non l'ho ancora avuta quindi aspetto a cantar vittoria

  14. #10834
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    L'ho appena fatto per l'azienda, hanno sostituito il modem, non mi hanno chiesto una lira e mi han detto che mi costerà come prima, ma la fattura con l'upgrade non l'ho ancora avuta quindi aspetto a cantar vittoria
    In teoria se fai pagamento fatture tramite banca non dovresti pagare nulla o forse solo 49€, mentre se scegli di tenere il bollettino paghi 98€.

    EDIT: però questo è per i privati, non so per le aziende
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #10835
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    L'adsl mi va di merda sti giorni, lenta e con qualche disconnessione, l'operatore mi chiama stamattina inaspettatamente e mi fa "so che ci sono dei problemi in zona, conferma? La soluzione sarebbe passare alla fibra, non cambia niente sul contratto.".
    Quindi a priori l'ho mandato a cagare.

  16. #10836
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    L'adsl mi va di merda sti giorni, lenta e con qualche disconnessione, l'operatore mi chiama stamattina inaspettatamente e mi fa "so che ci sono dei problemi in zona, conferma? La soluzione sarebbe passare alla fibra, non cambia niente sul contratto.".
    Quindi a priori l'ho mandato a cagare.
    eh, ma detto così a voce...

  17. #10837
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    L'adsl mi va di merda sti giorni, lenta e con qualche disconnessione, l'operatore mi chiama stamattina inaspettatamente e mi fa "so che ci sono dei problemi in zona, conferma? La soluzione sarebbe passare alla fibra, non cambia niente sul contratto.".
    Quindi a priori l'ho mandato a cagare.
    Ma dai stessa cosa qui ma invece della fibra mi hanno proposto il cambio operatore. La linea (fastweb adsl) va male da una settimana, sconnessioni varie e linea lenta. Io chiamo per capire se ci sono problemi mi rispondono che faranno dei controlli. Il giorno dopo chiama Telecom e mi dice che sono a conoscenza di problemi nella mia zona, mi propongono di passare a loro. Naturalmente i miei vicini non hanno alcun problema... Mah

    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  18. #10838
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    In b4 l'omino rosso che va a manomettere i cabinotti apposta

    "zip, zac..ehm..c'è un problema qui, conviene passare a noi "

  19. #10839
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    i problemi con le centraline a volte ci sono anche con la fibra, la velocità è comunque tutto meno che costante

  20. #10840
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Origin si aggiorna, download speed, fps counter e cross game qualcosa





    http://answers.ea.com/t5/News-Announ...e/td-p/6121965

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su