[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 607

Pagina 607 di 1437 PrimaPrima ... 1075075575976056066076086096176577071107 ... UltimaUltima
Risultati da 12.121 a 12.140 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #12121
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    bella merda

  2. #12122
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    bella merda
    +

  3. #12123
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    bella merda NG+

  4. #12124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    bella merda ^n

    Comunque negli ultimi mesi ne sono usciti una vagonata di giochi sui vichinghi, sono i nuovi zombie.

  5. #12125
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    bella merda ^n

    Comunque negli ultimi mesi ne sono usciti una vagonata di giochi sui vichinghi, sono i nuovi zombie.
    Ah sì, tipo?

  6. #12126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Esplorando la tag viking di Steam:

    Hellblade Senua's Sacrifice
    Iron Tides
    Expedition Vikings
    Viking Rage
    Riders of Asgard
    The Great Whale Road
    Viking - WOlves of Midgard
    Northgard

    Solo negli ultimi 6 mesi.
    Senza contare tutti i giochi in cui i vichinghi sono presenti, ma non sono il tema unico.

  7. #12127
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Esplorando la tag viking di Steam:

    Hellblade Senua's Sacrifice: ok
    Iron Tides: mai visto
    Expedition Vikings: ah ok, sarebbe lo "spin off", intravisto vero
    Viking Rage: roba vr quindi mai visto
    Riders of Asgard: mai visto
    The Great Whale Road: mai visto potrebbe essere interessante
    Viking - WOlves of Midgard: mai visto
    Northgard: l'avevo visto ma l'avevo rimosso

    Solo negli ultimi 6 mesi.
    Senza contare tutti i giochi in cui i vichinghi sono presenti, ma non sono il tema unico.
    Risposto in quote
    Vero, non ci avevo fatto caso.

  8. #12128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    UPlay è una merda volume 666: non mi loggo da mesi su Uplay, ora provo e mi da errore nella 2 step authentication perché non gli va più bene il codice dell'authenticator
    Provo coi codici di recupero che mi ero salvato. Non funzionano
    Per disattivare la 2 step authentication ovviamente bisogna loggarsi.
    Ho contattato l'assistenza, speriamo...

  9. #12129
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    UPlay è una merda volume 666: non mi loggo da mesi su Uplay, ora provo e mi da errore nella 2 step authentication perché non gli va più bene il codice dell'authenticator
    Provo coi codici di recupero che mi ero salvato. Non funzionano
    Per disattivare la 2 step authentication ovviamente bisogna loggarsi.
    Ho contattato l'assistenza, speriamo...
    stavo impazzendo anche io: perde la sincronizzazione con l'orario.

    Vai nell'autenticatore, nelle opzioni, e scegli di risincronizzare l'ora.

    Ora a me lo accetta sempre, prima avevo lo stesso problema

  10. #12130
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma giocate alla versione liscia che funziona bene.
    Dopo aver finito Dishonored (bello bello) mi son detto: giochiamoci Bioshock che è uscito 10 anni fa e sarebbe anche ora, su steam ho tutte e due le versioni ma leggendo le opinioni qui ho deciso di installare la liscia (anche perchè son 15 gb in meno da scaricare), oh, sapete che vi dico? Giocati tutti e due al massimo, e vorrei anche vedere, a me Bioshock graficamente sembra meglio di Dishonored

    Ok, essendoci 5 anni di distanza fra i due dal punto di vista squisitamente tecnico sicuramente non sarà così, ma boh, a livello di impatto generale, effetti, resa di certi elementi (tipo l'acqua) preferisco di gran lunga Bioshock.

  11. #12131
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito Dishonored (bello bello) mi son detto: giochiamoci Bioshock che è uscito 10 anni fa e sarebbe anche ora, su steam ho tutte e due le versioni ma leggendo le opinioni qui ho deciso di installare la liscia (anche perchè son 15 gb in meno da scaricare), oh, sapete che vi dico? Giocati tutti e due al massimo, e vorrei anche vedere, a me Bioshock graficamente sembra meglio di Dishonored

    Ok, essendoci 5 anni di distanza fra i due dal punto di vista squisitamente tecnico sicuramente non sarà così, ma boh, a livello di impatto generale, effetti, resa di certi elementi (tipo l'acqua) preferisco di gran lunga Bioshock.
    Bioshock però ha un'arma da parte sua: si tratta di ambienti piccolissimi uniti da corridoi.

    In Dishonored che ambientazioni ci sono?

    Comunque, oggi non mi è crashato.

    Però quando crasha e lo riavvii, appare una finestra in cui ti si dice:

    "il gioco si è chiuso brutto: vuoi che ripristino la configurazione grafica di default?"


