[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 594

Pagina 594 di 1437 PrimaPrima ... 944945445845925935945955966046446941094 ... UltimaUltima
Risultati da 11.861 a 11.880 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #11861
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Capolavoro, ovvio
    mi fido

  2. #11862
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    jim sterling ha detto la sua al riguardo

  3. #11863
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Il permadeath di Hellblade, se morite troppo vi cancella il salvataggio e puppa dovete ricominciare
    è un bug?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #11864
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    jim sterling ha detto la sua al riguardo
    Ha detto che è un niubbo a giocare
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è un bug?
    No, a quanto ho letto è una funzione voluta, fatta per rappresentare la corruzione del personaggio, ogni volta che muori la corruzione aumenta vistosamente nel tuo corpo e quando arriva alla testa muori in modo definitivo.
    Ultima modifica di nobody47; 08-08-17 alle 12:11
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  5. #11865
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.173
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    https://gfycat.com/HatefulSafeAmethystinepython
    Gaben secondo me s è calato troppo nella parte durante l introduzione dell international quest anno [Circolino] Il Baretto di City 17

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  6. #11866
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ni No Kuni II appare già sugli store per PC

    https://uk.gamesplanet.com/game/ni-n...am-key--3373-1

  7. #11867
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Parlando di youtuber ieri ho per caso incrociato un video (magari notizia vecchia, non ho controllato) in pratica Angry Joe (uno dei pochi che apprezzo) ha detto che per un periodo farà meno video per prendersi un po' di vacanza.....apriti cielo, rivolta dell'internet! Shitstorm nei commenti di tutti i video, downvote e gente che si toglie dal canale.Cose assurde dell'internet, mi ricordo pure un altro famoso (quello molto largo) che aveva detto in un'intervista (tv, non youtube) che se per un giorno non avesse pubblicato un video avrebbe perso molti iscritti e soldi e non poteva permetterselo per problemi di salute. Essere obesi in 'murica non è economicamente conveniente.

  8. #11868
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    jim sterling ha detto la sua al riguardo
    Vabbè, Sterling, hai detto tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è un bug?
    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Ha detto che è un niubbo a giocare

    No, a quanto ho letto è una funzione voluta, fatta per rappresentare la corruzione del personaggio, ogni volta che muori la corruzione aumenta vistosamente nel tuo corpo e quando arriva alla testa muori in modo definitivo.
    This

    Meglio farsi il backup del file una volta ogni tanto

    Comunque le vocine nella testa sono una genialata e fanno praticamente da hud, difficile da spiegare, ad esempio nei combattimenti se si è impegnati con un demone (o quello che è) e ne spawnano altri alle spalle senti le vocine dire cose tipo "behind you, watch out" e se si sta buscando manca appena che dicano "ci punto 5 dolla che stavolta muore"

    Peccato che il mio orecchio non mi consenta di usare le cuffie, mi sto perdendo una figata pazzesca dal punto di vista audio

  9. #11869
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma quindi questo permadeath non è opzionale, come, chessò, in The Witcher?

  10. #11870
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Parlando di youtuber ieri ho per caso incrociato un video (magari notizia vecchia, non ho controllato) in pratica Angry Joe (uno dei pochi che apprezzo) ha detto che per un periodo farà meno video per prendersi un po' di vacanza.....apriti cielo, rivolta dell'internet! Shitstorm nei commenti di tutti i video, downvote e gente che si toglie dal canale.Cose assurde dell'internet, mi ricordo pure un altro famoso (quello molto largo) che aveva detto in un'intervista (tv, non youtube) che se per un giorno non avesse pubblicato un video avrebbe perso molti iscritti e soldi e non poteva permetterselo per problemi di salute. Essere obesi in 'murica non è economicamente conveniente.
    Per gli streamer è anche peggio: in quell'ambiente si legge spesso di gente che smette improvvisamente a causa di problemi cardiocircolatori (alcuni infartano pure). D'altronde stanno online quelle 12-14 ore al giorno, sempre seduti a mangiare schifezze per quattro spicci di pubblicità e donazioni.

