Re: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback
E' tipo instant come tipologia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
E' il solito key delivery :sisi:
EDIT: provato or ora a prendere senza account tramite paypal il season di Arhkam Knight. Fatto il pagamento mandano una mail in cui c'è un link. Da lì ti manda in una pagina in cui inserire il proprio cellulare e tramite sms ti spediscono un codice per accedere al seriale... un po' macchinoso ma sicuramente più sicuro di altri siti.
Citazione:
bellisimo
comprato Batman Arkham Knight Premium adesso.
speriamo bene.
Preso pure io insieme anche a Lego Avengers e Lego Star Wars Awekens con un ulteriore codice sconto di ben -5% :proud:
Vediamo :look:
A me è arrivato tutto instant... a voi ci ha messo tanto? :uhm:
No, no. Tutto immediato anche a me :sisi:
Citazione:
Black-Dragon
Consegna key immediata.
CDKEYS.COM
L'unica pecca è che non hanno molti titoli, sopratutto i più recenti su Steam o cmq costano di più che altrove, tranne rare eccezioni :sisi:
sì :sisi:
per il resto pare assai buono e sicuro :sisi:
Io ci ho preso 5 o 6 giochi ormai su cdkeys.com mai nessun problema
ho conosciuto Instant Gaming grazie a questa lista, mi son sempre servito di G2A rigorosamente con la protezione attiva... adesso ho visto un gioco su entrambi i portali in preordine.... su Instant Gaming costa circa 15€ in meno... sempre Key Steam... c'è da fidarsi?
Citazione:
enzomaxxtro
ho conosciuto Instant Gaming grazie a questa lista, mi son sempre servito di G2A rigorosamente con la protezione attiva... adesso ho visto un gioco su entrambi i portali in preordine.... su Instant Gaming costa circa 15€ in meno... sempre Key Steam... c'è da fidarsi?
dagli ultimi feedback pare che IG sia molto più affidabile di g2a, io ti consiglio il primo, sia per il prezzo che per sicurezza
Un mio amico ha preso spesso da IG e mai nessun problema, sia su titoli già in release che per i pre-ordini :sisi:
io ho fatto 4/5 acquisti su IG e per ora tutto bene :sisi:
Avrò comprato una decina di giochi su IG
Penso comunque che G2A si sia un po' rimessa in riga dopo le disattivazioni di qualche mese fa.
senza dubbio :sisi:
comunque, meglio IG, a parità o quasi di prezzo.
Ho preso un bel po' di giochi su IG, mai un problema
Altrove ho scoperto del bundle di g2a (questo: link) ma dato che di fatto non ho mai comprato key e simili, avrei alcune domande:
- che differenza c'è tra Monthly ed il One-Time membership? Posso prendere la prima e revocarla subito pagando 1.50€?
- tutti i giochi ho visto che sono indicati come "region: global", quindi non servono magheggi con vpn e simili, nemmeno la prima volta, giusto?
- rischio al massimo che mi levino i giochi, giusto?
- devo indicare vat italy e quindi pagare 1.83€, no?
Citazione:
PCMaster
Altrove ho scoperto del bundle di g2a (questo:
linkma dato che di fatto non ho mai comprato key e simili, avrei alcune domande:
- che differenza c'è tra Monthly ed il One-Time membership? Posso prendere la prima e revocarla subito pagando 1.50€?
- tutti i giochi ho visto che sono indicati come "region: global", quindi non servono magheggi con vpn e simili, nemmeno la prima volta, giusto?
- rischio al massimo che mi levino i giochi, giusto?
- devo indicare vat italy e quindi pagare 1.83€, no?
1-si, poi dal prossimo mese dovrebbe essere sempre 2,50
2-no vpn, metti la chiave e bon
3- si, ma questo bundle dovrebbe essere fatto in collaborazione con gli sviluppatori, quindi dovresti andare tranquillo
4- per far le cose per bene si
Citazione:
Sbonk
4- per far le cose per bene si
Discutiamone...io l'ho fatto le prime volte, ora non più (salvo lo mettano in automatico).
Per me 'ste fantomatiche 'tasse' se le fregano loro e basta, quindi me le tengo in tasca.