Io il v-sync (così come l'AA) lo ho forzato dal pannello della scheda video.
Altrimenti puoi provare ad editare con notepad il file Video.scr contenuto nella cartella
C:\Users\username\Documents\DeadIsland\out\Setting s
Uè, grazie per il rapporto, ma potevate anche procedere con le missioni principali mannaggia.
L'editor per i salvataggi lo ho scaricato da qui:
http://deadislandsaveeditor.steffenl.com/
I salvataggi si trovano in questa cartella, ma l'editor li trova in automatico
C:\Program Files\Steam\userdata\seriedinumeri\91310\remote\ou t\save
Prima di cominciare a smanettare consiglio ovvimaente di fare un backup manuale, anche se il programma provvederà comunque a farne uno in automatico.
Dall'editor come vi dicevo è possibile modificare ogni parametro di progresso del personaggio/inventario, per questo per non rovinarsi l'esperienza di gioco è meglio non abusarne.
L'unica funzione non del tutto ottimalmente implementata è proprio quella che permette di modificare il progresso nella campagna.
Per farlo in maniera funzionale abbiamo comunque due possibilità, ma è richiesto un salvataggio con il progresso che intendiamo eguagliare (nel nostro caso quello di Eric, essendo lui l'host).
1- Avendo il salvataggio di Eric modifichiamo il personaggio con quello di nostra scelta, resettiamo l'albero delle perk e spendiamo gli skill-point corrispondenti al livello copiato sul nuovo albero. In questo modo oltre al progresso nella campagna copiamo anche l'inventario del giocatore con più giocato (a meno di smanettare anche nella sezione inventory).
Mi sento però di sconsigliare questa soluzione perchè essendoci il cambio di personaggio lo skill tree in game rischia di risultare alla fine un pò bugato
2- Aprendo il salvataggio di Eric selezioniamo export>progress e creiamo il file corrispondente. A questo punto apriamo il nostro salvataggio, facciamo import>progress, selezionando il file appena creato, salviamo ed il gioco è fatto. A questo punto durante le partite in coop non comparirà più il fastidioso messaggio "i progressi non verranno salvati sul tuo profilo". Certo le missioni già completate da Eric non saranno più disponibili, da qui il consiglio di fare un backup del proprio salvataggio originale. Ovviamente volendo si può anche aumentare manualmente il proprio livello fino a quello desiderado e spendere i punti corrispondenti, senza paura questa volta di ritrovarsi uno skill-tree sballato.
Durante il salvataggio sarà necesserio che vada a buon fine la sincronizzazione con lo steam cloud, quindi insistete con il tasto save finchè non compare il pallino verde. Altrimenti sarà sufficiente disattivare lo steam cloud dalle proprietà del gioco
A leggerlo sembra chissà quanto macchinoso ma vi assicuro che ci vogliono veramente due minuti a fare il tutto.







Rispondi Citando




, ma finchè non iniziano i saldi non ha senso parlarne...
