Dead Island [FPS] Dead Island - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Dead Island

  1. #41
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dead Island

    Io ora sono al 7 livello ed ho maxxato la durevolezza delle armi, al momento il mio top è il falcetto a 140 e la mannaia sui 100, non fosse che cmq si rompono facile gli zombie base li secco con un colpo.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #42
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Che poi non capisco...il gioco mi va sui 120, 140, anche 200 fps, ho impostato il vertical sync ma resta sui 120, non si locka a 60...
    Io il v-sync (così come l'AA) lo ho forzato dal pannello della scheda video.
    Altrimenti puoi provare ad editare con notepad il file Video.scr contenuto nella cartella
    C:\Users\username\Documents\DeadIsland\out\Setting s
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Falco, ieri sera io e Freddy ci siamo chiesti parecchio come fare la "cosa dei salvataggi" che dicevi.
    Uè, grazie per il rapporto, ma potevate anche procedere con le missioni principali mannaggia.
    L'editor per i salvataggi lo ho scaricato da qui:
    http://deadislandsaveeditor.steffenl.com/
    I salvataggi si trovano in questa cartella, ma l'editor li trova in automatico
    C:\Program Files\Steam\userdata\seriedinumeri\91310\remote\ou t\save
    Prima di cominciare a smanettare consiglio ovvimaente di fare un backup manuale, anche se il programma provvederà comunque a farne uno in automatico.
    Dall'editor come vi dicevo è possibile modificare ogni parametro di progresso del personaggio/inventario, per questo per non rovinarsi l'esperienza di gioco è meglio non abusarne.
    L'unica funzione non del tutto ottimalmente implementata è proprio quella che permette di modificare il progresso nella campagna.
    Per farlo in maniera funzionale abbiamo comunque due possibilità, ma è richiesto un salvataggio con il progresso che intendiamo eguagliare (nel nostro caso quello di Eric, essendo lui l'host).

    1- Avendo il salvataggio di Eric modifichiamo il personaggio con quello di nostra scelta, resettiamo l'albero delle perk e spendiamo gli skill-point corrispondenti al livello copiato sul nuovo albero. In questo modo oltre al progresso nella campagna copiamo anche l'inventario del giocatore con più giocato (a meno di smanettare anche nella sezione inventory).
    Mi sento però di sconsigliare questa soluzione perchè essendoci il cambio di personaggio lo skill tree in game rischia di risultare alla fine un pò bugato

    2- Aprendo il salvataggio di Eric selezioniamo export>progress e creiamo il file corrispondente. A questo punto apriamo il nostro salvataggio, facciamo import>progress, selezionando il file appena creato, salviamo ed il gioco è fatto. A questo punto durante le partite in coop non comparirà più il fastidioso messaggio "i progressi non verranno salvati sul tuo profilo". Certo le missioni già completate da Eric non saranno più disponibili, da qui il consiglio di fare un backup del proprio salvataggio originale. Ovviamente volendo si può anche aumentare manualmente il proprio livello fino a quello desiderado e spendere i punti corrispondenti, senza paura questa volta di ritrovarsi uno skill-tree sballato.

    Durante il salvataggio sarà necesserio che vada a buon fine la sincronizzazione con lo steam cloud, quindi insistete con il tasto save finchè non compare il pallino verde. Altrimenti sarà sufficiente disattivare lo steam cloud dalle proprietà del gioco

    A leggerlo sembra chissà quanto macchinoso ma vi assicuro che ci vogliono veramente due minuti a fare il tutto.
    Ultima modifica di falco23; 01-06-16 alle 11:10

  3. #43
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dead Island

    Comunque a volte anche senza magheggi ci sono dei casini con le quest secondarie. tipo quella del garage di bruno l'avevo presa già 2 volte ma ogni volta me la dava come nuova con tanto di "accetta/rifiuta". spero che avendola completata non me la riproponga più.

    Per quanto riguarda gli FPS, se attivo il Vsynch dal gioco me lo locka a 60 come fanno quasi tutti i giochi, altrimenti anche a me gira tra i 140 e 180fps. però talvolta ci sono comunque dei micro scatti, un po' di incertezze etc... io spero abbiano risolto queste magagne nella remastered. il gioco mi da sempre una sensazione di instabilità. pure lockando a 60 con il vynch ho lo stesso problema.

