[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 608

Pagina 608 di 1437 PrimaPrima ... 1085085585986066076086096106186587081108 ... UltimaUltima
Risultati da 12.141 a 12.160 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #12141
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    imho il problema, segnalato anche da qualcun altro, è nelle strane transizioni per i menù.

    Ad esempio, Select e Start servono sul pad ad entrare nella sezione della mappa/missioni e nella sezione del menù.

    Quando lo si fa il gioco sembra che entri in trance per qualche attimo: è atroce entrare nella mappa, è lento nel farlo.

    Quando salvi da menù appare una schermata di caricamento, come se fosse meglio che non ci sia.

    Infatti crasha SPESSO proprio durante queste transizioni dopo un tot di tempo di gioco, come se qualche cosa vada piano piano a riempirsi e poi andare in overflow...

    Se si usano spesso i menù prima o poi crasha richiamandoli.

    Poi c'è la questione delle morti: se lascio il gioco a 144fps e muoio, quando riparto dalla camera della vita stuttera maledettamente per 3-4 secondi. Con il tempo gli stutter permangono anche quando si continua a giocare. Sembra che qualcosa anche qui vada in overflow ad un certo punto.

  2. #12142
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh, ma un conto é chiedere l'invio del crash report, un altro é suggerire di abbassare il dettaglio grafico quando il gioco mi par di capire che stia girando su un sistema che supera nettamente i requisiti richiesti. Soprattutto quando il miglioramento estetico é l'unico motivo di esistere della remaster in questione
    Semplicemente non gli interessa fixare nulla, altrimenti chiederebbero anche loro i report
    Quei messaggi sono più una presa per il culo, me ne rendo benissimo conto, ma dovuti al fatto che di rimetterci le mani non hanno intenzione, imho.
    Gira il cazzo perchè io volevo finire la remaster per la questione achievement: mi piace che quando gioco a qualcosa mi dica "ehi bravo! hai trovato [sarcazzo]" e me lo segni da qualche parte. Non che disdegni i giochi senza achi, però per me è un valore aggiunto. Motivo per il quale ho tentato e fallito di finire la remaster invece della vanilla...

  3. #12143
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17


  4. #12144
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Quindi la spia della batteria sul cruscotto la mettono perché sanno di aver fatto male l'auto?

    Se il gioco crasha e ti consiglia di abbassare i dettagli....magari fallo invece di continuare come se nulla forse e stupirti del nuovo crash da lì a poco! Sopratutto inviate dei crash report dettagliati o sperate semplicemente in un fix per magia?

  5. #12145
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi la spia della batteria sul cruscotto la mettono perché sanno di aver fatto male l'auto?

    Se il gioco crasha e ti consiglia di abbassare i dettagli....magari fallo invece di continuare come se nulla forse e stupirti del nuovo crash da lì a poco! Sopratutto inviate dei crash report dettagliati o sperate semplicemente in un fix per magia?
    Cioè é lui che sbaglia con una 1070 a ostinarsi a voler giocare al massimo dettaglio a bioshock?

    Il problema non é suo, visto che il suo sistema può far girare tranquillamente al massimo qualsiasi gioco e supera di gran lunga i requisiti che gli stessi sviluppatori hanno indicato.

    E basta farsi un giro nelle discussioni su steam per vedere che i problemi sono stranoti agli sviluppatori.

    Ma solo per curiosità, ma sei del sindacato sviluppatori di videogiochi?

  6. #12146
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi la spia della batteria sul cruscotto la mettono perché sanno di aver fatto male l'auto?

    Se il gioco crasha e ti consiglia di abbassare i dettagli....magari fallo invece di continuare come se nulla forse e stupirti del nuovo crash da lì a poco! Sopratutto inviate dei crash report dettagliati o sperate semplicemente in un fix per magia?
    Un'auto può avere problemi perché hai preso troppe buche, sforzato troppo il motore, fatto troppo tardi il cambio dell'olio... l'esempio con l'auto non calza; il gioco gli crasha sicuro pure abbassando i dettagli, il problema non risiede nella qualità delle texture e degli shader che la scheda grafica deve elaborare

  7. #12147
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi la spia della batteria sul cruscotto la mettono perché sanno di aver fatto male l'auto?

    Se il gioco crasha e ti consiglia di abbassare i dettagli....magari fallo invece di continuare come se nulla forse e stupirti del nuovo crash da lì a poco! Sopratutto inviate dei crash report dettagliati o sperate semplicemente in un fix per magia?
    ma di che parliamo?

    Con la gtx 560ti giocai Bioshock al massimo dei dettagli... ora con la 1070 devo abbassarli?

  8. #12148
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Tornando indietro ai temi per smarcoso a tema videoludico, scopro ora che Android Studio ha un editor apposito per farli
    https://developer.android.com/studio/write/theme-editor.html

    EDIT:

    Però forse non è ciò che mi serve
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 19-08-17 alle 17:50

  9. #12149
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    caga in salto simulator su play store?

