[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 615

Pagina 615 di 1437 PrimaPrima ... 1155155656056136146156166176256657151115 ... UltimaUltima
Risultati da 12.281 a 12.300 di 28728

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #12281
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    le prime versioni del motore grafico erano ùrrende, file di sistema cancellati o hardware bruciato
    Poi con Opposing Force, che per me avrebbero potuto già chiamare Half-Life 2 per quanto fosse ottimo, abbiamo visto la vera pùtenza della prima incarnazione del Source
    Opposing Force ricordo la demo su un silver disk di tgm, quante volte lo rigiocata ai tempi, fino alla nausea
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #12282
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho giocato letteralmente alla nausea Uplink, in tutti i modi possibili. Ricordo com'ero esaltato quando ho scoperto il passaggio segreto dietro il distributore di bibite

  3. #12283
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io ho giocato solo i "classici" di HL... meritano così tanto gli "spin-off"?

  4. #12284
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo i "classici" di HL... meritano così tanto gli "spin-off"?
    Ci sono mod che meritano tantissimo, they hunger, heart of evil, half quake amen, l'italianissimo azure ship e mille altri si cui non ricordo il nome.

  5. #12285
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Nono, non intendevo le mod, ma proprio le espansioni/spinn off, come HL2 Lost Coast oppure Opposing force ecc ecc

  6. #12286
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nono, non intendevo le mod, ma proprio le espansioni/spinn off, come HL2 Lost Coast oppure Opposing force ecc ecc
    Le espansioni per il primo HL (Opposing Force e Blue Shift) secondo me si anche per dovere di cronaca, fanno parte della storia (anche se ormai parlare di storia fa ridere visto che non avrà mai una fine). Lost Cost penso di no, è una tech demo che dura si e no 20 minuti
    Ultima modifica di nobody47; 25-08-17 alle 16:21
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  7. #12287
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per il primo HL direi che sono un must, sono belle, esplorano nuove meccaniche e fanno parte della storia. Lost Coast era un capitolo/livello completato di HL2, ma poi hanno visto che era inutile (come se fosse una side quest) ed è stato rimosso dal gioco finale, ma visto che era "finito" l'hanno aggiunto come extra.

  8. #12288
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Una delusione come la mancata release di They Hunger per il source.

  9. #12289
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Nono, non intendevo le mod, ma proprio le espansioni/spinn off, come HL2 Lost Coast oppure Opposing force ecc ecc
    HL Opposing Force è anche più bello dell'originale, dato che ha qualche aggiunta e dona un tocco di novità, proprio come si addice ad un sequel.
    Al contrario del gioco base, si impersona un marine, che suo malgrado rimane da solo ed avrà la sua avventura personale, a volte incrocia pure Gordon Freeman (si vede di sfuggita mentre va nel portale per Xen, ad esempio), chicca per far capire al giocatore che più o meno, a volte si trova nelle stesse location del primo gioco, anche se ci si arriva tramite strade differenti.

    Blue Shift è un poco meno sorprendente, dato che non introduce novità; in questo caso s'impersona una delle guardie di sicurezza, ma merita comunque una partita

  10. #12290
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Il fatto è che, a differenza di Quantum Break, Age of Empires è un brand di completa proprietà di Microsoft ed il multiplayer sarà sui server di xbox live, e secondo me Microsoft vuole Age of Empires per spingere il più possibile Windows 10 e soprattutto il Windows Store, è una cosa che farei anch'io al loro posto, ma il windows store è quello che è.
    Poi non si sa mai quel che può succedere, Rise of Nations EE approderà a settembre sul windows store ed il multiplayer sarà crossplatform con le versioni steam del gioco, quindi sarebbe anche fattibile una futura versione non windows store
    Gli Age of Empires però sono su Steam, compreso il secondo in HD con tutte le nuove espansioni.

  11. #12291
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.880

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    HL Opposing Force è anche più bello dell'originale, dato che ha qualche aggiunta e dona un tocco di novità, proprio come si addice ad un sequel.
    Al contrario del gioco base, si impersona un marine, che suo malgrado rimane da solo ed avrà la sua avventura personale, a volte incrocia pure Gordon Freeman (si vede di sfuggita mentre va nel portale per Xen, ad esempio), chicca per far capire al giocatore che più o meno, a volte si trova nelle stesse location del primo gioco, anche se ci si arriva tramite strade differenti.

