[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 599

Pagina 599 di 1437 PrimaPrima ... 994995495895975985996006016096496991099 ... UltimaUltima
Risultati da 11.961 a 11.980 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #11961
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Anche apple, Sony, ecc ecc non sono esenti da avere merda nei loro store, eh

    Inviato dal mio LG-D855
    Vero, ma in quantitativi minore rispetto all'attuale libero accesso che c'è su Steam, dai...
    Per di più Steam funge da "filtro" per altri store, come quello console, per molti titoli. Non è raro infatti vedere prima approdare il gioco su Steam e dopo qualche mese leggere la news che esce anche su PS o Xbox

  2. #11962
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Dieci anni fa, forse.
    Qualche numero? Penso che il "pool" MS o Sony a confronto quello PC abbia numeri molto inferiori.
    Poi onestamente non capisco questa smania di avere dei controllori per ogni gioco rilasciato con il compito di dividere quelli "belli" da quelli "brutti".......con che criteri poi?

    Parlando d'altro, visto che qui si parlava spesso di PUBG cos'è questa storia dei "sniper di twitch" che stanno creando problemi?

  3. #11963
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Se intendi che non è cambiato niente fra steam direct e greenlight come qualità ci posso stare, se invece intendi prima di greenlight quando i giochi venivano accettati da valve, direi proprio di no la qualità è stata buttata nel cesso a favore della quantità
    Beh insomma, prima di greenlight veniva comunque accettata robaccia a discapito di roba di qualità che veniva misteriosamente rifiutata.


    Che poi boh, ricordo che agli inizi di Greenlight dissero che i giochi con tanti voti comunque non sarebbero stati accettati automaticamente ma sarebbero comunque passati per Valve che avrebbe dovuto mettersi in contatto, contrattare, ecc... con lo sviluppatore
    Ultima modifica di PCMaster; 11-08-17 alle 08:19
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #11964
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qualche numero? Penso che il "pool" MS o Sony a confronto quello PC abbia numeri molto inferiori.
    Poi onestamente non capisco questa smania di avere dei controllori per ogni gioco rilasciato con il compito di dividere quelli "belli" da quelli "brutti".......con che criteri poi?

    Parlando d'altro, visto che qui si parlava spesso di PUBG cos'è questa storia dei "sniper di twitch" che stanno creando problemi?
    https://www.thegamesmachine.it/edito...ini-streaming/

    ma anche

    Inviato da GabeN

  5. #11965
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    La soluzione più ovvia sarebbe mettere in differita lo streaming, visto che questo "trucco" lo si può applicare a qualsiasi gioco online e spesso facile trovare la vittima perché come nick usa proprio il nome del canale twitch per farsi pubblicità con tanto di link diretto nel profilo.
    Bha un po' come quelli che si facevano fregare le key dei giochi perché streammavano l'unpacking o l'attivazione di qualche gioco per poi lamentarsi di questi "ladri".

  6. #11966
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio

    Parlando d'altro, visto che qui si parlava spesso di PUBG cos'è questa storia dei "sniper di twitch" che stanno creando problemi?
    gli stream sniper sono quelli che giocano contro lo streamer, guardando il suo stream, con tutti i vantaggi che ne conseguono

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  7. #11967
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    La soluzione più ovvia sarebbe mettere in differita lo streaming, visto che questo "trucco" lo si può applicare a qualsiasi gioco online e spesso facile trovare la vittima perché come nick usa proprio il nome del canale twitch per farsi pubblicità con tanto di link diretto nel profilo.
    Bha un po' come quelli che si facevano fregare le key dei giochi perché streammavano l'unpacking o l'attivazione di qualche gioco per poi lamentarsi di questi "ladri".
    il problema è che per molti l'interazione con la chat è molto importante, per cui non possono mettere la differita


    in un gioco come PUBG poi anche con 2-3 minuti di differita, chi snippa ha comunque un bel vantaggio

