[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 576

Pagina 576 di 1437 PrimaPrima ... 764765265665745755765775785866266761076 ... UltimaUltima
Risultati da 11.501 a 11.520 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #11501
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I ban che si parlavano sopra era tutti temporanei, quindi il tipo ha perso "2 giorni di lavoro" per così dire e l'internet è andato in rivolta perché i loro idoli devono essere intoccabili.

  2. #11502
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    I ban che si parlavano sopra era tutti temporanei, quindi il tipo ha perso "2 giorni di lavoro" per così dire e l'internet è andato in rivolta perché i loro idoli devono essere intoccabili.
    Non vedo perché uno possa fregarsene delle regole perché è uno youtuber/streamer.

    Trolli per fare il video scemo?
    Ok, ti fai le tue view bello contento ma ti becchi anche il ban come tutti gli altri.

    Altrimenti apriamo tutti un canale e poi possiamo cittare o griefare a vita?

    Anzi, è già tanto se non beccano dei ban più severi, perché col video virale incitano la gente a fare lo stesso e diventa un puttanaio.

  3. #11503
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se c'è una cosa che aborro sono i cheat. In single posso capirli solo su alcuni giochi, tipo uno strategico per avere le risorse che altrimenti ci metteresti 3/4 del match a farti, ma già in un single fps no... se sono online ovviamente manco per il cazzo. Chi usa il cheat online cosa dimostra? Bravura non ce n'è nell'eventuale score positivo, perchè è tutto merito del pc. Davvero non capisco la logica dietro il cheat. Dimostri solo di non saper giocare normalmente. Se poi sei uno streamer imho, come detto da Fire, meriteresti un ban più severo proprio perchè inciti nell'uso di tali software che sono praticamente illegali. Boh.

  4. #11504
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non vedo perché uno possa fregarsene delle regole perché è uno youtuber/streamer.

    Trolli per fare il video scemo?
    Ok, ti fai le tue view bello contento ma ti becchi anche il ban come tutti gli altri.

    Altrimenti apriamo tutti un canale e poi possiamo cittare o griefare a vita?

    Anzi, è già tanto se non beccano dei ban più severi, perché col video virale incitano la gente a fare lo stesso e diventa un puttanaio.
    Guarda io sono che youtubers/twiticher/streamers siano un cancro, riportavo solo i fatti.

  5. #11505
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non tutti gli Youtuber:
    https://youtu.be/P_bCA2dKGFQ

  6. #11506
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guarda io sono che youtubers/twiticher/streamers siano un cancro, riportavo solo i fatti.
    Vorrei ricordarti la tua serie su terraria...

    Inviato dal mio LG-D855

  7. #11507
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Addirittura cancro mi sembra esagerato

    Tanti bei giochi (sopratutto online) senza twitch avrebbero molte meno risorse per poter migliorare il gioco.
    Poi vabè il discorso del lavoro è un ginepraio senza capo ne coda da cui non se ne esce mai.

    Per fare certi numeri e certi soldi l'attitudine che devi avere e l'impegno che ci devi mettere è pari a quello di un lavoro, perchè se pensate che per fare i soldi basta attaccare una webcam e riprendersi mentre si gioca si è parecchio fuori strada.
    Che sia meno impegnativo di tante altre cose è sacrosanto, ma farlo passare per una cazzata che posson fare tutti è una boiata allucinante.

  8. #11508
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non credo che qui nessuno pensi che fare lo youtuber sia una cazzata... semmai dipende da quale pubblico si punta ad avere. Imho, è più facile fare visualizzazioni facendo il cazzaro alla FaviJ che non facendo una roba più seria e sensata
    Come gli streamer: è più facile fare visualizzazioni per una femmina con le bocce al vento (magari non sapendo manco giocare) che non il maschio di turno che è bravo a giocare/spiegare ma mantiene un certo contegno...

  9. #11509
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non credo che qui nessuno pensi che fare lo youtuber sia una cazzata... semmai dipende da quale pubblico si punta ad avere. Imho, è più facile fare visualizzazioni facendo il cazzaro alla FaviJ che non facendo una roba più seria e sensata
    Come gli streamer: è più facile fare visualizzazioni per una femmina con le bocce al vento (magari non sapendo manco giocare) che non il maschio di turno che è bravo a giocare/spiegare ma mantiene un certo contegno...
    Il mio era un discorso generale, non mi riferivo a singoli utenti eh.
    E in generale, ed è innegabile, il pensiero comune è che gli streamer famosi si vedono soldi piovere dal cielo per grazia divina, senza che abbiano fatto un cazzo per meritarseli.