  11. #11871
    amk
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    http://multiplayer.it/recensioni/186...ria-mente.html

    Non che sia ovviamente fonte di certezza, ma ne parla bene anche multy.it

    Se contiamo poi il prezzo onesto è un must have
    Perché linki un sito che screditi? Non capisco...

    Comunque non vedo l'ora di poterlo giocare. Spero domani, altrimenti sto fine settimana. Tutti ne parlano molto bene. Tranne Mottura di everyeye che da come scrive non ha colto per nulla lo scopo del videogioco. I dev diary fanno capire molto bene quale sia l'obiettivo del gioco e il fatto che sto tizio abbia visto qualcuno di questi video (ne parla nella recensione, quindi presumo) e che comunque non abbia capito un cazzo mi lascia perplesso.

  12. #11872
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Per gli streamer è anche peggio: in quell'ambiente si legge spesso di gente che smette improvvisamente a causa di problemi cardiocircolatori (alcuni infartano pure). D'altronde stanno online quelle 12-14 ore al giorno, sempre seduti a mangiare schifezze per quattro spicci di pubblicità e donazioni.
    Poverini...

    Argomento che altrimenti sembro stronzo:
    nessuno li ha obbligati, tutti questi youtubers/streamers professano di farlo solo per passione, per il piacere di fare video e blablabla, ma quando non riescono ad ottenere abbastanza seguito e/o la piattaforma sulla quale hanno SCOMMESSO cambia qualcosa nella distribuzione dei guadagni fanno scoppiare l'inferno. Se devi stare 12-14 ore a streamare e non riesci lo stesso a sbarcare il lunario probabilmente devi cambiare lavoro, é inutile dire "chiudo il canale perché nonostante le mille ore che ci dedico nessuno lo guarda, le ho provate tutte" (sentito recentemente da YouTuber 30enne, circa, ed apparentemente sano di mente) perché non é il pubblico stronzo, probabilmente sei tu che non sei capace. Se mi dessero tutti gli strumenti necessari e mi dicessero "progetta un aeroplano" potrei starci 24 ore al giorno per 1 anno e non ce la farei lo stesso, perché appunto non sono capace.

  13. #11873
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ma quindi questo permadeath non è opzionale, come, chessò, in The Witcher?
    Non è opzionale ma pare che l'infezione regredisca
    https://www.reddit.com/r/hellblade/c...ction_reduces/

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Perché linki un sito che screditi? Non capisco...

    Comunque non vedo l'ora di poterlo giocare. Spero domani, altrimenti sto fine settimana. Tutti ne parlano molto bene. Tranne Mottura di everyeye che da come scrive non ha colto per nulla lo scopo del videogioco. I dev diary fanno capire molto bene quale sia l'obiettivo del gioco e il fatto che sto tizio abbia visto qualcuno di questi video (ne parla nella recensione, quindi presumo) e che comunque non abbia capito un cazzo mi lascia perplesso.
    Mai piaciuto everycoso e chi ci scrive

  14. #11874
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da amk Visualizza Messaggio
    Perché linki un sito che screditi? Non capisco...

    Comunque non vedo l'ora di poterlo giocare. Spero domani, altrimenti sto fine settimana. Tutti ne parlano molto bene. Tranne Mottura di everyeye che da come scrive non ha colto per nulla lo scopo del videogioco. I dev diary fanno capire molto bene quale sia l'obiettivo del gioco e il fatto che sto tizio abbia visto qualcuno di questi video (ne parla nella recensione, quindi presumo) e che comunque non abbia capito un cazzo mi lascia perplesso.
    Praticamente ho letto quasi tutte le recensioni ed è certo che il gioco punta sul lato narrativo tralasciando il gameplay per raccontare una storia, come fanno molti titoli simili, ma quel recensore lo ha bocciato proprio per questo motivo, non lo capisco.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #11875
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    io non sono un amante dei voti, ma quando vedo:

    EveryEye.it: 6.5
    Spaziogames.it: 7.5
    PcGamer.com: 7.8
    Gamespot.com: 8.0
    GameInformer.com: 8.0
    Ign.it: 8.5
    Multiplayer.it: 8.8
    Eurogamer.it: 9.0
    Ign.com: 9.0
    Playstationlifestyle.net: 9.0

    mi chiedo come mai tra TUTTI gli altri la differenza è di 1.5 voto, mentre loro si distacchino dal penultimo di 1 pieno pieno. Quasi un volersi distinguere.