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  8. #11968
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qualche numero? Penso che il "pool" MS o Sony a confronto quello PC abbia numeri molto inferiori.
    Poi onestamente non capisco questa smania di avere dei controllori per ogni gioco rilasciato con il compito di dividere quelli "belli" da quelli "brutti".......con che criteri poi?
    La smania non è controllare i giochi belli dai giochi brutti, ma quantomeno filtrare la merda pura dai giochi che possono piacere o meno.
    Per dire questo per quanto mi faccia schifo non lo ritengo un gioco immondizia, o questo o tutti quei giochi che sono palesemente dei mobile games perchè lì è una questione di gusti.
    Ci sono poi titoli che palesemente fanno cagare. Basta farsi un giro sulle pagine per rendersene conto, senza bisogno di comprare il gioco.
    Ora come ora sono gli utenti il "filtro" dei giochi con i loro giudizi, ma cmq presuppone che qualcuno lo compri e lo giochi per avere un riscontro in positivo o negativo. Steam è la fiera della libertà di espressione, ok, ma porco il cazzo, certa merda non dovrebbe giungere fino allo store, o no? Perchè, ripeto, tra la paccotiglia di roba ci sono anche titoli meritevoli che però passano in sordina per la mole di cagate che vengono esposte sullo store. Solo a luglio 1000+ titoli nuovi. 1000. Secondo te non sarebbe stato necessario/possibile filtrarli? I criteri poi per poter far accedere un gioco sullo store mi paiono lampanti: quantomeno devono essere il meno sprovvisti possibile di bug e/o glitch. Sta storia che sono in EA è una scusante che ormai non regge più visto che cmq mi vendi il prodotto quasi a prezzo pieno. Le peggio merdate sono uscite in EA e rimaste lì, senza fix di sorta per parecchio tempo. Tutti a lamentarsi di KS e altri siti di crowfunding, ma Steam è quasi peggio di quelli. 100$ e metti in vendita la tua merda? In EA? Dai su... ora come ora non ci sono filtri di sorta su Steam e progetti che su KS e simili non sarebbero mai venuti al mondo qui trovano terreno fertile.

  9. #11969
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    La smania non è controllare i giochi belli dai giochi brutti, ma quantomeno filtrare la merda pura dai giochi che possono piacere o meno.
    Per dire questo per quanto mi faccia schifo non lo ritengo un gioco immondizia, o questo o tutti quei giochi che sono palesemente dei mobile games perchè lì è una questione di gusti.
    Ci sono poi titoli che palesemente fanno cagare. Basta farsi un giro sulle pagine per rendersene conto, senza bisogno di comprare il gioco.
    Ora come ora sono gli utenti il "filtro" dei giochi con i loro giudizi, ma cmq presuppone che qualcuno lo compri e lo giochi per avere un riscontro in positivo o negativo. Steam è la fiera della libertà di espressione, ok, ma porco il cazzo, certa merda non dovrebbe giungere fino allo store, o no? Perchè, ripeto, tra la paccotiglia di roba ci sono anche titoli meritevoli che però passano in sordina per la mole di cagate che vengono esposte sullo store. Solo a luglio 1000+ titoli nuovi. 1000. Secondo te non sarebbe stato necessario/possibile filtrarli? I criteri poi per poter far accedere un gioco sullo store mi paiono lampanti: quantomeno devono essere il meno sprovvisti possibile di bug e/o glitch. Sta storia che sono in EA è una scusante che ormai non regge più visto che cmq mi vendi il prodotto quasi a prezzo pieno. Le peggio merdate sono uscite in EA e rimaste lì, senza fix di sorta per parecchio tempo. Tutti a lamentarsi di KS e altri siti di crowfunding, ma Steam è quasi peggio di quelli. 100$ e metti in vendita la tua merda? In EA? Dai su... ora come ora non ci sono filtri di sorta su Steam e progetti che su KS e simili non sarebbero mai venuti al mondo qui trovano terreno fertile.
    Se la gente è stupida.....paga. Non voglio un sistema creato per proteggere le persone dalla propria stupidità. A tutti quelli che comprano un gioco in sviluppo e si lamentano che mancano "feature". A tutti quelli che comprano un gioco senza spendere 5 secondi a informarsi prima.
    Queste persone si devono arrangiare, sbagliare e imparare.