  10. #12150
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    caga in salto simulator su play store?
    Sai che sarebbe un ottimo giochino per smartphone?


  11. #12151
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    se farai i big money ricordati di me

  12. #12152
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma di che parliamo?

    Con la gtx 560ti giocai Bioshock al massimo dei dettagli... ora con la 1070 devo abbassarli?
    Qua siamo alle basi del pc gaming, avere la scheda più figa del mondo non conta una sega se hai i driver sputtanati o altri programmi che creano conflitti e roba varia. Il gioco da problemi A TE, te ti aspetti che i dev patchino il gioco per risolvere il tuo problema senza mandare mezzo crash report. Se non ricordo male qualche tempo fa avevi scritto un altra recensione negativa perché un gioco ti aveva dato molti problemi, ma tanti altri nel forum non era crahsato mezza volta.
    Io inizierei a controllare per bene il tuo pc.

  13. #12153
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qua siamo alle basi del pc gaming, avere la scheda più figa del mondo non conta una sega se hai i driver sputtanati o altri programmi che creano conflitti e roba varia. Il gioco da problemi A TE, te ti aspetti che i dev patchino il gioco per risolvere il tuo problema senza mandare mezzo crash report. Se non ricordo male qualche tempo fa avevi scritto un altra recensione negativa perché un gioco ti aveva dato molti problemi, ma tanti altri nel forum non era crahsato mezza volta.
    Io inizierei a controllare per bene il tuo pc.
    tu forse non hai capito di cosa stiamo parlando.

    E insisti

    - - - Aggiornato - - -

    non lo so, a Kayato bisogna fare i disegnini anche?








  14. #12154
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.422
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    el juego se cierra al intentar guardar

  15. #12155
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Qua siamo alle basi del pc gaming, avere la scheda più figa del mondo non conta una sega se hai i driver sputtanati o altri programmi che creano conflitti e roba varia. Il gioco da problemi A TE, te ti aspetti che i dev patchino il gioco per risolvere il tuo problema senza mandare mezzo crash report. Se non ricordo male qualche tempo fa avevi scritto un altra recensione negativa perché un gioco ti aveva dato molti problemi, ma tanti altri nel forum non era crahsato mezza volta.
    Io inizierei a controllare per bene il tuo pc.
    Kayato, abbi pazienza, ma qui non si parla di lui o di me, si parla di altri non so quanti che hanno medesimi o altri problemi. Il tuo discorso valeva sul vecchio gioco visto che era pensato e sviluppato per un certo vecchio hardware e SO, ma la remaster è stata creata appositamente per Win10 e gira di merda se va bene, crasha quando va male. Non è un problema isolato, altrimenti non avrebbe quella valutazione pietosa rispetto alla vecchia versione. Dire che il gioco non ha problemi è quantomeno un eufemismo e questo voler dare la colpa agli utenti piuttosto che a chi ha fatto la remaster dà da pensare...
    Cazzo, capisco se un gioco come RUNE non mi girasse sulle configurazioni moderne senza andare a toccare nulla nei file (è un gioco moooolto vecchio) ma se dovessero fare OGGI una remaster, solo cambiando le texture, e questo fosse pieno di bug un paio di domande me le farei io sviluppatore, no?

  16. #12156
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ho disdetto il Monthly per sto mese, ma siccome sono uno spendaccione (o un pirla, a seconda dell'interpretazione ) mi son messo su un mese di EA access: ma sapete che per 24 euro l'anno (per ora ho fatto un mese di prova a 4 euro) secondo me stramerita? Alla fine son 2 euri al mese e ci sono parecchi titoli davvero validi

  17. #12157
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17




  18. #12158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ho disdetto il Monthly per sto mese, ma siccome sono uno spendaccione (o un pirla, a seconda dell'interpretazione ) mi son messo su un mese di EA access: ma sapete che per 24 euro l'anno (per ora ho fatto un mese di prova a 4 euro) secondo me stramerita? Alla fine son 2 euri al mese e ci sono parecchi titoli davvero validi
    Si, oggettivamente è un'ottima offerta. Sfogliando il catalogo vedo: Titanfall 2, Battlefield 1, Fifa 17 che da soli sono 3 titoli che per molti giocatori valgono il prezzo dell'abbonamento annuale. Poi c'è anche altra roba buona.
    Io personalmente non gioco a multiplayer competitivo quindi i primi 2 non mi interessano (potrei al limite farmi un mese per la campagna single di Titanfall 2 che dicono sia di qualità).
    Avendo una libreria Steam stracolma di giochi preferisco giocare a quello che ho già, però se partissi ora col digital delivery potrei davvero farci un pensierino, anche all'annuale.

  19. #12159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Anche perché i giochi di ea piu venduti tipo bf tf e fifa sono giochi che passato un po di tempo vengono sostituiti per il multi dal gioco successivo e quindi non e una grande perdita non averli in libreria

  20. #12160
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio


    gombloddo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su