    Blue Shift è un poco meno sorprendente, dato che non introduce novità; in questo caso s'impersona una delle guardie di sicurezza, ma merita comunque una partita
    Parole sante. Andrebbero giocati per forza
    Tra l'altro, similmente a black mesa source, di entrambi dovrebbe uscire il rifacimento con grafica aggiornata. In teoria

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #12292
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Gli Age of Empires però sono su Steam, compreso il secondo in HD con tutte le nuove espansioni.
    Si, ma sono stati rilasciati quando il windows store (quasi?) non esisteva e microsoft aveva chiuso da non molto la baracca gfwl e si era messa a rilasciare un pò tutti i suoi giochi su steam (mi pare vennero rilasciati anche dei Fable su steam), qua già hanno dichiarato che Age of Empires DE non uscirà su steam e funzionerà solo su windows 10 (https://forums.ageofempires.com/disc...hat-we-know/p1)

    Ovvio, non si può escludere del tutto ma penso che una versione steamworks potrebbe uscire solo un secondo momento e secondo me solo nel caso dovesse essere un flop o magari se l'utenza dovesse fare molto rumore.
    Ultima modifica di PCMaster; 26-08-17 alle 07:20
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  13. #12293
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Secondo me un gioco che esce su Windows store non ha l'utenza e le vendite che potrebbe meritare. Ad esempio, Recore, un giochetto minore ma non proprio malvagio, a un saldo steam a pochi euro avrebbe avuto un po' di vendite, in Windows store e nel suo monolitico prezzo pieno, no.

  14. #12294
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me un gioco che esce su Windows store non ha l'utenza e le vendite che potrebbe meritare. Ad esempio, Recore, un giochetto minore ma non proprio malvagio, a un saldo steam a pochi euro avrebbe avuto un po' di vendite, in Windows store e nel suo monolitico prezzo pieno, no.
    Perché tu dai per scontato che il gioco su Steam viene scontato di più di Windows Store, se i giochi come Forza e Gears o Recore arrivano su Steam stai certo che il prezzo e lo sconto rimane uguale a WS perché a MS conviene così, un pò come fa Activision con i CoD che hanno sempre lo stesso prezzo alto e sconto basso.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  15. #12295
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Perché tu dai per scontato che il gioco su Steam viene scontato di più di Windows Store, se i giochi come Forza e Gears arrivano su Steam stai certo che il prezzo e lo sconto rimane uguale perché a MS conviene così.
    This

    Vedasi Activision su tutto il loro catalogo e square enix con i final fantasy

    Inviato dal mio LG-D855

  16. #12296
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Non c'entrano gli sconti.

    Lo store di Windows, e soprattutto Microsoft stessa, ancora non sono credibili.

  17. #12297
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me un gioco che esce su Windows store non ha l'utenza e le vendite che potrebbe meritare. Ad esempio, Recore, un giochetto minore ma non proprio malvagio, a un saldo steam a pochi euro avrebbe avuto un po' di vendite, in Windows store e nel suo monolitico prezzo pieno, no.
    Dipende da qual'è l'obiettivo di Microsoft, vendere il massimo numero di copie possibile o spingere l'utenza ad usare il più possibile WIndows 10/Windows Store? Secondo me la seconda dato che usciranno AoE I DE, AoE II DE, AoE III DE, AoE IV (qui non si sa ufficialmente ma il trailer è sul canale Windows e c'è il bel logo Windows 10 alla fine del video) ed a settembre RoN EE uscirà anche in versione windows store

    Age of Empires penso sia un marchio abbastanza appetibile che molti utenti si "tureranno il naso" per così dire e lo prenderanno li, un pò come i giochi Ea con Origin.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #12298
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non c'entrano gli sconti.

    Lo store di Windows, e soprattutto Microsoft stessa, ancora non sono credibili.
    e lo store fa letteralmente schifo
    per esempio: ti nasconde perfino dove sono installati i giochi, se arriva una patch amatoriale non puoi metterla, idem per una traduzione o per eventuali mod
    e così via

  19. #12299
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Per cortesia, non cadete in trappola e lasciate morire il windows store come GFWL.
    BTW, io i vari AoE li giocherei così com'erano anche senza remastered HD o quello che è.

  20. #12300
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per cortesia, non cadete in trappola e lasciate morire il windows store come GFWL.
    BTW, io i vari AoE li giocherei così com'erano anche senza remastered HD o quello che è.
    sì, ora arrivo io il buon samaritano a dare il mio culo a MS?

    che lo diano gli altri... poi vediamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su