    Poi per la storia che un gioco non deve avere bug o glitch....bad news, hai escluso il 90% dei AAA. Prendiamo PUBG ha ancora molti problemi con le collisioni dei veicoli o veicoli che cadono attraverso i ponti, però no-problem perché è un gioco che va di moda (come era già successo per altri titoli prima di lui) ma se gli stessi problemi vengono trovati in un gioco sconosciuto viene subito mandata al rogo.

    Onestamente pure attaccare KS e progetti simili........ma che male vi fanno?

    Parlando di filtri usateli, rimuovete i giochi in EA almeno non vi feriscono più! Magari iscrivetevi a qualche curatore chiamato "SOLO giochi FIGHI!!111!" e vivete felici.

  10. #11970
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se la gente è stupida.....paga. Non voglio un sistema creato per proteggere le persone dalla propria stupidità. A tutti quelli che comprano un gioco in sviluppo e si lamentano che mancano "feature". A tutti quelli che comprano un gioco senza spendere 5 secondi a informarsi prima.
    Queste persone si devono arrangiare, sbagliare e imparare.

    Poi per la storia che un gioco non deve avere bug o glitch....bad news, hai escluso il 90% dei AAA. Prendiamo PUBG ha ancora molti problemi con le collisioni dei veicoli o veicoli che cadono attraverso i ponti, però no-problem perché è un gioco che va di moda (come era già successo per altri titoli prima di lui) ma se gli stessi problemi vengono trovati in un gioco sconosciuto viene subito mandata al rogo.

    Onestamente pure attaccare KS e progetti simili........ma che male vi fanno?

    Parlando di filtri usateli, rimuovete i giochi in EA almeno non vi feriscono più! Magari iscrivetevi a qualche curatore chiamato "SOLO giochi FIGHI!!111!" e vivete felici.
    Calma calma, io KS l'ho usato e continuo ad usarlo, anche i titoli in EA.
    Per i bug ho scritto "il meno sprovvisti possibile" di bug, non del tutto esenti e intendo bug gravi che non permettano di giocare. Se mi vendi un prodotto ma questo crasha, si bugga o glitcha in modo tale che non si riesca a goderne anche nella sua fase EA è inutile venderlo, in primo luogo. L'EA, ripeto, è abusato per vendere titoli che manco girano o hanno seri problemi. Non parlo di texture mancanti o aberrazioni grafiche (che ci possono stare) ma proprio bug che lacerano il mio gameplay. Se ci sono tali robe un gioco non dovrebbe arrivare a essere venduto su Steam. O sbaglio?

    EDIT: ad esempio, ho preso questo in EA tempo fa. Il gioco è in EA semplicemente perchè la main si interrompe ad un certo punto e perchè mancano alcune features. Ecco, questo è un chiaro esempio di EA fatto bene. Non ci sono bug che interrompono il mio giocato, non ci sono robe strane che fan buggare il tutto. Semplicemente è incompleto e alcune cose vanno rifinite. In un gioco online only dovrebbe valere più o meno la stessa cosa: Foxhole che è in EA è giocabile e godibile, anche se mancante di alcune cose (anche se giocando non si ha tale impressione). Insomma, c'è differenza anche tra EA e EA. E se c'è tra EA e EA c'è anche tra gioco merda e gioco accettabile. I criteri dovrebbe individuarli Steam, non io o tu o un terzo. Ora come ora non ci sono criteri se non i 100$. Converrai anche tu che così non si può andare avanti. Mettici poi che manco a posteriori i giochi vengono eliminati dallo store nonostante facciano schifo, capisci che si sta intasando sempre di più. Soldi e risorse ne hanno per fare un gruppo di "collaudo" giochi e verificare eventuali standard di esposizione. Un tempo si pagava la gente per fare i beta tester, oggi invece le persone pagano per fare i beta tester. E' il mondo alla rovescia
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-08-17 alle 09:10

  11. #11971
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Se a te un gioco si avvia con seri problemi non è detto che faccia lo stesso pure agli altri e la potenza della macchina non conta nulla. Anzi è proprio uno dei motivi principali per cui si distribuiscono i giochi in quella fase, per testarli su vari sistemi.
    Infatti viene venduto come "in sviluppo" non come "prodotto finito".

