Io ora sono al 7 livello ed ho maxxato la durevolezza delle armi, al momento il mio top è il falcetto a 140 e la mannaia sui 100, non fosse che cmq si rompono facile gli zombie base li secco con un colpo.
Io ora sono al 7 livello ed ho maxxato la durevolezza delle armi, al momento il mio top è il falcetto a 140 e la mannaia sui 100, non fosse che cmq si rompono facile gli zombie base li secco con un colpo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io il v-sync (così come l'AA) lo ho forzato dal pannello della scheda video.
Altrimenti puoi provare ad editare con notepad il file Video.scr contenuto nella cartella
C:\Users\username\Documents\DeadIsland\out\Setting s
Uè, grazie per il rapporto, ma potevate anche procedere con le missioni principali mannaggia.
L'editor per i salvataggi lo ho scaricato da qui:
http://deadislandsaveeditor.steffenl.com/
I salvataggi si trovano in questa cartella, ma l'editor li trova in automatico
C:\Program Files\Steam\userdata\seriedinumeri\91310\remote\ou t\save
Prima di cominciare a smanettare consiglio ovvimaente di fare un backup manuale, anche se il programma provvederà comunque a farne uno in automatico.
Dall'editor come vi dicevo è possibile modificare ogni parametro di progresso del personaggio/inventario, per questo per non rovinarsi l'esperienza di gioco è meglio non abusarne.
L'unica funzione non del tutto ottimalmente implementata è proprio quella che permette di modificare il progresso nella campagna.
Per farlo in maniera funzionale abbiamo comunque due possibilità, ma è richiesto un salvataggio con il progresso che intendiamo eguagliare (nel nostro caso quello di Eric, essendo lui l'host).
1- Avendo il salvataggio di Eric modifichiamo il personaggio con quello di nostra scelta, resettiamo l'albero delle perk e spendiamo gli skill-point corrispondenti al livello copiato sul nuovo albero. In questo modo oltre al progresso nella campagna copiamo anche l'inventario del giocatore con più giocato (a meno di smanettare anche nella sezione inventory).
Mi sento però di sconsigliare questa soluzione perchè essendoci il cambio di personaggio lo skill tree in game rischia di risultare alla fine un pò bugato
2- Aprendo il salvataggio di Eric selezioniamo export>progress e creiamo il file corrispondente. A questo punto apriamo il nostro salvataggio, facciamo import>progress, selezionando il file appena creato, salviamo ed il gioco è fatto. A questo punto durante le partite in coop non comparirà più il fastidioso messaggio "i progressi non verranno salvati sul tuo profilo". Certo le missioni già completate da Eric non saranno più disponibili, da qui il consiglio di fare un backup del proprio salvataggio originale. Ovviamente volendo si può anche aumentare manualmente il proprio livello fino a quello desiderado e spendere i punti corrispondenti, senza paura questa volta di ritrovarsi uno skill-tree sballato.
Durante il salvataggio sarà necesserio che vada a buon fine la sincronizzazione con lo steam cloud, quindi insistete con il tasto save finchè non compare il pallino verde. Altrimenti sarà sufficiente disattivare lo steam cloud dalle proprietà del gioco
A leggerlo sembra chissà quanto macchinoso ma vi assicuro che ci vogliono veramente due minuti a fare il tutto.
Comunque a volte anche senza magheggi ci sono dei casini con le quest secondarie. tipo quella del garage di bruno l'avevo presa già 2 volte ma ogni volta me la dava come nuova con tanto di "accetta/rifiuta". spero che avendola completata non me la riproponga più.
Per quanto riguarda gli FPS, se attivo il Vsynch dal gioco me lo locka a 60 come fanno quasi tutti i giochi, altrimenti anche a me gira tra i 140 e 180fps. però talvolta ci sono comunque dei micro scatti, un po' di incertezze etc... io spero abbiano risolto queste magagne nella remastered. il gioco mi da sempre una sensazione di instabilità. pure lockando a 60 con il vynch ho lo stesso problema.
Per la velocità del mouse nel menu c'era un modo di risolverla. mi ricordo che ci guardai l'anno scorso quando provai il gioco e feci il primo atto. Mi pare anche di aver installato un tool che permetteva di fare diverse cose, tipo alterare il FOV e altro.
Mi pare di ricordare che fosse questo:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2114535
Ora come ora mi va bene il gioco così com'è non credo che lo installerò di nuovo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Visto che la nostra avventura in Dead Island volge al termine, nella chat telegram dedicata (nella quale tutti gli interessati al multi cooperativo in genere sono invitati a prescindere)
abbiamo iniziato a domandarci a cosa potremmo dedicarci in futuro.
Fermo restando che sembra probabile che almeno io e Eric ci dedicheremo nel breve/medio termine a Borderlands 2 (due slot restano disponibili quindi), è uscito fuori un link a questo sito:
http://www.co-optimus.com/
Il sito sembra pienissimo di informazioni utili, ma sembra che manchi una feature che io giudicherei indispensabile, ovvero il collegamento con l'account steam.
Esiste un qualche sito/strumento che permetta di individuare quali titoli nella nostra libreria dispongano di una modalità coop, e magari filtrare quelli posseduti anche da uno specifivo amico (o amici) steam?
Io ho quasi finito il single
Vabbè, ci sta, mi ha divertito il single, nessun problema ad aver saltato il coop![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Va beh io nel caso inizierei un personaggio nuovo per l'occasione. Se sai che il genere tinteressa prendi la goty mi raccomando
Si, il primo mi è piaciuto molto, ci butterò un paio di considerazioni nel TdC prima o poi
Resta da capire se mi converrà prendere direttamente la GOTY o il season pass + il bundle steam di Borderlands 2 + TPS, ma finchè non iniziano i saldi non ha senso parlarne...