    Per la velocità del mouse nel menu c'era un modo di risolverla. mi ricordo che ci guardai l'anno scorso quando provai il gioco e feci il primo atto. Mi pare anche di aver installato un tool che permetteva di fare diverse cose, tipo alterare il FOV e altro.

    Mi pare di ricordare che fosse questo:
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2114535

    Ora come ora mi va bene il gioco così com'è non credo che lo installerò di nuovo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #44
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Dead Island

    Visto che la nostra avventura in Dead Island volge al termine, nella chat telegram dedicata (nella quale tutti gli interessati al multi cooperativo in genere sono invitati a prescindere)


    abbiamo iniziato a domandarci a cosa potremmo dedicarci in futuro.

    Fermo restando che sembra probabile che almeno io e Eric ci dedicheremo nel breve/medio termine a Borderlands 2 (due slot restano disponibili quindi), è uscito fuori un link a questo sito:
    http://www.co-optimus.com/

    Il sito sembra pienissimo di informazioni utili, ma sembra che manchi una feature che io giudicherei indispensabile, ovvero il collegamento con l'account steam.
    Esiste un qualche sito/strumento che permetta di individuare quali titoli nella nostra libreria dispongano di una modalità coop, e magari filtrare quelli posseduti anche da uno specifivo amico (o amici) steam?
    Ultima modifica di falco23; 14-06-16 alle 13:44

  5. #45
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Dead Island

    Io ho quasi finito il single
    Vabbè, ci sta, mi ha divertito il single, nessun problema ad aver saltato il coop
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da falco23 Visualizza Messaggio
    Visto che la nostra avventura in Dead Island volge al termine, nella chat telegram dedicata (nella quale tutti gli interessati al multi cooperativo in genere sono invitati a prescindere)


    abbiamo iniziato a domandarci a cosa potremmo dedicarci in futuro.

    Fermo restando che sembra probabile che almeno io e Eric ci dedicheremo nel breve/medio termine a Borderlands 2 (due slot restano disponibili quindi), è uscito fuori un link a questo sito:
    http://www.co-optimus.com/

    Il sito sembra pienissimo di informazioni utili, ma sembra che manchi una feature che io giudicherei indispensabile, ovvero il collegamento con l'account steam.
    Esiste un qualche sito/strumento che permetta di individuare quali titoli nella nostra libreria dispongano di una modalità coop, e magari filtrare quelli posseduti anche da uno specifivo amico (o amici) steam?
    Quando vorreste iniziare con borderlands 2? Io sono interessato ma dovrei prima testare se la mia connessione mi permette un multi decente

  7. #47
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Dead Island

    Beh, non posso parlare per Eric ma lui ha già il gioco installato.
    Io invece non lo ho ancora neanche in libreria, ma il 23 lo faccio mio Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Io ho quasi finito il single
    Vabbè, ci sta, mi ha divertito il single, nessun problema ad aver saltato il coop
    Invece è un peccato mannaggia, lo abbiamo praticamente giocato in parallelo
    Ultima modifica di falco23; 14-06-16 alle 15:37

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    713

    Re: Dead Island

    Va beh io nel caso inizierei un personaggio nuovo per l'occasione. Se sai che il genere tinteressa prendi la goty mi raccomando

  9. #49
    Lover of the dark L'avatar di falco23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Balmora
    Messaggi
    732

    Re: Dead Island

    Citazione Originariamente Scritto da desmy Visualizza Messaggio
    Va beh io nel caso inizierei un personaggio nuovo per l'occasione. Se sai che il genere tinteressa prendi la goty mi raccomando
    Si, il primo mi è piaciuto molto, ci butterò un paio di considerazioni nel TdC prima o poi
    Resta da capire se mi converrà prendere direttamente la GOTY o il season pass + il bundle steam di Borderlands 2 + TPS , ma finchè non iniziano i saldi non ha senso parlarne...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su