  12. #11972
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se a te un gioco si avvia con seri problemi non è detto che faccia lo stesso pure agli altri e la potenza della macchina non conta nulla. Anzi è proprio uno dei motivi principali per cui si distribuiscono i giochi in quella fase, per testarli su vari sistemi.
    Infatti viene venduto come "in sviluppo" non come "prodotto finito".
    Quindi per te è corretto come le cose siano ad oggi gestite da Steam? Non riscontri problemi di sorta? Tutto ok?
    Senza malizia eh, si parla serenamente qui

  13. #11973
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma parlare col senno di poi è fin troppo facile

    certo, una volta appurato che gioco lì è un mobile ma funziona, quell' altro è brutto ma funziona, l' altro no e non funziona, etcetc, è facile dire si ma vedi, un gioco come foxhole si, l'altro è un asset flip no

    che dovrebbe fare valve, mettere su un beta test team per fare beta testing su tutti i giochi che passano? perché ricordiamoci che loro non hanno la facilità di scrollare il forum e vedere i post degli utenti e dire ah, ma sto gioco è buggato a merda

    in un mese escono ben più di un migliaio di film/telefim/canzoni/artwork/etc, ci lamentiamo pure della loro esistenza o basta semplicemente passare oltre come si è sempre fatto
    si, ok, con la merda si farà più fatica a distinguere i gioiellini, d'altro canto un tipo su un'altro forum si sta facendo la carrelata di film turchi su netflix, che ci vuoi fare

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Ultima modifica di TheBlackS; 11-08-17 alle 09:39

  14. #11974
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    ma parlare col senno di poi è fin troppo facile

    certo, una volta appurato che gioco lì è un mobile ma funziona, quell' altro è brutto ma funziona, l' altro no e non funziona, etcetc, è facile dire si ma vedi, un gioco come foxhole si, l'altro è un asset flip no

    che dovrebbe fare valve, mettere su un beta test team per fare beta testing su tutti i giochi che passano? perché ricordiamoci che loro non hanno la facilità di scrollare il forum e vedere i post degli utenti e dire ah, ma sto gioco è buggato a merda

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Dici gli utenti con il pc tostapane con Intel HD Family che si lamentano dei giochi "buggati che girano male"? Di tutti quelli che ancora oggi non sanno distinguere lag da fps-drop?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi per te è corretto come le cose siano ad oggi gestite da Steam? Non riscontri problemi di sorta? Tutto ok?
    Senza malizia eh, si parla serenamente qui
    Ripeto se non comprendi il funzionamento dell'EA di Steam, non comprare giochi in EA di Steam.

  15. #11975
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.149
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Calma calma, io KS l'ho usato e continuo ad usarlo, anche i titoli in EA.
    Per i bug ho scritto "il meno sprovvisti possibile" di bug, non del tutto esenti e intendo bug gravi che non permettano di giocare. Se mi vendi un prodotto ma questo crasha, si bugga o glitcha in modo tale che non si riesca a goderne anche nella sua fase EA è inutile venderlo, in primo luogo. L'EA, ripeto, è abusato per vendere titoli che manco girano o hanno seri problemi. Non parlo di texture mancanti o aberrazioni grafiche (che ci possono stare) ma proprio bug che lacerano il mio gameplay. Se ci sono tali robe un gioco non dovrebbe arrivare a essere venduto su Steam. O sbaglio?
    Personalmente preferisco decidere io se comprare o no un EA, piuttosto che lasciare ad altri la decisione se vendermelo o meno. C'e' comunque sempre il refund.

  16. #11976
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Dici gli utenti con il pc tostapane con Intel HD Family che si lamentano dei giochi "buggati che girano male"? Di tutti quelli che ancora oggi non sanno distinguere lag da fps-drop?
    anche, dopotutto il discorso è cominciato perculando un gioco con 0 recensioni per il suo wild lesbian sex

    Comunque aggiungerei anche gli entusiast, quelli de "ark best game, best EA evah"

