[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 581

Pagina 581 di 1437 PrimaPrima ... 814815315715795805815825835916316811081 ... UltimaUltima
Risultati da 11.601 a 11.620 di 28732

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #11601
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cavolo, chissà Anton come s'incazza adesso per questo NO ITA







    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio


    Comunque mi pare il classico gioco indie bestemmiogeno, speriamo che almeno, a differenza di altri, non sia l'unica attrattiva
    Questo ha la particolarità di avere una sorta di interagibilità tra gli "elementi" alla Zelda che mi incuriosisce

  2. #11602
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    cavolo, chissà Anton come s'incazza adesso per questo NO ITA

    mica troppo
    recentemente ho fatto un po' di roba pixel art e ho fatto il pieno
    (e non ce l'ho con quelli che non localizzano i giochi in ita, ce l'ho con i sudditi che sono contenti della cosa)

  3. #11603
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.266
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    I SUDDITI!!11!

  4. #11604
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  5. #11605
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.048
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #11606
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma se siete a casa, il client steam si è aggiornato o stiamo ancora col lag ad ogni riavvio?

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  7. #11607
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma questa cosa del lag di steam da quand'è che è iniziata? Io non mi sono accorto di niente se non era per i vostri post e in questi giorni lo usato parecchio
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #11608
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ieri sera da me

    Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

  9. #11609
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.048
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ieri sera

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #11610
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Sta cosa dell'italiano a tutti i costi sta degenerando anche fuori dal campo videoludico, un paio di settimane fa ho visto gente lamentarsi perchè un corridore inglese non rispondesse in italiano alle domande fatte dalla giornalista della rete francese al Tour de France

  11. #11611
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Sta cosa dell'italiano a tutti i costi sta degenerando anche fuori dal campo videoludico, un paio di settimane fa ho visto gente lamentarsi perchè un corridore inglese non rispondesse in italiano alle domande fatte dalla giornalista della rete francese al Tour de France

  12. #11612
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per me sono sbagliati i due estremi della faccenda (come in tutte le cose), è sbagliato pretendere l'Italiano in qualsiasi cosa a qualsiasi costo, però è anche sbagliato sminuire la lingua Italiana o demonizzare chi si vuole godere un qualcosa in Italiano.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  13. #11613
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    mica troppo
    recentemente ho fatto un po' di roba pixel art e ho fatto il pieno
    (e non ce l'ho con quelli che non localizzano i giochi in ita, ce l'ho con i sudditi che sono contenti della cosa)
    Mi riconosco appieno nella categoria dei sudditi

  14. #11614
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Imho, dipende anche dalla qualità del doppiaggio. Se deve essere ai livelli di quella di HL2 lascio pure perdere. Per me la presenza dell'eventuale doppiaggio è un punto a favore del gioco, non un punto a sfavore se non ci sta
    Sub ita però li gradisco in ogni titolo. Posso andare anche di sub eng ma ovviamente preferisco averli in italiano. Il doppiaggio è roba in più che, sinceramente parlando, non mi cambia in modo eccessivo la vita. Non dico che non faccia piacere avercela nelle impostazioni, ma non grido allo scandalo qualora non ci fosse

  15. #11615
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Per me sono sbagliati i due estremi della faccenda (come in tutte le cose), è sbagliato pretendere l'Italiano in qualsiasi cosa a qualsiasi costo, però è anche sbagliato sminuire la lingua Italiana o demonizzare chi si vuole godere un qualcosa in Italiano.
    Per quanto uscite come "impara l'inglese bestiah!11!1!!" siano fastidiose ed offensive (e spesso ci si dimentica che non tutti hanno l'occasione di tenere allenato il proprio inglese, men che meno quando si parla di quello un pò più impegnativo che si trova in rpg e simili), sono comunque reazioni esasperate a un modo di porsi (quello del vedere la mancata localizzazione come un onta all'onore della patria) ridicolo.
    Che poi, boh, da piccolo mi mettevo a giocare con il dizionario di fianco pur di soddisfare la mia voglia di videogiochi, adesso siamo tutti delle primedonne :/
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #11616
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io manco il dizionario
    Ricordo sessioni a Zelda OoT su Nintendo 64 senza capire un cazzo di quel che dicevano e andare in giro a caso, godendomi lo stesso il gioco nonostante tutto
    Poi ogni tanto azzeccavo dove andare e cosa fare, ma il 70% del tempo era un girovagare a cazzo. Ci ho messo penso 10 anni a finire la prima run, ufficialmente

  17. #11617
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La localizzazione in italiano se c'è è un di più, ma è certo che se nel 2017 non si conosce l'inglese al livello dei videogiochi (che è tendenzialmente scolastico) allora c'è qualcosa che non va.
    Poi c'è da dire che c'è anche chi sviluppa videogiochi in Italia e non li traduce in italiano, ma questo è un altro paio di maniche.

  18. #11618
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    A me quello che urta seriamente è quando si piange come bambini quando manca il doppiaggio, non la traduzione/localizzazione. Il doppiaggio
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

  19. #11619
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Bhè, dipende anche lì dal gioco. Ad esempio, in RDR senza il doppiaggio si fa fatica durante le cavalcate a seguire quanto dicono, o un GTA5 mentre si guida... Certo, non è roba da strapparsi i capelli, ma capisco il fastidio di non poter seguire appieno quanto dicono.

  20. #11620
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    La localizzazione in italiano se c'è è un di più, ma è certo che se nel 2017 non si conosce l'inglese al livello dei videogiochi (che è tendenzialmente scolastico) allora c'è qualcosa che non va.
    Poi c'è da dire che c'è anche chi sviluppa videogiochi in Italia e non li traduce in italiano, ma questo è un altro paio di maniche.
    Ecco questo a me fa incazzare, perché io vedo che tutti gli altri team stranieri (russi, polacchi, giapponesi, francesi per fare un esempio) implementano la loro lingua madre come minimo e poi l'inglese, noi invece la "nostra" lingua la boicottiamo da soli
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su