  10. #11510
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Il mio era un discorso generale, non mi riferivo a singoli utenti eh.
    E in generale, ed è innegabile, il pensiero comune è che gli streamer famosi si vedono soldi piovere dal cielo per grazia divina, senza che abbiano fatto un cazzo per meritarseli.
    Sì, vero. Anche FaviJ, per quanto mi faccia cacare, se non sbaglio sforna un video al giorno... non è robetta da poco. Tra registrare, magari rifacendo più volte quel pezzo, editare e sarcazzo cosa ci metti una mezza giornata almeno a fare un video di un'oretta credo

  11. #11511
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.388
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Come mai nei vari articoli scrivono tutti che sono 60 GB di aggiornamento doom? E voi dite che ha scaricato solo 35 gb. Cosa sono, compressi?

  12. #11512
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guarda io sono che youtubers/twiticher/streamers siano un cancro, riportavo solo i fatti.
    Sì l'avevo capito che non li stavi difendendo, volevo solo elaborare il concetto

    Quelli alla pewdicoso o le tettegamer finte di twitch sono sicuramente il cancro, poi dipende.
    De gustibus.

  13. #11513
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.266
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guarda io sono che youtubers/twiticher/streamers siano un cancro, riportavo solo i fatti.
    Vediamo anche di non fare questo snobismo del cazzo, pero'.

  14. #11514
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Vediamo anche di non fare questo snobismo del cazzo, pero'.
    Guarda questa è la mia opinione, agree to disagree come si dice. Onestamente penso che sia una cosa altamente negativa che tutti questi "influencer" senza un un briciolo di competenza (e a volte anche di neuroni) possano influenzare pesantemente il lavoro di gente che si fa il mazzo tanto a far giochi.

  15. #11515
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    il cancro non sono gli youtuber/streamer ecc... il cancro sono le comunità di bambini che fanno nascere.

    E' atroce vedere su Facebook ad esempio gente che spamma cazzate da bambini di 2 anni solo perchè uno fa una battuta in un video: e ti ritrovi spam su spam di messaggi di rincoglioniti...

  16. #11516
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.266
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Guarda questa è la mia opinione, agree to disagree come si dice. Onestamente penso che sia una cosa altamente negativa che tutti questi "influencer" senza un un briciolo di competenza (e a volte anche di neuroni) possano influenzare pesantemente il lavoro di gente che si fa il mazzo tanto a far giochi.
    Il problema e' sempre lo stesso, se un influencer "senza un briciolo di competenza e di neuroni" fa milioni di visualizzazioni, il problema da che parte sta? Non e' che l'influencer fa il lavaggio del cervello alla gente, da' solo agli spettatori quello che gli spettatori vogliono.
    Lo youtuber di successo e' comunque uno che fa un lavoro vero, spende ore di tempo tra programmazione, scrittura, registrazione, montaggio, oltre al mantenimento della community.
    Nemmeno a me piacciono i grossi nomi che fanno volumi incredibili perche' il loro target semplicemente non sono io, ma dire che sono il cancro del mondo dei vg e' una palese cazzata, manco facessero un lavoro disonesto o truffassero la gente.
    Ci sono poi un sacco di youtubers/streamers che non si rivolgono a un pubblico di dodicenni, e fanno un gran servizio sia ai vg che ai giocatori.

  17. #11517
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.998
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema e' sempre lo stesso, se un influencer "senza un briciolo di competenza e di neuroni" fa milioni di visualizzazioni, il problema da che parte sta? Non e' che l'influencer fa il lavaggio del cervello alla gente, da' solo agli spettatori quello che gli spettatori vogliono.
    Lo youtuber di successo e' comunque uno che fa un lavoro vero, spende ore di tempo tra programmazione, scrittura, registrazione, montaggio, oltre al mantenimento della community.
    Nemmeno a me piacciono i grossi nomi che fanno volumi incredibili perche' il loro target semplicemente non sono io, ma dire che sono il cancro del mondo dei vg e' una palese cazzata, manco facessero un lavoro disonesto o truffassero la gente.
    Ci sono poi un sacco di youtubers/streamers che non si rivolgono a un pubblico di dodicenni, e fanno un gran servizio sia ai vg che ai giocatori.
    Ti è sfuggito il contesto, non si parlava di TUTTI gli YT e etc...
    e ti ripeto......agree to disagree.

  18. #11518
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Mi son praticamente appena svegliato dall'anestesia totale, che mi son perso?

    Inviato da GabeN

  19. #11519
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.048
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Mi son praticamente appena svegliato dall'anestesia totale, che mi son perso?

    Inviato da GabeN
    che hai fatto?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #11520
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.426
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    unreal engine 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su