    Ora:

    a parte che non mi puoi rompere i coglioni con la configurazione di default con una finestra che se schiaccio subito SI mi fotti e mi devi di nuovo fare ricambiare i settaggi (li morti tuoi)

    già il fatto che mi CREI quel messaggio vuol dire che sei consapevole che è un bug col gioco intorno e che i crash sono la regola prevista
    Ultima modifica di Glorfindel; 18-08-17 alle 22:48

  12. #12132
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Bioshock però ha un'arma da parte sua: si tratta di ambienti piccolissimi uniti da corridoi.

    In Dishonored che ambientazioni ci sono?

    Comunque, oggi non mi è crashato.

    Però quando crasha e lo riavvii, appare una finestra in cui ti si dice:

    "il gioco si è chiuso brutto: vuoi che ripristino la configurazione grafica di default?"



    Ora:

    a parte che non mi puoi rompere i coglioni con la configurazione di default con una finestra che se schiaccio subito SI mi fotti e mi devi di nuovo fare ricambiare i settaggi (li morti tuoi)

    già il fatto che mi CREI quel messaggio vuol dire che sei consapevole che è un bug col gioco intorno e che i crash sono la regola prevista
    Esatto Glor, quei messaggi sono la prova dell'esistenza delle lobby dei CTD e ti stanno facendo crashare i giochi perché le hai scoperte.

  13. #12133
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Esatto Glor, quei messaggi sono la prova dell'esistenza delle lobby dei CTD e ti stanno facendo crashare i giochi perché le hai scoperte.
    Ma che lobby e lobby, sono prova di gente che sapeva di avere partorito della merda

  14. #12134
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Ma che lobby e lobby, sono prova di gente che sapeva di avere partorito della merda
    Dai Glor, una schermata che in automatico ti chiede di abbassarti la grafica dopo un brutto crash è un lavoro fatto bene e tutti i giochi dovrebbero averla.

  15. #12135
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non pensavo si potessero nutrire i ragni con quegli elementi... e che sopravvivessero cioè, ok, praticamente quasi la metà sono morti, ma gli altri sono sopravvissuti
    Avevo sentito che in passato progettassero di creare cinture di sicurezza utilizzando i filamenti dei ragni, che sono già più resistenti del materiale utilizzato attualmente... ma qui sono andati oltre

    Si saranno ispirati agli Space marine di WarHammer che vengono nutriti fin da giovvini con roba a base ceramica e da grandi le ossa diventano resistenti quanto l'acciaio. Poi ovviamente gli serve a un cavolo perché non combattono teppistelli, ma orchi e guerrieri del chaos che l'acciaio lo piegano come burro

    In B4: associazioni di animalisti perché i ragni vengono maltrattati

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito Dishonored (bello bello) mi son detto: giochiamoci Bioshock che è uscito 10 anni fa e sarebbe anche ora, su steam ho tutte e due le versioni ma leggendo le opinioni qui ho deciso di installare la liscia (anche perchè son 15 gb in meno da scaricare), oh, sapete che vi dico? Giocati tutti e due al massimo, e vorrei anche vedere, a me Bioshock graficamente sembra meglio di Dishonored

    Ok, essendoci 5 anni di distanza fra i due dal punto di vista squisitamente tecnico sicuramente non sarà così, ma boh, a livello di impatto generale, effetti, resa di certi elementi (tipo l'acqua) preferisco di gran lunga Bioshock.
    Tecnicamente utilizzano entrambi l'Unreal Engine, sotto sotto la grafica è più o meno quella come impatto generale ti sarà sembrato più bello Bioshock 1 - 2 per via delle ambientazioni differenti, visto che Dishonored è più che altro grigio \ blu, anche se i due Bio utilizzano una versione arretrata dell'engine (UE 2.5, mentre Dishonored e Bioshock Infinite utilizzano il 3)

    Mi sembra che le remastered aggiugano veramente poco, non cambia neanche il motore grafico, per dire... giusto il supporto a risoluzioni e frame rate più elevate, forse qualche shader migliorato, roba che magari hanno fatto con Sweet fx
    Ultima modifica di Mega Man; 19-08-17 alle 07:18

  16. #12136
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Esplorando la tag viking di Steam:

    Hellblade Senua's Sacrifice
    Iron Tides
    Expedition Vikings
    Viking Rage
    Riders of Asgard
    The Great Whale Road
    Viking - WOlves of Midgard
    Northgard

    Solo negli ultimi 6 mesi.
    Senza contare tutti i giochi in cui i vichinghi sono presenti, ma non sono il tema unico.
    Intendevo giochi sui vikinghi ma stile Hellblade per intenderci, non punta e clicca o RTS
    Non ce ne sono molti "action" adventure, magari in un contesto open world. Diavolo, ad oggi quello meglio uscito è RUNE che è vecchissimo e ora c'è Hellblade, ma per il resto? Sta per uscire God of War 4 che è ad ambientazione norrena, c'è il DLC di M&B Viking conquest e Battle for Asgard (anche se non se ne parla benissimo)... altro non mi risulta esista con le caratteristiche che dico io, sbaglio?
    Un po' come i giochi sul far west: c'è RDR e la serie Call of Juarez, ma poi di ottimi/buoni titoli nulla