    Sent from my CHC-U01 using Tapatalk

  17. #11977
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Il problema rimane l'immane mole di roba e robaccia sullo store. Ripeto, anche io preferisco scegliere se comprare un gioco piuttosto che far scegliere ad altri se farlo visionare o meno, ma se cmq io non riesco a individuare il gioco in questione perchè sommerso da palate di giochi spazzatura/che non mi interessano la cosa è praticamente identica ad avere un filtro all'ingresso del prodotto su Steam

    Non posso credere che la scelta sia solo tra: far passare tutto o nulla.
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-08-17 alle 11:10

  18. #11978
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qualche numero? Penso che il "pool" MS o Sony a confronto quello PC abbia numeri molto inferiori.
    Poi onestamente non capisco questa smania di avere dei controllori per ogni gioco rilasciato con il compito di dividere quelli "belli" da quelli "brutti".......con che criteri poi?

    Parlando d'altro, visto che qui si parlava spesso di PUBG cos'è questa storia dei "sniper di twitch" che stanno creando problemi?
    Non si tratta di dividere i giochi belli da quelli brutti, ma di eliminare i tentativi di scam e gli shovelware della peggior specie. Sai quanti giochi escono ogni giorno su Steam con asset non commerciali o rubati da qualche altra parte?
    Poi se la discriminante è la quantità al posto della qualità, beh allora scusami ma preferisco gli store di Microsoft e Sony: delle tonnellate di Fidget Spinner Simulator o Achievement Hunter ne faccio volentieri a meno. Non è un caso che gli sviluppatori indipendenti seri si lamentino e si stiano spostando sempre di più su console perché su Steam vengono sommersi da tonnellate di merda.
    La stessa funzione Discovery è diventata completamente inutile: in origine serviva per far scoprire cose nuove ogni giorno, ora dei dodici titoli giornalieri almeno una decina sono cagate immonde.

    Ora non so, magari a te sta bene questa situazione, io so solo che sto comprando sempre meno giochi perché non riesco più a trovare roba meritevole.

    Comunque questo è lo store PS4: https://store.playstation.com/#!/it-...SF75508-PS4CAT
    Gli indie più importanti ci sono tutti, senza tonnellate di palta che sommergono tutto il resto.
    Ultima modifica di Alteridan; 11-08-17 alle 12:02

  19. #11979
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    ma per store di Microsoft intendete anche il Windows Store?

  20. #11980
    Senior Member L'avatar di Daled
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.862
    Gamer IDs

    Steam ID: Daled

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non si tratta di dividere i giochi belli da quelli brutti, ma di eliminare i tentativi di scam e gli shovelware della peggior specie. Sai quanti giochi escono ogni giorno su Steam con asset non commerciali o rubati da qualche altra parte?
    Poi se la discriminante è la quantità al posto della qualità, beh allora scusami ma preferisco gli store di Microsoft e Sony: delle tonnellate di Fidget Spinner Simulator o Achievement Hunter ne faccio volentieri a meno. Non è un caso che gli sviluppatori indipendenti seri si lamentino e si stiano spostando sempre di più su console perché su Steam vengono sommersi da tonnellate di merda.
    La stessa funzione Discovery è diventata completamente inutile: in origine serviva per far scoprire cose nuove ogni giorno, ora dei dodici titoli giornalieri almeno una decina sono cagate immonde.

    Ora non so, magari a te sta bene questa situazione, io so solo che sto comprando sempre meno giochi perché non riesco più a trovare roba meritevole.

    Comunque questo è lo store PS4: https://store.playstation.com/#!/it-...SF75508-PS4CAT
    Gli indie più importanti ci sono tutti, senza tonnellate di palta che sommergono tutto il resto.
    Quoto tutto.
    Il problema sono proprio le cose immonde, scam etc. già non facendo passare questi il numero di uscite giornaliere si ridurrebbe drasticamente.
    Questo sistema scontenta sia il cliente, che deve schivare la pioggia marrone e perdere tempo a trovare qualcosa di bello e che valga i suoi soldi, sia lo sviluppatore indie che perde visibilità e un, potenziale, meritato successo. Tornando ad un esempio che feci tempo fa, Owlboy se non lo avessi visto su gog non saprei nemmeno esistesse.
    Ultima modifica di Daled; 11-08-17 alle 12:48
    +5765 Messaggi


    Daled#2759 on Overwatch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su