    Sono stati capaci anche di quasi recensire AC Origins all'E3 spacciandolo per "solita cagata"

    Leggendo la review ho avuto la sensazione che chi lo ha giocato voleva menare le mani e tutto il resto non era buono perchè i combattimenti sono scarsi.

    Per curiosità sono andato a vedere To The Moon: 8.5. Mentre questo lo hanno bocciato (perchè 6.5 è una bocciatura)

  16. #11876
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Chissà quanto gli darà TGM
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  17. #11877
    amk
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Chissà quanto gli darà TGM
    Non vedo l'ora di leggere la loro recensione.
    Dovrei iniziare a seguire di più il mondo videoludico da questo punto di vista.

    Quali sono considerate buone testate giornalistiche in questo ambito? Non contando TGM che è CHIARAMENTE LA PIU' GRANDE E BELLA DI TUTTE, EH!

  18. #11878
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Chissà quanto gli darà TGM
    Han dato centordici a What remain of Coso Coso che dura due ore e non si fa praticamente un cazzo, qui che almeno quattro puzzle e cinque nemici li hai mi aspetto un centordicieuno

  19. #11879
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    beh, in realtà non considero una testata superiore alle altre. Dipende da come si approcciano al singolo gioco.

  20. #11880
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Parlando di youtuber ieri ho per caso incrociato un video (magari notizia vecchia, non ho controllato) in pratica Angry Joe (uno dei pochi che apprezzo) ha detto che per un periodo farà meno video per prendersi un po' di vacanza.....apriti cielo, rivolta dell'internet! Shitstorm nei commenti di tutti i video, downvote e gente che si toglie dal canale.
    Per la precisione ha detto che prende una pausa dalle "angry review", non dal canale in generale... continua a fare le solite prime impressioni, let's play, recensioni di film e via dicendo nel frattempo, ma mette in pausa per un paio di mesi le review dei giochi perchè, per come le fa lui, richiedono un impegno notevole (costumi, props, green screen ecc...) rispetto agli altri contenuti.

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Se devi stare 12-14 ore a streamare e non riesci lo stesso a sbarcare il lunario probabilmente devi cambiare lavoro, é inutile dire "chiudo il canale perché nonostante le mille ore che ci dedico nessuno lo guarda, le ho provate tutte" (sentito recentemente da YouTuber 30enne, circa, ed apparentemente sano di mente) perché non é il pubblico stronzo, probabilmente sei tu che non sei capace.
    Però nel caso qui sopra la questione è un po' diversa: AJ può piacere o non piacere, ma non direi che "non sia capace" a fare quello che fa... solo che i follower non accettano che possa, per qualsivoglia ragione personale, rallentare un po' nel buttare fuori quel tipo di content e fa scattare la rappresaglia. Ora, da una parte è vero che le Angry Review sono quelle che lo hanno reso celebre, ma dall'altra non ci si può nemmeno aspettare che sforni video a raffica di quel tipo per 52 settimane l'anno... per come li fa lui, c'è una bella differenza con la semplice review su un blog o il video "mi filmo con la webcam di mia nonna seduto alla scrivania".

    Oltre a questo c'è pure un problema intrinseco di YouTube dove, per quello che ho capito, l'algoritmo che si occupa della monetizzazione è sensibile alla attività che viene fatta dall'autore sul canale, per cui se non aggiorni a ritmo costante con nuovi video, vieni messo un po' in coda anche con gli advertisement... è per quello che si vede già da un po', in quasi tutti i canali un po' famosi (di qualsivoglia argomento), la tendenza a diversificare con i classici vlog giornalieri e via dicendo: devono cercare un modo relativamente economico in termini di tempo e risorse per tirar fuori materiale regolarmente, e non perdere il passo, visto che il "tritacarne" YouTube, che sia il sistema stesso o l'utenza, non ammette vacanze
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su