  17. #12137
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    UPlay è una merda volume 666: non mi loggo da mesi su Uplay, ora provo e mi da errore nella 2 step authentication perché non gli va più bene il codice dell'authenticator
    Provo coi codici di recupero che mi ero salvato. Non funzionano
    Per disattivare la 2 step authentication ovviamente bisogna loggarsi.
    Ho contattato l'assistenza, speriamo...
    sì, una vera merda, era capitato anche a me
    avevo telefonato all'assistenza (gentilissimi), appena ho accennato al problema manco mi hanno fatto finire di parlare e mi hanno tolto l'autenticator
    evidentemente sono subissati da proteste

  18. #12138
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Dai Glor, una schermata che in automatico ti chiede di abbassarti la grafica dopo un brutto crash è un lavoro fatto bene e tutti i giochi dovrebbero averla.


    eddai, vuol dire che sei consapevole di avere un prodotto crashone

    La metà delle review su Steam parla solo di crash, nel loro forum 1 messaggio su 2 chiede dei crash

    Chiaramente quel messaggio è solo la dimostrazione che sei consapevole che il gioco crasha a prescindere e non te ne sei occupato, scaricando le responsabilità con un messaggio da 4 soldi
    Ultima modifica di Glorfindel; 19-08-17 alle 09:52

  19. #12139
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio


    eddai, vuol dire che sei consapevole di avere un prodotto crashone

    La metà delle review su Steam parla solo di crash, nel loro forum 1 messaggio su 2 chiede dei crash

    Chiaramente quel messaggio è solo la dimostrazione che sei consapevole che il gioco crasha a prescindere e non te ne sei occupato, scaricando le responsabilità con un messaggio da 4 soldi
    Guarda, non è l'unico prodotto che fa una cosa del genere. Solitamente chiedono anche di mangarli un report del crash tramite applicazione interna, ma cmq non sono gli unici. Come lo sono loro consapevoli dei crash lo sono anche quelli di altri giochi che però non ti fanno apparire nessun messaggio eh
    Semmai è triste che dopo segnalazioni varie e variegate cmq non abbiano fatto nulla per sistemare, ma il messaggino non è il problema, il problema è che non hanno fatto nulla per sistemare il tutto
    Poi come al solito va a culo: molte volte mi è capitato di giocare giochi in cui si lamentavano bug o glitch ma che io non ho riscontrato. A sto gire mi è andata male

  20. #12140
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio


    eddai, vuol dire che sei consapevole di avere un prodotto crashone

    La metà delle review su Steam parla solo di crash, nel loro forum 1 messaggio su 2 chiede dei crash

    Chiaramente quel messaggio è solo la dimostrazione che sei consapevole che il gioco crasha a prescindere e non te ne sei occupato, scaricando le responsabilità con un messaggio da 4 soldi
    Ehhh ma i poveri sviluppatori sempre tartassati dagli utenti brutti e cattivi lo fanno per te, immagina, magari spendi 1500 euro per uno sli di 1080,vuoi mica rischiare di affaticarlo giocandoti al massimo dettaglio (massimo dettaglio? Pazzo) e magari senza crash addirittura la remaster di un gioco del 2007? loro giustamente ti dicono: "ma abbassa sto dettaglio, preserva le tue due 1080 per qualcosa di più recente, fa il bravo"



    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Guarda, non è l'unico prodotto che fa una cosa del genere. Solitamente chiedono anche di mangarli un report del crash tramite applicazione interna, ma cmq non sono gli unici. Come lo sono loro consapevoli dei crash lo sono anche quelli di altri giochi che però non ti fanno apparire nessun messaggio eh
    Semmai è triste che dopo segnalazioni varie e variegate cmq non abbiano fatto nulla per sistemare, ma il messaggino non è il problema, il problema è che non hanno fatto nulla per sistemare il tutto
    Poi come al solito va a culo: molte volte mi è capitato di giocare giochi in cui si lamentavano bug o glitch ma che io non ho riscontrato. A sto gire mi è andata male
    Boh, ma un conto é chiedere l'invio del crash report, un altro é suggerire di abbassare il dettaglio grafico quando il gioco mi par di capire che stia girando su un sistema che supera nettamente i requisiti richiesti. Soprattutto quando il miglioramento estetico é l'unico motivo di esistere della remaster in questione
    Ultima modifica di Sbonk; 19-08-17 alle 10:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su